SoloNapoli
SoloNapoli - Devastante
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Devastante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 20/05/2017 : 23:15:55  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo campionato va alla conclusione, ma ci va, almeno per quanto mi riguarda, nella vergogna più assoluta. Si è stati costretti ad assistere ultimamente a partite quanto meno dubbie e tutte vedevano protagonista la Roma. Milan, Juve e Chievo si sono letteralmente scansate, regalando alla squadra capitolina nove punti e una caterva di gol. Questo non è sport, è farsa! Menomale che questo campionato va concludendosi, perché non se ne poteva più. E' stato un campionato brutto e insignificante. L'unica nota positiva è rappresentata proprio dalla squadra azzurra, che ha offerto spettacolo, impegno, emozioni e tante novità. Si spera che in futuro la musica cambi, altrimenti si corre il serio rischio di mandare tutto, come dire, all'aria.
Oggi al San Paolo è scesa una Fiorentina decisa a giocarsi la partita e ad impegnarsi. Il pubblico sugli spalti ha sicuramente apprezzato e si è divertito. Buona squadra questa Fiorentina, ma contro questo Napoli, che continua la sua crescita, c'è poco o nulla da fare. Alla fine la squadra viola si è arresa con quattro gol al passivo, ma poteva subire una lezione molto più severa. Le è andata bene. Il risultato finale parla di un 4-1 in favore del Napoli, che continua in tal modo ad asfaltare i suoi avversari.
Le reti sono state segnate da: K2, Insigne e due volte Ciro.
Considerazioni. Come previsto da Sarri, i viola non hanno concesso il solito possesso palla agli azzurri, ma questi ultimi sono stati semplicemente devastanti nelle ripartenze.
Albiol, insieme a K2, è stato mostruoso in difesa. Ghoulam sulla fascia ha fatto il bello e cattivo tempo. Il Capitano è il Capitano e Zielinski la sua parte l'ha fatta. Del trio lì davanti che ne parliamo a fare? Leggermente deboli, si fa per dire, mi sono sembrati Jorginho e Hysaj.
Sono certo che fra non molto abbineranno un determinato aggettivo al Napoli: devastante. Sarà giusto edè anche la logica conseguenza del gioco che la squadra riesce a produrre e delle sue indubbie qualità tecniche.
Bene, si va avanti! Se dovesse essere preliminare, nessun dramma e nessuna preoccupazione. Ne riparliamo la settimana prossima.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/05/2017 : 17:38:21  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario di essere devastante e bello per 2 anni consecutivi e non vincere niente a me non va!
Purtroppo la nostra fase difensiva fa schifo e non ci permette di fare il salto,i gobbi poi si potenziano di anno in anno,mi sa che dobbiamo siviglizzarci e lottare per vincere la Coppa Uefa,champion's e scudetto sono irraggiungibili..
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 21/05/2017 : 17:46:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CI sono alcuni aspetti da non sottovalutare. La difesa dall'Inter in poi, salvo errori con il Sassuolo, è stata piu' che all'altezza. Non si ricordano errori particolari di questo ciclo. Anzi il NApoli è stato devastante. Ha vinto il girone estivo, o quasi, cosi' come aveva vinto quello invernale con lotain. Siamo tutti stufi di vedere la juve vincere, ma per pochi punti e, si sa, aiutini arbitrali (compresi i rigori alal roma) servono proprio a questo, a fare al differenza di 4-5 punti alla fine, non di piu'.
Le premesse per fre bene dall'inizio l'anno prossimo, ci sono tutte. Sono rimasti tutti per fare l'ultimo tentativo, che credo che il ciclo poi si esaurira' con alcune partenze, forse anche quelal di sarri, alla fine del prosismo campionato, salvo che non lo si vinca.
Io direi di avere pazienza per l'ultimo anno. Se non ci riesce il prossimo, non credo che sara' possibile in futuro ... salbo miracoli. SI dovrebbe ricominciare ancora, comprand altri giocatori e nuovo tecnico. Troppo tempo, tropi anni. L'ano prossimo o dentor o fuori.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 23/05/2017 : 11:27:52  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'un anno di rimpianti , perchè questo campionato lo abbiamo perso
ad Ottobre...Da Natale ad oggi la squadra è stata "mostruosa" sbagliando malamente solo la partita con l'Atalanta ,ma forse era
il tributo alla CL...oggi saremmo li e forse con un vantaggio pure,
salvo boicottaggi del palazzo .
Anch'io sono convinto che bisognerebbe pensare decisamente alla coppa UEFA ampiamente alla portata di questo Napoli in crescendo primaverile.
Speriamo che la forma si mantenga perchè stavolta servirà una partenza sparata e servirà col turn over mantenere questa forma aldilà dei possibili cali di inverno .
La fame pare esserci..ma ogni stagione è a se e non sempre quando vai per suonare le suoni , poi l'anno che viene ci sarà pure il mondiale
quindi si dovrà fare tutto di corsa ! Un pò di fortuna non guasterebbe...visto che non ne abbiamo mai avuta.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 25/05/2017 : 09:29:26  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimpianti ENORMI.

Per me il campionato è stato perso in queste 6 partite... in cui abbiamo lasciato per strada ALMENO 10 punti

0 Punti su 6 con Atalanta
2 Punti su 6 con Sassuolo
3 Punti su 6 con Palermo

Sommate quei 10 punti (ALMENO) alla nostra classifica e vedete un po' dove saremmo.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 25/05/2017 : 21:13:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si effettivamente è un anno di rimpianit per cio' che poteva essere e non è stato. Speriamo che ci si aadesos la consapevolezza di come si puo' giocare e di come non vadano prese sotto gamba alcune partite. La mentalita' vincente se non is è aquisita quet'anno, non l asi acquistera' piu' E se malauguratamente il ciclo di SArri terminasse l'anno prossimo, con alcuni addii, si dovrebbe ricominciare di nuovo da capo. QUesta si che sarebbe la peggiore disfatta. COn pochi ma mirati ritocchi si potrebbe provare a fare un cmaionaot uniforme, cercanod di arrivare alla fine come quet'anno, ma con altra dote alle spalle. La juventus ormai sara' stanca di vincer ei camionati....puntera' decisamente alal chamion (spero)
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 10:28:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Rimpianti ENORMI.

Per me il campionato è stato perso in queste 6 partite... in cui abbiamo lasciato per strada ALMENO 10 punti

0 Punti su 6 con Atalanta
2 Punti su 6 con Sassuolo
3 Punti su 6 con Palermo

Sommate quei 10 punti (ALMENO) alla nostra classifica e vedete un po' dove saremmo.




napoli - lazio 1 - 1 papera di reina su tiro di keita
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 15:01:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Rimpianti si, eccome, ma resta sempre l'orgoglio di una squadra che ha superato vari record e ha mostrato in tutta Europa spettacolo di calcio.Altro che lacrime di Totti e commozione, per un grande calciatore si, ma che come avversario per me ha fatto schifo sputando, e quanto altro sui suoi avversari. Inoltre senza vittimismo anche ieri hanno segnato con un fallo di mano e anca. Per quando riguarda a casa nostra, il calo di ottobre può capitare, per me resta il rimpianto dei punti persi con Palermo, Pescara, e Atalanta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000