SoloNapoli
SoloNapoli - Pecchia e il dio pelota
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Pecchia e il dio pelota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 19/08/2017 : 23:20:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli inizia più che bene. Il Bentegodi è stato ancora una volta espugnato e l' Hellas umiliata: una goduria. Il risultato finale è di 3-1 in favore del Napoli, ma è bugiardo. Poteva essere molto più consistente, ma tant'è. Il povero Pecchia, allenatore dell'Hellas, a un cert punto, non ci ha capito più niente e lo si è visto più di una volta raccomandarsi al dio pelota che è venuto in suo soccorso. A dirla tutta, se la partita si fosse conclusa 5-0 in favore del Napoli, non ci sarebbe stato nulla da dire. Caro Pecchia, fortunatamente questo Napoli, almeno per quanto riguarda il gioco, non ha nulla, ma proprio nulla di quello di Benitez.
La partita. Il Napoli mette subito le cose in chiaro. Possesso palla, padronanza di palleggio e fraseggio a tratti d'alta scuola. Il Verona cerca di rispondere a tanta autorità, ma si capisce che è destinato a soccombere. Infatti al 32° passa in svantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Souprayen, ormai rintontito così come altri suoi compagni, la mette nella sua porta. Passano pochi minuti e il Napoli raddoppia. Segna MiliK di destro su fantastico assist di Insigne, oggi ispiratissimo. Si fa sempre più notte per il Verona. Si va al riposo col Napoli in vantaggio di due reti.
Secondo tempo. La musica non cambia: la squadra azzurra sempre in cattedra. Al 17° il Napoli porta a tre le marcature. Uno-due strepitoso fra Ciroe Insigne. Il portiere ribatte il tiro di Ciro, ma è appostato Ghoulam che non ha nessuna difficoltà ad insaccare. Piove a dirotto, ma soprattutto per il Verona, che riesce a ad accorciare su rigore, grazie a una leggerezza di Hysaj, che viene anche espulso per doppia ammonizione.
Il risultato finale è di 3-1 in favore del Napoli. Pecchia continua a ringraziare il dio pelota.
Considerazioni. Per quanto mi riguarda, i migliori in campo sono stati Insigne e Diawara. Il primo è stato per tutta la partita praticamente imprendibile, mentre il secondo ha semplicemente signoreggiato a centrocampo. Ad ogni modo, bene tutti, ma il Capitano deve dare qualcosa in più. Verrà il suo momento, anche perché la condizione sta crescendo.
Testa ora a Nizza.

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/08/2017 : 20:16:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo correggermi. La leggerezza non l'ha commessa il nostro Hysaj, ma l'arbitro. Oltre a concedere al Verona un rigore inesistente, ha perfino espulso Hysaj, che il fallo l'aveva subìto.

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 21/08/2017 : 10:27:26  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La partita l abbiamo giocata come si doveva.

Concordo su una cosa rilevata su vari siti di informazione. Probabilmente quest'anno il Napoli è la squadra più forte nell'11 titolare perché già oleata è rimasta intatta rispetto lo scorso anno, inoltre il marchio Sarri è ormai sinonimo di garanzia.

Il problema potrebbe essere la panchina, dal momento che vedendo quelle delle altre squadre di testa, forse la nostra paga qualcosa soprattutto in termini di impatto sulla partita, in termini di fisicità ed esperienza.

Mi auguro che Sarri sappia inserire stabilmente tra gli 11 Maksimovic, Rog, Ounas in aggiunta ai Chiriches, Zielinski e Milik (gli ultimi tre sembrano i primi ricambi in caso di forfait tra i titolari).

Non ultimo abbiamo il problema terzini, con Hisay e Ghoulam (quest ultimo ancora alle prese con il rinnovo) che meritano dei panchinari all altezza, di cui fidarsi (il che significa che non si può pensare che l albanese e l algerino possano giocare titolari tutte le partite).

Incrociamo le dita, tira un'aria positiva quest'anno ma la concorrenza è sempre viva, anzi quest'anno forse lo sarà di più.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 21/08/2017 : 12:58:01  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mertens si ferma nell allenamento mattutino.

Il fallo di Rómulo era intenzionale. Sin quando non verrà introdotta l espulsione per falli del genere (falli non vistosi come le gambe a martello ma comunque in grado di far male all avversario) interventi del genere verrano sempre fatto da zappatori come Rómulo.

Spiegatemi a che serve equiparare una trattenuta per la maglia a un intervento simile.

E infatti Martens non si sa se potrà partire titolare in una partita che vale 40 milioni di Euro.

A che serve la Var se poi ci sono queste falle nel regolamento?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. | Snitz Forums 2000