SoloNapoli
SoloNapoli - È tornato Ciro
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 È tornato Ciro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 26/10/2017 : 00:18:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si era avvertita la mancanza. Qualcuno già si disperava, qualcun altro, il solito sapientone, parlava già di meteora, altri farneticavano qualcos'altro. Ha messo tutti d'accordo ed è tornato. È tornato Ciro! È stato bello rivederlo e applaudirlo al suo ennesimo show. Tre gol, anche il terzo per me è suo, al malcapitato Genoa, che non voleva saperne di arrendersi ma che solo qualche disattenzione difensiva, ovviamente azzurra, ha rimesso e tenuto in vita. Il Napoli, grazie soprattutto a Ciro, riagguanta la vetta e guarda tutti dall'alto in basso. È importante.
La partita. Parte bene il Napoli e potrebbe subito andare in vantaggio se Insigne la smettesse una volta e per sempre con quel suo ridicolo destro a giro. Gli riesce una volta su cento. Al 4° il Genoa va clamorosamente in vantaggio. Tarabaat elude il fuorigioco e trafigge l'incolpevole Reina. Al 14° Ciro rimette le cose a posto. Rossettini commette fallo su Ciro. Siamo sui 25 metri in posizione centrale. Ciro batte la punizione, un gioiello, e trafigge Perin. Si prosegue. Al 30° su lancio di Diawara, Ciro inventa una magia. Addomestica un pallone difficilissimo e di sinistro, da posizione decentrata, trafigge ancora una volta Perin. Insigne, intanto, continua con i suoi ridicoli destri a giro. Al 42° per poco il Genoa non pareggia, e sarebbe stata una beffa. Un errore di Hysaj regala un'occasione a Lazovic. Il genoano tira, K2 devia e San Reina ci mette una pezza. Si va all'intervallo con il Napoli in vantaggio.
Secondo tempo. Il Napoli è padrone assoluto del campo. Al 15° meritatamente porta a tre il bottino. Su pallone di Insigne, l'unica cosa buona della partita, diagonale mancino di Ciro. Tentativo disperato di Zukanovic che deposita nella sua rete. Il gol, però, lo do a Ciro. C'è solo il Napoli in campo. Al 31°, però, la difesa azzurra va in bambola e su traversone di Lazovic Izzo, non poteva essere diversamente, deposita in rete. Il Genoa acquista coraggio e il Napoli cincischia. Sarri corre ai ripari. Rog per Calleti e Allan per Hamsik. Le cose girano meglio. A una manciata dal termine Giaccherini rileva Insigne. L'arbitro assegna tre minuti di recupero. Gli azzurri, la lezione di Manchester è servita, li lasciano passare quasi tutti sulla bandierina che delimita l'angolo. Il Napoli porta a casa la vittoria, la sesta di fila fuori casa e ritorna in vetta alla classifica.
Considerazioni. Buona gara. In ombra mi sono apparsi soprattutto Calleti e Insigne. Come al solito, infantile Lorenzo quando è stato sostituito da Giak. Scuoteva la testa, ma non c'era nulla da scuotere. Andava sostituito prima.
Migliore in campo naturalmente Ciro. subito dopo Diawara. Solito muro K2. Bene il Capitano, ma ci si aspetta di più. Forse questo maledetto gol per raggiungere D10S è una sorta di maledizione. Da rivedere Zielinski. Passabile Chiriches. Hysaj ha commesso qualche errore, ma è stato positivo soprattutto nel secondo tempo. Bene chi è stato chiamato a sostituire e prezioso, preziosissimo Giak nei minuti finali. Bravo Giak, altro che destro a giro.
E ora sotto con il Sassuolo. La strada continua.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/10/2017 : 08:19:20  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)Insigne e callejon appannati,se insigne sapesse centrare la porta coi suoi tiri a giro,farebbe,minimo,un gol a partita,purtroppo non ne è capace,comunque qualcosa di buono lo tira sempre fuori,anche quando non brilla.
2)Mertens,questa volta lo voglio dire,mi sono sempre stralamentato perchè non fosse mai stato considerato dai vari allenatori del Napoli,in vece di insigne buon giocatore ma non del livello di Ciro il Mostro e scoprirlo solo a 30 anni e non averlo SFRUTTATO prima,solo per il grave infortunio di Milik,è un vero peccato mortale!
3)il centrocampo,con giorgio ed allan(entrambi in forma)è na cosa,senza,è un'altra.
4)la difesa,un'altra volta a fare le caxxate,una con hisay e l'altra nel secondo gol,senza Albiol dietro sono casi amari.
5)ultima considerazione,nell'ottica della squadra forte,la partita la devi chiudere senza problemi,non puoi concedere due gol ad una squadretta,spero sia stata solo l'assenza di Albiol,ma quando si giocherà con gli squadroni,tipo il City bisognerà essere cagnacci,ultimissima cosa,a me quando gioca Zielinsky al posto di Allan,mi si contorce lo stomaco,in quanto si nota subito che non abbiamo un centrocampo compatto e poi lo paghiamo...
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/10/2017 : 20:36:49  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Napoli dal 10’ minuto al 75/80 esimo.

Prima e dopo peccati di leggerezza che potevano costare caro.

Giusto un paio di appunti.

Zielinski non può giocare sulla destra dove già gioca un inconsistente Hisay, si soffre di brutto quando manca Allan da quella parte. Il terzino albanese lo vedo sempre più distratto, quel passaggio sanguinoso al centro verso la fine del primo tempo poteva costare il 2 a 2.

Callejon avrebbe bisogno di riposo, lo vedo molto più stanco di Insigne e Martens.

Note di merito per Reina, Chiriches (forse mal posizionato però sul primo gol preso), Ghoulam, Diawara, Martens.

Ultima considerazione. Ste partite vanno chiuse, se Lapadula avesse pescato il jolly oggi avremmo parlato di maledizioni verso i nostri.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 27/10/2017 : 12:42:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Concordo su tutti. Ma qualcosa lo dico anch'io; mi aspetto più goals dal magnifico, ed Hamsik senza il supporto dei menzionati gol sarà dura sognare.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 27/10/2017 : 13:57:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con tutti. Qualcuno dovrebbe imporre ad Insigne di on cercare SEMPRe il tiro a giro e che puo' tranquilamente tirare verso la porta normalmente. Segnerebbe sicuramente di piu'.
Pre ilr esto SUPER MERTENS.
Mi preoccupano, in funzione scudetto:
1) l'eventuale assenza di Albiol nonostante la discreta prova di Chiriches ( ma MAsimovic che fine ha fatto?)
2) la stanchezza di alcuni, a turno, e l'usura di callejon e HIsay, costretti a giocare SEMPRE e senza sostituti all'altezza. Per fotna Sarri ha incominciato a capire che Rog puo' sostituire CAllejion.
3)la testardaggine di Sarri nel far giocare zielinski e d Hamsik troppo spesso, che provoca i problemi di cui sopra, e non invece in corso di gara come sarebbe piu' logico
4) il culo di inter e juve (oltre agli arbitri)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. | Snitz Forums 2000