SoloNapoli
SoloNapoli - Napoli 1 Lipsia 3
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Napoli 1 Lipsia 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 10:19:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'accordo dell'Europa League non frega a nessuno .... (a mio avviso è un errore ma per come è stato condotto il calciomercato le colpe sono di De Laurentis come responsabile) ; d'accordo si rischiano infortuni eccc.. e si dovevano far ruotare i giocatori, anche piu' di come è staot fatto. Ma c'è modo e modo di uscire. Giocare in modo cosi' sconfusionato e disattento contro una squadra forte, seconda in campionato, in Europa, fa male. é comunque un grave danno di immagine. POi si poteva e doveva uscire, ma in modo piu' dignitoso. SI spera che l'anno prossimo si possa finalmente completare una squadra comunque incompleta da anni, sia per infortuni gravi che per incompetenza.
RIguardo alle riserve, in tutte le partite di Champion, COppa Itlia e Europa League hanno dimostrato scarsa profesisonalita' o inesperienza. Il tanto celebrato (due campionati fa) Diawara è ormai l'ombra di se' stesso, Ounas ha qualche bel umero, ma nullla piu', Rog è apparso poco incisivo e il resto della squadra, compresi i titolari entrati prima e dopo, deconcentrati e abulici. Per non parlare di Hysay fuori ruolo e di TOnelli, ieri un fantasma, nonche' di uno strampalato Koulibaòy. La coppia Albiol Kou ad ogni modo offre sempre le maggiori garanzie e tutte le volte che non sono stati schierati insieme, a aprte il secondo tempo con la Lazio, si sono avuti grossi problemi, sia pure temporanei in campionato. QUesto atteggiamento, come ha detto Sarri, verrebbe pagato in campionato con qualche pareggio o addirittura sconfitta che costerebbero uguale il campionato. Non is discute che si doveva uscire ma se interpreti le partite cosi' male a aprte le scusanti di rosa, si corrono seri rischi. Adesso sotto con la Spal...

Modificato da - luigi2702 in Data 16/02/2018 10:19:47

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 16/02/2018 : 22:39:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sapeva, caro Luigi, che il Napoli non avrebbe fornito una buona prestazione. L'Europe League è un brutto torneo che non ha nulla a che vedere con la vecchia Coppa Uefa, che, in alcuni anni, era anche meglio e più appassionante della Coppa dei Campioni. Ciò non giustifica, però, la figuraccia fatta. C'è modo e modo di perdere. Perdere come si è fatto ieri è davvero, come dire, deprimente. Credo sia inutile ritornare sul mercato che non c'è stato. Sappiamo chi è ADL, e lo sanno anche gli altri. Lasciamo perdere. A mio modo di vedere, ciò che è davvero preoccupante e lo ha evidenziato perfettamente la partita con il Lipsia, è la gestione della rosa. Diawara e Rog sembravano due corpi estranei. Sanno ormai che sono destinati a una manciata di minuti, se tutto va bene, durante le partite. È davvero un peccato vederli giocare così. Per quanto mi riguarda, sono due talenti che andrebbero impiegati molto più spesso, specialmente Diawara. A proposito di Diawara, lo dico oggi dopo la pessima prestazione: è molto più forte di Jorginho. Sarebbe un peccato doverlo perdere e vederlo esplodere in altri lidi. Rog è una forza della natura, ma va gestito decisamente in altro modo. Spero che Sarri, da persona intelligente qual è, riveda certe sue idee e certe sue posizioni e si regoli di conseguenza. A proposito di Sarri, appare chiaro, ma per me lo era anche prima, dopo la sua ultima conferenza, che a fine anno andrà via. Spero con tutto il cuore che vada via con lo scudetto e, probabilmente, così sarà. Dopo tre anni, a dire il vero, mi sembra anche giusto. Al suo posto, come già detto in un precedente post, non mi dispiacerebbe Giampaolo. Staremo a vedere quello che succederà
Ora, però, tutti uniti fino alla fine. Ci attendono quattordici finali. Bisognerà giocarle col sangue agli occhi, non arrendendosi mai.
Ci deve essere un solo grido: Sangue e arena, sangue e arena, sangue e arena.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 01:05:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che Sarri resti un ultimo anno ancora. E' probabile che vada via ma ci spero sempre. Anche perche' non credo che Giampaolo possa mia fare meglio con quello che rimarra'. Tutto si decidera' , se le cose non cambieranno , con la sfida di Torino ma ci aspettano molte difficili partite. Spero che vengano combattute da 11 leoni. E serve, come lui ha detto, una prova piu' decendte a Lipsia, solo per orgoglio e non per passare un turno che non dobbiamo passare. Avanit cosi'
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. | Snitz Forums 2000