SoloNapoli
SoloNapoli - Fine delle amichevoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Fine delle amichevoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/08/2018 : 22:29:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la partita odierna, persa in Germania con il Wolfsburg, finiscono le amichevoli. D'ora in poi si fa sul serio. Non c'è più spazio per scuse varie, o alibi cercati. I tre punti sono l'unico risultato a cui aspirare. Non giudico la sconfitta odierna, perché se dovessi farlo ci andrei giù pesante. Mi limito solo ad osservare e a porre all'attenzione che parecchi azzurri sono lontani dalla forma migliore. A vederli giocare in quello stato di forma, viene spontaneo chiedersi: ma a Dimaro sono stati in vacanza o a fare la preparazione? Non so, ma aspetto la partita con la Lazio, non lontana, per dare una risposta a tale domanda. Intanto, i nostri eroi, dopo l'ennesima fatica, si fa per dire, godranno di altri due giorni di riposo. Riprenderanno martedì. Boh! Ricordo che anche con Benitez godevano di tanto riposo.
Gli unici che mi hanno impressionato in modo positivo sono stati Mario Ruiz e Milik. Il portiere greco fa quel che può, ma ha limiti evidenti. Malcuit, il nuovo arrivato, sarà perché non ancora pronto, ma sembra impiegare tempi biblici per ritornare in difesa una volta spintosi in attacco. Per il resto, lasciamo perdere.
Ci sarebbe voluto altro sul mercato, ma ADL deve pensare prima d'ogni cosa al suo bilancio.
Buon campionato a tutti e 'a Maronne c'accumpagna.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/08/2018 : 12:11:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi piace,uma squadra incapace di segnare o di difendersi,vedo solo incapacita' di trovare soluzioni da parte di Anceloffio,tremo..
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 16/08/2018 : 14:59:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sbagiarmi ma l'anno scorso giocamo inamichevole contro il Bayern di Monaco. Ho rivisto nei nostri la stessa loro mollezza ( cin Ancelotit in panca). E qualche tempo dopo lo stesso allenatore è stato esonerato. Tra le accuse una sarsa o troppo blanda preparaizone con il pallone (non so se giust a meno). vedo troppe similitudini in quete amichevoli e quelle del Bayern l'anno scorso. SPeriamo bene...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 17/08/2018 : 16:45:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

vorrei sbagiarmi ma l'anno scorso giocamo inamichevole contro il Bayern di Monaco. Ho rivisto nei nostri la stessa loro mollezza ( cin Ancelotit in panca). E qualche tempo dopo lo stesso allenatore è stato esonerato. Tra le accuse una sarsa o troppo blanda preparaizone con il pallone (non so se giust a meno). vedo troppe similitudini in quete amichevoli e quelle del Bayern l'anno scorso. SPeriamo bene...

Io ho avuto la tua stessa sensazione, caro Luigi. Le amichevoli sono finite, però, e domani la parola passa al campo. Speriamo bene.



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000