SoloNapoli
SoloNapoli - Una farsa, una presa in giro
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Una farsa, una presa in giro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 15:31:18  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premessa. Dopo i fatti di Empoli, vale a dire dopo il ridicolo rigore concesso ad una Juve in affanno, ennesimo regalo, rivolgo la mia attenzione sul campionato italiano solo ed esclusivamente al Napoli, ritenendo tale campionato una farsa, una presa in giro. Condanno buona parte della stampa italiana, inclusa quella campana, di omessa denuncia e di vergognoso servilismo verso una famiglia che da tempo è il vero male di questo meraviglioso Paese.
La partita. Ieri al san Paolo era di scena la Roma, ritenuta bestia nera del Napoli. Sinceramente non sono scaramantico, ma da ieri devo rivedere questa mia posizione. Per lunghi tratti quella di ieri è parsa una partita stregata. Il pallone non ne voleva sapere di entrare nella porta avversaria e la Roma sembrava destinata a portare a casa un immeritatissimo bottino pieno. Solo una svirgolata di Calleti ha concesso a Ciro, entrato con colpevole ritardo, di raddrizzare in parte la situazione. La partita, ripeto, era stregata, ma ciò non significa che da parte nostra non si siano commessi errori. Questa volta, a mio modo di vedere, perfino il grande Carlo Magno non è esente da colpe. Fossi stato in lui, tanto per fare un esempio, avrei sì fatto entrare Ciro ma non al posto di Milik, bensì di Lorenzinho, che ieri non è apparso per niente in serata, sbagliando tutto ciò che c'era da sbagliare e non lo salva quel cross della disperazione svirgolato da Calleti e reso prezioso da Ciro.
La partita. Carlo Magno ripresenta Hysai a destra e Mario Rui a sinistra. Fabian Ruiz, dopo l'ottima prova a Parigi, riconfermato a centrocampo. In avanti un recuperato Insigne affianca Milik. Si parte. Il Napoli parte con il piede, come si dice, a tavoletta e potrebbe passare subito in vantaggio. Fabian Ruiz entra in area e sempina avversari e panico, offrendo ad Insigne una palla che chiedeva solo di essere buttata dentro. Lorenzinho, non credendo ai suoi occhi, non ci crede e sciupa banalmente. S'avverte chiara la superiorità del Napoli, ma è la Roma a passare inopinatamente in vantaggio. Ancora una volta un'azione sulla sinistra, dormita di Hysaj, Dzeko manca l'intervento e liberaa il Faraone in area che non ha difficoltà ad insaccare. da quel moemnto è stato un autentico arrembaggio da parte del Napoli con un'infinità di calci d'angolo e tante occasione sprecate. Solo al 90° la squadra azzurra riesce a pareggiare la partita. Lorenzinho rimette a centro una palla che sembrava perduta. Calleti, svirgolando, offre a Ciro il più prezioso degli assist e Ciro non perdona. Partita che finisce in pareggio. Peccato!
Credo che il Napoli con Fabian Ruiz abbia fatto un grossissimo acquisto: potenza, tecnica, tiro, visione di gioco. Il rgazzo è destinato a una grandissima carriera.
Sbaglia chi se la prende con Milik. Si vede che è un grande centravanti. Diamo tempo al tempo e si porti pazienzza. Si aiuti Hysaj e non lo si critichi più di tanto. Un periodo no è nell'ordine delle cose.
Ora, mi si creda, lasciamo perdere il campionato per quanto detto sopra e aiutiamo la squadra a superare il turno di Champions.
Buona coppa a tutti.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 17:39:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario a me interessa le sorti della mia squadra,delle solite rubenterie me ne frego,a me preoccupano tre punti:i nostri 2 terzini che ci fanno perdere/pareggiare partite cruciali e del nostro centravanti che è proprio scarso e del fatto che Ancecarlo non ha ancora colpevolmente capito e risolto,altro che marjuolate varie..
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 18:42:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario a me interessa le sorti della mia squadra,delle solite rubenterie me ne frego,a me preoccupano tre punti:i nostri 2 terzini che ci fanno perdere/pareggiare partite cruciali e del nostro centravanti che è proprio scarso e del fatto che Ancecarlo non ha ancora colpevolmente capito e risolto,altro che marjuolate varie..

A me interessano quanto te, caro Pio, le sorti della squadra. I tre punti valgono solo in ottica champions, tanto i campionati sono segnati, perché indirizzati solo e sempre in una sola direzione. Suvvia, si veda il caso Muntari, il caso Orsato dell'anno scorso, il caso Calvarese di quest'anno e dell'anno scorso e mi fermo per carità di patria. Per quanto riguarda il caso Empoli, per farti un esempio, io vedo le partite su un programma che si chiama TSN, rifiuto i commenti faziosi e antisportivi dei commentatori di Rai Italia. Ebbene, il commentatore, anzi i commentatori che facevano la telecronaca della partita si chiedevano come si facesse a dare un rigore del genere, quando era palese il fallo di Dybala. In Italia hanno inventato il rigore d'astuzia. Stiamo scherzando?
A condurre, poi, la DS, trasmissione che noi italiani all'estero aspettiamo, a questo punto meglio usare l'imperfetto, aspettavamo con un certo interesse,hanno messo una conduttrice incompetente e faziosissima. È un vero schifo! È semplicemente intollerabile una roba del genere, altro che me ne frego delle ruberie juventine.
Per quanto riguarda i terzini del Napoli, non saranno dei portenti, ma non sono nenache dei polli. Sono gli stessi terzini che l'anno scorso hanno fatto 91 punti vincendo lo scudetto? E sì, perché il Napoli l'anno scorso ha vinto lo scudetto.
Per quanto riguarda Milik, faccio una scommessa con te, anzi profetizzo: appena si sbloccherà, farà una caterva di goals.
I tre punti, ripeto, valgono solo per la zona champions. I campionati, a meno che non succeda qualcosa di veramente importante, sono segnati.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 20:47:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario la Ds non la vedo più da tempo,ripeto le ruberie ormai non mi interessano più,rubino quello che vogliono,anzi tu vaticinio io qualcosa che gli innominabili neanche con quel montato vinceranno la Champions,vedrai!
Ritornando alla squadra:Ospina piacevole sorpresa, così come FRuiz e Maximovic,unica cosa che vorrei dire ad Ancecarlo che Kk,Allan,Marek,Calle,Insigne e Mertens,se in condizione,devono giocare Sempre! Basta turnover,ora il gioco si fa duro,specie in Ch's,anzi ti dirò di più,fin quando Goulam non rientri,io giocherei sempre coi 3 colossi in difesa...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 21:24:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Insigne ha svalgiato tutto tranne ch enell'aizone del goal.Ma chissa' se poi Mertens avrebbe segnato da solo entrando al suo posto. Mah. Eppur eio avrei sostituito Insigne ocn Mertens e avrei lasciato MIlik per avere un ariete al centor dell'area, pure se destinato solo a portarsi un apio di uomini appresso sui cross.
Hisay sta giocando male dalla meta' del girone d'andata dell'anno scorso e anzi in queste ultime partite sta facendo anch epeggio, pur sacrificandosi a sinistra. PSeriao che migliori come lo stesso Milik. L'imprecisione degli attaccanti ci sta penalizzando troppo.
In realta' abbiamo sbagliato malament ea Genova e quei tre punti ce l poreremo alungo prima di recuperarli , si spera, nel girone di ritorno.
Il rigore è sempre facilmente concesso ai Gobbi ladri nei momenti di bisogno. Per me non c'era anzi era fallo di Dybala, ma anche ammettendo la svista, che ci puo' stare, in Italia non ic sta mai al contrario, per cui invito chi lo noti a segnalare eventuali rigori contor concesis ai Gobbi, perche' io non vedo molto le loro sporche partite. ;a duvito che ci saranno da qui alla finesegnalazioni. Troppo facile e Dybala si butta sempre a terra , a volte viene anche ammonito ma lui sa che ogni tanto gli aiutini arrivano specie se la Juve pareggia o sta sotto..... magari non li danno quando gia' vince 3 a xero... vergognosa famiglia Agnelli... ! Ma i peggiori sono i tifosi juventini napoletani , razza abbietta e frustrata davvero da dover scegliere i soliti vincenti per sentire appagamento nella vita
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 15:55:03  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Si Insigne ha svalgiato tutto tranne ch enell'aizone del goal.Ma chissa' se poi Mertens avrebbe segnato da solo entrando al suo posto. Mah. Eppur eio avrei sostituito Insigne ocn Mertens e avrei lasciato MIlik per avere un ariete al centor dell'area, pure se destinato solo a portarsi un apio di uomini appresso sui cross.
Hisay sta giocando male dalla meta' del girone d'andata dell'anno scorso e anzi in queste ultime partite sta facendo anch epeggio, pur sacrificandosi a sinistra. PSeriao che migliori come lo stesso Milik. L'imprecisione degli attaccanti ci sta penalizzando troppo.
In realta' abbiamo sbagliato malament ea Genova e quei tre punti ce l poreremo alungo prima di recuperarli , si spera, nel girone di ritorno.
Il rigore è sempre facilmente concesso ai Gobbi ladri nei momenti di bisogno. Per me non c'era anzi era fallo di Dybala, ma anche ammettendo la svista, che ci puo' stare, in Italia non ic sta mai al contrario, per cui invito chi lo noti a segnalare eventuali rigori contor concesis ai Gobbi, perche' io non vedo molto le loro sporche partite. ;a duvito che ci saranno da qui alla finesegnalazioni. Troppo facile e Dybala si butta sempre a terra , a volte viene anche ammonito ma lui sa che ogni tanto gli aiutini arrivano specie se la Juve pareggia o sta sotto..... magari non li danno quando gia' vince 3 a xero... vergognosa famiglia Agnelli... ! Ma i peggiori sono i tifosi juventini napoletani , razza abbietta e frustrata davvero da dover scegliere i soliti vincenti per sentire appagamento nella vita

Caro Luigi, credo sinceramente che Milik sia sottostimato. Si dimentica molto facilmente che viene da due anni di inattività e da due seri infortuni, ma il ragazzo c'è. Credo, poi, con mio rammarico, che si stia perdendo Diawara, che ritengo destinato ad un grande avvenire. Per quanto riguarda Hysaj, attraversa un periodo certamente non brillante e un po' di riposo gli farebbe bene.
Sulla partita con la Roma, andava sostituito tutta la vita Insigne, che, quasi come sempre, era alla ricerca del colpo a sensazione, mostrando un atteggiamento superficiale e indisponente. Milk e Ciro a Udine avevano fatto bene.
Fino a quando l'Italia non si libera da questa sciagurata famiglia Agnelli, sarà segnato nel Bel Paese non solo il campionato, ma quasi tutto. Dispiace che la Juve abbia tanti sostenitori proprio al Sud e principalmente nelle regioni più derelitte, che in tale stato sono state indotte proprio dai piemontesi, ma questo è un altro discorso.
Forza Napoli sempre e comunque

Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 31/10/2018 : 15:45:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Si Insigne ha svalgiato tutto tranne ch enell'aizone del goal.Ma chissa' se poi Mertens avrebbe segnato da solo entrando al suo posto. Mah. Eppur eio avrei sostituito Insigne ocn Mertens e avrei lasciato MIlik per avere un ariete al centor dell'area, pure se destinato solo a portarsi un apio di uomini appresso sui cross.
Hisay sta giocando male dalla meta' del girone d'andata dell'anno scorso e anzi in queste ultime partite sta facendo anch epeggio, pur sacrificandosi a sinistra. PSeriao che migliori come lo stesso Milik. L'imprecisione degli attaccanti ci sta penalizzando troppo.
In realta' abbiamo sbagliato malament ea Genova e quei tre punti ce l poreremo alungo prima di recuperarli , si spera, nel girone di ritorno.
Il rigore è sempre facilmente concesso ai Gobbi ladri nei momenti di bisogno. Per me non c'era anzi era fallo di Dybala, ma anche ammettendo la svista, che ci puo' stare, in Italia non ic sta mai al contrario, per cui invito chi lo noti a segnalare eventuali rigori contor concesis ai Gobbi, perche' io non vedo molto le loro sporche partite. ;a duvito che ci saranno da qui alla finesegnalazioni. Troppo facile e Dybala si butta sempre a terra , a volte viene anche ammonito ma lui sa che ogni tanto gli aiutini arrivano specie se la Juve pareggia o sta sotto..... magari non li danno quando gia' vince 3 a xero... vergognosa famiglia Agnelli... ! Ma i peggiori sono i tifosi juventini napoletani , razza abbietta e frustrata davvero da dover scegliere i soliti vincenti per sentire appagamento nella vita

Caro Luigi, credo sinceramente che Milik sia sottostimato. Si dimentica molto facilmente che viene da due anni di inattività e da due seri infortuni, ma il ragazzo c'è. Credo, poi, con mio rammarico, che si stia perdendo Diawara, che ritengo destinato ad un grande avvenire. Per quanto riguarda Hysaj, attraversa un periodo certamente non brillante e un po' di riposo gli farebbe bene.
Sulla partita con la Roma, andava sostituito tutta la vita Insigne, che, quasi come sempre, era alla ricerca del colpo a sensazione, mostrando un atteggiamento superficiale e indisponente. Milk e Ciro a Udine avevano fatto bene.
Fino a quando l'Italia non si libera da questa sciagurata famiglia Agnelli, sarà segnato nel Bel Paese non solo il campionato, ma quasi tutto. Dispiace che la Juve abbia tanti sostenitori proprio al Sud e principalmente nelle regioni più derelitte, che in tale stato sono state indotte proprio dai piemontesi, ma questo è un altro discorso.
Forza Napoli sempre e comunque




il dente batte dove duole purtroppo...merdionali un popolo colonizzato ormai a livello genetico.
non sapevo che fossi all'estero, dove sei di bello?
per il resto ti quoto, fare il 2 o il 3 posto (o anche il 4 al massimo) non è che cambi qualcosa.
E credo che ormai anche i più scettici avranno capito che siamo una squadra forte e che ce la giocheremo con tutti

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 31/10/2018 : 16:02:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Si Insigne ha svalgiato tutto tranne ch enell'aizone del goal.Ma chissa' se poi Mertens avrebbe segnato da solo entrando al suo posto. Mah. Eppur eio avrei sostituito Insigne ocn Mertens e avrei lasciato MIlik per avere un ariete al centor dell'area, pure se destinato solo a portarsi un apio di uomini appresso sui cross.
Hisay sta giocando male dalla meta' del girone d'andata dell'anno scorso e anzi in queste ultime partite sta facendo anch epeggio, pur sacrificandosi a sinistra. PSeriao che migliori come lo stesso Milik. L'imprecisione degli attaccanti ci sta penalizzando troppo.
In realta' abbiamo sbagliato malament ea Genova e quei tre punti ce l poreremo alungo prima di recuperarli , si spera, nel girone di ritorno.
Il rigore è sempre facilmente concesso ai Gobbi ladri nei momenti di bisogno. Per me non c'era anzi era fallo di Dybala, ma anche ammettendo la svista, che ci puo' stare, in Italia non ic sta mai al contrario, per cui invito chi lo noti a segnalare eventuali rigori contor concesis ai Gobbi, perche' io non vedo molto le loro sporche partite. ;a duvito che ci saranno da qui alla finesegnalazioni. Troppo facile e Dybala si butta sempre a terra , a volte viene anche ammonito ma lui sa che ogni tanto gli aiutini arrivano specie se la Juve pareggia o sta sotto..... magari non li danno quando gia' vince 3 a xero... vergognosa famiglia Agnelli... ! Ma i peggiori sono i tifosi juventini napoletani , razza abbietta e frustrata davvero da dover scegliere i soliti vincenti per sentire appagamento nella vita

Caro Luigi, credo sinceramente che Milik sia sottostimato. Si dimentica molto facilmente che viene da due anni di inattività e da due seri infortuni, ma il ragazzo c'è. Credo, poi, con mio rammarico, che si stia perdendo Diawara, che ritengo destinato ad un grande avvenire. Per quanto riguarda Hysaj, attraversa un periodo certamente non brillante e un po' di riposo gli farebbe bene.
Sulla partita con la Roma, andava sostituito tutta la vita Insigne, che, quasi come sempre, era alla ricerca del colpo a sensazione, mostrando un atteggiamento superficiale e indisponente. Milk e Ciro a Udine avevano fatto bene.
Fino a quando l'Italia non si libera da questa sciagurata famiglia Agnelli, sarà segnato nel Bel Paese non solo il campionato, ma quasi tutto. Dispiace che la Juve abbia tanti sostenitori proprio al Sud e principalmente nelle regioni più derelitte, che in tale stato sono state indotte proprio dai piemontesi, ma questo è un altro discorso.
Forza Napoli sempre e comunque




il dente batte dove duole purtroppo...merdionali un popolo colonizzato ormai a livello genetico.
non sapevo che fossi all'estero, dove sei di bello?
per il resto ti quoto, fare il 2 o il 3 posto (o anche il 4 al massimo) non è che cambi qualcosa.
E credo che ormai anche i più scettici avranno capito che siamo una squadra forte e che ce la giocheremo con tutti



Vivo in Canada, caro eam. Per quanto mi riguarda, ripeto, arrivare secondo o quarto è la stessa cosa. I campionati da quando alla presidenza c'è quel signore appartenente, ripeto ancora, a quella sciagurata famiglia, sono irrimediabilmente falsati.
Per quanto riguarda il nostro amato Sud, dico che in buona parte di esso, purtroppo, l'orgoglio e l'intelligenza sono caduti in uno strano letargo.
Ciao

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000