SoloNapoli
SoloNapoli - La presunzione
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 La presunzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 22/12/2018 : 17:47:18  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi i tre punti sono stati portati ancora a casa, ma è stata una partita decisamente brutta, giocata da una squadra inspiegabilmente presuntuosa. Per quanto mi riguarda, non riesco a capire da dove nasca questa presunzione e in alcuni uomini è davvero patologica. Il Napoli è una squadra che dovrebbe avere una fame immensa, invece spesso ha atteggiamenti, come dire, da squadra che ha vinto tutto e di più. No, così non va! Il risultato, poi, uno striminzito 1-0, è stato salvato da un prodigioso intervento di Albatros, vale a dire Meret, che così si è guadagnato, insieme a K2 ed Albiol, la palma di migliore in campo. Al momento, il Napoli è a soli cinque punti dalla Juve, ma, ripeto, se vuole coltivare ambizioni, deve assolutamente cambiare atteggiamento, perché non ci sarà sempre un Albatros a salvare capre e cavoli.
La partita. C'è veramente poco da dire. Troppa la differenza fra le due squadre e la classifica lo testimonia. Vale la pena soffermarsi su qualche episodio analizzato dal VAR. Al 13° l'arbitro annulla, con l'ausilio del VAR, un goal ad Insigne per fuorigioco. A mio modo di vedere, il goal era regolare. Insigne raccoglie un pallone, destinato in porta e deviato da un difensore, e lo deposita in rete. È in fuorigioco quando parte il tiro, ma la sua posizione è ininfluente. Sulla deviazione del difensore è in posizione regolare. Il goal era valido. Inspiegabile la non convalida del goal da parte dell'arbitro.
Nel secondo tempo, un difensore della SPAL in scivolata, sempre su Insigne, ferma il pallone con un braccio. L'attaccante azzurro reclama il rigore, ma il VAR dice giustamente no. Il fallo era chiaramente involontario, ma di rigori del genere alla Juve ne sono stati dati tanti. Piangina? No, semplice constatazione dei fatti.
Sul finire del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Napoli passa in vantaggio con un colpo di testa di Albiol. Sarà l'unica rete che decreterà il risultato finale. Napoli-SPAL 1-0.
Caro Carlo Magno, è veramente necessario che un Callejon in queste condizioni giochi? Secondo me, no! È possibile vedere giocare Milik e Mertens insieme? Si spera.
I peggiori in campo, a mio modo di vedere, sono stati Calleti e Zielinski. Dei migliori ho già detto. Non mi è dispiaciuto Rog. Ghoulam è in netto recupero. Albatros ha un grande avvenire. Speriamo che gli infortuni lo abbandonino.
Testa all'Inter. Si bandisca la presunzione per sempre.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/12/2018 : 18:14:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meret grande
Hisay ciofeca
Albiol bene
KK grande
Goulam bene
Zielinsky ciofeca
Rog ciofecha
Hamsjk sufficiente
Callejon ciofeca
Mertens sufficiente
Insigne ciofeca
Non riusciamo a finalizzare,per me per una questione di pochezza tecnica,molta gente insoluti, altri proprio scarsi,Carle' almeno in casa vogliamo giocare con ounas e younes,al posto di quelle ciofeche dal retropassaggio facile??
Auguri a tutti!

Modificato da - pio in data 23/12/2018 07:22:00
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 23/12/2018 : 10:10:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rog ciofeca?

Magari gli altri avessero la voglia l' intensità la sua cattiveria...saremmo uno squadrone megagalattico...
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/12/2018 : 13:56:20  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno capace di farsi espellere in 15 m.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 25/12/2018 : 01:37:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pio non è che cambiando giocatori che hanno fatto una brutta prstazione con Younes e Ounas risolviamo tutto..... certo si deve provare a cambiare qualcosa. Tanto per cominciare c'era Milik....col piede caldo! Lo avrei fatto entrare al posot di Insigne da qualche partita olto hiu' di forma direi.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/12/2018 : 10:40:17  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando giochiamo contro autobus,non riusciamo a sfondare sulle fasce perché non abbiamo altri che dribblano tranne i 2 che ho citato,quando giocheranno loroo sarà sempre tardi..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000