SoloNapoli
SoloNapoli - Niente di niente
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Niente di niente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 08/01/2019 : 17:00:55  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima d'ogni cosa, Buon Anno a tutti.
Beh, fra non molto si ricomincia. Domenica c'è il Sassuolo per la Coppa Italia, che è un trofeo ora ambito. Queste vacanze per i calciatori, ridicole per conto mio, sono finite e, quindi, si ritorna al campo, o almeno si dovrebbe. Perché si dovrebbe? Perché purtroppo fino alla fine del mese si parlerà di mercato, che, per quanto mi riguarda è quanto di più noioso, falso e futile esista nel mondo del calcio: sciocchezze a iosa, acquisti dati per scontati e poi smentiti, sogni ad occhi aperti e delusioni ai puntuali risvegli, e via di questo passo. Nel giro di poco tempo sono stati accostati al Napoli una marea di calciatori. Il Napoli è su Tizio, offre una considerevole cifra per Caio, rincorre Sempronio. Suvvia, conoscendo ormai ADL, si sa come andrà a finire la storia: niente di niente. Non comprò nulla l'anno scorso quando, considerata la posizione che occupava in classifica il Napoli di questi tempi, era davvero necessario, figuriamoci adesso che non ha questa necessità. Lasciamo perdere, quindi, i Barella, i Kouamé, gli Almendra, i Lazzari e quanti altri. Direi piuttosto di concentrarci sugli obiettivi rimasti: Coppa Italia ed Europa League. Il campionato è andato, anzi era andato prima che cominciasse e basta guardare il calendario. Il calcio italiano non è più appetito da nessun Paese. O si fa qualcosa, o quanto prima muore.
Bene, domenica c'è il Sassuolo. È l'occasione giusta, a mio modo di vedere, per provare qualcosa di veramente nuovo a centrocampo, considerato che in quel settore del campo nella partita successiva, cioè contro la Lazio, saremo in piena emergenza. Spazio e continuità a Rog e Diawara. Spero sinceramente che Carlo Magno dia spazio e continuità ai due di cui sopra, soprattutto quando rientreranno Allan e il Capitano. Sono curioso di vedere un centrocampo con Diawara ed Allan e sulla destra Rog al posto di Calleti. La cosa mi sembra intrigante.
Chiudo con una nota sulle considerazioni di Salvini, ministro dell'Interno. Il ministro leghista ha detto che è un errore fermarsi se dovessero ripetersi cori razziali. Detto da lui, che è un vero intenditore di questi cori, basta ascoltare quelli che intonava contro i napoletani, non mi sorprende. Mi sorprende, invece, che un individuo del genere abbia raggiunto la carica di ministro dell'Interno e che raccolga voti perfino al Sud. È proprio vero che vivimo nella repubblica delle banane. Ad ogni modo, condivido la posizione del Napoli: ci si ferma se dovessero ripetersi quei cori sentiti contro K2.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 08/01/2019 : 17:52:54  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi meraviglio che Sky abbia permesso lo stop di 3 settimane,i finanziatori del calcio in Italia che si ferma così tanto! Mah! Tornando al pallone,vedremo con il sassuolo cosa faremo,spero si passi,comunque senza KK in difesa,sono cavoli,non so come faremo in futuro,un bologna qualsiasi ci ha messo in grande difficoltà,specie sul gioco aereo,pur avendo albiol e maxicess alti 1,92,in attacco pur avendo 200 giocatori,si prende un tal Kuoamè,invece di pigliare di corsa barella,piatek almeno,pur strapagandoli,si traccheggia nel niente..
Auguri Dario,l'unica cosa buona che mi rimane da scrivere...
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 11/01/2019 : 15:59:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON ANNO NUOVO ragazzi
anche da parte mia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. | Snitz Forums 2000