SoloNapoli
SoloNapoli - Ogni limite ha una pazienza
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Ogni limite ha una pazienza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/07/2020 : 00:23:24  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi è mai capitato, ma ad un certo punto mi sono addormentato nel vedere questa partita, meritatamente persa da Napoli. Troppo lezioso, stucchevole il gioco degli azzurri, specialmente nei primi quindici minuti. Non sarà certamente questo il Napoli chiamato ad affrontare il Barca fra pochi giorni, altrimenti sono e saranno guai. Per una roba del genere, non facciamoci illusioni, basterà il solo Messi, ma voglio credere che non sarà così, almeno me lo auguro.
Tornando alla partita odierna, giocata contro l'Inter, per le ragioni esposte sopra, dico che è inutile emettere giudizi, soprattutto sui singoli, quindi mi astengo. Faccio solo alcune considerazioni: non capisco la gestione di due giocatori, Meret e Lozano. Il primo appare evidente che, dato che è inopinatamente sotto esame, manchi della necessaria calma. Evidentemente il futuro del Napoli, secondo Gattuso, è il trentatreenne Ospina, che faceva la riserva all'Arsenal. Fossi in Meret comincerei a guardarmi attorno. Per quanto riguarda il secondo, vale a dire Lozano, non capisco lo scarso minutaggio datogli in queste dodici partite. Se non l'hai provato in questo frangente, quando lo proverai? Per finire, perché Insigne deve giocare tutte le partite? Avevamo il nuovo Maradona e non ce ne siamo accorti? Caro Gattuso, ti rispettiamo, ma come diceva la buonanima: ogni limite ha una pazienza.
Per la cronaca, al Meazza di Milano, Inter-Napoli 2-0.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/07/2020 : 12:03:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita assurda da giudicare e volendolo fare, assolutamente un disastro. restano i misteri di 1) Lozano che non gioca ( a questo punto andra0' via chiaramente, forse , dicono, i prestito al parma al posto di gervinho chissa')2) Milik : perche' gioca, ormai è mentalmente assente...un ectoplasma ...spero che sia solo per far riposare Mertens....3) Meret cos'ha??? si faccia chiarezza...e inognicaso, mi sembra un portiere appannato, non continuo, altanelante nelle risposte, nella letura dell'azione riguardo al primo goal, nel posizionamento ( doveva muoversi veso sinistra quando lautaro avanzava), nell prontezza di riflessi parte in ritardo e si fa rimbalzare la palla sul terreno, cosa letale per un portiere)ancorche' autore di un gesto di rara bellezza su un altro tiro interista (perfetto nella reattivia', parata da 10)
Restano le ombre dei due infortuni difensivi di Manolas e Maksimovic, non vorrei dover giocare la finale con Luperto o Hysaj a desntra con di lorenzo al centro....
Luci: nessuna.
Resta il finale dello strazio, contro la lazio, partita in cui mi aspetto che giochino tutti quello che non giocheranno contro il Barca, quindi assolutamente inutile.
L'8 agosto si capira' di piu' sulle reali prospettive di questa squadra, che se si comporta come in questo secondo ciclo di partite dopo la copp aitalia, in qui si è spenta, non lascia dubbi cu chi apssera'. Si spera che non sia questa e che ritrovino d'incanto concentraizone e carica agonistica, assenti da molto tempo.
Ma siamo sicuri che il nigeriano sia il nuovo Cavani?==?? Sicuramente partiamo con tre punte con caretteristiche assolutamente diverse fra loro: Ciro, As, Petagn, ammesso che quest'ultimo non sia merce di scambio uleriore. Forse Gattuso vuole fare a seconda dei casi, un calcio di contropriede o manovrato, utilizzando le due punte principali a lternativamente?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. | Snitz Forums 2000