SoloNapoli
SoloNapoli - Calciomercato Estate 2017
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Calciomercato Estate 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: Went
Autore Discussione  

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 09:47:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La stagione volge al termine e, ahinoi, anche quest'anno zero titoli... dopo la splendida vittoria sulla Lazio i giochi sembrano ormai fatti: al 70% sarà terzo posto e al 30% secondo posto. Vedremo.

Intanto però si può fare il punto sul calciomercato che ci attende questa estate

Allenatore: Sarri sarà confermato, non ha il contratto in scadenza e, al di là degli scazzi con DeLa, gli sarà concesso un terzo (e forse ultimo?) anno sulla panchina azzurra.

PORTIERI

Reina resta al 100%, sarà ancora lui il titolare nonostante la discontinuità di rendimento mostrata.

Rafael: si cercherà per l'ennesima volta di venderlo. Avendo solo più un anno di contratto è possibile anche la rescissione e il ritorno in Brasile per poter così giocare.

Sepe: andrà via a titolo definitivo, probabilmente in qualche piccola di serie A.

TERZINI

Maggio e Hysaj dovrebbero restare.

Ghoulam e Strinic potrebbero partire entrambi, il primo perchè ha solo più un anno di contratto e non rinnova, il secondo perchè vuole più spazio

DIFENSORI CENTRALI

5 difensori centrali sono troppi, possibile una doppia cessione e un nuovo innesto.

CENTROCAMPISTI

Se nessuno dei 6 centrocampisti in rosa chiede la cessione saranno confermati tutti.

ATTACCANTI

Giaccherini sicuro partente, possibilità di cessione anche per Mertens ed Insigne che non hanno rinnovato.

Confermati (almeno fino a gennaio 2018) sia Milik che Pavoletti.

Intoccabile Callejon.

PROBABILI ACQUISTI 5/6:

Un secondo portiere

Un terzo portiere

Un terzino sinistro titolare

Un difensore centrale di buon livello

Uno o 2 attaccanti esterni, a seconda delle cessioni

Modificato da - Went in Data 13/04/2017 09:49:30

ninirosso
Utente Master

Città: roma

2924 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 12:56:42  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quello che riguarda il portiere non credo che Reina sarà titolare ,nessun portiere cresce all'ombra di un altro ....chiunque arriva anche giovane va valorizzato e fatto giocare titolare anche a rischio di brutte figure ,solo così nascono i grandi portieri .
Reina è da pensionare ed andava già pensionato a Giugno scorso ...ora costa circa sei
punti in meno ed una eliminazione in coppa Italia .( i punti sarebbero otto ma due sono
abbonati per l'unica parata da tre punti fatta con la Roma....)
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 18:12:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Per quello che riguarda il portiere non credo che Reina sarà titolare ,nessun portiere cresce all'ombra di un altro ....chiunque arriva anche giovane va valorizzato e fatto giocare titolare anche a rischio di brutte figure ,solo così nascono i grandi portieri .
Reina è da pensionare ed andava già pensionato a Giugno scorso ...ora costa circa sei
punti in meno ed una eliminazione in coppa Italia .( i punti sarebbero otto ma due sono
abbonati per l'unica parata da tre punti fatta con la Roma....)

Sarri non lo panchinerà mai, anche quando non stava al 100% ha lasciato decidere a Pepe se scendere o no in campo. Avremo un nuovo portiere titolare solo quando Reina stesso deciderà di farsi da parte o quando la società deciderà di cederlo.

lele_80
Utente Attivo

737 Messaggi

Inserito il - 15/04/2017 : 11:38:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Dei portieri si ricordano solo i gol subiti o le papere e mai le parate......
Pepe non sarà più al 100% e anche per sua stessa ammissione non lo è mai stato e aggiungo io anche che un fenomeno tra i pali non lo è mai stato , reina ha altre qualità e cioè quella di comandare la difesa, quella di tranquillizzarla col suo gioco coi piedi quella di saper dare il ritmo con le sue rimesse e quella di essere un leader in spogliatoio!! Non sono doti da poco, per me un portiere prima di saper parare deve essere un leader deve essere rispettato dalla propria linea difensiva in modo da averne la piena fiducia. E reina credo sia ancora lontano dall essere pensionabile

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 18:23:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Dei portieri si ricordano solo i gol subiti o le papere e mai le parate......
Pepe non sarà più al 100% e anche per sua stessa ammissione non lo è mai stato e aggiungo io anche che un fenomeno tra i pali non lo è mai stato , reina ha altre qualità e cioè quella di comandare la difesa, quella di tranquillizzarla col suo gioco coi piedi quella di saper dare il ritmo con le sue rimesse e quella di essere un leader in spogliatoio!! Non sono doti da poco, per me un portiere prima di saper parare deve essere un leader deve essere rispettato dalla propria linea difensiva in modo da averne la piena fiducia. E reina credo sia ancora lontano dall essere pensionabile

Grosso modo concordo con te, anche se qualche errore in meno non guasterebbe. Comunque in giro non ci sono tutti questi fenomeni e le qualità di Reina, fuori e dentro il campo, ci sono ancora utili.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 12:27:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blindato insigne, che quindi sarà confermato anche l'anno prossimo. Io spero ancora nel rinnovo di Mertens.

Metallica4ever
Utente Senior

Città: Messina

1998 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 14:31:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che ci siano buone possibilità di rinnovare a Dries. Sarebbe importantissimo, non tanto per il valore del giocatore (comunque alto, e non sarebbe facile trovare un sostituto che rientri nei parametri societari) ma proprio come segnale. Si vuole dare continuità, si deve dare continuità al progetto tecnico.

Nonostante ciò io credo che una cessione di un certo livello la faremo. Ho paura parta k2, ma voglio rimanere sereno e fiducioso.

Confermando tutti, cosa ci serve?

Un portiere che possa panchinare Reina. Non un semplice giovane inesperto. Un portiere, magari anche giovane ma comunque pronto per guidare la porta dopo che Pepe se ne sarà andato. Fossi nello stesso Pepe rimarrei ugualmente, anche se capisco non sia facile accettare il declassamento.

Un terzino destro: Maggio quando è entrato ha fatto bene ma oramai è agli sgoccioli e bisogna guardare al futuro. Serve un sostituto di livello per Hisay, anche perchè il procuratore dell'albanese non mancherà di cercare di portarlo via da Napoli appena possibile.

Un terzino sinistro: Nonostante qualche voce di riavvicinamento l'accordo tra Fouazi e il Napoli sembra lontano. Servirà, in quel caso, un terzino titolare.

Un vice Callejon: Non un giocatore alla Giaccherini, un giocatore di assoluto livello, con caratteristiche diverse rispetto allo spagnolo. Meno tattico e più imprevedibile, una sorta di Mertens/Insigne da mettere sul lato destro e da usare in maniera alternata rispetto allo spagnolo (che non può fare l'ennesima stagione da superman delle presenze), a seconda delle partite. E' l'ora di alzare il livello anche da quel lato.

Queste sono le priorità. Poi tutto dipende dal mercato.
Partisse Pavoletti si dice che si stia ragionando (ragionando... c'è poco da ragionare, è un gran talento e basta) su Schick, su cui però è giustamente interessata anche la rube. Oltre all'inter.

Forse tenere Schick e Milik per far giocare Mertens sarebbe troppo. In quel caso sicuramente Sarri dovrà studiare delle alternative per giocare anche in modo diverso, senza perdere l'efficacia offensiva che ci caratterizza. Non è semplice ma credo che Sarri, il cui futuro non deve essere messo in discussione, cercherà in quel caso di inventarsi qualcosa. Discorso che comunque varrebbe anche nel caso si rimanesse così come si è in attacco. Milik è stato un investimento importante e non lo si può lasciare marcire in panca.

In difesa dipende dalle cessioni. Numericamente ci siamo. Non sono d'accordo con le critiche a Maksimovic. Si, è stato pagato tanto ma tecnicamente si vede che il difensore è dotato. Bisogna lavorare su di lui perchè, che vi piaccia o no, è il futuro del Napoli in quel ruolo. Chiriches e Tonelli potrebbero essere messi in discussione. Il primo è davvero elegante ma totalmente incline alle disattenzioni. Il secondo a me non sembra adatto al nostro livello e al nostro tipo di gioco. CI ha fruttato 6 punti ma credo partirà. Anche qui, mi ripeto, dipende da chi partirà e chi rimarrà. Partisse k2 si dovrebbe intervenire sul mercato in maniera decisa.

Staremo a vedere. Intanto cerchiamo di acchiappare sto secondo posto.

pio
Utente Master

3185 Messaggi

Inserito il - 09/05/2017 : 11:22:47  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meret
fabinho
tolisso
suarezdenis
oyarzabal o castillejo

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 09/05/2017 : 15:48:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

meret
tolisso

Meret si può comprare come investimento per il futuro, ma inutile fargli fare la muffa dietro a reina: deve giocare. Anzi, se la spal viene promossa, io lo comprerei e lo presterei proprio alla spal.

Tolisso per me è argomento chiuso. A centrocampo poi siamo completi.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 18/05/2017 : 11:05:23  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli, dopo il pacco(?) maksimovic, potrebbe fare di nuovo affari con Cairo. Zappacosta (1992) e Barreca (1995) sono due giovani terzini che andrebbero bene come alternative ai titolari, ma tra il dire è il fare c'è di mezzo Cairo... che non regala niente. A fare loro posto dovrebbero pensarci Maggio, che potrebbe essere svincolato e Strinic, che ha mercato.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 21/05/2017 : 18:07:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mertens ha rinnovato, quindi sarà lui il centravanti titolare l'anno prossimo. Milik dovrà cercare di scalzarlo e Pavoletti bisognerà piazzarlo. Da acquistare le alternative per Insigne e callejon.

callejon mertens insigne

??? milik ???

Da cedere: giaccherini e pavoletti

Keysersoze
Utente Master

6082 Messaggi

Inserito il - 23/05/2017 : 17:19:22  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Mertens ha rinnovato, quindi sarà lui il centravanti titolare l'anno prossimo. Milik dovrà cercare di scalzarlo e Pavoletti bisognerà piazzarlo. Da acquistare le alternative per Insigne e callejon.

callejon mertens insigne

??? milik ???

D'accordo se Martens è ormai da considerare centroavanti manca un altro trequartista all'altezza.
Prenderei Papu Gomes mi è sempre piaciuto tantissimo.

Modificato da - Keysersoze in data 23/05/2017 17:20:41

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 23/05/2017 : 20:00:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:

callejon mertens insigne

??? milik ???

D'accordo se Martens è ormai da considerare centroavanti manca un altro trequartista all'altezza.
Prenderei Papu Gomes mi è sempre piaciuto tantissimo.

Si esatto, con mertens centravanti dobbiamo cercare le alternative di callejon e insigne.

Il papu gomez anche a me piace molto, ma temo che nel Napoli farebbe la fine di giaccherini, inoltre ha 29 anni, la società penso che si muoverà su profili più giovani.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 12:19:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna comunque tenere sempre conto della lista dei 25, che attualmente sarebbe:

MAX 4 over21 cresciuti in società:

Insigne L.
Sepe
-vuoto
-vuoto

MAX 4 over21 cresciuti in Italia:

Hamsik
Hysaj
Jorginho
Maggio

MAX 17 over 21:

Reina
Rafael

koulibaly
maksimovic
albiol
chiriches
tonelli
strinic
ghoulam

allan
zielinski
rog

giaccherini
mertens
callejon
milik
pavoletti

+ diawara, leandrinho e zerbin, che sono tutti under21

Quaglia34
Utente Master

2419 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 15:23:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mi dispiace per Reina, ma quest'anno per me, la pagnotta (si fa per dire ) no se l'ha guadagnata. Quindi per me basterebbe un portiere di Valore, e tre vice , uno per hiusay, uno per chiriches, uno per ghoulam.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 17:43:38  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Mi dispiace per Reina, ma quest'anno per me, la pagnotta (si fa per dire ) no se l'ha guadagnata. Quindi per me basterebbe un portiere di Valore, e tre vice , uno per hiusay, uno per chiriches, uno per ghoulam.

Reina non ha brillato, ma in giro non vedo tutti sti fenomeno. Il ruolo del portiere è delicato e ce ne siamo accorti il secondo anno di benitez quando, andato via Reina, abbiamo visto i sorci verdi tra rafael e andujar.

Che te ne fai di un vice chiriches? Abbiamo già 5 difensori centrali.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 17:48:59  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok capito, forse intendevi un vice callejon

luigi2702
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Portici

10846 Messaggi

Inserito il - 30/05/2017 : 13:51:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si serve un vice callejion vero. E se de leurentis vuole dare a sarri 300 000 solo per trattenerlo mi sa ch eon ci risucira' se non per un altro anno. Solito spilorcio accattone (ma da benitez e mazzarri
si è invece fatto mettere sotto 3.5 mil ). se vuole trattenere sarri deve sborsare la stessa cifra altro che calusole rescissorie. Le clausole rescissorie si dovrebbeor mettere oslo per giocatori di enrome valore m a metterle a zienlinski ad es . o peggio sarri, è un grave errore id gestione tecnica. Un presidente che vuole vincere deve camviare registro.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 30/05/2017 : 17:51:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Si serve un vice callejion vero. E se de leurentis vuole dare a sarri 300 000 solo per trattenerlo mi sa ch eon ci risucira' se non per un altro anno. Solito spilorcio accattone (ma da benitez e mazzarri
si è invece fatto mettere sotto 3.5 mil ). se vuole trattenere sarri deve sborsare la stessa cifra altro che calusole rescissorie. Le clausole rescissorie si dovrebbeor mettere oslo per giocatori di enrome valore m a metterle a zienlinski ad es . o peggio sarri, è un grave errore id gestione tecnica. Un presidente che vuole vincere deve camviare registro.

Ti dirò, la questione del contratto di Sarri mi sembra più mediatica che altro. Ha firmato 2 anni fa, l'anno scorso gli è stato proposto un prolungamento e Sarri ha firmato di nuovo, ha ancora 3 anni di contratto, quindi di che stiamo parlando? Se Sarri l'anno prossimo vince qualcosa, gli sarà proposto un nuovo contratto al top, altrimenti ci saluteremo, ma il calcio è questo. Benitez in 2 anni ha portato 2 trofei, Sarri in 2 anni non ha vinto niente, il bel gioco e i record non valgono un trofeo.

Le clausole io non le metterei, però fino adesso non ci abbiamo mai perso: 30 milioni lavezzi, 70 cavani e 90 higuain, sono cifre che senza clausola probabilmente non avremmo raggiungo, visto che tutti e 3 i calciatori erano comunque intenzionati ad andare via.

luigi2702
Utente Master

10846 Messaggi

Inserito il - 04/06/2017 : 20:13:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non l e metterei non le sopporto. O uno rimane fino a scadenza o vien evenduto al massimo livello ma non l'ultimo anno. Forse convengono econmicamente in acluni casi. Ma almeno non sui giocatori giovani non ha senso su zielinski.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 04/06/2017 : 22:36:59  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

io non l e metterei non le sopporto. O uno rimane fino a scadenza o vien evenduto al massimo livello ma non l'ultimo anno. Forse convengono econmicamente in acluni casi. Ma almeno non sui giocatori giovani non ha senso su zielinski.

Sono del tuo stesso parere, non le metterei. Comunque Zielinski è stato acquistato per 15 milioni e contestualmente gli è stata fatta firmare una clausola di 70 milioni, oltre 4 volte la cifra d'acquisto. Più di quanto abbiamo ricavato dalla cessione di Cavani, non proprio bruscolini. Tieni conto che solo 10 giocatori al mondo sono stati acquistati per cifre superiori.

https://it.wikipedia.org/wiki/Trasferimenti_pi%C3%B9_costosi_nella_storia_del_calcio

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 04/06/2017 : 22:50:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah comunque il watford ha deciso di NON riscattare zuniga, che tornerà quindi a napoli in attesa di sistemazione. Lui e i 3,5 milioni di euro netti del suo stipendio... ultimo anno per fortuna.

Idem Dumitru, che però guadagna molto meno.

Metallica4ever
Utente Senior

1998 Messaggi

Inserito il - 05/06/2017 : 19:22:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su transfermarkt dice che ZUniga scade quest'anno. E pure io sapevo così.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 05/06/2017 : 20:44:58  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

ha firmato nel 2013 per 5 anni, prestito con diritto di riscatto a 2 milioni per il Watford che però ha deciso di non esercitare.

https://www.fantagazzetta.com/calciomercato/ultime/10_05_2017/napoli-il-valzer-dei-terzini-ghoulam-in-bilico-si-lavora-per-barreca-e-conti-e-rientra-zuniga-266525

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2003245.html

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 06/06/2017 : 18:57:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DeLa: "Reina? I media ogni giorno inventano a dismisura. Ha un contratto in essere, però é anche giusto che il Napoli guardi al futuro. Quando uno si avvia a una certa età, seppur integro e capace, bisogna mettergli a fianco qualcun'altro di altrettanto straordinario in modo da avere la porta a posto per i prossimi 10 anni".

Direi che Reina resta, magari affiancato da un portiere giovane e talentuoso come Meret (20) o Cragno (22).

luigi2702
Utente Master

10846 Messaggi

Inserito il - 07/06/2017 : 12:00:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
terrificante l anotiia di zuniga. Invendibile perch' mezo rotto , se il Watford non lo vuole forse si puo' piazzar ein prestito da qualche parte, almeno non apgandogli l'ingaggio... o solo una parte

Metallica4ever
Utente Senior

1998 Messaggi

Inserito il - 07/06/2017 : 14:20:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ha firmato nel 2013 per 5 anni, prestito con diritto di riscatto a 2 milioni per il Watford che però ha deciso di non esercitare.

https://www.fantagazzetta.com/calciomercato/ultime/10_05_2017/napoli-il-valzer-dei-terzini-ghoulam-in-bilico-si-lavora-per-barreca-e-conti-e-rientra-zuniga-266525

No, aveva firmato per 4 anno più uno di opzione, cosi ho letto su un vecchio articolo di sport mediaset.

Transfermarkt è molto attendibile di solito, fantagazzetta serve al fantacalcio.

Comunque magari hai ragione tu, ma io mi fido di Transfermarkt per ora.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 07/06/2017 : 18:03:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

No, aveva firmato per 4 anno più uno di opzione, cosi ho letto su un vecchio articolo di sport mediaset.

Transfermarkt è molto attendibile di solito, fantagazzetta serve al fantacalcio.

Anche transfermarkt indica come scadenza il 2018, qui trovi tutta la rosa della prossima stagione e c'è anche zuniga

https://www.transfermarkt.it/ssc-neapel/kadernaechstesaison/verein/6195

Metallica4ever
Utente Senior

1998 Messaggi

Inserito il - 07/06/2017 : 22:46:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Anche transfermarkt indica come scadenza il 2018, qui trovi tutta la rosa della prossima stagione e c'è anche zuniga

https://www.transfermarkt.it/ssc-neapel/kadernaechstesaison/verein/6195

L'avranno modificato, ti assicuro che fino all'altro giorno era 2017.

E allò niente, ci tocca sbolognarlo a qualcun'altro. Non credo che Sarri lo voglia tenere, la preferenza va a Strinic. Che finaccia che ha fatto Zuniga, a me piaceva un sacco, ma oramai non è più affidabile.

Ho letto di sfuggita su tmw che avremmo venduto De guzman a titolo definitivo al Feyenoord. 3 milioni per noi, più bonus.
Se è vero non è una cattiva notizia, sono spicci che ci torneranno utili più avanti sul mercato.

Se piazzassimo tutti gli esuberi non sarebbe male. Il napoli sembra valutare Zapata una 20ina di milioni (difficile che qualcuno sia disposto a pagare tanto, ma magari a 14-15 in premier ci si spinge). Poi ci sarebbe sempre Pavoletti da piazzare, anche se secondo me alla fine andrà via solo in prestito. E tonelli.

Nel caso in cui da queste cessioni riuscissimo a recuperare una 30ina di milioni, sarebbe davvero tanta roba.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 07/06/2017 : 23:02:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
L'avranno modificato, ti assicuro che fino all'altro giorno era 2017.

E allò niente, ci tocca sbolognarlo a qualcun'altro. Non credo che Sarri lo voglia tenere, la preferenza va a Strinic. Che finaccia che ha fatto Zuniga, a me piaceva un sacco, ma oramai non è più affidabile.

Ho letto di sfuggita su tmw che avremmo venduto De guzman a titolo definitivo al Feyenoord. 3 milioni per noi, più bonus.
Se è vero non è una cattiva notizia, sono spicci che ci torneranno utili più avanti sul mercato.

Se piazzassimo tutti gli esuberi non sarebbe male. Il napoli sembra valutare Zapata una 20ina di milioni (difficile che qualcuno sia disposto a pagare tanto, ma magari a 14-15 in premier ci si spinge). Poi ci sarebbe sempre Pavoletti da piazzare, anche se secondo me alla fine andrà via solo in prestito. E tonelli.

Nel caso in cui da queste cessioni riuscissimo a recuperare una 30ina di milioni, sarebbe davvero tanta roba.

Zuniga non s'è capito se ha problemi fisici o extracalcistici... comunque ha giocato poco e niente anche con Donadoni (a bologna) e Mazzarri (al watford), che erano suoi grandi estimatori, qualche motivo ci sarà. Ha un contratto di 3 - 3,5 milioni, ma solo per un anno, magari un pazzo che gli fa un biennale da 1,5 milioni lo troviamo, sperando che Zuniga accetti l'ingaggio spalmato su 2 stagioni.

De Guzman anche è in scadenza 2018, se l'offerta del feyenoord è vera 3 milioni + bonus sono grasso che cola, visto che l'abbiam pagato 5,5 tre anni fa ed è in scadenza.

Lo zapatone per me vale anche più di 20 milioni, visto che Pavoletti (che ha 3 anni in più del colombiano e meno esperienza) l'abbiam pagato 15. Per capirci: pare che cairo abbia rifiutato un'offerta del milan per belotti di 45 milioni + niang. Zapata vale meno della metà di belotti? Non mi pare.

La permanenza di Tonelli dipende da Albiol e Chiriches, il primo ha una clausola di 6 milioni per il ritorno in spagna e il secondo ha tante offerte e vuole giocare. Se vengono ceduti entrambi Tonelli resta.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 13:21:57  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cavalli di ritorno.

PORTIERI:

Contini (21), potremmo tenerlo come terzo portiere o ri-prestito

DIFENSORI:

Zuniga (31) cessione definitiva

Lasicki (22) ri-prestito o cessione definitiva

Celiento (22) ri-prestito o cessione definitiva

Luperto (20) ri-prestito

CENTROCAMPISTI:

De Guzman (29) cessione definitiva

Dezi (25) cessione definitiva

Maiello (25) cessione definitiva

Grassi (22) ri-prestito

Prezioso (21) ri-prestito

ATTACCANTI:

Zapata (26) cessione definitiva

Dumitru (25) cessione definitiva

Insigne R. (23) ri-prestito

Tutino (20) ri-prestito

Bifulco (20) ri-prestito

Negro (19) ri-prestito

Metallica4ever
Utente Senior

1998 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 18:33:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Dezi possiamo ricavare qualcosina, oramai in b è un fattore importante. Un po' di mercato ce l'ha. E' uno che puoi piazzare facilmente ed era seguito pure da squadre di A.

Su Zapata: vorrei avere il tuo ottimismo, dubito riusciremmo a prendeere quella cifra nel caso in cui dovessimo venderlo. Però spero di sbagliarmi.

Pavoletti comunque ha fatto più gol di Zapata negli ultimi anni, lo abbiam pagato tanto, ma ha avuto anche pochissime occasioni di dimostrare il suo valore. Io venderei entrambi e credo che l'intenzione sia quella. Però secondo me non riusciremo a darlo via, se non in prestito (oneroso, almeno) con diritto di riscatto.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 21:18:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Da Dezi possiamo ricavare qualcosina, oramai in b è un fattore importante. Un po' di mercato ce l'ha. E' uno che puoi piazzare facilmente ed era seguito pure da squadre di A.

Su Zapata: vorrei avere il tuo ottimismo, dubito riusciremmo a prendeere quella cifra nel caso in cui dovessimo venderlo. Però spero di sbagliarmi.

Pavoletti comunque ha fatto più gol di Zapata negli ultimi anni, lo abbiam pagato tanto, ma ha avuto anche pochissime occasioni di dimostrare il suo valore. Io venderei entrambi e credo che l'intenzione sia quella. Però secondo me non riusciremo a darlo via, se non in prestito (oneroso, almeno) con diritto di riscatto.

Potenzialmente abbiamo un bel tesoretto, bisogna vedere quanto sarà bravo giuntoli a piazzare questa gente. Zapata e Pavoletti potremmo anche cederli all'estero, dove c'è maggiore liquidità.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 23:51:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli è alla ricerca di un portiere e probabilmente sarà uno di questi:

Sirigu (30) PSG

Neto (27) juve

Skorupski (26) roma

Cragno (22) cagliari

Meret (20) udinese

Chi preferite? Sirigu e Neto vengono da pessime stagioni, Skorupski al di là della retrocessione con l'empoli ha fatto vedere belle cose. Cragno e Meret hanno guidato la cavalcata in serie A di benevento e spal, ma sono molto giovani.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 14/06/2017 : 09:32:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voci di mercato:

Il toro è interessato a Tonelli e Zapata. Il Napoli a zappacosta e barreca del toro. In mezzo i 20 milioni di riscatto, che il napoli deve al toro per maksimovic. Mega operazione?

Riscatto maksimovic (20 mil) + barreca (5 mil) e zappacosta (10 mil) in cambio di zapata (25 mil) e tonelli (10 mil) e la chiudiamo

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 15/06/2017 : 16:49:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo acquisto dovrebbe essere Alex Berenguer, 22 anni, spagnolo, ala sinistra. Curriculum decisamente scadente, 1 sola stagione in Liga ed è pure retrocesso. Come ruolo ha giocato principalmente ala sinistra, ma anche ala destra e terzino, sia a destra che a sinistra. Fisicamente non particolarmente dotato, è alto solo 1.75.

Secondo i giornali dovrebbe essere il nuovo vice callejon, in sostituzione di giaccherini. Onestamente mi sarei aspettato un profilo decisamente più alto, Callejon rischia di essere anche la prossima stagione insostituibile.

luigi2702
Utente Master

10846 Messaggi

Inserito il - 16/06/2017 : 18:33:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEcondo me questo Nerenguer è un acquisto di poco conto. Hanno detto di voler aspettare 10 giorni NON vale Ounas ch eè invece di prospettiva ma piu' offensivo. IN realta' servirebbe un vice Hisay e MAggio se va via come pare. QUesot Berenguer apparentemente non serve se non per la sua duttilita' ad esser eimpiegato come tappabuchi in varie zne del campo. Spero in GIuntoli ma non mi pare un rinforzo adeguato

luigi2702
Utente Master

10846 Messaggi

Inserito il - 16/06/2017 : 18:36:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra i nomi da te fatti iO prenderei Meret (di grande prospettiva) dietro REina anche se quest'utlimo è piu' forte con i piedi mentre MEret da' piu' sicureza tra i pali ; riguardo alla trattavi acol Torino per me sono solo chiacchiere in quanto il Napoli sta provando a risparmiare soldi per MAksimovic e si deve vedere il TOrino se ne vuole uno tra i proposti ( pare TOnelli mah)
La trattavia Ounas pare piu' seria ed in fase avanzata. SI deve vedere poi se GIAccherini va via o meno, dipende anche da quello. Zapata puo' servire a prendere soldi e pavoletti sarebbe in vendita ma non so chi ci dara' i 24 mil pagati adesso...)vedo piu' un prestito casomai)

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 16/06/2017 : 21:19:54  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

SEcondo me questo Nerenguer è un acquisto di poco conto. Hanno detto di voler aspettare 10 giorni NON vale Ounas ch eè invece di prospettiva ma piu' offensivo. IN realta' servirebbe un vice Hisay e MAggio se va via come pare. QUesot Berenguer apparentemente non serve se non per la sua duttilita' ad esser eimpiegato come tappabuchi in varie zne del campo. Spero in GIuntoli ma non mi pare un rinforzo adeguato

Sicuramente non è un acquisto da top club e non è un acquisto da champions.

Ounas è meno duttile di Berenguer, più offensivo, più giovane di 1 anno, ma più esperto (anche 2 presenze in europa).

Cosa importante: Ounas è un 96, quindi non occupa posti in lista. Berenguer è un 95, quindi bisogna cedere qualcuno per metterlo in lista (giaccherini?).

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 16/06/2017 : 21:30:52  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Carpi vuole il terzino sinistro Anastasio (21) e il centrocampista Prezioso (21). Entrambi ex primavera, che han giocato in lega pro. Una esperienza in B potrebbe essere utile per capire se continuare ad investirci o lasciarli andare.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 26/06/2017 : 17:48:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicono sia fatta per Ounas, algerino come ghoulam, dal bourdeaux per 10 milioni. Non occupa nessun posto in lista, essendo under21. Tatticamente è tutto da costruire, ha buone qualità tecniche, ma deve imparare a difendere e deve essere più cattivo sotto porta.

Went
Utente Master

3139 Messaggi

Inserito il - 26/06/2017 : 18:11:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare sia fatta anche per Mario Rui, terzino sinistro, ex empoli (già allenato da Sarri), ora alla roma. 4 anni di contratto a 1,5 milioni a stagione e 7 milioni alla roma.

Mi chiedo però... tutto l'anno scorso Sarri si è lamentato che siamo poco fisici e poi andiamo a comprare Ounas (1.72) e Mario Rui (1.68)???? E si parla ancora della cessione di Ghoulam (1.88).
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. | Snitz Forums 2000