SoloNapoli
SoloNapoli - Champions League 2013-2014
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Champions League 2013-2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 12:09:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Perché stiamo usando la discussione dell'anno scorso

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 17:00:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inauguriamo la discussione con una notizia importante: il marsiglia ha esonerato baup...la prima partita con la nuova guida tecnica sarà marsiglia-borussia dortmund...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:23:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che strano, lo squadrone eliminato dalla champions

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GALATASARAY-JUVENTUS 1-0. DIO C'È.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 11/12/2013 15:24:35
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:24:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IN CULO A TUTTI I GOBBI BASTARDI DEL MONDO

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:28:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trallalero,trallalà!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:29:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hanno fatto 6 punti in un girone vergognoso.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:40:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
11/12/2013. La giornata non poteva iniziare meglio. I ladri fuori dalla Champions in un girone semplicemente e assolutamente ridicolo.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 15:55:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sneijder santo subito comunque

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 16:11:38  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,ma che incubata! A 5 m dalla fine,pensavano di averla sfangata i gobbi,che goduria immane!
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 16:20:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sneijder santo subito comunque



Ha fatto un gol incredibile.
Godo come un porco, ma solo a metà.
Diciamo come mezzo porco.
Luridi gobbi.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 16:59:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allah batte Iddio
il dio musulmano non permette certe cose
sto pensando di convertirmi in tempo zero
ho incendiato l'ufficio quando mi e' arrivato il risultato in diretta
e ora sotto che tocca a noi, sarebbe una giornata da ricordare per 2 secoli

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 17:15:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque conte ha bisogno di lezioni d'inglese, per lui "I think so" significa "la penso così"

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 17:32:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiegate perche' quando si abbatte una calamità naturale la juvedimegamerda perde sempre??

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/12/2013 : 17:34:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=-g4b7YDN8EE

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 22:37:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera abbiamo visto il calcio. vedremo mai squadre del genere in italia? sì, il napoli l'anno prossimo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 23:03:27  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che squadra l'Atletico di Simeone!
Perché non diventiamo come loro?
Cosa ci manca ?
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 00:46:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sinceramente l'atletico di Simeone non piace come idea di gioco. Giocano in 10 dietro la linea della palla in partite così importanti (chiaro che contro il Levante o il Rayo giocano diversamente, ma ci mancherebbe pure).

E' vero, hanno individualità che in italia farebbero la differenza (Keko, Diego Costa, ArdaTuran, Miranda e Godin in difesa, Courtois in porta. Pure due flop italiani riescono a fare la loro buona figura, sto parlando di Diego e del nostro ex Jose "wallarito" Sosa).
Però, da esteta, se devo scegliere una delle squadre rimaste, scelgo una qualsiasi delle altre tre.

Ovviamente però tiferò per l'atletico, che per storia e tradizione è una società che vedo più vicina al Napoli rispetto alle altre tre (Bayern e Real sono le juventus di Germania e Spagna, il Chelsea è la squadra dei fighettini di londra)
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 13:27:03  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Atletico è un modello da seguire , come fatturato e come ardore che ci mette nelle partite (non solo con le grandi!),il loro segreto è la velocità e la concretezza ,armi che distruggono spesso anche i fuoriclasse.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 13:38:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordo con ninirosso. con il barcellona è inevitabile mettersi in 10 dietro la palla, ma nei primi 10 minuti, 1 gol e tre pali, non so se mi spiego.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 14:50:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raramente ho visto una squadra cosi' cazzuta, quadrata e formidabilmente da prende ad esempio su tutto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 13:16:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi annoio a morte quando vedo squadre catenacciare. Mi annoio quando vedo l'Atletico Madrid. Mi sono annoiato quando ho visto il Chelsea di Di Matteo rubare la finale di Champions al Bayern Monaco e andare in finale a colpi di botte di culo.

Per me il calcio è altro. Non è stare in 10 dietro la linea di centrocampo per ripartire. Non è il calcio che piace a me. A me piace il calcio propositivo, quello che ti permette di importi sugli avversari e non quello che specula sugli errori avversari. Spero che la Champions la rivinca il Bayern: giocano il miglior calcio d'Europa e non è un caso.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 15:04:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me se hai il 75% del possesso palla e non vinci sei un coglione e meriti di perdere a vantaggio di chi e' piu' pratico di te.
ovviamente la seconda persona singolare non e' riferita a te, peppi'

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 18:42:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine vince chi fa più gol. il bello e il brutto del calcio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 12:24:31  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In fondo ....il Calcio è un gioco strano e diverso dagli altri ,
in genere vince chi ce l'ha più corto...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 14:41:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh già, nella boxe, se meni più cazzotti vinci, nel pattinaggio artistico fai 3 salti 2 piroette e prendi il massimo dei voti, se leggi le statistiche del tennis sai benissimo chi sta vincendo e perché. nel calcio, invece, puoi avere l'80% di possesso palla, tirare 40 volte in porta, vincere ai calci d'angolo 20 a 1, fare il gioco più spettacolare del mondo, tutto inutile. he 'a vuttà 'a palla arint'. solo questo conta.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 17/04/2014 14:42:22
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 09:15:36  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora Atletico....Mou travolto in casa !
Che squadra , che allenatore , che professionalità , che competenza,
che determinazione e voglia di vincere , questa è la squadra da imitare , questo è il modello che potremmo essere !
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 10:26:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 squadre spagnole in finale

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 12:48:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico solo questo
due squadre spagnole in finale di champions' (due madrilene tra l'altro, penso sia il primo derby vero in finale di champions' della storia)
una eliminata ai quarti dall'altra spagnola
in europa league, semifinale tutta spagnola siviglia-valencia. Nei quarti di finale, derby di siviglia. Il betis e' ultimo in classifica in spagna e in europa league arriva ai quarti
facciamoci due calcoli, il calcio spagnolo ci piscia in testa quando e come vuole

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 13:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Ancora Atletico....Mou travolto in casa !
Che squadra , che allenatore , che professionalità , che competenza,
che determinazione e voglia di vincere , questa è la squadra da imitare , questo è il modello che potremmo essere !



Ma che vuoi imitare?

A me quando fanno i paragoni tra Napoli e Borussia Dortmund (un anno fa) o tra Napoli e Atletico Madrid (quest'anno) viene solo un'enorme incazzatura, perché Borussia e Atletico sono società moderne con strutture e impianti di proprietà.

Il Napoli dopo 10 anni di vita si allena in in ex resort fallito, non ha nemmeno un campo sportivo di proprietà per non parlare dello stadio e ogni anno stiamo a fare sempre inutili paragoni o a eleggere società altrui come modelli, sapendo benissimo che sono irraggiungibili se l'accattone romano non si decide a rivedere una gestione societaria padronale che poteva andar bene 4 o 5 anni fa, quando gli obiettivi erano l'ottavo posto o il sesto posto, mentre adesso questa gestione è decisamente sorpassata e negativa, se incominciamo a paragonare il Napoli a realtà societarie gestite in modo moderno e competente per gli attuali obiettivi di Atletico e Borussia.

Ogni anno semp e stesse cose, sempre gli stessi inutili paragoni, la stessa inutile ambizione di paragonarci all'Eccellenza quando nella realtà concreta dei fatti con questa gestione familistica della società, sponsor minori e assenza totale di strutture di proprietà si sa benissimo che si percorre una strada diametralmente opposta rispetto a quella tracciata da società del genere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 01/05/2014 13:53:20
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 23:17:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Josè Ernesto Sosa non poteva vincere la Champions League. Sarebbe stato troppo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 17:09:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ridicolo Mauro, che diceva a 5 minuti dalla fine che il fatturato non scende in campo, che il fatturato non è determinante...
il fatturato ha vinto la coppa
5minuti, Mauro, ed avresti fatto un figurone. 5 minuti di silenzio
Atletico arrivato alla frutta, con 14 giocatori spremuti come limoni.
Ha vinto lo scudetto grazie alla assuefazione di Messi e compagni, di CR7 e simili.
Ma la Champions porta piu' soldi, ed ecco li' .
Speriamo di arrivare a rischiare queste partite

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 10:42:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono d'accordo
con 3 minuti di recupero al posto di 5 l'atletico l'avrebbe messa al culo a tutta la spagna e a tutta l'europa per la seconda volta in 7 giorni
senza contare che hanno viaggiato sempre con gli stessi e con arda turan in giacca e cravatta e diego costa da 15 minuti di media nelle due gare piu' importanti dell'anno
per me la "decima" il real se la puo' infilare su per il culo perche' hanno avuto un mazzo folle. fino alla semifinale nulla da dire, ma la finale ampiamente non meritata
per quanto mi riguarda

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 10:53:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non sono d'accordo
con 3 minuti di recupero al posto di 5 l'atletico l'avrebbe messa al culo a tutta la spagna e a tutta l'europa per la seconda volta in 7 giorni
senza contare che hanno viaggiato sempre con gli stessi e con arda turan in giacca e cravatta e diego costa da 15 minuti di media nelle due gare piu' importanti dell'anno
per me la "decima" il real se la puo' infilare su per il culo perche' hanno avuto un mazzo folle. fino alla semifinale nulla da dire, ma la finale ampiamente non meritata
per quanto mi riguarda


Sono d'accordo con te.
Quasi mi veniva da piangere quando ha segnato il real a 2 minuti scarsi dalla fine.
Non so per quale motivo ma la fortuna premia sempre loro: i potenti, quelli ricchi, quelli che vincono sempre.
Che rabbia.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 10:54:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io comunque andavo ripetendolo da tempo: IN CHAMPIONS' NON VINCE MAI L'OUTSIDER
mai
e' una regola matematica

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 11:51:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partita finisce quando arbitro fischia
Viva il Real Madrid.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 11:55:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra l'altro, giusto due appunti:
1) sul 2-1 che numero ha fatto di maria?
2) era da un bel po' di tempo che cristiano ronaldo non mi stava sul cazzo. con l'esibizione muscolare da vero tamarro di madeira dopo l'inutile rigore e dopo una gara assolutamente sottotono direi che e' tornato nel limbo degli infami

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 11:58:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

partita finisce quando arbitro fischia
Viva il Real Madrid.


Dai Donà.. non si può tifare per una squadra che da secoli domina e vince sempre. E bastaaaa, tra loro e il Barcellona non saprei dire chi mi sta di più sulle palle. Io tifo sempre per i più deboli e i più poveri..



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 12:03:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io, ma l'atletico non mi sta simpatico, il real sì, devo ammettere di sì, non mi sta sulle balle. real e liverpool mi stanno simpatici

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 13:46:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Meglio che abbia vinto il Real: l'Atletico è una squadra di catenacciari e a me piace il gioco del calcio e non la distruzione dello stesso, specialmente quando non fai un tiro in porta e rischi di portare a casa una coppa grazie a una farfallata di Casillas.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 07:55:27  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il calcio deve continuare, sarebbe meglio che non vincessero sempre gli stessi,se esistono solo quattro squadre meglio calare il sipario !
Se al Napoli accadesse quello che è successo all'Atletico credo che sarei morto dal dolore.
Mi auguro che non succeda mai...Il livello comunque rispetto alle Italiane è troppo alto , mi chiedo pertanto ma che la giochiamo a fare la CL?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 09:45:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non sono d'accordo
con 3 minuti di recupero al posto di 5 l'atletico l'avrebbe messa al culo a tutta la spagna e a tutta l'europa per la seconda volta in 7 giorni
senza contare che hanno viaggiato sempre con gli stessi e con arda turan in giacca e cravatta e diego costa da 15 minuti di media nelle due gare piu' importanti dell'anno
per me la "decima" il real se la puo' infilare su per il culo perche' hanno avuto un mazzo folle. fino alla semifinale nulla da dire, ma la finale ampiamente non meritata
per quanto mi riguarda


Sono d'accordo con te.
Quasi mi veniva da piangere quando ha segnato il real a 2 minuti scarsi dalla fine.
Non so per quale motivo ma la fortuna premia sempre loro: i potenti, quelli ricchi, quelli che vincono sempre.
Che rabbia.


Ho visto la partita, e quelli dell'atletico hanno mollato di brutto fisicamente , e perso tempo. 5min di recupero giusti. Non è solo questione di potenti, di ricchi. Hanno corso di piu' e giocato a pallone, DI Maria impressionante

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 10:40:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Se il calcio deve continuare, sarebbe meglio che non vincessero sempre gli stessi,se esistono solo quattro squadre meglio calare il sipario !
Se al Napoli accadesse quello che è successo all'Atletico credo che sarei morto dal dolore.
Mi auguro che non succeda mai...Il livello comunque rispetto alle Italiane è troppo alto , mi chiedo pertanto ma che la giochiamo a fare la CL?


Ma infatti proprio a quello pensavo!
Se ci fosse stato il Napoli in finale pensi che avrebbe fatto la "fine" dell'altetico o quella del Real???
Aimè, la risposta è scontata.

Sono d'accordo con chi dice che il real abbia meritato ma io parlavo degli episodi, della fortuna, di quell'aiuto dall'alto che sistematicamente arriva ai potenti e mai ai gregari.

Se fosse successo al Napoli anch'io sarei morta dal dolore.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 27/05/2014 10:44:16
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 11:31:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è da dire che l atletico quest'anno ha fatto una stagione pazzesca
La sconfitta e' mitigata dalla vittoria della Liga
In più non si sono cacati sotto e a 2 minuti dalla fine la coppa era loro
A me del bel gioco me ne fotte, massima stima per una squadra che con due soldi ha ridato speranza (in stile borussia) anche alle squadre terrestri

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 11:30:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Atletico ha fatto lo stesso campionato della Roma (e ad inizio stagione 11 vittorie consecutive, cioè meglio della Roma). La differenza è che né Real né Barcellona hanno fatto più di 100 punti...
E, fra parentesi, ha vinto la decima Liga, altro che outsider

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. | Snitz Forums 2000