SoloNapoli
SoloNapoli - Reggina vs Napoli (anteprima)
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Reggina vs Napoli (anteprima)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 22:49:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunedì 09/03/2009 19.59
Reggina, Martino: 'Dobbiamo riportare i tifosi allo stadio contro il Napoli'

Il direttore sportivo della Reggina, Gabriele Martino, è intervenuto a "Radio Goal', sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: "A Lecce non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni da rete. Prendiamo per buona la prestazione della squadra, senza alimentare polemiche sul gol di Corradi non convalidato.

Domenica affronteremo il Napoli, che sono convinto onorerà il campionato fino al termine della stagione e mi auguro possa riprendersi. A cominciare, ovviamente, dalla sfida successiva a quella del Granillo. Nelle ultime sette sfide non siamo riusciti a vincere ma contro grandi squadre è sempre uscita imbattuta.

Siamo ultimi in classifica, peggio di così non possiamo fare: mi auguro soltanto di poter riempire nuovamente il Granillo. La salvezza non è impossibile, le altre che sono avanti a noi non fanno sfracelli, dunque con l'aiuto del pubblico possiamo provarci e dobbiamo crederci fino alla fine". napolimagazine. E' quale occasione giusta per Martino e la Reggina a riempire lo stadio? ce il Napoli no!!!!,che è anche bravissimo a risuscitare i morti scavati e sepolti per la B.Chi saprà sfruttare questa occasione fra le due?per gli scommettitori ,meglio mettere una tripla iat o sicur.

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 23:56:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossi un tifoso della reggina non me la perderei mai sta partita... forse è una delle poche partite che hanno seriamente la possibilità di vincere da qua alla fine del campionto.... E' triste, è brutto da dire ma purtroppo è così!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 09:20:35  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Reggina non vice da 14 giornate...
Ma credo che il suo ultimo posto sia un po' bugiardo... a Lecce meritava di vincere e un gol l'aveva pure segnato con la palla molto più dentro di quella di Balotelli per esempio.
Anche a Milano contro il Milan disputò una buona partita, andando in vantaggio e sfiorando la vittoria.
E' indubbio che la Reggina dà il meglio di sé chiudendosi e ripartendo in contropiede...
E allora, è triste dirlo... ma in questo momento è meglio che il Napoli vada a fare il gioco della Reggina: chiduersi e provare a ripartire in contropiede... nelle ultime partite, ogni volta che abbiamo provato a fare la partita abbiamo preso dei gol stupidi in contropiede.
La Reggina non è la Juve ma sarà una battaglia!!!
Torna all'inizio della Pagina

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 09:31:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare ke tre mesi fa si parlava di Champion's....sigh...Ora invece dobbiamo speare di battere la Reggina...ke amarezza...

FORZA NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 09:46:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Fossi un tifoso della reggina non me la perderei mai sta partita... forse è una delle poche partite che hanno seriamente la possibilità di vincere da qua alla fine del campionto.... E' triste, è brutto da dire ma purtroppo è così!




Lady Pocha, posso fare qualcosa per tirarLa sù? Suvvia non siate così pessimista (anche il mio fido Arcibaldo annuisce che non è assolutamente il caso di stare così triste...e se lo dice lui bisogna credergli). Forse un invito a cena potrebbe bastare per risollevarLe il morale? Sono qui pronto, dica pure...Milady, bacio le mani...
Sir Gabriel

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....

Modificato da - cavaliere in data 10/03/2009 09:46:52
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 09:48:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Fossi un tifoso della reggina non me la perderei mai sta partita... forse è una delle poche partite che hanno seriamente la possibilità di vincere da qua alla fine del campionto.... E' triste, è brutto da dire ma purtroppo è così!




Lady Pocha, posso fare qualcosa per tirarLa sù? Suvvia non siate così pessimista (anche il mio fido Arcibaldo annuisce che non è assolutamente il caso di stare così triste...e se lo dice lui bisogna credergli). Forse un invito a cena potrebbe bastare per risollevarLe il morale? Sono qui pronto, dica pure...Milady, bacio le mani...
Sir Gabriel


Posso sembrare glaciale, acida, snob e antipatica: ma in questo momento voglio solo che il napoli vinca una partita...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 10/03/2009 09:48:35
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 09:59:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lady Pocha, davvero mi fate tenerezza...

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 10:00:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vinciamo a reggio e veniamo a mangiare tutti a casa tua Cavalie'.
noi maschietti rimaniamo fuori con arcibaldo intanto che fai il tete a tete con la pocha
tu intanto apparecchia

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 10:05:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lellù e lo sapevo che prendevi la palla a balzo...Comunque ho già dato ordini ai miei servitori di preparare per gli ospiti poichè sono sicuro che Domenica si vince. In caso contrario credo che ordinerò ai miei servi di buttarmi giù nel fossato del mio castello dove mi aspettano con ansia i miei amati e voraci coccodrilli
P.S. il mio fido destriero Arcibaldo lo lascio in eredità a Lello.

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....

Modificato da - cavaliere in data 10/03/2009 10:09:04
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 10:11:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non aspettavo altro
mia figlia ha sempre desiderato un cavallo
Datolo che segna Lui, vinciamo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 17:05:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

non aspettavo altro
mia figlia ha sempre desiderato un cavallo
Datolo che segna Lui, vinciamo.



Marò lello, ne avessi incarrata una da 9 giornate a questa parte... Famm na cortesia, statt nu poc zitt! (sto scherzando eh... )
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 17:11:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da lello

non aspettavo altro
mia figlia ha sempre desiderato un cavallo
Datolo che segna Lui, vinciamo.



Marò lello, ne avessi incarrata una da 9 giornate a questa parte... Famm na cortesia, statt nu poc zitt! (sto scherzando eh... )


ok ok seguiro' il tuo consiglio spassionato

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:26:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Lellù e lo sapevo che prendevi la palla a balzo...Comunque ho già dato ordini ai miei servitori di preparare per gli ospiti poichè sono sicuro che Domenica si vince. In caso contrario credo che ordinerò ai miei servi di buttarmi giù nel fossato del mio castello dove mi aspettano con ansia i miei amati e voraci coccodrilli
P.S. il mio fido destriero Arcibaldo lo lascio in eredità a Lello.

Diciamo che domenica si perde,forse la farà una vittoria il Napoli.

Torna all'inizio della Pagina

frankiedigao
Utente Medio


Prov.: Avellino
Città: Prata P.U.


223 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:50:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankiedigao Invia a frankiedigao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..al max strappiamo un pareggio!

..jamm bell jà!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 15:12:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Navarro(Iezzo se recupera)
Santacroce, Cannavaro, Rinaudo, Aronica
Vitale, Hamsik, Blasi
Lavezzi,Denis,Datolo

ora la passo al mister.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 15:46:11  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitale a destra di centrocampo???
Io non escludo accantonamenti eccellenti... ne vedremo delle belle!

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Navarro(Iezzo se recupera)
Santacroce, Cannavaro, Rinaudo, Aronica
Vitale, Hamsik, Blasi
Lavezzi,Denis,Datolo

ora la passo al mister.

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 23:32:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le probabili formazioni di Reggina-Napoli

Napoli (4-3-1-2): 30 Navarro; 13 Santacroce, 28 Cannavaro, 96 Contini, 6 Aronica; 5 Pazienza, 8 Blasi, 18 Bogliacino; 17 Hamsyk; 7 Lavezzi, 25 Zalayeta. All. Donadoni.

Reggina (3-4-2-1): 1 Puggioni, 55 Lanzaro, 16 Valdez, 5 Cirillo, 77 Sestu, 35 Carmona, 17 Barilla', 3 Costa, 81 Brienza, 10 Cozza, 9 Corradi.All.: Orlandi.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 01:11:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica la formazione è identica a quella che ha perso contro la lazio; significa che c'era ben pooc da cambiare, se non concentraizone e approccio tattico alal gara.....speriamo bene...il vortice deve incominicare a invertire il suo senso, altrimenti ci mangia vivi...con la reggina dobbiamo vincere anche con un autogoal al 90...serovno sti tre punti benedetti non importa come
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 21:54:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi i convocati per Reggio: Navarro, Bucci, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Amodio, Blasi, Bogliacino, Hamsik, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià, Russotto, Zalayeta.


Queste le probabili formazioni.

REGGINA (3-4-1-2): Puggioni; Lanzaro, Valdez, Cirillo; Sestu, Carmone, Barillà, Costa; Cozza; Brienza, Corradi. All. Orlandi

NAPOLI (4-3-1-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini, Aronica; Pazienza, Blasi, Bogliacino; Hamsik; Lavezzi, Zalayeta. All. Donadoni

Donadoni non dovrebbe rivoluzionare l´undici titolare. Senza Vitale, Gargano, Maggio, Mannini e, probabilmente, anche di Dàtolo, l´ex ct dovrebbe scherare la stessa formazione vista in campo nell´ultima sconfitta con la Lazio. Davanti a Navarro linea difensiva con Cannavaro e Contini centrali con Santacroce a destra e Aronica a sinistra. A centrocampo Blasi sarà il vertice basso del rombo con Pazienza e Bogliacino interni e Hamsik vertice alto come trequartista alle spalle di Lavezzi e Zalayeta (che dovrebbe essere preferito a Denis).

Speriamo bene!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 23:11:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comm' stev'm accussi' stamm', ma speriamo almeno che il fattore psicologico derivante dall'avvicendamento sulla panchina porti bene e mettiamo tre punti in saccoccia.
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 23:14:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Comm' stev'm accussi' stamm', ma speriamo almeno che il fattore psicologico derivante dall'avvicendamento sulla panchina porti bene e mettiamo tre punti in saccoccia.

donadoni nn è padre pio.....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 23:23:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lasciamo stare i santi, semplicemente per un fatto statistito spesso capita che il cambio di allenatore porta bene.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 12:40:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi non vi deliziero' con il commento in tempo reale, vista l'ultima esperienza
pero'...ci vediamo nel post match
buon appetito,
Lello

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

edy reja
Nuovo Utente

Prov.: Gorizia
Città: gorizia


29 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 13:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo bn x oggi!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:21:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza ragazziiiiii!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:25:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii...cacciat e'palll

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:33:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii...cacciat e'palll

E ricr...Vuttamm e pall a rint.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:35:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
0-15

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:40:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

0-15

Esagerat,togli il 5 magari.

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 15:51:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andiamo bene....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 15:52:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nun è cagniat nient,semp a stessa storja.

Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 15:53:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi andiamoci piano questo non è il Napoli di Donadoni
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 15:54:59  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che desolazione

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:02:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanti erroriiii ...nun se po'' guardà!!! tra Bogliacino e Lavezzi non so chi sta peggio!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:20:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perché non tiriamo mai in porta?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:24:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi stanno facendo bestemmiare come un turco, che siano maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:42:24  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo si sapeva che un cambio di allenatore nn avrebbe portato chissà quali giovamenti...

Almeno con questa prestazione resa oggi, al di là del risultato, si sgombera il campo dall'ipotesi di uno spogliatoio contro mister Reja...

Guardiamo in faccia alla realtà...Il vero Napoli è questo (con i giocatori attuali) e che era anche il Napoli di Reja...

La cosa positiva è il peso che nello spogliatoio e nella società avrà Donadoni in vista della prossima stagione..
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:56:24  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo fatto il punto.....brodino e fegato salvo!
Qualche segnale di resurrezione....Deo Gratias
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 16:57:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pigliamoci sto pareggio, che in questo momento comunque è oro che cola, anche perchè la reggina ora ha perso forse l'ultimissima possibilità per salvarsi...

Tanto oramai la stagione è andata, facciamo sti 5-6 punti che ci mancano e chiudiamola qui.


p.s.
altro rigore negato, è veramente incredibile la "sfortuna" che stiamo avendo anche da questo punto di vista.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:03:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci mancava solo che sul goal del pocho l'arbitro (davvero scadente stu Trefoloni) fischiasse fallo di Zalayeta su Puggioni.
Io pero' mi incazzo come una bestia perche' speravo che con Donadoni, almeno con lui cristo santo, non sarebbe piu' capitato di vedere Montervino in campo. Invece nulla
In questo momento RUSSOTTO DEVE GIOCARE
sono contento per il goal del pocho perché dopo l'ho visto molto molto meglio
hamsik invece mi sta facendo vomitare verde, gli prenderei le gengive e gliele scorticherei con una grattuggia. Puo' anche darsi che quello non sia il suo ruolo, ma ora come ora e' il piu' deludente della squadra
spero che donadoni possa portare qualcosa di nuovo perche' i nostri, comunque, prima di guardare la porta avversaria passano palla indietro. Siamo la peggiore squadra della serie A in fase di attacco, in questo momento
ora contro il Milan Aronica sara' squalificato, chi mettiamo a sinistra?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:08:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non abbiamo mai tirato in porta. Il gol è stato rocambolesco. C'è un abbozzo di gioco, molto timido, ma se gli interpreti sono Pazienza, bogliacino e Montervino, beh che vi aspettate.......

E' una desolazione, di buono c'è solo il risultato. Mancano 5 punti alla salvezza.

Che giocatori mediocri. Se non cambiano almeno 6/11 a giugno con giocatori veri che sappiano giocare a calcio, allora sarà come in questi due anni: medio/bassa classifica.

Che schifo. Vorrei che se ne andassero in molti dal Napoli. Zalayeta è uno che cammina in campo. Denis è una ciofeca. Lavezzi è il solito driblomane che non vede i giocatori liberi(hamsik). Se lo vendono non ne faccio uuna tragedia.E' un fenomeno di cartone. Per Hamsik vale lo stesso discorso: è un ectoplasma.

Vorrei solo che queste 10 partite rimanenti passino il prima possibile. Non vedo l'ora di arrivare a giugno.

Ogni domenica è una sofferenza e una delusione perenne.

Sono sfiduciato e disgustato da sti imbecilli che vanno in campo a prenderle contro una pseudo squadra come la Reggina.

Sono veramente disgustato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 15/03/2009 17:11:47
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:27:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Spero che da oggi fino a maggio non perdiamo più però penso ke cn la gara di oggi,aldilà di tt le tensioni ecc.,il presidente(che è una pestaccia) che era in panchina abbia potuto vedere che rosa scadente abbiamo!RIVOLUZIONE A GIUGNO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:36:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me sono da vendere anche Lavezzi e hamsik.

Ricominciamo da capo. Facciamo tabula rasa di questa squadra di mezze seghe.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:40:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ià non esagerare mo!!!Per me sono da tenere Lavezzi,Hamsik,Santacroce,Blasi,Maggio e Mannini come titolari;Iezzo,Cannavaro,Gargano,Russotto e Zalayeta come riserve;i vari Navarro,Aronica,Rinaudo,Contini,Pazienza,Montervino,Amodio,Bogliacino e Denis sono da stravendere
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:49:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Ià non esagerare mo!!!Per me sono da tenere Lavezzi,Hamsik,Santacroce,Blasi,Maggio e Mannini come titolari;Iezzo,Cannavaro,Gargano,Russotto e Zalayeta come riserve;i vari Navarro,Aronica,Rinaudo,Contini,Pazienza,Montervino,Amodio,Bogliacino e Denis sono da stravendere



Sto solo dicendo che Lavezzi e Hamsik non sono due campioni e che non ne farei una tragedia, se li vendessimo a giugno.

Oggi sono stati pietosi a dir poco. Quando quel poveraccio di Donadoni parlava al Pocho, Lavezzi non se lo cacava nemmeno. Questo non è un campione. E' un fenomeno mediatico costruito a Napoli e nulla più. Basta un dribling e una canzoncina di qualche coglione radiofonico ed ecco creato il nuovo fenomeno di Napoli. ma che andasse a cacare lui e il suo procuratore. Andate affanculo!.

Hamsik mi ha rotto il cazzo. E' primavera!. Scetati deficiente! che oggi hai solo corso in campo senza fare nulla. Vuoi andartene?. Bene vattene, basta che non infanghi la maglia come hai fatto in questa stagione.

Ma in fondo dove ci hanno portato i nostri 2 fenomeni in 2 anni? nell'intertoto. Bene andate a caacare altrove!.

Mi sto disinnamorando di questa squadra. Non ho più passione. non esulto più. Non mi arrabbio neanche quando vedo quella faccia di ca**o di De Laurentis e Marino in panchina.

Che schifezza di stagione...che giocatori senza coglioni!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



42 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 17:57:17  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Per me sono da vendere anche Lavezzi e hamsik.

Ricominciamo da capo. Facciamo tabula rasa di questa squadra di mezze seghe.




ma vafangul
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:01:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ci mancava solo che sul goal del pocho l'arbitro (davvero scadente stu Trefoloni) fischiasse fallo di Zalayeta su Puggioni.
Io pero' mi incazzo come una bestia perche' speravo che con Donadoni, almeno con lui cristo santo, non sarebbe piu' capitato di vedere Montervino in campo. Invece nulla
In questo momento RUSSOTTO DEVE GIOCARE
sono contento per il goal del pocho perché dopo l'ho visto molto molto meglio
hamsik invece mi sta facendo vomitare verde, gli prenderei le gengive e gliele scorticherei con una grattuggia. Puo' anche darsi che quello non sia il suo ruolo, ma ora come ora e' il piu' deludente della squadra
spero che donadoni possa portare qualcosa di nuovo perche' i nostri, comunque, prima di guardare la porta avversaria passano palla indietro. Siamo la peggiore squadra della serie A in fase di attacco, in questo momento
ora contro il Milan Aronica sara' squalificato, chi mettiamo a sinistra?



Sono d'accordo. Contentissima per il gol del Pocho sperando che gli serva da stimolo per non giocare più come ha fatto nel primo tempo....da schiaffi!!
Di Hamsyk oramai c'è poco da dire... quest'anno al di la dei 9 gol non ha fatto veramente una minchia!!
Aronica squalificato??? meglio così!
Vi faccio una domanda seria... in virtù degli infortuni di Maggio e gargano dovrà giocare sempre Pazienza???



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:02:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Allora guarda che Lavezzi e Hamsik quà nessuno li ha mai considerati campioni ma "futuri probabili campioni",cosa che è molto differente;inoltre non capisco perchè ora,al posto di Reja,dobbiamo trovare subito chi accusare!!!Lavezzi secondo me oggi ha rappresentato lo stato d'animo della squadra,nel senso che si sentiva in obbligo con noi tifosi,con la gente,prima del gol era impacciato,dopo il gol ha ritrovato subito brio;Hamsik non fa per questo gioco,lui deve sfruttare gli ultimi 30 metri ma se nn gli arrivano palloni,può solo girare a vuoto!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:03:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è visot un napoli identico a quello di reja e del resto la formnazione era identica e anche i cambi, in parte obbligati ( montervino o amodio in tribuna a centrocampo') trrovo tutot molto scontato e confesso che in certi momenti mi stavo addormentando a vedere una partita bruttissima , tra due squadre che (solo a far data dalla fine del girone d'andata il napoli ) giocano IL PEGGIOR CALCIO Della SERIE A!!!!!!!!!! Per fortuna ci ha opensato lavezzi, opaco come non mai, almeno a regalarci un punticino. Avete voglia di criticarlo, che se non fosse per lui il napoli oggi starebbe messo piu' o meno come la reggina.....sara' in crisi fisica, non apssear' la palla, ma la mette dentro o la fa mettere dentro, e ha retto da solo con qualche colpo di hamsik e maggio, l'intero girone d'andata.....Oggi si è sentita la mancaza di mannini, maggio ( quello che correva ) e di gargano ( con tutit i suoi errori per carita' ) Giocatori che vanno via in velocita', che senza di loro li devi spngere con l'acceleratore....i vari pazienza bogliacino blasi montervino ( quest'ultimo abbastanz aridicolo oggi ) piu' di tanto non possono e non sanno fare. In questo napoli mediocre donadoni ancora non capisce che serve un po' piu' di russotto, almeno mezz'ora. Non chissa' cosa faccia, ma almeno ci prova. Gli altri, mummie assenti, mediocri che leggono lo spartito, e che si sentivano dei grandi giocatori, fin quando lavezzi e un altro hamsik levavano con gargano e maggio, le castagne dal fuoco. Oggi tutot questo non c'è piu'. Facciamo i punti per la salvezza il piu' presto possibile e finiamo questo strazio. Il maggiore responsabile di tutto questo è ancora li'. Si potra' riscattare soltanto se il presidente caccera' i soldi e is decida di seguire anche l'allentatore aluglio. E' li' che ora si gioca il vero campionato futuro del napoli. E via in tanti, aronica il primo , poi gli altri. A seguire: montervino, grava, amodio, pazienza, rinaudo, bogliacino, pia', uno fra denis e zala, e poi chiunque altro vantasse aumenti di contratto o chissa' cos'altro. Per favore, come qualcuno chiede una lira in piu', vendetelo.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:10:02  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè...ma Lavezzi si è impegnato . Deve crescere! deve imparare a giocare guardando i compagni quando prende palla...sennò è solo un Pià evoluto ! E' un gioco di squadra.
Su hamsik no comment...aspetto !
Su Montervain......è un grande , se cinque anni fa avessero detto che un giorno avrebbe giocato in serie A ,avrebbero chiamato l'ambulanza !
Per la serie chi lo ha visto: Boiacino , sicuramente giunto al capolinea !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passioneazzurra

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Per me sono da vendere anche Lavezzi e hamsik.

Ricominciamo da capo. Facciamo tabula rasa di questa squadra di mezze seghe.




ma vafangul



ma vacci tu in campo fenomeno



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 15/03/2009 18:18:55
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 18:20:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passioneazzurra

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Per me sono da vendere anche Lavezzi e hamsik.

Ricominciamo da capo. Facciamo tabula rasa di questa squadra di mezze seghe.




ma vafangul


passione azzurra, ti conosco mascherina...intanto ti becchi un'ammonizione che vale per tre...alla prossima torni a fare il fantasma altrove....capisciammé....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



42 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 19:10:52  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
e ja ma te ttir a vocc
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



42 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 19:51:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Ià non esagerare mo!!!Per me sono da tenere Lavezzi,Hamsik,Santacroce,Blasi,Maggio e Mannini come titolari;Iezzo,Cannavaro,Gargano,Russotto e Zalayeta come riserve;i vari Navarro,Aronica,Rinaudo,Contini,Pazienza,Montervino,Amodio,Bogliacino e Denis sono da stravendere



Sto solo dicendo che Lavezzi e Hamsik non sono due campioni e che non ne farei una tragedia, se li vendessimo a giugno.

Oggi sono stati pietosi a dir poco. Quando quel poveraccio di Donadoni parlava al Pocho, Lavezzi non se lo cacava nemmeno. Questo non è un campione. E' un fenomeno mediatico costruito a Napoli e nulla più. Basta un dribling e una canzoncina di qualche coglione radiofonico ed ecco creato il nuovo fenomeno di Napoli. ma che andasse a cacare lui e il suo procuratore. Andate affanculo!.

Hamsik mi ha rotto il cazzo. E' primavera!. Scetati deficiente! che oggi hai solo corso in campo senza fare nulla. Vuoi andartene?. Bene vattene, basta che non infanghi la maglia come hai fatto in questa stagione.

Ma in fondo dove ci hanno portato i nostri 2 fenomeni in 2 anni? nell'intertoto. Bene andate a caacare altrove!.

Mi sto disinnamorando di questa squadra. Non ho più passione. non esulto più. Non mi arrabbio neanche quando vedo quella faccia di ca**o di De Laurentis e Marino in panchina.

Che schifezza di stagione...che giocatori senza coglioni!



scusa ti prego solo di usare un linguaggio meno scurrile perchè i miei bambini leggono il forum e mi pare stia nelle regole che hai sottoscritto
grazie


edit: ecco la regola di cui parlo, regola numero 6


# Quando si posta lo si deve fare con toni educati, pacati, argomentando le proprie opinioni ed evitando ogni presa di posizione infantile ed ingiustificata.
Quando si e' in un Forum pubblico, e' facile trovare persone che contestino le nostre idee: quando questo accade, si puo' e si deve rispondere civilmente, senza insultare, ricordandosi che l'altrui opinione e' valida quanto la nostra.
A questo scopo, si raccomanda l'uso di un linguaggio comprensibile, adeguato, moderato, senza volgarita', parolacce o quant'altro: ad alcune persone questo potrebbe dar fastidio.



prego i moderatori di provvedere, grazie

Modificato da - n/a in data 15/03/2009 19:52:30
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



42 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 19:55:45  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
poi se vogliamo parlare di prese di posizioni infantili e ingiustificate allora c'è il rosso diretto per ogni intervento di peppiniello su questo forum
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:18:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passioneazzurra

poi se vogliamo parlare di prese di posizioni infantili e ingiustificate allora c'è il rosso diretto per ogni intervento di peppiniello su questo forum


cara passione, sul turpiloquio hai ragione, solo che la parolaccina scappa un po' a tutti e si tollera. quello che non si tollera sono le guerre e le liti personali. quelle no. se peppiniello non ti piace ignoralo. grazie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 20:33:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passioneazzurra

poi se vogliamo parlare di prese di posizioni infantili e ingiustificate allora c'è il rosso diretto per ogni intervento di peppiniello su questo forum



Sei capace in ogni tuo intervento di continue e inutili provocazioni.

Da questo momento in poi segui il consiglio di Forzanapule: ignorami.

Anch'io farò lo stesso, sia nel caso in cui tu continuerai a tirarmi in ballo infantilmente e in questo caso per me sarai solo una "provocazione azzurra", sia in qualsiasi altro tuo post su questo forum.

Non ti stimo e ti ignoro: questo è quanto.

Vai a provocare qualcun altro: con me non ci riesci.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 15/03/2009 20:35:16
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 00:50:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COmunque mi inserisco giusto per aggiungere che i lavezzi ed hamsik degli ultimi due mesi, li venderei pure io.....mentr quelli di prima a nessun prezzo; la verita' sta in mezzo: di fronte ad un'offerta incredibile, ben si possono vendere, ma attenzione a chi si va poi a comprare e per quanto...il difficile sta nel cosa fare dopo: prendere quattro datolo per un hamsik ed aumentare il bilancio tanto per , finirebbero per affossarci. Io personalmente riaprtirei da hamsik e lavezzi almeno per un altr'anno...sono ancora giovani e un'annata altalenante ci puo' stare...per ora..sempre che il napoli abbia poi i soldi per prendere gli altri giocatori necessari, altrimenti ogni progetto è vano ed inutile
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



42 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 01:41:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
quindi tu non vedi in lavezzi nè in hamsik niente di positivo da cui "partire", pensi che siano giocatori già arrivati che non hanno niente da dare al calcio. bene, qui la pensiamo diversamente, io credo che finora siano stati allenati male per essere dei giovani che dovevano ancora "crescere" calcisticamente e che con un buon allenatore che li mette a fare passaggi e tiri e cross e punizioni e rigori e gli spiega le posizioni da assumere in campo questa acerbità che dimostrano nel reggere la pressione svanirà e ci ritroveremo fra le mani due campioni. o mi volete far credere di aver gia dimenticato le cose che hanno fatto meravigliose questi due l'anno scorso? inoltre URGONO giocatori d'esperienza che li possano prendere sottobraccio per dire: qui fai cosi, qui fai coli. senza esperienza non si cresce, senza educazione non ci si sviluppa bene, senza un esempio da seguire non si va da nessuna parte. i giovani vanno affiancati ai veterani, oppure creerai solo casini, come il parma che aveva i 10 giovani piu' promettenti del campionato e se nè andato in serie b
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. | Snitz Forums 2000