SoloNapoli
SoloNapoli - eccolo qua....marek hamsyk!!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 eccolo qua....marek hamsyk!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 20:41:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande colpo dei barzellettieri del mercato marino e dela....
preso uno dei piu promettenti talenti attualmente in circolazione:MAREK HAMSYK!!!!

la notizia è consultabile sul sito ufficiale....

siamo alle solite ehhhhhh!?!?!?!?!?!!?

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 20:44:53  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco il primoooooooo
si comincia a fare sul serio era ora
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 20:48:41  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Marino, questo é solo il primo di una lunga serie e rispecchia la politica del Napoli. Già l'anno scorso sono stati presi dei giovani per construire una squadra in prospettiva futura. Continuiamo cosi' e per una buona volta spettiamola di criticare il lavoro di chi in 3 anni ci ha fatto risorgere. Se non erano capaci nel loro lavoro non avrebbero mai ottenuto i risultati che sono sotto gli occhi di tutti sia ad Udine che a Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

micronap
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma


302 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:25:03  Mostra Profilo Invia a micronap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marek... benvenuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

micronap
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma


302 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:26:22  Mostra Profilo Invia a micronap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps: e mo' chi li tira i calci di rigore con Bucchi, Calaiò e Hamsyk (impariamo anche da subito a scrivere 'sto nome...)???
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:27:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marek vitaj v Neapole!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:29:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da micronap

ps: e mo' chi li tira i calci di rigore con Bucchi, Calaiò e Hamsyk (impariamo anche da subito a scrivere 'sto nome...)???


Wèèè non cominciamo... SuperManu resta sempre SuperManu...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:34:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito...si scrive Hamšík, non con la "y" e si legge Hamscik, sempre per la cronaca
Torna all'inizio della Pagina

micronap
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma


302 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:57:25  Mostra Profilo Invia a micronap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORZANAPULE... tu mi sa mi sa che c'hai la ragazza slovacca, come minimo...

Per curiosità "vitaj v Neapole" vuol dire "benvenuto a Napoli"?

Hamsik, ok!
Torna all'inizio della Pagina

micronap
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma


302 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:59:47  Mostra Profilo Invia a micronap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla Regina del Forum: lo sapevo che t'arrabbiavi...

Cmq, vuoi che il primo sbarbatello pagato 20 miliardi soffi il posto a SuperManu???

Non se ne parla proprio...

(e poi è meglio avere l'imbarazzo della scelta che il contrario!)
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 21:59:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel mondo azzurro!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 22:04:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micronap: quasi....vivo a Praga e sono boemista, dunque parlo ceco e di conseguenza ho imparato anche lo slovacco, cmq si vuol dire "benvenuto a napoli", noi napoletani abbiamo talento per le lingue si sa....
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 23:09:05  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente!!!!!Non ce la facevo più.
Qualcosa si muove e pure in una buona direzione.
Benvenuto a Napoli e nel Napoli,Marek!!!!


Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 23:33:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da micronap

ps: e mo' chi li tira i calci di rigore con Bucchi, Calaiò e Hamsyk (impariamo anche da subito a scrivere 'sto nome...)???


Wèèè non cominciamo... SuperManu resta sempre SuperManu...



Sono assolutamente d'accordo regina! Brava....

Quando Bucchi è in panchina e Hamsyk è squalificato è giusto che i rigori li tiri Calaiò....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

sbi
Utente Normale




95 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 08:24:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi HAmsyk è veramente un cecchino sui cacli di rigore quindi aspettiamo a dire chi li tirerà ma soprattutto abbiamo fatto un ottimo acquisto speriamo che mantenga le promesse di giovane talento.

E uno è fatto
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 09:12:57  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsyk è un gran giocatore!
20 anni, 5 anni di contratto... perfetto!
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 10:52:00  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà se alla nostra regina piace...c
Regina, con quei dentoni un bel bacio glielo daresti???

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 10:54:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zenith

chissà se alla nostra regina piace...c
Regina, con quei dentoni un bel bacio glielo daresti???


Maròòò è bruttissimoooooo
Io resto fedele a SuperManu che, per me, è sicuramente meglio di Inzaghi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 11:16:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da zenith

chissà se alla nostra regina piace...c
Regina, con quei dentoni un bel bacio glielo daresti???


Maròòò è bruttissimoooooo
Io resto fedele a SuperManu che, per me, è sicuramente meglio di Inzaghi!



E ja Verò...mò BRUTTISSIMO proprio...
Io più lo vedo e più mi piace...mi fa sentire quasi ricchione!
Benvenuto Bambino Marek, e preparati che adesso si fa sul serio...
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 14:59:39  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da zenith

chissà se alla nostra regina piace...c
Regina, con quei dentoni un bel bacio glielo daresti???


Maròòò è bruttissimoooooo
Io resto fedele a SuperManu che, per me, è sicuramente meglio di Inzaghi!



E ja Verò...mò BRUTTISSIMO proprio...
Io più lo vedo e più mi piace...mi fa sentire quasi ricchione!
Benvenuto Bambino Marek, e preparati che adesso si fa sul serio...



Dai Veronica.... dobbiamo farlo ambientare

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 15:19:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zenith

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da zenith

chissà se alla nostra regina piace...c
Regina, con quei dentoni un bel bacio glielo daresti???


Maròòò è bruttissimoooooo
Io resto fedele a SuperManu che, per me, è sicuramente meglio di Inzaghi!



E ja Verò...mò BRUTTISSIMO proprio...
Io più lo vedo e più mi piace...mi fa sentire quasi ricchione!
Benvenuto Bambino Marek, e preparati che adesso si fa sul serio...



Dai Veronica.... dobbiamo farlo ambientare


E lo volete da me....?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 16:23:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veronica sei tu la REGINA del forum,spetta a te il primo acquisto del NAPOLI io aspetto il secondo che se poi fosse Bianchi te lo cederei con tutto il cuore, anzi ti dirò meglio Marek che a MUNNEZZA e Bianchi. Ciao





P.S.REGINA io scherzo per te solo Calaiò.
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 16:44:54  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come bellezza sicuramente molto meglio Calaiò poi dal punto di vista calcistico anke se giocano in ruoli diversi vedremo...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 16:54:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ve li potete teneri cari cari (a tutti e due)... l'ho detto dall'inizio io resto fedele a Super Manu... se poi la vogliamo dire tutta... alla Regina non spetta il primo, spetta il meglio!!! Sarei entrata in gioco nel caso in cui avessimo preso Quagliarella ma visto che non è andata così mi tengo il meglio : SUPER MANU!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 17:05:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse... dopo l'effetto FOTO Calaiò =
sarebbe meglio per noi tifosi che evitassi ulteriori incontri...

Marò... ci ho messo una vita a fargli cambiare idea a Manuele,
si era convinto che le Azzurrine erano tutte così...

Per piacere, per il bene nostro e del Napoli... Regina...
accontentati di Carmando...







Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 17:11:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

forse... dopo l'effetto FOTO Calaiò =
sarebbe meglio per noi tifosi che evitassi ulteriori incontri...

Marò... ci ho messo una vita a fargli cambiare idea a Manuele,
si era convinto che le Azzurrine erano tutte così...

Per piacere, per il bene nostro e del Napoli... Regina...
accontentati di Carmando...









Il regolamento vieta anche di mandare a a quel paese un moderatore smemorato ed indisponente?
L'effetto foto Calaiò non è stato lo stesso dell'effetto Trotta, Cannavaro, Capparella... Come vedi prima di accontentarmi di Carmando ho sempre delle alternative e direi che 2 di queste non sono neanche male....anzi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 17:19:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò


Il regolamento vieta anche di mandare a a quel paese un moderatore smemorato ed indisponente?


SI... E' ASSOLUTAMENTE VIETATO!



Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò


L'effetto foto Calaiò non è stato lo stesso dell'effetto Trotta, Cannavaro, Capparella... Come vedi prima di accontentarmi di Carmando ho sempre delle alternative e direi che 2 di queste non sono neanche male....anzi!



vabbè, speriamo che in tal caso anche gli altri abbiamo lo stesso tatto ed educazione dei 3 da te citati....
Ragazzi, quando venite al Napoli, fatevi mettere anche questo nel conto dello stipendio...
Ma vir c'anna suppurtà...


Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 17:35:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò


Il regolamento vieta anche di mandare a a quel paese un moderatore smemorato ed indisponente?


SI... E' ASSOLUTAMENTE VIETATO!



Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò


L'effetto foto Calaiò non è stato lo stesso dell'effetto Trotta, Cannavaro, Capparella... Come vedi prima di accontentarmi di Carmando ho sempre delle alternative e direi che 2 di queste non sono neanche male....anzi!



vabbè, speriamo che in tal caso anche gli altri abbiamo lo stesso tatto ed educazione dei 3 da te citati....
Ragazzi, quando venite al Napoli, fatevi mettere anche questo nel conto dello stipendio...
Ma vir c'anna suppurtà...




Io penso che se viene davvero Rolando Bianchi deve sopportare ben altro!!!
Per gli altri dipende: se sono carini...ma come abbiamo preso l'avviata con HamsyK...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 18:53:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contento per Hamsik e fiducioso nel suo talento ma, per favore, mandiamo al Diavolo Bianchi e auguriamoci di Andare al Liverpool, fare un campionato di merda e tornare nella cloaca dalla quale è venuto. Per 18 goal segnati in una stagione, si sente maradona e tutti lo vogliono. Ma dove andremo a finire se, un giocatore sconosciuto che esplode in una stagione, viene valutato ben 10 milioni? Bah

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 19:03:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a questo punto facile che resti a reggio calabria.....

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 19:12:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bacerò mai è possibile vedere swta foto con calaio??????

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 08/02/2019 : 13:31:14  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti ricordi.............
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 08/02/2019 : 13:34:05  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe stato giusto chiudesse la sua carriera a napoli.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 08/02/2019 : 21:01:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe ma i soldi cinesi, che una volta non esistevano, chiamano, specie dopo i 30 anni. Ormai le bandiere di una volta non eisistono piu', il calcio è cambiato in peggio. Francamente mi sto disaffezionando ai singoli, da tempo, per concentrarmi solo sulla squadra intesa come collettivita' che ci rappresenta.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 20:20:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Certo che l-acqua di marekiaro senza di lui [ meno kiaro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. | Snitz Forums 2000