SoloNapoli
SoloNapoli - Un paio di domande chi mi aiuta?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Un paio di domande chi mi aiuta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 17:44:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)Mannini cosa cazzo e'?
2)Perche' lo abbiamo pagato cosi' tanto?
3)Quando si manda via Reja?
4)Grava perche' e' il capitano del Napoli?
5)Pazienza a cosa serve se e' peggio di Gargano?
6)Calaio' non lo inquadrano nemmeno piu' che fine ha fatto?
7)Perche' siamo a +3 sul torino che fino ad oggi ha fatto un campionato di merda?

A voi




forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 17:51:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) un esterno offensivo che gioca da terzino
2) chiedi a marino
3) a giugno, speriamo
4) per anzianità di militanza
5) come sostituto di gargano
6) c'ha l'anno sabbatico
7) perché per fortuna loro pareggiano tanto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 17:55:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il direttore generale della samp ( marotta ) ha dichiarato che loro non possono spendere piu' di tre milioni per un giocatore e quindi per questo hanno preso cassano i prestito e che lui ci invidia i vari mannini hamsik lavezzi gargano ecc...perche' lui non aveva i soldi per comprarli e che, sono stati fatti in prospettiva per il prossimo campionato
Risposte:
1)mannini non è un terzino ( ruolo che ricopre adesso ) Aspetto di vederlo giocare nel tridente o come esterno di fascia d'attacco Io non me lo ricordavo neppure al brescia percio' mi limito a giudicarlo per cio' che vedo ora e non solo non è un terzino ma non ha nulla a che vedere ocn cristiano ronaldo ( come detto da marino ) che èsia tecnicamente che atleticamente almeno 10 anni luce piu' sopra di mannini. Poi si deve aspettare per capire cosa è in grado di dare...
2) Mi è sembrato fin dall'inizio che mannini lo abbiamo pagato troppo...e ora si deve aspettare purtroppo ( pero' non mi sembra inferiore per ora a un igocatore che faceva parte dei giocani del napoli e che giocava sulla fascia ma che reaj non " vedeva " non so se vi ricordate il nome )
3) reja io lo manderei via domani lo avrei mandato via ieri e lo manderei via oggi ma non sono marino
5) Pazienza serve a fare la riserva di gargano o balsi se uno dei due per infortunio o per squalifiche non gioca Non serviva per fare salti di qualita' e si sapeva. Sostituisce dalla bona in pratica. Non si capisce cosa ci faccia ancora dalla bona nel napoli a questo punto.
4) Grava è capitano perch' nessuno se la sentiva ma non è il piu' rappresentativo anzi...
6) calaio' dorme alle tre perche' dopo mangiato gli viene sonno poverino Ora non loinquadrano perche' non sarebbe un bel vedere mentre russa...
7) Io mi preoccuperei piu' del fatto che il genoa neo promossa e un punto sotto al napoli nel campionato regolare di B...ora sta davanti a noi da un po'... e ci ha anche battuto al S Paolo....


Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 17:56:01  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannini nasce come terzino offensivo per poi passare a centrocampista esterno...può giocare dappertutto sia a destra che a sinistra...

Lo abbiamo pagato una cifra...ma in qst schema nn ha potuto secondo m, mostrare le sue qualità...la sua accelerazione dovrebbe essere devastante se partisse a 4o-50 metri dalla porta, nn a 90-100 metri...

Reja andrà via a giugno, ma solo xkè nn si è riuscito a trovare ki lo sotiutuisse, almenochè nn si voglia Giordano..

Grava è quello ke ha più esperienza a Napoli, e cmq m pare ke nn ci sia un capitano fisso...

Pazienza secondo me è un buon giocatore..oggi ha dovuto tappare i buchi lasciati da Gargano, inguradabile qst'oggi...

Calaiò nn lo inquadrano xkè farebbe troppa tenerezza...Poveriello...

La classifica nn la voglio guardare proprio...Forse a qst punto anke noi stiamo facendo un campionato di merda
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 17:58:47  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece vorrei sapere una sola cosa:
Reja nel Napoli cos'è e che ci fa?


Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:03:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barò le risposte che ti sono state date sono tutte valide ma la risposta più giusta è quella di Cenzino. Meditate gente meditate.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:06:28  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica spiegazione che mi dò è questa...Nelle serie inferiori conta davvero solo vincere e ciò era possibile anche cn Reja...

Poi giunti in serie A, si è voluta dare l'opportunità, che ormai è stata gettata via...
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:26:52  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io sono convintoche l'allenatore nella squadra incide poco sono i bravi calciatori che fanno un bravo allenatore

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:28:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo mario ha ragione: reaj è piu' adatto in serie B o per una provinciale perche' bene o male i punti li arrabbatta....ma sul gioco è un pianto e poi come dice lui non c'era veramente nessuno : tranne che non si voglia prendere giordano....o che non si voglia affidare la squadra a montefusco come ai bei tempi...( montefusco per i piu' giovani una volta era l'allenatore delle giovanili del napoli e sostituiva tutit quelli che erano, a vario titolo, esonerati....senza poter dire nulla sul suo operato poiche' agiva sempre dopo i "danni" degli altri )
anche per l'anno prossimo non c'è alcuna garanzia che D.rossi venga a napoli e non ci sono stati altri contatti....il serio rischio è che reja rimanga sempre per mancanza di sostituti...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:35:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

io sono convintoche l'allenatore nella squadra incide poco sono i bravi calciatori che fanno un bravo allenatore


Non è affatto così... se un allenatore li schiera fuori ruolo e non da gli stimoli giusti o sei Maradona e giochi comunque bene o fai le figuracce che fanno i nostri giocatori.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:44:04  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come dicevo in altro post sono molto amereggiato da quanto visto anche quest'oggi ormai Reja deve andar via per il non gioco espresso e questo è assodato. Ma....se quelle occasioni avute finora fossero state realizzate ora staremmo parlando d'altro. Basta sognare pensiamo a salvarci e pensiamo a ricostruire il Calaio che conosciamo xche non puo essere diventato una mozzarella da un momento all'altro..ci manca una punta che segni almeno i gol piu facili sbagliati finora era quello l'acquisto piu urgente di cui il Napoli aveva bisogno. Alla conta mancano 7 punti distribuiti e regalati un po ovunque, rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al prossimo anno con la speranza che nel frattempo qualcuno maturi alla Blasi.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:49:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calaio' non è cosi' tanto piu' scarso di alcuni che sono andati in campo oggi Certo se deve vedersela con lavezzi allora è difficile che giochi....le gerarchie talebane di reja prevedono sosa per salayeta e calaio' per lavezzi ( non è che si assomiglino molto come tipo di giocatori ) Inoltre c'è prima montervino pronto ad entrare Calaio' è stato fatto fuori da reja da tempi immemorabili e anche in serie b lo vedeva poco...perche' meravigliarsi ora???
De zeri pare rinato a brescia e mannini ora verra' quasi sicuramente bruciato da reja almeno in questi mesi...poi non so...
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:02:02  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bacerocalaio allora se ho capito bene se reja non fa giocare i giocatori fuori ruolo èda stimoli nello spoglitoio saremmo al primo posto gli errori dei giocatori non hanno peso io non ho mai visto una squadra vincere qualcosa che non abbia le qualita per farlo poi ognuno a le propie idee sbagliate o esatte che siano

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:19:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

bacerocalaio allora se ho capito bene se reja non fa giocare i giocatori fuori ruolo èda stimoli nello spoglitoio saremmo al primo posto gli errori dei giocatori non hanno peso io non ho mai visto una squadra vincere qualcosa che non abbia le qualita per farlo poi ognuno a le propie idee sbagliate o esatte che siano


Non ho mai parlato di primo posto ma se lui continua a dire di badare a mantenere il risultato (lo faceva anche in B e in C) è ovvio che le partite non si vincono ed è risaputo che in serie A se badi solo a difenderti prendi il gol. L'errore di Mannini contro l'Udinese, che ci è costato il momentaneo 1-1, l'abbiamo visto tutti ed è risaputo anche che quello non era il ruolo di Mannini.. meno male che poi ci ha pensato il pocho. Appena il Napoli è stato costretto a cambiare modulo si è vinta la partita, Reja dice di volere delle garanzie prima di cambiare modulo perchè questo famoso 3-5-2 invece di garanzie gliene da: sconfitta garantita!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:31:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con Veronica, e da ex allenatore mi ricordo che qualche partita l'ho vinta e altre anche cambiando modulo e altre spostando giocatori e facendo giocare quelli che in settimana davano il sangue. flessibilita', aggiornamento continuo, parole difficili e concetti troppo astratti per chi ha deciso di scegliere Napoli come terra per svernare e per passare una decorosa anzianita'.
non parlerei cosi' se non si fossero spesi 21 mln a gennaio, neanche il real madrid lo ha fatto.
diamo importanza al capitale, se sei un uomo azienda fatti da parte.
lo capiremmo, mister.
è il caso di dire
spazio ai giovani.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:39:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
scusami lello fammi capire dalla serie c alla serie a il merito e dei calciatori ho capito bene se fosse stato per reja sarremmo ancora in serie c è cosi?

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:44:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non scusarti drin, ma dalla serie c alla a siamo saliti grazie ai giocatori, ne sono convinto.
reja non ha meriti, da sportivo lo dico con delusione e convinzione.
non ho dato ragione a Veronica per dare torto a te, ma solo perchè ne sono certo.
oggi è stato il solito reja, è un mediocre e non è da Napoli calcio.
tutto qui.
se poi la pensiamo diversamente va bene cosi'.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:51:07  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione xò...Quando si parla di Napoli calcio a ke vi riferite...

da quando sono nato dopo il 91, qst napoli è il migliore per risultati insieme a quello di Lippi, che xò dava anche spettacolo.....

Per il resto, abbiamo vinto icampionati cn i giocatori e cn l'allenatore che ha saputo sfruttare le qualità di quei giocatori..

In serie C, nn trovi il Cagliari che pareggia contro la squadra titolata (Juve), nn trovi una squadra di medio-basso profilo che pareggia contro la squadra-spettacolo(Roma)...

Insomma la serie A è altro...e Reja "forse" nn riesce a capire per limiti o testardaggine che in serie A, bisogna giocare contro tutti, e bisogna avere elasticità mentale...

Però la risaòlita è anche merito di Reja...Nn mi va di dire che il merito è solo dei giocatori...Xkè se avle l'assunto di Lello, ora dovremmo dire l'esatto contrario, ovvero ke si perde per colpa dei giocatori....

Cm sempre le responsabilità vanno divise...Però è evidente ke ora cn i nuovi acquisti, una panchina più lunga che peremette cambiamenti tattici, nn si possono fare errori da principianti almeno nell'impostazione della partita...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:52:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

non scusarti drin, ma dalla serie c alla a siamo saliti grazie ai giocatori, ne sono convinto.
reja non ha meriti, da sportivo lo dico con delusione e convinzione.
non ho dato ragione a Veronica per dare torto a te, ma solo perchè ne sono certo.
oggi è stato il solito reja, è un mediocre e non è da Napoli calcio.
tutto qui.
se poi la pensiamo diversamente va bene cosi'.



Infatti io la penso esattamente come te. Se siamo quì non è certo merito di reja l'unica colpa che do alla società: perchè riconfermarlo? Ovvio, solo per gratitudine



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:56:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Attenzione xò...Quando si parla di Napoli calcio a ke vi riferite...

al blasone, alla piazza e ai milioni di tifosi nel mondo, ai soldini che ci ha dato sky per 5 anni e che non li ha dati all'atalanta...all'udinese....

da quando sono nato dopo il 91, qst napoli è il migliore per risultati insieme a quello di Lippi, che xò dava anche spettacolo.....

non sono d'accordo

Per il resto, abbiamo vinto icampionati cn i giocatori e cn l'allenatore che ha saputo sfruttare le qualità di quei giocatori..

mi dai ragione...


Insomma la serie A è altro...e Reja "forse" nn riesce a capire per limiti o testardaggine che in serie A, bisogna giocare contro tutti, e bisogna avere elasticità mentale...

ok

Però la risaòlita è anche merito di Reja...Nn mi va di dire che il merito è solo dei giocatori...Xkè se avle l'assunto di Lello, ora dovremmo dire l'esatto contrario, ovvero ke si perde per colpa dei giocatori....

all'oratorio si, in serie A si usano moduli, tattica, ect...

Cm sempre le responsabilità vanno divise...Però è evidente ke ora cn i nuovi acquisti, una panchina più lunga che peremette cambiamenti tattici, nn si possono fare errori da principianti almeno nell'impostazione della partita...


ok

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 19:59:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io invece la penso più o meno come mario ed è giusto che ognuno di noi abbi le propie idee GRANDE FORUM altro che napolinews

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 21:13:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma la mia domanda su Mannini andava oltre il semplice discorso di essere fuori ruolo...a me sembra scarso...non lo so ma in 2 partite non gli ho visto fare mezza giocata...vedremo...sicuramente sbaglio io...

Infine su Hamsik se ci danno 20/25 mln di euro lo venderei mettendoci anche il fiocco...fa una partita si e 2 no...


Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 21:35:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io direi di vederlo giocare nel suo ruolo e poi giudicheremo sicuramente per me è un ottimo giocatore per quando riguarda hamsik se ha 20 anni sarebbe anche continuo le vincerebbe solo lui le partite

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 11:35:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da drin

io sono convintoche l'allenatore nella squadra incide poco sono i bravi calciatori che fanno un bravo allenatore


Non è affatto così... se un allenatore li schiera fuori ruolo e non da gli stimoli giusti o sei Maradona e giochi comunque bene o fai le figuracce che fanno i nostri giocatori.
Gli stimoli a questi "piecori" dovrebbero derivare dai milioni che si fottono ogni mese!! Se un allenatore ti schiera fuori ruolo e hai le palle ti rifiuti di scendere in campo, se poi non hai le palle ti fai mettere fuori ruolo e poi lo usi come alibi per le prestazioni di merda che fai!!


Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 14:16:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford
Gli stimoli a questi "piecori" dovrebbero derivare dai milioni che si fottono ogni mese!! Se un allenatore ti schiera fuori ruolo e hai le palle ti rifiuti di scendere in campo, se poi non hai le palle ti fai mettere fuori ruolo e poi lo usi come alibi per le prestazioni di merda che fai!!



Azz...quoque tu, che non credi nella "democrazia"...cosa fai?!?
Credi nella dignità, nell'onestà, nell'intelletto dei signori mercenari del pallone?!?
Delusione...

Il Mister conta in una squadra vincente almeno il 30%...poi c'è un 60% da parte del materiale umano a disposizione...il 9% và diviso fra avversario ed arbitro (sviste, errori, etc...) 1% Culo, Fortuna, Sorte (come volete chiamarla), questa dose ci vuole sempre, in tutto.

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 18:09:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alan ford

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Citazione:
Messaggio inserito da drin

io sono convintoche l'allenatore nella squadra incide poco sono i bravi calciatori che fanno un bravo allenatore


Non è affatto così... se un allenatore li schiera fuori ruolo e non da gli stimoli giusti o sei Maradona e giochi comunque bene o fai le figuracce che fanno i nostri giocatori.
Gli stimoli a questi "piecori" dovrebbero derivare dai milioni che si fottono ogni mese!! Se un allenatore ti schiera fuori ruolo e hai le palle ti rifiuti di scendere in campo, se poi non hai le palle ti fai mettere fuori ruolo e poi lo usi come alibi per le prestazioni di merda che fai!!




Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 18:29:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovreste avere un pò più di Pasienza

il Napoli è una squadra giovane ed in alcuni elementi (i migliori) molto giovane, fatta tutta da calciatori di proprietà.


si cresce con gradualità ......


questo anno ci dobbiamo salvare in tranquillità e magari toglierci qualche sfizio.....






Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 18:59:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosi' parlo' un non tifoso...accanito ed innamorato...
la Pazienza, caro eam, è una virtu' dei forti...
noi siamo deboli e consumati dai fallimenti passati, desiderosi ed impazienti di rivedere la nostra squadra vincere sul campo per rendere sbiadita e migliorata la bella faccia di Napoli agli occhi del mondo.
cresce con gradualita' un bambino che viene educato e guidato e sostenuto e stimolato...
bambini ne abbiamo, come dici tu, ma ...si è rotto qualcosa in famiglia.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 00:46:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

sono d'accordo con Veronica, e da ex allenatore mi ricordo che qualche partita l'ho vinta e altre anche cambiando modulo e altre spostando giocatori e facendo giocare quelli che in settimana davano il sangue. flessibilita', aggiornamento continuo, parole difficili e concetti troppo astratti per chi ha deciso di scegliere Napoli come terra per svernare e per passare una decorosa anzianita'.
non parlerei cosi' se non si fossero spesi 21 mln a gennaio, neanche il real madrid lo ha fatto.
diamo importanza al capitale, se sei un uomo azienda fatti da parte.
lo capiremmo, mister.
è il caso di dire
spazio ai giovani.



ma ne ho anche per i giocatori:
Messaggio inserito da Alan ford
Gli stimoli a questi "piecori" dovrebbero derivare dai milioni che si fottono ogni mese!! Se un allenatore ti schiera fuori ruolo e hai le palle ti rifiuti di scendere in campo, se poi non hai le palle ti fai mettere fuori ruolo e poi lo usi come alibi per le prestazioni di merda che fai!!
QUOTO!!!!Savini è un esempio di questo...mannini pure...( per ora )

Grande !!!!!!!!! Alle elezioni non vuoi votare berlusconi o veltroni scrivi invece REJA VATTENE CI HAI ROTTO I C.......!!!!!

Modificato da - luigi2702 in data 12/02/2008 00:49:40
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. | Snitz Forums 2000