SoloNapoli
SoloNapoli - Motivi sportivi o politici
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Motivi sportivi o politici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 11:18:33  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggevo sugli scontri e sopratutto delle tensioni avvenuti in relazione alla partita Bulgaria Italia e ci sono un paio di aspetti che fanno riflettere.. primo aspetto i tifosi italiani che seguono la nazionale sono maggiormente gente di destra del nord est ma indovinate chi ha causato le tensioni?
Un gruppo manco a dirlo di Napoletani...,gira e rigira...sempre nostra è la colpa, ma le motivazioni della tensione mi hanno dato da pensare.. i tifosi Italiani di estrema destra hanno fatto comunella con i tifosi del Levski Sofia anche essa di destra ed hanno preso questione con i tifosi del cska che invece sono di sinistra...
Se alla base dei disordini ci fossero stati motivi calcistici la tensione sarebbe dovuta sussistere tra italiani e bulgari ma a quanto pare la tensione c'è stata tra destra e sinistra... io ritengo che la responsabilità oggettiva di questi disordi (e di tantissimi altri che vengono inopportunamente attribuiti al calcio e che usano il calcio solo per coprirsi) sia da attribuire alla politica... mi chiedo a questo punto che fare chiudere il governo? Con questi chiari di luna una squalifica della curva destra sinceramente non mi spiacerebbe mica.

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 14:57:17  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile la precisazione...gruppi del nordest e anche da Napoli (NB: NN DAL SUD!!!!! DA NAPOLI INVECE...)

Sti giornalai del caxxo!!!
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 17:11:24  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Incredibile la precisazione...gruppi del nordest e anche da Napoli (NB: NN DAL SUD!!!!! DA NAPOLI INVECE...)

Sti giornalai del caxxo!!!


mifanno schifo..è incredibile davvero caxxo!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 17:55:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
keyser era stata aperta una discussione simile 7 minuti prima della tua http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4590

questa la lascio aperta e blocco l'altra (perché qui ci sono risposte e nell'altra no), ma prossimamente ti prego di stare più attento. grazie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 12/10/2008 18:08:45
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 18:51:45  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

keyser era stata aperta una discussione simile 7 minuti prima della tua http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4590

questa la lascio aperta e blocco l'altra (perché qui ci sono risposte e nell'altra no), ma prossimamente ti prego di stare più attento. grazie.


Mi spiace ma mi dichiaro innocente, nel senso che il mio è un reato colposo , il problema è che sono lento nello scrivere i messaggi.. cosi capita che discussioni inedite nel momento in cui sto iniziando a scrivere diventano doppioni quando ultimate le invio... evidentemente ho impiegato nello scrivere più dei 7 minuti..

Modificato da - Keysersoze in data 12/10/2008 18:53:10
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 19:12:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevo capito infatti sei stato graziato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 09:35:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io direi di chiudere il SanPaolo come punizione contro questi cori e atti vandalici a Sofia
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 09:41:31  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

io direi di chiudere il SanPaolo come punizione contro questi cori e atti vandalici a Sofia


no, meglio solo le due curve
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 09:46:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

io direi di chiudere il SanPaolo come punizione contro questi cori e atti vandalici a Sofia


no, meglio solo le due curve



chiudiamo le tribune.....(i distinti no sennò rimango a casa)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000