SoloNapoli
SoloNapoli - 1 Fisso
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 1 Fisso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 20:56:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì 06/03/2009
Il 73 per cento degli scommettitori crede nella vittoria del Napoli
Ecco le percentuali di scommessa di Better su Napoli-Lazio: Napoli-Lazio (73 per il segno 1, 18 per il segno X, 9 per il segno 2). pianetanapoli. Un consigno a chi gioca le bollette,1 fisso,crediamoci bisogna vincerla,e ch c....zzz.

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 21:32:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domeni gioco 1 primo e secondo tempo del Napoli e del milan, devo scegliere un' altra squadra da affiancare........help me

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 21:38:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Milan pareggia

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 21:40:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Il Milan pareggia



già aggia pers a bullett :-)

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 23:14:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova con la Fiorentina.
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 23:19:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per la verità gioco quella di sabato,e cioè Genoa torino e Roma,in questo modo. genoa 1primo temoo e 1 secondo tempo stessa cosa per Roma e Torino. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 23:52:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

Io per la verità gioco quella di sabato,e cioè Genoa torino e Roma,in questo modo. genoa 1primo temoo e 1 secondo tempo stessa cosa per Roma e Torino. Ciao.

Waaaaa!!! si nu mostr l'hai indivinat tutte e trè.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 14:39:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'1 e' dato a 2.30
rendetevi conto
per questo e' da giocare
io l'ho giocato or ora
vittoria sara'

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 14:51:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

l'1 e' dato a 2.30
rendetevi conto
per questo e' da giocare
io l'ho giocato or ora
vittoria sara'

Cosi sia scritto e speriamo che cosi sia fatto.

Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 19:56:08  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vittoria il cazzo
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 20:12:16  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Il Milan pareggia


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 17:44:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' un periodo che quando gioco una bolletta sbaglio tutte le scommesse
per un po' non giochero' piu il napoli mi sa

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 22:36:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

e' un periodo che quando gioco una bolletta sbaglio tutte le scommesse
per un po' non giochero' piu il napoli mi sa


ne portassi sfiga??????

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 12:00:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 fisso, Ventura K.O.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000