SoloNapoli
SoloNapoli - Il genoa ha perso???
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 Il genoa ha perso???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 19:52:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...il napoli vince al 100%...credetemi...destini inversi quest'anno...mi vado a giocare 50 euro...


gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 00:22:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

...il napoli vince al 100%...credetemi...destini inversi quest'anno...mi vado a giocare 50 euro...

Se saprei che vinesse al 100% me ne giocherei 1000 di euro,e auguri a te per la giocata.

Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 19:16:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fortuna non ho fatto sta stronzata...


Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Cittā: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 22:35:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ormai il Napoli in bolletta non lo gioco piu' da una vita. La sconfitta, che e' il risultato piu' probabile-per non dire piu' certo-ormai la quotano anche pochissimo e poi, a dire la verita', non me la sono mai sentita e non ci riusciro' mai, sin dai tempi in cui c'era soltanto il totocalcio, a mettere la sconfitta al Napoli.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000