SoloNapoli
SoloNapoli - Deluso da questo forum Sinergie vi lascia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Deluso da questo forum Sinergie vi lascia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 09:04:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi auguro di festeggiare presto qualche bella vittoria del Napoli.
Io sinceramente beccarmi 2 ammonizioni in 2 giorni e lo stesso era capitato ad ottobre del 2010 mi sono stancato. Ma la cosa che non ho sopportato è stata quella di farmi passare per un denigratore uno che sfotteva sui loro guai i genovesi.NULLA DI TUTTO QUESTO E LO SAPETE FIN TROPPO BENE..BASTA LEGGERE MEGLIO CIO' CHE AVEVO SCRITTO A LELLO..mi ero permesso di scherzare con lui solo sulla barca e non certo di fare sto flame come voi lo avete chiamato..non è nel mio stile. RINGRAZIO TUTTO IL FORUM per i bei momenti passati con passione insieme a tifare sperare gioire per il nostro mato Napoli.
Buon proseguimento e addio.
Sinergie Azzurre

Modificato da - forzanapule in Data 09/11/2011 09:27:57

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 09:27:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pure con l'ultima discussione hai sbagliato sezione a me dispiace sempre perdere amici sul forum, ma penso che un po' tutti ti abbiamo spiegato che certi atteggiamenti, e in generale l'ipertrofia e l'invasività degli interventi, non vanno bene. se puoi e vuoi accettare questo paio di regole, sei più che benvenuto. mi dispiace perderti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 09:39:06  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...sinergie...scusami se mi permetto ma diamoci un taglio....a parte che secondo me va spostata la discussione...ma non penso sia proprio il caso di lasciarsi andare a comportamenti infantili, e quindi affrontarla. In quanto scaramantico quando apri i post al posto di LELLO mi fai inca++are, e avendolo fatto ripetutamente credo ci sia malizia, o problemi di comprendonio. Per il resto io credo che la tua uscita infelice sui fatti di genova sia stata dettata solo dalla tua voglia di aprire sempre bocca anche sparando ka++ate, a volte il silenzio paga. Per il resto massimo rispetto, e quando apri i post e mi inka++o non penso tu mi manchi di rispetto ma solo che per te è un gioco al quale io non voglio giocare. Dato che ti è stato ripetuto più volte il fatto di non essere prolisso, di non inzeppare di faccine le discussioni, di non provocare aprendo tu i post delle partite penso che alcuni forumisti si siano annoiati di doverti stare dietro invece di poter parlare liberamente.
In conclusione io sono del partito vivi e lascia vivere, se rimarrai nel forum sono felice , se decidi di andare lo stesso , per me l'importante è che tu lo faccia con stile.
Un abbraccio azzurro.
SkIzZo

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 10:19:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinergie se rimani ti offro un caffe'

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 12:05:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sinergie se rimani ti offro un caffe'


Hai ragione caro pigliammoci o' cafe'
in ogni forum come nella vita c'è chi ti ama o ha simpatia per te e cvhi non sa far di meglio che insultare e offendere ed essere pure spalleggiato da chi è peggio di lui.
Quindi preferisco a questo punto essere bannato se proprio devo lasciare sto forum..lo farò a modo mio.
Specie perchè non posso accettare di essere additato come quello che offende le disgrazie degli altri quando da una seria lettura di cio' che avevo scritto a Lello si evince solo una battuta su una barca e riferita a Lello e MAI AVREI SCHERZATO SUI GUAI DEI GENOVESI guai poi che sono avvenuti pure a Pozzuoli Matera La Spezia ..
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 12:13:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma infatti sinergi' non devi far altro che tendere la mano a lello e pronunciare la seguente filastrocca:
"pace pace il diavoletto ci ha fatto bisticciare, pace-pace-pace".
questo nell'immediato.
Nel prossimo futuro venturo, invece, dovrai solamente limitarti a utilizzare le discussioni già presenti, a meno che non ci siano argomenti talmente clamorosi e inesplorati che vuoi portare all'attenzione di tutti noi tali da meritare l'apertura di discussioni apposite. Qui conta la qualità di ciò che si scrive, non la quantità.
dai battimi un cinque e ritorna nei ranghi, non sono le tue le dimissioni che stiamo aspettando

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 12:20:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma infatti sinergi' non devi far altro che tendere la mano a lello e pronunciare la seguente filastrocca:
"pace pace il diavoletto ci ha fatto bisticciare, pace-pace-pace".
questo nell'immediato.
Nel prossimo futuro venturo, invece, dovrai solamente limitarti a utilizzare le discussioni già presenti, a meno che non ci siano argomenti talmente clamorosi e inesplorati che vuoi portare all'attenzione di tutti noi tali da meritare l'apertura di discussioni apposite. Qui conta la qualità di ciò che si scrive, non la quantità.
dai battimi un cinque e ritorna nei ranghi, non sono le tue le dimissioni che stiamo aspettando

oK batto un cinque e via si ricomincia!!
Perr il caffe' quando passo per Torino e ti cominico che ci ho vissuto per 11 anni ci ho fatto tre figli..avro' tanto piacere di offrirti un buon caffe'!
Amo tantissimo Torino..è la mia seconda città e conto di ritornarci presto per comprare un po di Dolcetto d'Asti di Dogliani...Malvasia di Castelnuovo Don Bosco..e altre cose buone.
Buona giornata e forza Napoli
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 12:26:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io odio tantissimo torino
de gustibus

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 12:50:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
daiiiii nooooo, e poi chi ce le da le notizie sul nanerottolo???? ...anzi, già che ci sei, dacci un pò due aggiornamenti va

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 13:06:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senza di te il Nano sarebbe in balìa delle mie maledizioni. Pensaci bene.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 13:16:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...Mi state facendo commuovere
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 16:25:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza inter!


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 16:32:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rimani fino al Ban, almeno

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 17:53:42  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

rimani fino al Ban, almeno


Giusto il tempo di un altro post quindi! aahahahahah

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 09/11/2011 17:55:33
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 18:25:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da lello

rimani fino al Ban, almeno


Giusto il tempo di un altro post quindi! aahahahahah


ahahahahahaha.... magari potresti già aprire la discussione su Napoli-Manchester City, prima che lo fa lello !



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 09/11/2011 18:29:40
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 19:00:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinergì, ma dove vai? nun fa' accussì!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 21:27:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

forza inter!





Questo è il commento più azzeccato...in stile sinergie!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 00:21:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me un caffè macchiato con schiuma di latte e una riccia, grazie!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 08:09:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sinergie se rimani ti offro un caffe'


Hai ragione caro pigliammoci o' cafe'
in ogni forum come nella vita c'è chi ti ama o ha simpatia per te e cvhi non sa far di meglio che insultare e offendere ed essere pure spalleggiato da chi è peggio di lui.
Quindi preferisco a questo punto essere bannato se proprio devo lasciare sto forum..lo farò a modo mio.
Specie perchè non posso accettare di essere additato come quello che offende le disgrazie degli altri quando da una seria lettura di cio' che avevo scritto a Lello si evince solo una battuta su una barca e riferita a Lello e MAI AVREI SCHERZATO SUI GUAI DEI GENOVESI guai poi che sono avvenuti pure a Pozzuoli Matera La Spezia ..



....ammen...questo è il bello del forum...quando vedo chiarimenti e tagli ad inutili discussioni perdipiù sterili, perchè è assurdo pensare che si possa ironizzare sulle disgrazie, sono fiero di essermi avvicinato a voi che spesso con una chiacchera ed una risata avete illuminato momenti altrimenti bui...W tutti...W sinergie....e W IL NANOOOOOO.....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 08:37:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sinergie se rimani ti offro un caffe'


Hai ragione caro pigliammoci o' cafe'
in ogni forum come nella vita c'è chi ti ama o ha simpatia per te e cvhi non sa far di meglio che insultare e offendere ed essere pure spalleggiato da chi è peggio di lui.
Quindi preferisco a questo punto essere bannato se proprio devo lasciare sto forum..lo farò a modo mio.
Specie perchè non posso accettare di essere additato come quello che offende le disgrazie degli altri quando da una seria lettura di cio' che avevo scritto a Lello si evince solo una battuta su una barca e riferita a Lello e MAI AVREI SCHERZATO SUI GUAI DEI GENOVESI guai poi che sono avvenuti pure a Pozzuoli Matera La Spezia ..



....ammen...questo è il bello del forum...quando vedo chiarimenti e tagli ad inutili discussioni perdipiù sterili, perchè è assurdo pensare che si possa ironizzare sulle disgrazie, sono fiero di essermi avvicinato a voi che spesso con una chiacchera ed una risata avete illuminato momenti altrimenti bui...W tutti...W sinergie....e W IL NANOOOOOO.....

Skizzo offriro' un bel caffe' pure a te..a Frank invece lo mettiamo a dieta e poi lui a Bari pretenderebbe di mangiarsi una "riccia"..Frank e che stai a Napoli che vuoi la sfogliatella? a Bari te la sogni,,...buona notte...anzi buon giorno
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 08:41:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da lello

rimani fino al Ban, almeno


Giusto il tempo di un altro post quindi! aahahahahah


ahahahahahaha.... magari potresti già aprire la discussione su Napoli-Manchester City, prima che lo fa lello !

.. Veronica questo è puro sadismo..
te pensa ai tuoi scheletri negli armadi..un esempio?Avevi promesso uno streap per gli amici del forum se il Napoli si fosse guadagnato la Champions....ne è passato di tempo e vedo che non sai mantenere le promesse..quindi pigliat nu cafe' che è meglio.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 10:03:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure a mme' una riccia, un po' di acqua frizzante e un caffe' doppio, grazie, sono al tavolo 22.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 10:06:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinergì...cosa ti aveva detto Lello per beccarsi un'ammonizione??? "deficiente"??? Ha sbagliato! Perchè invece tu sì propr' nu die' strunz!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 10:33:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Sinergì...cosa ti aveva detto Lello per beccarsi un'ammonizione??? "deficiente"??? Ha sbagliato! Perchè invece tu sì propr' nu die' strunz!


si prega di ammonire sta uagliona "che non tene o rispetto!!
le parolacce non dovrebbero essere appannaggio patetico...ehm di questo forum...va be' non siamo tutti uguali.....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 11:01:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come diceva enzo tortora: il big ben ha detto stop. basta così, sinergie, direi che può bastare.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 11:03:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

come diceva enzo tortora: il big ben ha detto stop. basta così, sinergie, direi che può bastare.


OK SONO IN SINTONIA CON TE.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 13:07:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello del tavolo 22 è arrivato dopo di me, perché già è stato servito!?
Pretendo di parlare con il titolare, è un'ora che aspetto!?
Cmq come antipasto vanno benissimo crudo e bufala, il primo e il resto lo ordino dopo, grazie!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 13:43:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'ho le conoscenze Frankietiello...
come antipasto un po' di bufala con melanzane a funghetti, grazie

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 14:06:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece io mi bevo un Barbaresco DOC che accompagna delle tartine al salmone.....purpo affogato.....genovese con parmigiano
..e slurp...bistecca ai ferri e patatine...
Maronn che fammmmmmmmmmm'''''''''''''''''''

Modificato da - Sinergie azzurre in data 10/11/2011 14:06:54
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 14:59:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

c'ho le conoscenze Frankietiello...
come antipasto un po' di bufala con melanzane a funghetti, grazie



Te parev, semp i soliti raccomandati...pur' o ristorant'!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. | Snitz Forums 2000