SoloNapoli
SoloNapoli - Genoa-Napoli, domenica 29 gennaio, ore 15,00
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Genoa-Napoli, domenica 29 gennaio, ore 15,00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 20:24:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Genoa ne ha presi 5 oggi e 6 all'andata. Non abbiamo scampo: 1 fisso. Giocatevi l'over australianasiatico-singaporiano con handicap, ce ne fanno 8-9.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 20:26:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mancano 14 punti alla salvezza. Dai, dai!!!!!!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 10:22:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinciamo 4 a 3

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 14:43:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerchiamo di portarci almeno un punticino a casa... i nostri calciatori hanno ingaggi bassi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 15:01:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se il grifone s'incazza son botte e la pazienza si ruppe.
NON C'E' PIU' CUORE IN CAMPO So solo mezzecartuccx...stanche
svogliate.....passeggiano dormono.....gli azzurri si stanno scolorendo................son grigi davvero come le maglie usate contro il Sierna.
DOV'è il Napoli impavido che fece tremar il Continente?
Dove si nasconde il SuperNapoli?
Dove si è addormentata la truppa specializzata in verticalizzazioni fulminee e cambi e/o rotazioni d'assalto da ambo i lati?
Perchè si passeggia e non si corre più?
e perchè chi corre..si isola dagli altri passeggiatori?
Se è la tattica che latita e allora perchè non c'è compattezza almeno tra i giocatori?
O' PURPO E MANDRAKE non sembra più un tutt'uno..un direttore d'orchestra del Napoli ..perchè..cosa lo ha fatto desistere d'asser O' PURPO INTELLIGENTE CHE TUTTI HANNO AMMIRATO?
e se la tattica del Napoli è fin troppo conosciuta allora perchè Mandrake non la smette di essere ripetitivo, snervante...e non prova ad elaborare in corso d'opera..durante l'incontro..nuove strategie tattiche che mettano a sedere gli avversari?
Perchè Mazzarri sembra rinunciatario..e poi quasi a fine partita sembra volersi rimangiare l'atteggiamento che lo ha contraddistinto sin li..inooperoso indifferente asettico? cosa sprona alla fine??
Perchè Mandreke "evita accuratamente" di leggere in tempo la partita ed apportaeree i correttivi..mentre gli allenatori avversari ben sanno prima dell'incontro che cambieranno tattica e giocheranno a tre per contrastare megli gli esterni azzurri?..e davanti a cio' ..in corso d'opera perchè O' PURPO non infoltisce il centrocampo provando poi le triangolazioni centrali Pandev Hamsik Inler? Nei momenti più oscuri il buon Reia chiedeva ad Hamsik di attaccare dal centro..non lo ricordate?
E col Genoa s'annuncia una partita brutta per gli azzurri..ora Palacio Sculli Gilardino sanno pure loro come attaccarci.
Sciopero del pronostico.. Sono incazzatissimo. ..quindi fate voi!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 15:58:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Sanctis
Fernandez Aronica Britos
Zuniga Dzemaili Donadel Hamsik
Vargas Pandev Lavezzi

fiato a Maggio, Hugo, Canna, Cavani,Dossena, Inler e Gargano

a disposizione :Rosati, Fideleff, Grava, Chavez, Lucarelli, Ammendola

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 23/01/2012 16:03:08
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:14:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
grinta cazzo!! noi tifosi in primix...bah... mi dissocio alla grande dal modo di tifare della maggior parte di voi...

a rezz s'ha da movr!!

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:17:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da OriundoAzzurro

grinta cazzo!! noi tifosi in primix...bah... mi dissocio alla grande dal modo di tifare della maggior parte di voi...

a rezz s'ha da movr!!


Ma che caxxo dici!!!..ti dissoci da cosa?
...ma va a lavorar................mo la colpa fosse dei tifosi se a Mazzarri si è impappinato il cervellx e se la difesa va bene per il museo egizio?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:18:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
vai a cacà và

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:20:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da OriundoAzzurro

vai a cacà và


..si ..appena la smetti di masconderti lo farò!!!!..e sai bene dove!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:20:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
nasconderti dove scè???? io sono qui..

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:21:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da OriundoAzzurro

nasconderti dove scè???? io sono qui..


qui dove?......
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:22:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
e poi senti grande testa di cazzo!!! ma chi cazzo t'ha chiamato in causa???? ho fatto nomi??? ho offeso?? ho parlato male??? ho solo detto che mi dissocio...ti rode? cazzi tuoi!

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:23:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
hai anche il mio indirizzo mail se vuoi sai dove trovarmi...

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:24:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da OriundoAzzurro

e poi senti grande testa di cazzo!!! ma chi cazzo t'ha chiamato in causa???? ho fatto nomi??? ho offeso?? ho parlato male??? ho solo detto che mi dissocio...ti rode? cazzi tuoi!


la grande testa di caxxo..c'è te lo assicuro!!! e se tu fossi una bella donna oltre quel po di...che sei .....ti farei divertire...sai fare la papera?..che ti sventro?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:26:01  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ahhh foss pure nu poc ricchion ahahahah

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:27:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo sei Oriundo..sono problemi tuoi..io preferisco le belle donne
quindi..arritirati..e nun te fa'' vere' chiu'''''!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:28:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
aahahah sei tu quello che parla di papere ahahaha che defieciente!!!

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:32:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


la mia era una battuta...ovvio tu non sei una donna..che sfortuna che hai ti avrei fatto godere come una cagna in calore perenne!!....altro che papera...sento puzza di anatroccolo.
Torna allo zoo e restaci.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




287 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:34:23  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ahhahahaah che deficiente assoluto ahahah dice le puttanate e poi ci si impantana pure...sei mongolo forte! hahahaah

Forza Napoli! Sempre e dovunqe!

Piens sulamente ca verona roma e lazio songo e prime tre squadre ca ce stanne ngopp o ca*** ;D

ovunque andrai ti seguiro'.....oleo' oleo' oleo' oleoooooooooooo'

Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:35:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Cerchiamo di portarci almeno un punticino a casa... i nostri calciatori hanno ingaggi bassi!



ti quoto Pochettina, di sicuro anche il Genova non ha tutti questi limiti di ingaggio quindi vista anche l'attuale ns situazione di forma, sulla carta siamo spacciati anche io mi accontento dle punticino almeno è meglio di perdere ;)
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 17:12:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da OriundoAzzurro

ahhahahaah che deficiente assoluto ahahah dice le puttanate e poi ci si impantana pure...sei mongolo forte! hahahaah


oriundo, sono costretto ad ammonirti, non puoi offendere in questo modo (e ripetutamente) un altro utente. calmiamoci, questo vale anche per sinergie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 17:32:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Cerchiamo di portarci almeno un punticino a casa... i nostri calciatori hanno ingaggi bassi!



ti quoto Pochettina, di sicuro anche il Genova non ha tutti questi limiti di ingaggio quindi vista anche l'attuale ns situazione di forma, sulla carta siamo spacciati anche io mi accontento dle punticino almeno è meglio di perdere ;)



Eh si...che brutta fine poveri i nostri giocatori, con il misero stipendio che percepiscono non possono mica avere la forza di restare concentrati per tutta la partita... non possiamo pretendere troppo! abbiamo strappato un punticino al siena, speriamo di riuscirci anche con il genoa!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 23/01/2012 17:32:58
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 17:55:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oriundo e Sinergie, ma vi siete appicciati per la mia formazione?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 18:28:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vinciamo ottantaquattromila - centodiciassettemila

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 18:34:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosati
Zuniga Fernandez Britos Aronica
Donadel Dzemaili
Lavezzi Pandev Vargas
Cavani

Mazzà, nun scassà 'o cazz', CAMBIA!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 07:54:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

DE SANCTIS

MAGGIO CAMPAGNARO FERNANDEZ BRITOS

INLER

VARGAS HAMSIK LAVEZZI


PANDEV CAVANI (4-1-3-2)
Allenatore SINERGIE
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 09:58:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre


DE SANCTIS

MAGGIO CAMPAGNARO FERNANDEZ BRITOS

INLER

VARGAS HAMSIK LAVEZZI


PANDEV CAVANI (4-1-3-2)
Allenatore SINERGIE




mi sembra troppo esagerata sicuramente 4 2 3 1 o 4 3 2 1 si potrebbe fare alla grande e tieni sempre un grande giocatore in panchina pronto a subentrare....
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 16:45:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavolta cambio la formula del rituale;
Siamo il Napoli !! Tenimm'l bbuon' a ment!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 14:36:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Criscito ma ritorna affanculo in russia, che qui non ti caga nessuno!!

Genoa-Napoli? “La seguirò sicuramente, quando giocavo in Liguria non vedevo l’ora di affrontare per gli azzurri. Per chi tiferò? Per i rossoblu, sono legatissimo a quei colori perché sono cresciuto lì. Spero che sia una bella gara”.


Sei un piccolo uomo, che ama solo i soldi e non la sfida di affrontare competizioni serie...
Il mio futuro? “Proseguirò con Spalletti allo Zenit, abbiamo passato il turno in Champions e ci prepariamo agli ottavi per entrare nella storia del calcio russo”. Com’è il calcio in Russia? “E’ differente dal campionato italiano. In Serie A sono tutte squadre preparate tatticamente, qui ci sono sedici squadre e otto sono competitive e adeguate per trionfare”.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 15:38:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Criscito ma ritorna affanculo in russia, che qui non ti caga nessuno!!

Genoa-Napoli? “La seguirò sicuramente, quando giocavo in Liguria non vedevo l’ora di affrontare per gli azzurri. Per chi tiferò? Per i rossoblu, sono legatissimo a quei colori perché sono cresciuto lì. Spero che sia una bella gara”.


Sei un piccolo uomo, che ama solo i soldi e non la sfida di affrontare competizioni serie...
Il mio futuro? “Proseguirò con Spalletti allo Zenit, abbiamo passato il turno in Champions e ci prepariamo agli ottavi per entrare nella storia del calcio russo”. Com’è il calcio in Russia? “E’ differente dal campionato italiano. In Serie A sono tutte squadre preparate tatticamente, qui ci sono sedici squadre e otto sono competitive e adeguate per trionfare”.



questo ominuncoli sono quelli che la maggior parte dei tifosi del Napoli si merita in quanto ancora oggi c'è chi rinfaccia al ns presidente l'aquisto di siffatte merdacce

che poi vorrei sapere da tutti i sostenitori di tal criscito bocchetti o chi per esso

che cazzo hanno vinto che cazzo hanno dimostrato nella loro carriera e come cazzo fanno a voler chiedere al Napoli ingaggi superiori a quelli dei ns grandi tenori...

ma se ne stessero a spalare neve in Russia fecati che per 2 3 presenze nella nazionaluccia italiana si credono già campioni del mondo.....


e questo discorso non è affatto legato al suo tifare Genoa ci mancherebbe, fà benissimo a tifare Genoa ed è normalissimo...
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 14:04:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho appena letto che Mazzarri è orientato per il tourn-over però per adesso non fa nomi.Speriamo che s'è scurdat a formazione anti-Chievo!
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 14:41:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Criscito ma ritorna affanculo in russia, che qui non ti caga nessuno!!

Genoa-Napoli? “La seguirò sicuramente, quando giocavo in Liguria non vedevo l’ora di affrontare per gli azzurri. Per chi tiferò? Per i rossoblu, sono legatissimo a quei colori perché sono cresciuto lì. Spero che sia una bella gara”.


Sei un piccolo uomo, che ama solo i soldi e non la sfida di affrontare competizioni serie...
Il mio futuro? “Proseguirò con Spalletti allo Zenit, abbiamo passato il turno in Champions e ci prepariamo agli ottavi per entrare nella storia del calcio russo”. Com’è il calcio in Russia? “E’ differente dal campionato italiano. In Serie A sono tutte squadre preparate tatticamente, qui ci sono sedici squadre e otto sono competitive e adeguate per trionfare”.



questo ominuncoli sono quelli che la maggior parte dei tifosi del Napoli si merita in quanto ancora oggi c'è chi rinfaccia al ns presidente l'aquisto di siffatte merdacce

che poi vorrei sapere da tutti i sostenitori di tal criscito bocchetti o chi per esso

che cazzo hanno vinto che cazzo hanno dimostrato nella loro carriera e come cazzo fanno a voler chiedere al Napoli ingaggi superiori a quelli dei ns grandi tenori...

ma se ne stessero a spalare neve in Russia fecati che per 2 3 presenze nella nazionaluccia italiana si credono già campioni del mondo.....


e questo discorso non è affatto legato al suo tifare Genoa ci mancherebbe, fà benissimo a tifare Genoa ed è normalissimo...



Ti rispondo non perchè mi sento offeso dal tuo pensiero però credimi si cade nel ridicolo,perchè sappiamo bene quali sono le nostre pecche quest'anno e ci si ostina a dire il contrario! Criscito non è Roberto Carlos,nessuno lo ha detto,però penso sarebbe stato un'ottima alternativa,si sarebbe dovuto giocare il posto con Dossena,solo così saremmo cresciuti. Se nel Napoli non si inizia a prendere gente che si debba giocare il posto ogni settimana,si avranno sempre e solo panchinari inutili alla causa. Se Dossena sa che ha come sostituto Zuniga,Dossena pò jucà pur na chiavica alla fine gioca lui,idem per Maggio;se invece di Zuniga sulla panchina c'è Criscito,Dossena o joc buon o s'assett!Idem per Maggio. Questo è il punto. Una squadra che punta a vincere non si può presentare sui campi con un destro adattato a sinistra...e menomale che Zuniga ci mette impegno
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 17:41:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimo allenamento a porte chiuse per il Napoli di Mazzarri, che fa pretattica.

Trapela qualcosa, comunque, con clamorose(?) scelte...queste le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Frey; Granqvist, Kaladze, Moretti; Mesto, Biondini, Seymour, Kucka, Sculli; Gilardino, Palacio. A disposizione: Lupatelli, Sampirisi, Jorquera, Jankovic, Pratto, Zé Eduardo, Birsa. All. Marino

NAPOLI (3-4-2-1):
De Sanctis;
Campagnaro, Cannavaro, Aronica;
Maggio, Dzemaili, Gargano, Dossena;
Pandev, Hamsik; Lavezzi.

A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Inler, Zuniga, Vargas, Cavani.
All. Mazzarri

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 20:26:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perché gioca ancora la stessa difesa? e perché campagnaro non va in tribuna?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 21:47:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultimo campagnaro, in verità, mi ha ricordato un po' un certo maldonado....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 23:08:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma perché gioca ancora la stessa difesa? e perché campagnaro non va in tribuna?


Inspiegabile!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 09:56:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto oggi resuscita quel morto di Gilardino e segna come sempre contro di noi quella faccia di merda di Sculli....comm' e schif'!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 12:22:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevischio ma niente di piu', si gioca ma sul bagnato freddo, qui 3 gradi. E per Genova è freddissimo.
Scaldiamo i motori ragazzi, fuori le palle.
Jamm Bell

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 13:26:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Gargano, Dossena; Pandev, Hamsik; Lavezzi. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Inler, Zuniga, Vargas, Cavani. All.: Mazzarri

i 18 titolari del Napoli attuale

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 13:41:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
V I N C E R E ! cazzo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 14:31:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Uagliù ma k dicit, oggi?

Ajmm sfunnà a rezz
Torna all'inizio della Pagina

Napolidipendente
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: roma


43 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:38:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Basta con quest'indecenza!!!non si possono fare ste figure di merda!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:40:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' più nera della mezzanotte! Che oscenità!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:40:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cannavaro VERAMENTE UNA CHIAVICA IMMONDA. Lui Hamsik e Lavezzi da prendere a calci.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:43:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Cannavaro VERAMENTE UNA CHIAVICA IMMONDA. Lui Hamsik e Lavezzi da prendere a calci.


Straquoto! Cannavaro una latrina da record! Per non parlare di Britos.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:50:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che schifezza !

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:50:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una manica di coglioni presuntuosi. Di questo passo il settimo/ottavo posto non ce lo toglie nessuno. Non vedo l'ora che questo incubo finisca, che arrivi presto giugno.

INDEGNI DI QUESTA MAGLIA.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:53:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavezzi e hamsik non in giornata, difesa come al solito da oratorio...forza blerim e goran, risollevateci!!! 2-5, ci credo!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:53:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mesto da fiato a Cannavaro , Britos non mi dispiace, ma vediamo il secondo tempo col Matador

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Napolidipendente
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: roma


43 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:53:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Peggior primo tempo dell'era De Laurentis...molli in difesa,senza idee a centrocampo e nulli in attacco
così arriviamo decimi altro che settimi
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:53:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Non per fare la "seccia", ma non credi potremmo perdere anche il settimo/ottavo posto di questo passo?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:54:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:55:06  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Parlavo con peppiniello ovviamente ;)
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:55:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dodicesimi, chi offre di più?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:56:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

dodicesimi, chi offre di più?


a gubbio !

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:58:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppiniello ma cosa dici! Oh che mancano ancora 18 partite possiamo vincere ancora lo scudetto male male deve andare che arriviamo terzi! Abbiamo la difesa più scarsa del campionato!!!!!! Dai che esce Britos ed entra Aronica o fideleff! Contro di noi giocano con il sangue agli occhi!! Che squallore sz fare un tiro in porta!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:58:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
il posto precedente alla retrocessione , non so quale sia, perché non ho mai avuto il conto di quante squadre siano in campionato, ihihih Tranquilli, però, arriveremo sempre prima delle stimabilissime e temutissime Cesena Novara e Lecce... Roba da Guiness dei Primati, un record che sicuramente potrà fare di questa stagione un ricordo "storico"
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:58:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandrake lascia stasera

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 15:59:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi è grave anche il gol che ha sbagliato Pandev,su cross di zuniga,ma che caxxo ci voleva a buttarla dentro?
Qua mi sa che ci vorrà un resettaggio totale,giocatori ed allenatore,amma fatt a fine e sicchiettiello!
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:00:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo e' che il Genoa non può giocare 90 min così!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:02:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Lascia stare, evita di parlare degli errori offensivi, perché di offensività ce ne è stata ben poca. Più che altro è da notare il modo indicibile in cui riversa la difesa, perché un goal sicuramente è da imputare a Cannavaro, e per di più, a causa sua, ne stavamo subendo un altro... E' incredibile e fa riflettere il fatto che il primo goal lo subiamo sempre, anche contro squadre piccoline. Questo dimostra che Cannavaro e Campagnaro, per quanto stanchi, non sono mai valsi, nè varranno mai un cazzo. Fategli fare i cantanti, i pornoattori, i registi, ma guai a quel giorno in cui sono stati fatti calciatori...
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:03:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dietro abbiamo la consistenza propria della carta pesta: Cannavaro in shock, Campagnaro è un non morto e Britos - pur facendo vedere cose buone - è già cianotico e sta vedendo i sorci verdi anche se costantemente assistito da Dossena, che però non spinge. Centrocampo da museo delle cere. Attacco nullo.
Si aggiunga il gol della vita di Palacio e la solita resurrezione offerta dal Napoli, sta volta a beneficio dell'odioso Gilardino che non segnava dal 1896 ( Barò, piglia appunti a proposito di giocatori che odio) .
Rimettetela in piedi che siete stati indecorosi.
Si può e si deve fare.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:06:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto preferisco arrivare al 10 posto arrivare ai quarti di champions e vincere la coppa italia...se cosi fosse bene, altrimenti stagione fallimentare con l'aggiunta che il prossimo anno saremo costretti a ripartire da zero...e a quel punto devi fare un campionato come quello della juve di quest'anno...


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:06:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Menomale che si fatto male Cannavaro... tanto vedrete che non è nulla di grave...ha visto la mala parata...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:08:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ODIO SCULLIIIIIIIIIIIIIIII!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:09:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho l'impressione che questa partita la finiamo in 10



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:12:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Altri 4 mesi di figure di merda e poi 'sto campionato pietoso finirà.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:15:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Squadra squilibrata ,costruita con superficialità ed incompetenza
quando bastavano due difensori di livello ed un mediano robusto spendendo la metà di quanto si è speso....ora si dovrà spendere il triplo , se "Il lungimirante" vuole restare....
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:23:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tragedia, mamma mia. Ma Vargas? Lasciamo stare che il suo arrivo è stato gestito in maniera ridicola dal reggin-toscano, ma mi chiedo: se non lo si mette in una partita del genere, dove stiamo facendo schifo, quando lo vuoi mettere?
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:26:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsikkkkkk ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. | Snitz Forums 2000