SoloNapoli
SoloNapoli - Qualche rinforzo a gennaio?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Qualche rinforzo a gennaio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: Pompei

3630 Messaggi

Inserito il - 14/12/2017 : 14:36:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo spero, ma secondo me no. Infatti, Adl dice:- Arriverà Inglese. L'Atletico non vuole darci Vrsaljko.- Tradotto: restiamo così come siamo. Inglese è già nostro, quindi non può essere considerato un acquisto. Qualche giornalaio scrive che l'Atletico ha rifiutato un'offerta di 25 milioni del Napoli per il croato. Per quanto mi riguarda, è una sciocchezza colossale. E che si sono scimuniti in Spagna? rifiutano un'offerta di 25 milioni per Vrsaljko? Lasciamo perdere e rassegnamoci! L'unico scudetto a cui può ambire il Napoli è quello del bilancio, ma solo per la gioia di ADL e della sua Filmauro.
Felicissimo di essere smentito e di cospargermi il capo di ceneri, ma ci credo poco, anzi non ci credo proprio.

Metallica4ever
Utente Master

Città: Messina

2001 Messaggi

Inserito il - 20/12/2017 : 00:05:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simeone non vuole lasciare partire Vrsaljko, non c'entra Delaurentis. Anche perchè poi pagarlo 25-30 sarebbe un tantino troppo. Si parla di Darmian, che non mi dispiacerebbe affatto e che potrebbe giocare su entrambe le fasce.

Inglese non è detto che arrivi, anche se spero di si. Ovviamente tenendo Milik e non ripetendo ancora gli stessi errori.

Sugli esterni prenderei qualcosa di meglio di Amato Ciciretti.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master

Città: Portici

10890 Messaggi

Inserito il - 25/12/2017 : 16:12:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dnglese arriva prima , che è gia' nostro. Concordo con Metallica Darmian è meglio di nulla.L 'offerta di 25 o 30 mil per Vers. è assurda, sarebbe troppo. Giusto pagarlo 15 massimo 20 (proprio a volerlo prendere). CIciretti lo considero una pedina di scambio o un di piu'. Restano i dubbi su Giaccherini che dovrebbe partire ed essere sostituito (sembra un esterno aiax tal Yo.) a forza di cose. Pure TOnelli dovrebbe essere ceduto a mio avviso per liberare un posto per i nuovi. Mi accontenterei di Inglese tenendo Milik,Darmian ed un attaccante esterno ci sia.

Quaglia34
Utente Master

2440 Messaggi

Inserito il - 26/12/2017 : 20:55:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Lasciamo perdere e rassegnamoci! L'unico scudetto a cui può ambire il Napoli è quello del bilancio, ma solo per la gioia di ADL e della sua Filmauro.
Felicissimo di essere smentito e di cospargermi il capo di ceneri, ma ci credo poco, anzi non ci credo proprio.

Anch'io la penso come te.

A Gennaio al 100x100 arriverà Milik.

Al 99x100, Ghoulam e, Inglese, (visto che Insigne è stato recuperato).

"Sé no, a Gennaio arrivava pure lui".

In pratica restiamo così.

Dario
Moderatore

3630 Messaggi

Inserito il - 14/01/2018 : 22:01:56  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppe tarantelle stu Verdi, manco fosse Maradona. Probabilmente arriverà, ma io non l'avrei preso: vengo, voglio garanzie, ne parliamo dopo le vacanze, e via di questo passo. Per quanto mi riguarda, ha 26 anni e il suo miglior campionato è stato quello che sta disputando. Mi sembra sinceramente pochino per le cifre che il Napoli si appresta a sborsare per averlo. Ad ogni modo, auguriamoci, ammesso che arrivi, che la sua vera esplosione avvenga a Napoli.

Mario
Utente Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

3330 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 00:50:26  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La società avrebbe dovuto a mio modo di vedere interrompere sin da stasera qualsiasi trattativa con Verdi. Come già riportato da Dario il 26enne forse si crede il nuovo Messi, o è convinto che Inter e Juve faranno follie per aggiudicarselo a giugno.

A Napoli avrebbe preso 2 milioni di Euro a stagione, lottato per lo scudetto è giocato il prossimo anno in Champions League.

Detto ciò se uno che gioca nel Bologna si permette di avere dei dubbi allora non merita nemmeno un minuto più di attenzione.

Forse se Lucas Moura sta bene fisicamente potrebbe essere la scelta giusta. Classe 92, veloce e rapido, nazionale brasiliano a lungo, bravo nel fraseggio, bravissimo nello scardinare le difese avversarie e non è un contropiedista alla Delofeu.

Dario
Moderatore

3630 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 21:19:37  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È finita questa telenovela. Meglio così. Sono veramente puerili e scontate le parole di questo Verdi per giustificare il suo rifiuto. La verità è una sola: c'è un'altra squadra dietro il suo rifiuto, probabilmente l'Inter. Ce ne faremo una ragione e non ci strapperemo certamente i capelli: è solo Verdi, mica Ronaldo, Messi o D10S. Di buoni giocatori ce ne sono parecchi in giro, molto più bravi di questo Verdi e più giovani. Credo che Lucas sarebbe l'ideale, almeno il Lucas che ricordo, ma lo stesso Deulofeu non è per niente male, specialmente se si ha bisogno di spaccare le partite. Vedremo che succederà.
Detto questo, mi auguro che quando il Bologna verrà a Napoli si lasci Verdi nella più totale indifferenza. Non un fischio, per carità, non ne varrebbe la pena per uno che è soltanto un discreto giocatore e un uomo che vale meno di zero.

Mario
Utente Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

3330 Messaggi

Inserito il - 17/01/2018 : 00:14:08  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fastidio deriva dal tempo che questo coglione ha fatto perdere a tutti, mister, direttore sportivo e persino il Presidente rimasto a Milano per mettere la firma sui contratti.

Già si è atteso il ritorno da Dubai, poi altri due giorni di ripensamenti. Se questo è un uomo è il titolo più adatto a questo omuncolo.

Speriamo in Lucas Moura se è quello che tutti conosciamo.

luigi2702
Utente Master

10890 Messaggi

Inserito il - 17/01/2018 : 10:38:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

È finita questa telenovela. Meglio così. Sono veramente puerili e scontate le parole di questo Verdi per giustificare il suo rifiuto. La verità è una sola: c'è un'altra squadra dietro il suo rifiuto, probabilmente l'Inter. Ce ne faremo una ragione e non ci strapperemo certamente i capelli: è solo Verdi, mica Ronaldo, Messi o D10S. Di buoni giocatori ce ne sono parecchi in giro, molto più bravi di questo Verdi e più giovani. Credo che Lucas sarebbe l'ideale, almeno il Lucas che ricordo, ma lo stesso Deulofeu non è per niente male, specialmente se si ha bisogno di spaccare le partite. Vedremo che succederà.
Detto questo, mi auguro che quando il Bologna verrà a Napoli si lasci Verdi nella più totale indifferenza. Non un fischio, per carità, non ne varrebbe la pena per uno che è soltanto un discreto giocatore e un uomo che vale meno di zero.

Completamente d'accordo su tutto anche su Lucas a questo punto sarebbe l'ideale. Ma sono preoccupato perche' adesso De Laurentis ha rovato la scusa per on prendere nessuno. Politano ocn tutto il rispetto solo un panchinaro senza infamia e senza lode, non ci darebbe proprio nulla in piu', tanto varrebbe prendere insigne fratello direttamente dal parma risparmiando 20 milioni assurdi!!!!

Dario
Moderatore

3630 Messaggi

Inserito il - 17/01/2018 : 22:15:05  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici cari, il discorso è estremamente semplice, roba che perfino il più gonzo del gonzi potrebbe intuirlo. Prima d'ogni cosa, ci troviamo difronte a un uomo davvero piccolo e non nel senso della statura. Costui dice:- Sono rimasto a Bologna perché voglio completare la mia crescita e perché a Bologna hanno sempre creduto in me, quindi è una scelta che gli dovevo.- Crescita? A 26 anni quale crescita vuoi completare? È una balla che bisogna raccontare ad altri. È la prima balla. Una scelta che gli dovevi? Il Bologna, ovverosia il suo presidente, era più che contento di incassare i 20 milioni, quindi di che scelta parli? Seconda balla. Infine, triplichi il tuo stipendio con un contratto quinquennale e con la possibilità di giocarti scudetto ed Europa League. Butti via, quindi, quest'occasione perché devi completare il tuo processo di crescita? Verdi, io non so dove tu sia nato e non so quanto credulona sia la gente dalle tue parti, ma a Napoli ti posso assicurare che non si porta l'anello al naso. Capisc' a mme! Le cose più o meno sono andate così: sei stato avvicinato dall'Inter, probabilmente da quel simpaticone di Sabatini, che ti ha fatto firmare un precontratto, assicurandoti a fine stagione soldi e quant'altro. Non c'è niente di male, ma chiudi subito la faccenda e non portarla per le lunghe. A fine stagione, mi gioco qualsiasi cosa, sarai dell'Inter. Ad ogni modo, hai fatto un madornale errore. Perché? Semplice, Watson. Mancano ancora quattro o cinque mesi per la fine della stagione e tante cose possono cambiare durante questo periodo di tempo. Una cosa è certa e su questa non si discute: il treno per te era passato e non l'hai preso. Fatti tuoi, ma sappi che non è detto che debba passare una seconda volta e se anche dovesse passare, non sarà mai come quello che se ne è andato. Per quanto mi riguarda, sono più che felice che non sia venuto questo signore. È uno dei tanti. Uno che ha giochicchiato a destra e a manca quasi sempre da non titolare. È diventato un fenomeno a 26 anni? Credo proprio di no. A 26 anni i fenomeni veri lo sono già da tempo.
In quanto alla società del Napoli, una tirata d'orecchi e non solo è d'obbligo. Non si può portare una trattativa fino a metà gennaio, non si può rincorrere un mentecatto, dimenticando che si è in lotta per lo scudetto. Qualche anno fa già è stato fatto un simile errore, vedi Grassi e Regini, l'esperienza non ha insegnato nulla? la colpa di tutto ciò non è di Verdi, ma di De Laurentiis e Giuntoli. Sono loro e loro soltanto i principali responsabili di questo, come dire, mancato acquisto. C'è ancora tempo per sistemare le cose? Non so, e con chi? Credo sinceramente, come già detto in altro post, che non arriverà nessuno, e forse è meglio così.
Spero con tutto il cuore che nessuno si sia fatto distrarre da questa penosa vicenda. Domenica c'è un appuntamento importante. Una partita da giocare con il coltello fra i denti. Tempo fa proprio sul campo di Bergamo, vedi la vicenda Alemao, il Napoli vinse il suo secondo scudetto. Spero che la storia si ripeta e che si mettano solide basi per il terzo scudetto.
Sangua e arena, sangue e arena, sangue e arena!

luigi2702
Utente Master

10890 Messaggi

Inserito il - 20/01/2018 : 20:33:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le colpe del caso Verdi, concordo , sono tutte di De Laurentis e Giuntoli. Ma , a parte le onsiderazioni su Verdi, che condivido in PIENO e che andra' sicuramente a Inter come dici tu o peggio ( Juve che vedo sempre in agguato che controall 103 giocatori, cosa stigmatizzata dal presidente dell'UEFA non da pinco pallino)a giugno, è il non avere un piano B. Anche io penso che non arrivera' nessuno, tranne forse se Giaccherini e Maksimovic, gli unici che vorrebbero andare via, riescano a trovare offerte irrinunciabili.
A questo punto spero piu' nel pronto impiego id MIkik e soprattutto di ghoulam, che sembra bionico, che nell'arrivo di altri. Almeno un giocatore servirebbe proprio, per il proseiguo ad ogni modo.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. | Snitz Forums 2000