SoloNapoli
SoloNapoli - Non era facile
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Non era facile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 10/03/2019 : 20:48:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi il Napoli era di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La partita non era facile, perché non è mai facile contro il Sassuolo, e facile non è stata. Carlo Magno, com'era logico che fosse, ha effettuato un ampio avvicendamento, quindi spazio per Diawara, Verdi, Ounas, Chiriches, Ghoulam, Malcuit e, nel secondo tempo, per Luperto e Younes. A riposo, considerato l'impegno che ci vedrà in settimana ancora opposti al Salisburgo, Fabian Ruiz, Calleti, Milik e Hysaj.
La partita. Il Napoli scende in campo con Ospina, Malcuit, Chiriches, k2, Ghoulam, Ounas, Diawara, Allan, Verdi, Insigne, Mertens. Si inizia con ritmo non sostenuto. Buona organizzazione di gioco del Sassuolo. Al 9° occasione per il Napoli. Ciro è lanciato in profondità da Insigne. È solo ma si fa raggiungere da Demirai, che in scivolata gli toglie il pallone. Peccato. Al 22° occasione per il Sassuolo. Bell'azione di Boga, che salta Chiriches e lascia partire un destro a giro che finisce fuori di poco. Al 29° Ounas pesca in area Insigne che tira di prima intenzione non riuscendo ad angolare. Pegolo respinge. Al 33° ancora un'occasione per il Napoli. Ghoulam serve Verdi in area. L'ex Bologna da buona posizione spara alto di sinistro. Al 38° è il Sassuolo ad andare vicino al goal. Duncan, al limite dell'area, apre per Rogerio, che di sinistro manda fuori di poco. Al 43° grande intervento di Malcuit su Djuricic. All'intervallo si va sullo 0-0.
Secondo tempo. Luperto al posto di Chiriches. Al 52° il Sassuolo passa inn vantaggio. Duncan allarga per Lirola, che crossa. Allan respinge, ma la palla resta in area. Berardi se la trova fra i piedi e calcia. Luperto tenta di opporsi, ma la palla si insacca alle spalle di Ospina. Al 66° doppia sostituzione per il Napoli. Fuori Verdi e Ounas, per Milik e Younes. Il Sassuolo comincia a calare di intensità. Il Napoli ne approfitta. All'86° il pareggio. Younes smista ad Insigne che allarga per Ghoulam. Cross basso e intervento maldestro di Manganelli. La palla resta in area. Insigne la controlla e con un tiro a giro fa secco Pegolo. 1-1 sarà il risultato finale dopo cinque minuti di recupero.
Buone òe prove di Ospina, K2, Chiriches, Luperto, Ghoulam, Allan e Insigne. Mediocri quelle di Verdi, Ounas, Malcuit e Ciro. Diawara non ha particolari colpe, ma deve assumersi più responsabilità. Limitarsi al compitino lo relega all'insufficienza. Younes e Milik hanno fatto la loro parte.
Spendo una parola per Ounas. Ha certamente bei numeri, ma il suo problema è che non li mette al servizio per la squadra. Al momento, gioca più per se stesso, quando imparerà a giocare soprattutto per la squadra, allora, forse, potremo ammirare un nuovo talento.
Ora testa al Salisburgo. Chiriches e Luperto offrono ampie garanzie.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 11/03/2019 : 02:28:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peoccupante partita soprattutto perche' chi doveva dimostrare qualcosa, per giocare di piu', ha miseramente fallito, per motivi differenti, al limite, ma sempre non ha dimostrato nulla. Nellinsieme una partit aper non perderee la cosa alla fine è pure riuscita, ma francamente una delle peggiori che ho visto quest'anno. Mollare non fa mai bene perche' poi si rischiano figuracce anche nell'Europa League, se cala troppo la concentrazionein campionato, ne risente anche l'imegno infrasettimanale, specie quando salira' il livello. E ci è rimasto solo questo. Abbiamo davvero fatto poco, fermo restando che i gobbi goono di favori ed arbitri, oltre a loro stessi, e quesot non mi paice, oltre ad essere usciti dalla coppetta italia. Servono prove maiuscole adesso in Europa, per dare un senso alla stagione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000