SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Cronaca
Napoli-Espanyol: i voti agli azzurri

Cronaca     10 Agosto 2017     Fonte: Calcionapoli24

Il giudizio sui giocatori dopo il test al San Paolo


Reina: 6. Praticamente spettatore non pagante. L'Espanyol non lo chiama mai in causa. (Dal 25' s.t. Sepe 6)

Maggio: 6. Dal suo lato ha l'estro di Piatti, ma lo tiene bene. Si sovrappone spesso a Callejon dando ampiezza. (Dal 13' s.t. Hysaj 6. Spinta costante sulla destra e tanta quantità)

Albiol: 7. (IL MIGLIORE) Solita sicurezza e impostazione pulita in fase d'inizio dell'azione. Baptistao non vede palla nel primo tempo. Il gol è la ciliegina sulla torta di una prestazione perfetta. (Dal 25' s.t. Maksimovic 6. Nessun pericolo, tiene bene la posizione)

Koulibaly: 5,5. Usa il fisico quando serve, ma non soffre gli attaccanti spagnoli. Commette alcuni errori tecnici in fase d'impostazione che fanno perdere campo alla squadra. (Dal 13' s.t. Chiriches 6. Impostazione lucida e nessun rischio)

Ghoulam: 6. Solita spinta e buoni interventi difensivi. E' il più brillante della catena di sinistra, appoggio continuo di gioco per Hamsik e Insigne. (Dal 28' s.t. Mario Rui 6. Fa subito vedere la sua caparbietà nei contrasti. E' in crescendo)

Allan: 5,5. Sbaglia alcuni tocchi e risulta essere troppo altruista al 6' del p.t. quando si fa rimontare in area dopo un buon inserimento . Non è una delle sue migliori serate. (Dal 28'st Rog 6. Abbina quantità e qualità. Anche Sarri lo elogia. Prende un palo pazzesco, ma era in offside)

Jorginho: 6,5. Il professore dà cattedra a centrocampo: cuce, velocizza ed è punto di riferimento imprescindibile. Splendido lo schema che mette in porta Insigne al 3' del p.t. Cala nella ripresa (Dal 28' s.t. Diawara 6. Tiene la posizione e gioca semplice in fase d'impostazione)

Hamsik: 6. Meno appariscente, ma più concreto nelle giocate essenziali. Pressa bene guadagnadosi anche i complimenti di Sarri. Sfiora il gol con un missile da fuori area deviato in angolo. (Dal 13's.t. Zielinski 6. Può fare molto di più, dà la sensazione di fare il compitino)

Callejon: 6,5. Solito motorino perpetuo sull'out destro. Chiriurgico il piazzato che manda in gol Albiol. (Dal 28' s.t. Ounas 7. Lascia il segno, ha il diavolo in corpo. Strappa applausi per giocate tecniche d'alta scuola. Sfiora il golasso al 34' quando becca il palo dopo una giocata fantastica)

Mertens: 7 . Non ha brillato negli ultimi metri, ma ha il merito di aver sbloccato la gara con una punizione magistrale all'incrocio dei pali. (Dal 13' s.t. Milik 5,5. Grande movimento e presenza in area, ma non riesce mai ad essere pericoloso)

Insigne: 6. Non è in serata sul piano conclusivo, ma riesce a guadagnarsi la sufficienza con qualche giocata ed un secondo tempo in crescendo. Non è ancora brillante. (Dal 28' s.t. Giaccherini 6. Grande dinamismo e disponibilità sull'out)

Notizie Correlate
Napoli-Espanyol: le foto
Foto     10 Agosto 2017 
Video: gli highlights di Napoli-Espanyol
Cronaca     10 Agosto 2017 
Le fasi salienti del match amichevole del San Paolo
Mertens: "Pronti alla sfida con il Nizza"
Interviste     10 Agosto 2017 
"Abbiamo la forza e la convinzione di poter fare una grande prestazione in Champions"
Mertens: "Pronti alla sfida con il Nizza"
Napoli-Espanyol: il tabellino
Cronaca     10 Agosto 2017 
UN gol per tempo nell´amichevole del San Paolo
Un Napoli in forma Champions
Cronaca     10 Agosto 2017 
Contro l´Espanyol (2-0) buoni segnali dal punto di vista sia fisico che mentale, in una partita giocata rischiando poco e creando molto
Un Napoli in forma Champions
Durante Napoli-Espanyol commemorato Dani Jarque
Cronaca     10 Agosto 2017 
Il capitano della formazione spagnola morto nell´agosto 2009 a 27 anni
Il VAR fa il suo debutto al San Paolo
Cronaca     10 Agosto 2017 
La novità tecnologica del prossimo campionato era stata già utilizzata per Napoli-Carpi, test degli azzurri durante il ritiro a Dimaro-Folgarida
Ripresa la preparazione a Castelvolturno
Cronaca     9 Agosto 2017 
Gli azzurri preparano la sfida contro l´Espanyol, debutto stagionale al San Paolo di domani, giovedì 10 agosto, alle ore 21
Napoli-Espanyol in pay per view
Cronaca     7 Agosto 2017 
Su Mediaset Premuim e Sky al costo di 10 euro
Due giorni di riposo per gli azzurri
Cronaca     7 Agosto 2017 
Poi partirà la preparazione in vista della sfida contro l´Espanyol, debutto stagionale al San Paolo di giovedì 10 agosto
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Disclaimer