SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Rui Patricio o Sirigu per il dopo Reina

Mercato     26 Maggio 2018     Fonte: Corriere dello Sport

Il Napoli è pronto a chiudere per uno dei due portieri cosi da trovare l'erede di Pepe Reina andato al Milan


Rui Patricio o Sirigu per il dopo Reina Il tempo delle schermaglie sembra finito e dopo un lungo corteggiamento il Napoli è pronto a presentare un'offerta formale allo Sporting di Lisbona per regalare a Carlo Ancelotti il portiere Rui Patricio. Questo almeno è quanto sostiene ‘A Bola', secondo cui il club partenopeo sta per mettere sul tavolo una cifra «che si aggira sui 15 milioni di euro. Il portiere, nonostante i recenti avvenimenti (l'aggressione alla squadra da parte di alcuni ultras, ndr), tiene ancora molto al club e non ha intenzione di chiedere la rescissione unilaterale del contratto. Allo stesso tempo però – si legge sull'edizione online del quotidiano lusitano – resta convinto che è impossibile continuare a convivere dal punto di vista professionale con il presidente Bruno de Carvalho».
Ecco così che anche una somma decisamente minore ai 45 milioni previsti dalla clausola rescissoria del contratto in scadenza nel 2022 potrebbero bastare per portare il 30enne Rui Patricio all'ombra del Vesuvio e farne l'erede di Pepe Reina andato al Milan.

SIRIGU - C'è anche una pista italiana per la porta del Napolii. Il club di De Laurentiis cerca Salvatore Sirigu, che Carlo Ancelotti ha già avuto ai tempi del Paris Saint-Germain. Il portiere sardo, l'anno scorso, ha firmato un biennale con il Torino accettando una notevole riduzione dell'ingaggio che percepiva in Francia. Ora, però, può svincolarsi dopo una sola stagione per un patto stretto con la società granata. Sirigu, che il 12 gennaio compirà 32 anni, è a caccia dell'ultimo contratto importante della sua carriera e il Napoli rappresenterebbe il top.

Notizie Correlate
È rottura fra Rui Patricio e lo Sporting Lisbona
Mercato     1 Giugno 2018 
Il portiere si definisce vittima di violenza "psicologica e fisica
Vidigal: "Rui Patricio può arrivare al Napoli"
Interviste     28 Maggio 2018 
"Sarebbe importante per tutti concludere la trattativa prima dei Mondiali"
Vidigal: "Rui Patricio può arrivare al Napoli"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits