SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Ancelotti: "Sconfitta che può servire a crescere"

Interviste     4 Agosto 2018     Fonte: SSC Napoli

"Bisogna assimilare i nuovi meccanismi e necessitiamo di tempo per poter esprimerci come vogliamo"


Ancelotti: "Sconfitta che può servire a crescere" Carlo Ancelotti commenta così la gara di Dublino contro il Liverpool: "Subire 5 gol dà fastidio perchè brucia sempre perdere male anche in amichevole. Probabilmente abbiamo impostato una partita giocando a viso aperto e interpretandola così abbiamo mostrato difficoltà. Ma in questo momento ci serve sperimentare e provare, altrimenti sarebbe inutile"

"Stiamo cercando di fare delle cose alle quali la squadra non è ancora del tutto abituata. Bisogna assimilare i nuovi meccanismi e necessitiamo di tempo per poter esprimerci come vogliamo"

"Se non avessimo voluto rischiare avremmo fatto un'altra gara, ma sarebbe stato poco produttivop perchè ora ci serve provare a giocare. Meglio fare qualche errore adesso che in seguito"

"La costruzione della manovra deve essere più limpida e veloce. Qualcosa di buono s'è vista, c'è da lavorare, ma l'idea è quella sempre di imporre il nostro gioco".

"La fiducia c'è, l'entusiasmo c'è e resta anche dopo questa sconfitta. Una sconfitta così può aiutare a crescere, abbiamo mostrato problemi che andremo a risolvere velocemente".

Sul rinnovo di Koulibaly annunciato da De Laurentiis: "La cosa principale che avevo chiesto era non vendere giocatori importanti. E la conferma di Koulibaly è un altro tassello importantissimo per noi. La rosa è forte, è competitiva, mi piace e andremo avanti così convinti di poter fare buonissime cose"

Notizie Correlate
Video: gli highlights di Napoli-Liverpool
Cronaca     4 Agosto 2018 
Le fasi salienti dell´amichevole di Dublino
Il Napoli ne prende 5 dal Liverpool
Cronaca     4 Agosto 2018 
A Dublino la squadra di Ancelotti mai in partita. Milner e Wijnaldum a segno nei primi nove minuti, nella ripresa in gol anche Salah, Sturridge e Moreno
Il Napoli ne prende 5 dal Liverpool
Klop: "Contro il Napoli un test importante"
Interviste     3 Agosto 2018 
"Tanti calciatori sono arrivati in ritardo per il Mondiale, vedremo chi potrà partire dal primo minuto"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits