SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
UFFICIALE: Elmas è un giocatore del Napoli

Mercato     23 Luglio 2019     Fonte: Sky

Il centrocampista macedone, dopo le visite mediche, è arrivato nel ritiro di Dimaro


UFFICIALE: Elmas è un giocatore del Napoli Elif Elmas è un nuovo giocatore del Napoli. Operazione chiusa con il Fenerbahce sulla base di 16 milioni di euro più bonus, adesso è arrivata anche l'ufficialità da parte della squadra turca che con un comunicato sul proprio sito ha salutato Elmas: "Il nostro club - si legge - ha raggiunto accordo con la squadra italiana del Napoli per il trasferimento del calciatore Eljif Elmas. Il nostro giocatore andrà in Italia e dopo aver completato le procedure firmerà con il suo nuovo club. Ringraziamo Eljif per il suo contributo e gli auguriamo un futuro pieno di successi".

Colpo in prospettiva
Partiti Rog e Diawara, la squadra di Ancelotti punta così sul colpo in prospettiva per la mediana. E sulla versatilità del classe '99: Elmas è un centrocampista centrale di ruolo, capace sia di impostare il gioco che di agire sulla trequarti o sulla fascia sinistra per rientrare sul destro, il suo piede naturale. Lascia il Fener dopo 47 presenze e 4 gol, tutti a referto nell'ultima stagione. Lo scorso marzo il ragazzo si è anche tolto la soddisfazione di realizzare la sua prima doppietta nella Macedonia di Pandev, da subentrato contro la Lettonia nel match di qualificazione per Euro 2020.

Visite mediche
Elif Elmas è pronto a vivere le sue prime ore da nuovo giocatore del Napoli. Il macedone ha superato le visite mediche a Villa Stuart. Proprio nella clinica romana, il classe 1999, apparso sereno e molto sorridente, è arrivato insieme al suo agente intorno alle 11 di questa mattina, dopo essere decollato dalla Turchia intorno alle 9. I controlli sono durati fino al pomeriggio. In serata ha raggiunto anche il ritiro degli azzurri arrivando a Trento in treno e spostandosi poi in macchina verso Dimaro, laddove conoscerà i suoi nuovi compagni. Nelle prossime ore il primo allenamento con Ancelotti e il resto della squadra.

L'agente di Elmas: "Affare storico in Turchia"
Sul buon esito della trattativa è arrivato anche il commento di George Gardi, procuratore di Elmas: "Si tratta di un'operazione storica per il calcio turco. Ed è stata una trattativa estenuante: complimenti al Napoli, perché il giocatore era conteso dalle big d'Europa. In questo senso è stata fondamentale la presenza di Ancelotti".

Notizie Correlate
Elmas compie 20 anni
Cronaca     24 Settembre 2019 
Il centrocampista azzurro è nato il 24 settembre 1999 a Skopje (Macedonia)
Elmas: "Mi sento già in famiglia"
Interviste     26 Luglio 2019 
"Pandev mi ha detto di apprezzare questa maglia e che questa è una squadra adatta a me. Essere allenato da Ancelotti è un sogno"
Elmas: "Mi sento già in famiglia"
Elmas saluta il Fenerbahce. Il Napoli nel suo futuro
Mercato     21 Luglio 2019 
Il centrocampista macedone potrebbe essere il terzo acquisto del calciomercato estivo del club azzurro
In chiusura la trattativa per Elmas
Mercato     12 Luglio 2019 
Sarebbe un´altra alternativa ai vari Allan, Fabiàn Ruiz e Zielinski
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Seconda Mano