SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Manolas: "Voglio ripagare i tifosi" (VIDEO)

Interviste     2 Agosto 2019     Fonte: Sky

Il difensore greco si racconta in una lunga intervista rilasciata al canale Youtube del Napoli


Manolas: "Voglio ripagare i tifosi" (VIDEO) "Ciao sono Konstantinos Manolas, sono nato ad Atene ma sono di Naxos. Sono molto orgoglioso di essere greco, sono molto legato a Naxos dove ho vissuto i primi 16 anni della mia vita. Per me è un paradiso. Quando finirò la carriera andrò a vivere lì insieme alla mia famiglia". Inizia così l'intervista rilasciata al canale Youtube del Napoli dal nuovo difensore azzurro. Manolas è tornato sulla decisione di scegliere il Napoli: "Quando mi ha chiamato il Napoli l'ho detto a tutti, sono molto aperto e non ho nulla da nascondere. Le decisioni però le prendo sempre da solo. Informo sempre la mia famiglia, ma poi la decisione è mia perché è mia la carriera. Il primo impatto con i tifosi a Dimaro? Sono entrato in campo e ho visto tutti alzarsi in piedi gridando il mio nome. Li ringrazio per questo e farò di tutto per ripagare la loro accoglienza", ha proseguito il greco.



"La famiglia è fondamentale. Dirò sempre grazia a mio zio"
Manolas che ha raccontato diversi aspetti della sua vita anche extra campo: "Ho un grandissimo rapporto con mio padre, mia madre, mio fratello, mia moglie, mio zio e tutti. È molto importante per un atleta essere vicino alla propria famiglia. Sono le persone che ti danno i consigli giusti su quello che bisogna fare. A Inizio carriera avevo vicino mio padre, mia madre, mio zio che mi hanno sempre aiutato molto nelle scelte e sarò sempre grato a loro”. Il greco poi ammette: “Nella scelta di diventare calciatore mi sono ispirato a mio zio, Stelios Manolas, che è stato il miglior difensore per 20 anni di carriera all'AEK Atene, è stato sempre vicino a me e lo ringrazierà perché mi ha aiutato. Sarò sempre grato a lui per quello che ha fatto per me".

"Tempo libero? A casa. Voglio recuperare il tempo perso con la mia famiglia"
"Cosa faccio nel tempo libero? Sono sempre a casa con la mia famiglia e i miei bimbi. Non mi piace tanto uscire, a casa ho tutto, cucina mia moglie. Quando ho tempo libero voglio recuperare il tempo con loro, quando sei calciatore devi sempre essere concentrato sul lavoro che è molto difficile. Guardo tanto calcio, mi piace, con gli amici ogni tanto gioco a ping pong", ha concluso l'ex difensore della Roma Manolas.

Notizie Correlate
Manolas è a Dimaro
Cronaca     13 Luglio 2019 
Accolto dal presidente De Laurentiis, che gli ha dato il benvenuto, subito dopo il primo abbraccio con Ancelotti
Manolas è a Dimaro
Ecco la maglia che indosserà Manolas
Cronaca     1 Luglio 2019 
È già in vendita negli store della città
UFFICIALE: Manolas è del Napoli!
Mercato     30 Giugno 2019 
Il difensore greco ha firmato un contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Diawara alla Roma per 21 milioni
UFFICIALE: Manolas è del Napoli!
Manolas al Napoli. È fatta!
Mercato     26 Giugno 2019 
La Roma incasserà 34 milioni di euro per la cessione mentre al difensore greco andrà un ingaggio annuale da 3,5 milioni più bonus
Manolas al Napoli. È fatta!
De Laurentiis: "Koulibaly e Manolas, che coppia!"
Interviste     26 Giugno 2019 
"Rodriguez? Esiste un particolare rispetto tra il giocatore e Ancelotti. Chi vivrà vedrà"
De Laurentiis: "Koulibaly e Manolas, che coppia!"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Seconda Mano