SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Mertens: "Ce la metteremo tutta"

Interviste     20 Dicembre 2014     Fonte: Corriere dello Sport

"Per noi e per i tifosi è una sfida importante. Ci teniamo tantissimo a vincere la Supercoppa e lo stesso vale per i tifosi"


Mertens: "Ce la metteremo tutta" «Daremo tutto quello che abbiamo. Per il Napoli la sfida contro la Juventus è molto importante e ci teniamo tantissimo a vincere la Supercoppa e lo stesso vale per i tifosi». Parola di Dries Mertens che dal ritiro di Doha, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commenta così la prossima sfida di Supercoppa contro la Juventus che vale il primo trofeo della stagione: «Stiamo bene, qui ci hanno accolto benissimo, c'è un bel clima e stiamo lavorando intensamente per preparare la partita. Ci teniamo a fare bene e abbiamo trovato un ambiente ideale per allenarci. Ci troviamo bene, siamo in albergo, ci prepariamo per la partita, fa caldo, il tempo è buono e siamo concentrati per il match; vogliamo vincere come tutti i napoletani. Sono al cento per cento, non ho problemi a giocare questa partita. La rivalità con la Juve? Vincere è sempre importante, sappiamo cosa fare, la sfida è fondamentale anche per noi, sappiamo di essere forti anche noi. Vedremo come andrà, le parole non servono, servono i fatti. Non ho ancora visto tifosi del Napoli in giro, ma sono sicuro che lunedì saranno tanti. Napoli-Parma? Abbiamo vinto, abbiamo preso i tre punti, ma ora testa alla Supercoppa, è una partita differente. Si tratta di una partita dove puoi vincere qualcosa, giochiamo con la Juve, è importante anche per i tifosi, proviamo a vincere. Voglio fare di più dello scorso anno, voglio segnare di più, speriamo lunedì. Oggi è il compleanno di Jorginho, mangeremo un pò di dolci brasiliani stasera, speriamo solo che non li abbia preparati lui. Un messaggio ai tifosi? Vedremo lunedì, e parleremo lunedì».

VOGLIA DI VINCERE - Il Napoli vuole conquistare un trofeo che manca alla bacheca azzurra da 24 anni. L'ultimo trionfo risale al 1990 quando Maradona fece impazzire un'intera città battendo proprio la Juventus per 5-1: «Speriamo di regalare una gioia a tutti, perché per noi e i tifosi è una sfida importante, vogliamo vincere noi cosi' come vogliono vincere i napoletani. Daremo il cento per cento perché è una partita di fascino e di prestigio».


Notizie Correlate
I gemelli Callejon in posa con la Supercoppa
Cronaca     2 Gennaio 2015 
Josè Maria Callejon e il suo gemello, Juanmi, negli spogliatoi dello stadio San Paolo
Allenamento a porte aperte con Supercoppa
Cronaca     1 Gennaio 2015 
Al San Paolo il gruppo azzurro porterà sotto al Settore Distinti il trofeo conquistato nel trionfo di Doha
La Supercoppa a Piazza Plebiscito per brindare al 2015
Cronaca     31 Dicembre 2014 
Champagne per duecentomila. Tanti fino a che ci sarà posto in piazza. Bollicine autentiche, da sceicchi del Qatar
Lippi: "A Doha il Napoli ha avuto più fame"
Interviste     30 Dicembre 2014 
"La qualità di Higuain e la voglia di vincere degli azzurri hanno azzerato il gap con la Juve nella gara secca"
Lippi: "A Doha il Napoli ha avuto più fame"
Anche Zuniga gioisce per la vittoria della Supercoppa
Cronaca     25 Dicembre 2014 
"Purtroppo il mio infortunio mi costringe a stare lontano da loro, e guardare le partite alla televisione è la sofferenza maggiore..."
Higuain si è ripreso il Napoli
Cronaca     24 Dicembre 2014 
Trascinatore doveva essere e trascinatore è stato: Rafa lo aveva chiesto ed il Pipita lo ha accontentato nella finale di Doha
Higuain si è ripreso il Napoli
Tanti hanno festeggiato il Napoli in giro per il mondo
Cronaca     24 Dicembre 2014 
A New York, passando per la Svizzera, la Germania, la Gran Bretagna, arrivando fino a Tokyo ed anche a Sidne
L'eroe di Doha
Cronaca     24 Dicembre 2014 
Per Rafael Cabral una serata da incorniciare, coronata dalla prodezza sul rigore di Padoin, che ha regalato la Supercoppa agli azzurri
L
Il tweet di Maradona per la Supercoppa
Cronaca     24 Dicembre 2014 
Ventiquattro anni dopo un altro trionfo, re Diego rende omaggio all’impresa di quella che sarà per sempre la sua squadra del cuore
Cardinale Sepe: "Ho rischiato l'infarto per il Napoli’"
Interviste     24 Dicembre 2014 
"Sentirò il presidente per congratularmi con lui, sempre con l’auspicio che possano mettere lo stesso impegno in ogni gara"
Cardinale Sepe: "Ho rischiato l
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits