SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Gende: "Suarez felice di interesse del Napoli"

Interviste     19 Febbraio 2016     Fonte: ESCLUSIVA AreaNapoli

"Ma il Barcellona ha un'opzione su di lui per richiamarlo alla base"


Prima gli elogi pubblici nel pre partita, poi il "colloquio col Villarreal", come rivelato oggi dagli organi di stampa. Denis Suarez sembra aver colpito favorevolmente il Napoli e in particolare Da Laurentiis, da sempre estimatore dei giovani di talento. Le parole del presidente non sono passate inosservate ed hanno fatto breccia sia nel calciatore sia nel suo entourage: "Denis è un giocatore del Villarreal e il Barcellona ha un'opzione su di lui per richiamarlo alla base, però le belle parole gli fanno sempre piacere, specie quando arrivano da personaggi così importanti". Il procuratore Felix Gende, manager dell'esterno galiziano, era presente ieri sera al 'Madrigal': "Suarez è in continua crescita e lo ha dimostrato anche ieri disputando una grande partita. Se gli spagnoli del Napoli gli anno detto qualcosa? No, niente, non si sono parlati. Dopo il match - racconta l'agente,abbiamo cenato insieme per festeggiare e mi ha detto di essere rimasto impressionato dalla forza degli azzurri: sono davvero un'ottima squadra e Denis sa bene che il San Paolo sarà un campo difficile sul quale fare risultato. Purtroppo - continua Gende, tradendo il suo dispiacere - non so se riuscirò ad esserci, ma il ritorno sarà sicuramente una gara molto tirata, ne vedremo delle belle. Il Villarreal è molto forte e anche il Napoli è una delle migliori formazioni di tutto il torneo. Noi e gli azzurri favoriti per la vittoria finale? Non dimentichiamoci del Siviglia: la squadra diEmery - conclude il procuratore - è e resta una delle migliori in assoluto di tutta la competizione. Proprio come il Valencia".

Notizie Correlate
Denis Suarez torna di moda
Mercato     13 Novembre 2017 
La finestra di mercato invernale potrebbe essere l´occasione giusta per migliorare la rosa azzurra con un giovane di talento come lui
Denis Suarez torna di moda
Denis Suarez nel mirino del Napoli
Mercato     7 Marzo 2016 
Ma il centrocampista 22enne del Villarreal piace anche a Luis Enrique
Venerato: "Il Napoli interessato a Suarez"
Interviste     19 Febbraio 2016 
"Il calciatore del Villareal, autore del gol su punizione che ha castigato gli azzurri, è però opzionato dal Barcellona"
Venerato: "Il Napoli interessato a Suarez"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Disclaimer