SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Pavoletti: "Non vedo l'ora di fare gol"

Interviste     16 Marzo 2017     Fonte: SSC Napoli

"Stiamo preparando al meglio la gara di domenica, vogliamo il secondo posto per tornare subito in Champions"


Pavoletti: "Non vedo l "A Napoli ho trovato un gruppo meraviglioso ed una città fantastica. Sogno il mio primo gol per gioire insieme ad una tifoseria straordinaria". Leonardo Pavoletti è una carica di energia pura ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'attaccante azzurro esprime senza filtri la sua felicità per essere arrivato in maglia azzurra.

Leo come procede il tuo inserimento negli schemi di Sarri?

“Sto entrando sempre di più nei meccanismi della squadra, i compagni mi aiutano tanto. Spero di poter dare tanto per aiutare il Napoli ad arrivare in alto e ce la metterò tutta per fornire il mio contributo".

“Sarri cura moltissimo il possesso palla sin dal portiere, con tanti metodi per eludere il pressing avversario verticalizzare. Questo credo che sia la caratteristica principale del gioco del Napoli ed è molto bello far parte di questa squadra. Questo è stato uno dei motivi che mi hanno spinto a venire a Napoli”.

In attesa del primo gol in azzurro..."Non vedo l'ora di sentire il San Paolo urlare il mio nome, perché i tifosi del Napoli sono fantastici e voglio godermi questa città e questo momento della mia vita. Qui c'è un'atmosfera magica, ogni mattina ci si sveglia col sole ed è una sensazione straordinaria. I napoletani hanno un cuore grandissimo e qui si respira una gran voglia di vivere”.

Sarà un aprile caldo ed intenso con la doppia sfida alla Juventus: "Sicuramente ci teniamo a conquistare la finale di Coppa Italia ed il secondo posto in classifica. Il San Paolo sarà stracolmo nelle due sfide e sarà emozionante giocare. Però ora davanti a noi c'è il match con l'Empoli"

“Sembrerà una banalità dirlo, ma la partita più importante è quella di domenica perché poi c'è la sosta e possiamo un attimo rifiatare. Ma la testa al momento è solo ad Empoli perché bisognerà dare il massimo gara dopo gara”.

"Stiamo preparando con grande attenzione il match. Sarà una gara difficile, tra l'altro è un campo in cui il Napoli ha avuto sempre difficoltà, ma vogliamo assolutamente fare bene perché il nostro obiettivo è tornare in Champions League. Mancano 10 partite in campionato e bisognerà esprimere tutte le nostre potenzialità".

Cosa vuoi dire ai tifosi azzurri? "Di starci vicino fino alla fine, ma lo fanno sempre. Posso dire che sono felice di essere qui e che lotteremo fino all'ultima goccia di sudore per raggiungere il nostro obiettivo e rendere felici i napoletani".

A fine intervista simpatico "insert" di Christian Maggio che dopo aver incitato scherzosamente Pavoletti "dietro le quinte", ha poi parlato di Leonardo sempre ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

"E' un ragazzo solare e generosissimo, lavora tanto e col tempo si vedranno i frutti e la sua qualità. Ha il gol nel sangue ed è anche un calciatore di forza fisica notevole. Oltretutto è simpaticissimo e con noi si è subito inserito alla grande".

"Ha detto bene Pavoletti: ad Empoli ci attende una gara molto dura. Dovremo cercare di esprimerci al massimo perchè vogliamo arrivare alla sosta bene per poi giocarci tutto nei due mesi finali. Tornare in Champions è il nostro obiettivo e vogliamo conquistarlo"

Notizie Correlate
I numeri Empoli-Napoli
Cronaca     19 Marzo 2017 
Sono ora 12 i gol di Lorenzo Insigne in questo campionato: ha eguagliato il suo record in Serie A, stabilito la scorsa stagione
Video: il telecronista tifoso prima esulta, poi trema
Cronaca     19 Marzo 2017 
I gol di Empoli-Napoli commentati da Raffaele Auriemma di Mediaset Premium
Video: gli highlights di Empoli-Napoli
Cronaca     19 Marzo 2017 
Le fasi salienti del match nella sintesi di Mediaset Premium
Empoli-Napoli: le foto
Foto     19 Marzo 2017 
Voci dal Forum: Piacersi un pò troppo
Cronaca     19 Marzo 2017 
Ragazzi, è ingiustificata questa presunzione. Ancora non avete dimostrato nulla
Sarri: "Non sappiamo gestire le partite"
Interviste     19 Marzo 2017 
"Dopo un ottimo primo tempo, abbiamo pensato che la partita fosse vinta, e diventando passivi, abbiamo rischiato"
Sarri: "Non sappiamo gestire le partite"
Hysaj: "Il caldo ci ha condizionato nella ripresa"
Interviste     19 Marzo 2017 
"Ma nel primo tempo abbiamo segnato tre gol e dominato"
Video: gli auguri di Koulibaly per la festa del papà
Cronaca     19 Marzo 2017 
Dopo la vittoriosa gara degli azzurri ad Empoli
Hamsik: "Regalato un tempo all'Empoli"
Interviste     19 Marzo 2017 
"Abbiamo rischiato di compromettere quanto di buono fatto nel primo tempo. Si è vinto e va bene ma ne dovremo parlare"
Hamsik: "Regalato un tempo all
Empoli-Napoli: il tabellino
Cronaca     19 Marzo 2017 
Per gli azzurri a segno Insigne, con una doppietta, e Mertens
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits