SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Vigorito: "Se il Napoli vuole Ciciretti..."

Interviste     4 Gennaio 2018     Fonte: Radio CRC

"A parti invertite, avrei chiamato la società detentrice del cartellino, ma non è accaduto e se non accadrà, non sarò io ad interrompere il silenzio"


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oreste Vigorito, presidente del Benevento: “Sepe? Ho avuto qualche perplessità su Belek e non sulle sue capacità, ma sulla sua volontà, ma ha più volte detto che non abbandona la nave per cui prendere un altro portiere non è una priorità.

Ho avuto ieri in sede la notifica da parte del Napoli, così come prevede il regolamento di Lega, dell'avvio della trattativa per Ciciretti, ma non mi è stato chiesto di partecipare alla negoziazione. Se poi il club azzurro vorrà anticipare la cessione di Ciciretti a gennaio, non so rispondere perché nessuno me lo ha comunicato. E' vero, con De Laurentiis c'è un buon rapporto, noi rappresentiamo una piccola realtà e siamo felici di avere rapporti con tutti, anche col Napoli. Non ho mai ostacolato la trattativa tra Ciciretti ed il Napoli e mai lo farò perché i giovani hanno il diritto di volare, ma non chiederò mai nulla al Napoli a gennaio per non perderlo a parametro zero. Dopo le attestazioni di stima, a parti invertite, avrei chiamato la società detentrice del cartellino, ma non è accaduto e se non accadrà, non sarò io ad interrompere il silenzio. Ho parlato con De Laurentiis di Pavoletti, ma il fatto che non abbia un direttore sportivo, non significa che i direttori sportivi non mi possano chiamare, oltretutto Giuntoli lo conosco bene. Tre anni fa chiesi a Giuntoli di fare il direttore sportivo del Benevento: ci incontrammo a Napoli nei miei uffici. Lui era il direttore sportivo del Carpi e gli dissi che se le cose sarebbero andate in un certo modo lo avrei richiamato. Conosco bene Giuntoli quindi l'approccio a Ciciretti senza chiamare il Benevento non è ortodosso, ma in linea e coerente con il mondo del calcio a cui partecipo ma non vi appartengo".

Notizie Correlate
UFFICIALE: Ciciretti all'Empoli
Mercato     9 Gennaio 2020 
Acquisizione a titolo temporaneo con opzione di riscatto
Vigorito: "Ciciretti? Aperto a qualsiasi discussione"
Interviste     27 Dicembre 2017 
"C’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti"
Ciciretti verso il Napoli
Mercato     21 Dicembre 2017 
Sul suo ruolo nella rosa azzurra non ci sono dubbi: potrà essere una valida alternativa a Insigne e Callejon
Ciciretti verso il Napoli
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits