SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Cronaca
Voci dal Forum: Puerile provocazione

Cronaca     5 Maggio 2019     Fonte: Forum SoloNapoli - Dario

Mettere le curve a trenta euro è stata la solita genialata di ADL


Con la vittoria odierna sul Cagliari, il Napoli conclude il suo campionato, a tre giornate dal termine, al secondo posto. È francamente un bel risultato, ma un po' di amarezza, inutile nasconderlo, c'è. Sono troppi i punti di distacco dalla Juve e a gennaio, questa è la cosa peggiore, il campionato era già finito. Ad ogni modo, se proprio si vuole fare una critica a questa stagione, allora bisogna evidenziare quella sciagurata partita contro il Milan di Coppa Italia. Sbagliati completamente formazione e approccio. Acqua passata, non ne parliamo più.
Oggi il Napoli ha battuto in negativo il record di presenze sugli spalti. Quattro gatti e nulla più. Ora ci sono diverse giustificazioni per questa mancata affluenza di pubblico, ma secondo me ce n'è solo una: non c'è feeling fra società e buona parte del pubblico. Diciamo che il fuoco della passione è, al momento, ridotto a qualche scintilla, o probabilmente spento dopo la stupida e puerile provocazione di mettere le curve a trenta euro. Solita genialata di ADL, ovverosia il cosiddetto presidentissimo. Speriamo si rinsavisca e finisca questa stupida e dannosa guerra.
La partita. Carlo Magno ripresenta Meret fra i pali. Hysaj a destra, Albiol dal primo minuto, mentre in avanti spazio a Verdi, Insigne e Younes. A riposo, Fabian, Calleti e Milik.
Primo tempo noiosissimo. Bene ha fatto, avrà detto qualcuno, chi è rimasto a casa. Naturalmente la prima metà della gara finisce sullo 0-0.
Secondo tempo. Il Cagliari passa inaspettatamente in vantaggio. Siamo al 63° e la rete la firma il simpatico Pavoletti. Due minuti prima Carlo Magno aveva sostituito Verdi e Allan con Calleti e Fabian Ruiz. Subito dopo il goal, Carlo Magno corre ai ripari. Fuori Younes e dentro Milik. Comincia un'altra partita. Il Napoli non ci sta a perdere e attacca a più non posso. Fioccano le occasioni. Cragno è in vena di miracoli. All'85° il Napoli pareggia. Cross del sempre più pronto Ghoulam. Ciro anticipa Ceppitelli e schiaccia in rete. Il Napoli continua ad attaccare. L'arbitro decreta cinque minuti di recupero. Quello del Napoli è ormai un assedio. Tutto il Cagliari è raccolto in difesa. Al 92° ennesimo cross di Ghoulam. Cacciatore intercetta con un braccio, ma l'arbitro lascia correre. Dopo due minuti il VAR richiama l'arbitro, che va a visionare l'accaduto. È rigore! La massima punizione viene trasformata da Insigne. È l'unica cosa buona fatta da Insigne durante la partita. Il Napoli vince sul Cagliari per due a uno.
Spero sinceramente che Meret sia il titolare fisso. Questo alternarsi non giova a nessuno. Milik, Mertens sono inamovibili. Sulla sinistra continuerei a dare fiducia a Younes. Ghoulam sarà sicuramente prontissimo per il prossimo anno.

Notizie Correlate
Chievo-Napoli: le foto
Foto     14 Aprile 2019 
Video: gli highlights di Chievo-Napoli
Cronaca     14 Aprile 2019 
Le fasi salienti del match nella sintesi della Lega Serie A
Voci dal Forum: Un allenamento
Cronaca     14 Aprile 2019 
Dopo la partita con il Chievo ci sono alcune cose da prendere in seria considerazione in vista dell´impegno con l´Arsenal
Ancelotti: "Una vittoria che ci da fiducia"
Interviste     14 Aprile 2019 
"Giovedì mi aspetto una grande prestazione e una spinta fortissima dal San Paolo"
Ancelotti: "Una vittoria che ci da fiducia"
Milik: "Non era semplice vincere oggi"
Interviste     14 Aprile 2019 
"il Chievo si è difeso basso e costruire palle gol era complicato. Siamo stati bravi a mantenere la calma e ad andare in porta con pazienza"
Di Carlo: "Battuti da un Napoli con i migliori in campo"
Interviste     14 Aprile 2019 
"Contro l’Arsenal la squadra azzurra dovrà fare la partita perfetta ma ci sono i presupposti per rimontare"
Di Carlo: "Battuti da un Napoli con i migliori in campo"
Koulibaly: "Adesso testa all'Arsenal"
Interviste     14 Aprile 2019 
"Una vittoria meritata che ci rasserena, adesso tutta la concentrazione sarà per la gara di giovedì"
Koulibaly: "Adesso testa all
Chievo-Napoli: il tabellino
Cronaca     14 Aprile 2019 
I dati della gara valida per la trentaduesima giornata di campionato
Chievo-Napoli: i voti agli azzurri
Cronaca     14 Aprile 2019 
Il giudizio su giocatori e allenatore dopo la vittoria a Verona
Il Napoli vince in scioltezza a Verona
Cronaca     14 Aprile 2019 
Una doppietta di Koulibaly e un gol di Milik firmano il successo azzurro contro il Chievo che accorcia nel finale ma retrocede in serie B
Il Napoli vince in scioltezza a Verona
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Disclaimer