A gennaio arriva Machach

A gennaio arriva Machach
 Mercato     21 Dicembre   Fonte: Corriere dello Sport

È un centrocampista ben strutturato fisicamente (alto 1,85) che può giocare in più ruoli, ha grande tecnica e ottima visione di gioco


Un altro colpo del Napoli dopo Ciciretti. La società partenopea ha definito l’ingaggio del centrocampista Zinedine Machach, svincolato dal Tolosa dal 30 ottobre. Firmerà con gli azzurri a gennaio e molto probabilmente sarà girato in prestito.

Machach, 21 anni, è un centrocampista ben strutturato fisicamente (alto 1,85) che può giocare in più ruoli, ha grande tecnica e ottima visione di gioco. Preferisce agire come mezz’ala sinistra, ma può essere impiegato anche più avanti, come trequartista o all’occorenza come esterno offensivo. In Ligue 1 ha giocato con il Tolosa e con il Marsiglia, totalizzando 31 partite e 2 reti. Il suo addio al Tolosa è stato un po’ burrascoso, essendo arrivato dopo una furiosa lite con l’allenatore delle riserve Denis Zanko che ha portato alla rottura con la società e alla conseguente separazione.
 
COMMENTA
CORRELATE
UFFICIALE: Machach al Napoli
Mercato     11 Gennaio 2018 
Dopo aver sostenuto le visite mediche, ha stretto la mano al presidente partenopeo, firmando un contratto fino al 2022
UFFICIALE: Machach al Napoli
De Laurentiis: "Machach è acquisto prospettico"
Interviste     11 Gennaio 2018 
"Verdi sarebbe lo spartito più idoneo perché è già stato allenato da Sarri mentre Deulofeu sarebbe più un salto nel buio"
De Laurentiis: "Machach è acquisto prospettico"
Machach è a Roma per le visite mediche
Mercato     11 Gennaio 2018 
Dopo si sposterà negli uffici della Filmauro, dove firmerà il contratto che lo legherà al Napoli
Machach è a Roma per le visite mediche
HOME
CRONACA
INTERVISTE
MERCATO
Torna in cima