UFFICIALE: Machach al Napoli

 Mercato     11 Gennaio   Fonte: Corriere dello Sport

Dopo aver sostenuto le visite mediche, ha stretto la mano al presidente partenopeo, firmando un contratto fino al 2022


UFFICIALE: Machach al Napoli «Benvenuto Zinédine»: semplice e conciso il tweet di Aurelio De Laurentiis che presenta così il nuovo acquisto del Napoli. Il francese Machach, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha stretto la mano al presidente partenopeo, firmando un contratto fino al 2022. Il centrocampista classe '96 risultava svincolato dal 31 ottobre scorso dopo aver militato, nel suo paese d'origine, con la maglia del Tolosa e del Marsiglia.

SODDISFAZIONE - Soddisfazione mista a orgoglio per il giovante talento francese appena arrivato al Napoli. Ecco il post pubblicato sul suo profilo Facebook: «Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo prestigioso club italiano. Grazie al presidente De Laurentiis, al direttore Giuntoli e a mister Sarri per la loro fiducia. Direi una sola cosa: Forza Napoli sempre. A presto».
 
COMMENTA
CORRELATE
De Laurentiis: "Machach è acquisto prospettico"
Interviste     11 Gennaio 2018 
"Verdi sarebbe lo spartito più idoneo perché è già stato allenato da Sarri mentre Deulofeu sarebbe più un salto nel buio"
De Laurentiis: "Machach è acquisto prospettico"
Machach è a Roma per le visite mediche
Mercato     11 Gennaio 2018 
Dopo si sposterà negli uffici della Filmauro, dove firmerà il contratto che lo legherà al Napoli
Machach è a Roma per le visite mediche
A gennaio arriva Machach
Mercato     21 Dicembre 2017 
È un centrocampista ben strutturato fisicamente (alto 1,85) che può giocare in più ruoli, ha grande tecnica e ottima visione di gioco
A gennaio arriva Machach
HOME
CRONACA
INTERVISTE
MERCATO
Torna in cima