SoloNapoli
SoloNapoli - Preghiera del tifoso napoletano
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Preghiera del tifoso napoletano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

alberto
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Marano di Napoli


146 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 23:31:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto Invia a alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi in rete ho trovato questa "preghiera" ad opera di un tifoso, l'ho trovata divertente e quindi ve la posto:

"Babbo nostro, che sei a Castelvolturno, sia santificato il tuo nome. Venga la tua presidenza, sia fatta la tua volontà, come in panchina così sul mercato. Dacci oggi il nostro fenomeno quotidiano e rimetti a noi le nostre critiche, come noi rimettiamo le tue sfuriate. E non ci indurre nella tentazione del grande nome, ma liberaci da Savini. Amen"

Saluti a tutti

Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale, passerà di qui, prima o poi...(ligabue)

Napoli ti amo!

Modificato da - alberto in Data 16/07/2008 23:32:37

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 00:17:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 10:22:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alberto

Ragazzi in rete ho trovato questa "preghiera" ad opera di un tifoso, l'ho trovata divertente e quindi ve la posto:

"Babbo nostro, che sei a Castelvolturno, sia santificato il tuo nome. Venga la tua presidenza, sia fatta la tua volontà, come in panchina così sul mercato. Dacci oggi il nostro fenomeno quotidiano e rimetti a noi le nostre critiche, come noi rimettiamo le tue sfuriate. E non ci indurre nella tentazione del grande nome, ma liberaci da Savini. Amen"

Saluti a tutti


Sto morendo dalle risate....






Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. | Snitz Forums 2000