SoloNapoli
SoloNapoli - Siena: Arrestati 4 tifosi Roma...2 pesi 2 misure?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Siena: Arrestati 4 tifosi Roma...2 pesi 2 misure?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 22:07:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIENA, 5 OTT - Quattro tifosi giallorossi sono stati arrestati dagli agenti della questura di Siena con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e, per uno di loro, c'è anche l'accusa di tentato omicidio. Oltre a questi, altri tre tifosi della Roma sono stati denunciati in stato di libertà. Tutti verranno sottoposti a Daspo. I quattro arrestati erano a bordo di un'auto che dopo aver cercato di venire a contatto con alcuni tifosi del Siena, durante il deflusso post-partita, non si sono fermati all'alt degli agenti e per fuggire hanno addirittura tentato di investire un poliziotto. Il gruppo era tenuto d'occhio dagli agenti della Digos di Siena già dalla mattinata e al termine della gara, quando hanno provocato alcuni supporter bianconeri, sono stati subito avvicinati dagli agenti. I sette hanno cercato di fuggire - tre erano a piedi e quattro in un'auto - ma sono stati fermati e portati in questura dove, dopo l'identificazione, per quattro di loro è scattato l'arresto. Nel post-partita ci sono stati anche altri tentativi di provocare risse ma le forze dell'ordine li hanno bloccati sul nascere.

Questo era l'articolo sul web di tuttosport.....ma in Tv non se ne parla proprio...bo??

Ci risiamo? 2 pesi 2 misure?

A noi curve chiuse e divieto di trasferte...e della Roma non se ne parla nemmeno????

Che schifo!!!!!



Modificato da - forzanapule in Data 06/10/2008 20:13:03

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 22:44:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se a reggio calabria c'e' uno steward con 10 giorni di prognosi
ma che cazzo ce lo diciamo a fare tra noi ormai, hanno fatto il loro lavoro e ora la tolleranza zero e' gia' finita, perche' e' servita a fottere i napoletani e sono tutti contenti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 23:30:34  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente tutti i sette fermati verranno sottoposti a daspo...

http://www.tutto napoli.net/?action=read&idnotizia=29529
e gia..perche per uno che tenta di uccidere un poliziotto c'è il daspo

italia, fai ridere.

Modificato da - diegoelpibe in data 05/10/2008 23:46:18
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 10:54:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma se a reggio calabria c'e' uno steward con 10 giorni di prognosi
ma che cazzo ce lo diciamo a fare tra noi ormai, hanno fatto il loro lavoro e ora la tolleranza zero e' gia' finita, perche' e' servita a fottere i napoletani e sono tutti contenti


Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 11:40:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zitti, non commentate se no va a finire che l' osservatorio sulla violenza ci dà altre due giornate perchè sospettiamo qualcosa

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

sberla80
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: caivano


2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 18:01:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
possiamo dire anche: nella 1^ giornata tutte le televisioni hanno sottolineato i FANTOMATICI incidenti di Roma, ma nessuna ha detto ke nella stessa giornata alcuni tifisi dell'Inter hanno devastato un'autogrill, tifosi del Torino hanno assaltato un autobus di tifosi leccesi.......
per i napoletani trasferte vietate e curve chiuse........ e x gli altri...... ke vergagna.......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000