SoloNapoli
SoloNapoli - Mi siete mancati
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Mi siete mancati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 01:55:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me. Volevo inizialmente salutare tutti e dirvi che, se sono mancato, è stato soprattutto per via delle vacanze. Stasera comunque non ho rinunciato allo stadio e ho visto il solito Napoli. Con solito intendo dire che siamo una squadra abbastanza competitiva, ma, ciononostante, ci perdiamo su cavolate pazzesche. Non avete neanche idea di quanto mi sia innervosito nel vedere il Bari pareggiare con un secondo goal dopo neanche cinquanta secondi che eravamo passati in vantaggio. Ciò vuol dire che, come sempre, ci facciamo sempre soggiogare dalla distrazione e questo è un grave difetto. Ho comunque letto su un giornale stasera (uno di quelli che vengono messi sui posti numerati allo stadio) che De Laurentiis sta parlando tanto ma sta facendo pochi fatti. Non voglio adesso rispolverare argomenti triti e ritriti, ma effettivamente sui "fatti" del presidente non sono molto d'accordo. Prima dice che non si toccano assolutamente i pezzi "pregiati" e poi ha venduto Quagliarella. Anche questo, però, è un argomento già trattato. Ho voluto dare un giudizio momentaneo, ma è palese che, dopo due giornate di campionato, dobbiamo aspettare a parlare. Cordiali saluti anche agli operatori ringraziandoli della loro costante presenza.

Modificato da - lello in Data 13/09/2010 13:39:17

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 01:58:02  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Scusate per i banali errori (o orrori) grammaticali, ma scrivo alle due di notte con molto sonno addosso. Saluti a tutti, ragazzi. Sono contento di essere tornato a scrivere su questo ineguagliabile forum.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 15:59:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 16:10:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

bentornato!!!


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 19:56:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolinho1971

Scusate per i banali errori (o orrori) grammaticali, ma scrivo alle due di notte con molto sonno addosso. Saluti a tutti, ragazzi. Sono contento di essere tornato a scrivere su questo ineguagliabile forum.



Fatti sentire!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 00:41:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sempre il benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 09:20:15  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

bentornato!!!




Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000