SoloNapoli
SoloNapoli - Ottavi di Finale Coppa di Lega - Andata Risultati
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Ottavi di Finale Coppa di Lega - Andata Risultati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 20:51:07  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando






A quanto ci ho capito, questo weekend la giornata di campionato equivale al nostro primo turno di Coppa di Lega, quindi niente campionato, ma solo coppa!

Sperando di non aver fatto figurelle, ecco a voi gli scontri!


Ovviamente la scadenza delle formazioni è sempre la stessa, ossequi.

Stavoti buono!




Grazie mille Frank!! Nuovo VicePresidente di Lega

Visto che la Coppa non è di importanza fondamentale (almeno all'inizio, visto che si parlava di premi da distribuire solo per il Campionato), vi avevo accennato di alcune differenze di valutazione dei voti...così per renderla sperimentale e vedere se c'è qualcosa che poi l'anno prossimo potrebbe essere integrata al campionato.
Bando alle ciance, ecco le modalità per la Coppa!

Soglie per il punteggio sono le stesse, 66pt=1 rete - 72pt=2 reti - 77pt=3 reti - 81pt=4 reti - e così via ogni 5 pt di differenza. Cambiano leggermente i Bonus/Malus: Ammonizione -0,50; espulsione -1; goal segnato +3; goal decisivo pareggio (cioé Pocho segna la 2° rete che concluderà l'incontro sul 2-2) +0,50; goal decisivo vittoria (Pocho, in questo caso, segna la rete che consente alla sua squadra di vincere...tipo Cagliari!) +1; goal subito -1; autogoal -2.

Le novità!
- I tempi supplementari, ovvio si gioca su gare di andata e ritorno e in caso di parità si va ai supplementari e poi ai rigori.
- I modificatori per vari reparti (per la gioia di Key, se ricordo bene).

- Modificatore Portiere (Malus vs Avversario e non viene applicato nel caso in cui il portiere para un rigore, poiché già così prenderebbe normalmente un bonus di +3))
Se il proprio portiere riceve un voto tra 6,5 e 6,9, verrà tolto 0,5 pt all'avversario.
Se il proprio portiere riceve un voto tra 7 e 7,49, all'avversario verrà detratto 1 pt.
Se il proprio portiere riceve un voto tra 7,5 e 7,99, all'avversario verranno tolti 1,5 pt.
Se il proprio portiere riceve un voto tra 8 e infinito, all'avversario verranno tolti 2 pt.

- Modificatore Difesa (ovvio che questo, viene usato per livellare lo stantio utilizzo del modulo 3-4-3, favorendo anche chi punta sui difensori e non tutto sugli attaccanti e i bonus per i goal segnati)
Se la media voto della propria difesa ottiene (compreso anche l'eventuale voto d'ufficio per assenza) un voto tra 0 e 4,99pt, l'avversario riceverà 4 pt bonus.
Se la media voto sarà compresa tra 5 e 5,249pt, bonus di 3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,25 e 5,49pt, bonus di 2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,50 e 5,99pt, bonus di 0pt per l'avversario.

Se la media voto sarà compresa tra 6 e 6,249pt, malus di -1pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,25 e 6,49pt, malus di -2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,50 e 6,749pt, malus di -3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,75 e 6,99pt, malus di -4pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 7 e infinito, malus di -5pt per l'avversario.




Detto questo...non mettetevi le mani nei capelli e non preoccupatevi se non ci capite molto. E' solo una questione di abitudine (e poi, come detto, vale come sperimentazione), più facile nel farlo che nel leggerlo

Buona giornata a tutti!

Modificato da - Bas1co in Data 15/11/2010 15:20:14

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 20:53:14  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga vi ho postato io le form, poi se le volete modificare fate vobis

Quagliarellatrina

De Sanctis

Cannavaro
Maicon
Burdisso

Hamsik
Sneijder
Pastore
Hernanes

Ibra
Cavani
Milito

Iezzo - Nagatomo - Parisi - Maggio - Hernandez - Destro

==============================

Pocha team

3-4-3

Julio Cesar

Thiago Silva
Ranocchia
Lucio

Hernanes
Conti
Guberti
Yebda

Milito
Pazzini
Mutu

Panchina
1) Castellazzi
2) Zauri
3) Cassetti
4) Bentivoglio
5) schelotto
6) Pandev
7) Hernandez

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 13/11/2010 11:10:49
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 09:06:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccillo Band's(3-4-3)

TITOLARI
ABBIATI
CRISCITO
PASQUAL
ALVAREZ P.S.
SANCHEZ
SNEIJDER
ALMIRON
YEBDA
DI NATALE
MILITO
MAXI LOPEZ

PANCHINA
AMELIA
ASTORI
PISANO F
RICCHIUTI
BOGLIACINO
MOSCARDELLI
DUMITRU

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 10:18:13  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Real Dorian

3-4-3

De Sanctis
Bonucci
Balzaretti
Andreolli
Melo
Pastore
Hamsik
Giovinco
Eto'o
Lavezzi
Ibra

Panchina
Iezzo
Burdisso
Antonini
Naingollan
Hernanes
Amauri
Destro

Saluti azzurri!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 11:11:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Sanctis; Zapata, Ranocchia, Mantovani; Yebda, Sneijder, Hamsik, Inler, Dossena; Cavani, Pazzini
Panchina: Eduardo, Ceccarelli, Grava, Maggio, Zuculini, Chiavarini, Morimoto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 11:30:38  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BASTARDI AI POSTI DI COMBATTIMENTO!

BASTARD INSIDE

Modulo 3-4-3

Titolari:

1 DE SANCITS

2 LUCIO
3 BALZARETTI
4 ANDREOLLI

5 PASTORE
6 HAMSIK
7 HERNANES
8 JIMENEZ

9 IBRAHIMOVIC
10 MUTU
11 PAZZINI

Riserve:

1 AGAZZI

2 CHIVU
3 SARDO

4 GIACCHERINI
5 RICCHIUTI

6 DUMITRU

Stavoti Buono!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 11:38:25  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Keyser team

Orlandoni

Masiello a
Criscito
Nagatomo
Hamsik
Aquilani
Sanchez
Sneider
Borriello
Caracciolo
Zarate

Castellazzi
Kaladze
Castellini
D'agostino
Coutinho
Sissoko
Lavezzi


He si di nuovo in panchina Lavezzi........ :) fin quando continua a segnare quando lo metto in panchina dalla panchina non si muove ;)

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 12:40:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...QUALCUNO TRAMA CONTRO LA S.S.C. GALIN.

HO IL PALAZZO CONTRO!!!!

AVETE INSERITO LA COPPA PER SMORZARE LA MIA RISALITA.....MA NON MI FERMERETE!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 12:43:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Meshuggah

Julio Cesar

Cannavaro
Lucio
Bonucci
Benatia

Sneijder
Hernanes
Giovinco

Milito
Pazzini
Zarate

Panchina
Castellazzi
Burdisso
Chivu
Pirlo
Guberti
Dumitru
Maccarone

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 13:46:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la rosa del Mojito

Boruc;
Ranocchia, Cordoba, Lucio, Antonelli;
D'Agostino, Hamisk, Vargas, Hernanes;
Milito, Gilardino

Panchina
Agazzi, Pasqual, Chivu, Giovinco, Yebda, Destro, Babacar

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 13:58:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Keyser team

Orlandoni

Masiello a
Criscito
Nagatomo
Hamsik
Aquilani
Sanchez
Sneider
Borriello
Caracciolo
Zarate

Castellazzi
Kaladze
Castellini
D'agostino
Coutinho
Sissoko
Lavezzi


He si di nuovo in panchina Lavezzi........ :) fin quando continua a segnare quando lo metto in panchina dalla panchina non si muove ;)





Volevi dire Julio Cesar e non Orlandoni?
Per Lavezzi...fai bene!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 14:25:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AC VOSTRA (3-4-3)

A noi la coppa piace anche se non si fattura !!!

----------------------BORUC
--------BURDISSO-----BONUCCI--------DIAS
---SNEIJDER-----PASTORE---SANCHEZ----HERNANES
------------MUTU------ETO'O-----PAZZINI

A disposizione : AGAZZI,SILVESTRE,LUCARELLI,DE ROSSI,PIRLO,CARACCIOLO,BORRIELLO

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 13/11/2010 14:25:46
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 15:59:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S.S.C. NAPOLI 3 - 4 - 3

DE SANCTIS

DAINELLI
BURDISSO
CANNAVARO

PASTORE
JIMENEZ
BIAGIANTI
DOSSENA

IBRAHIMOVIC
MAXI LOPEZ
MILITO

A DISPOSIZIONE

IEZZO

GRAVA
ARONICA

GARGANO
YEBDA

PAZZINI
DI MICHELE


IN TRIBUNA

FREY,CASSANI,CAMPAGNARO,SANTACROCE,PAZIENZA,DUMITRU.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 10:56:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



come funzionano i tempi supplementari e i rigori?

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 12:00:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

...QUALCUNO TRAMA CONTRO LA S.S.C. GALIN.

HO IL PALAZZO CONTRO!!!!

AVETE INSERITO LA COPPA PER SMORZARE LA MIA RISALITA.....MA NON MI FERMERETE!!!


idem....e infatti ci hanno messo contro nella gara di coppa

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 12:20:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis




come funzionano i tempi supplementari e i rigori?



Bella domanda! Ecco la risposta (non la copio poiché è lunga!), http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=349290&sid=74798ddbbae3edefb49121fb71789c7e

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 12:22:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin

...QUALCUNO TRAMA CONTRO LA S.S.C. GALIN.

HO IL PALAZZO CONTRO!!!!

AVETE INSERITO LA COPPA PER SMORZARE LA MIA RISALITA.....MA NON MI FERMERETE!!!


idem....e infatti ci hanno messo contro nella gara di coppa



Madonna e quanto siete indisciplinati...i peggiori "studenti" che mi siano capitati!!
Giocate e cercate di entrare almeno nelle prime 5 in classifica

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 01:06:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho pastore e non lo metto in campo.....
cioè detta così può sembrare che io sia un pazzo suicida, però porca zozza se il sitodimmerda delle probabili formazioni dice che pastore non è stato nemmeno convocato come faccio a fare una formazione decente?!??!?!?!?
Non voglio fareil mazzarri della situazione, però porca di quella putt!!!!!
Scusate lo sfogo, però che c...o!!!!
complimenti ad andrea per avermi frantumato, non me ne gira una


Modificato da - genesis in data 15/11/2010 01:07:44
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 12:20:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ho pastore e non lo metto in campo.....
cioè detta così può sembrare che io sia un pazzo suicida, però porca zozza se il sitodimmerda delle probabili formazioni dice che pastore non è stato nemmeno convocato come faccio a fare una formazione decente?!??!?!?!?
Non voglio fareil mazzarri della situazione, però porca di quella putt!!!!!
Scusate lo sfogo, però che c...o!!!!
complimenti ad andrea per avermi frantumato, non me ne gira una



Amico caro, il fantacalcio è "sopratutto" questo!
Il Palermo ha fatto pretattica in vista del derby, per poi schierarlo a sorpresa!
Tant'è che pure io ho letto che non giocava, ma l'ho schierato ugualmente, male che andava subentrava il primo panchinaro!
Vabbè, buon prò ti faccia per la proz.

ps MODERATO' ma contro chi cazz' agg' jiucat' ije!? Grazie anticipatamente!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 13:25:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ho pastore e non lo metto in campo.....
cioè detta così può sembrare che io sia un pazzo suicida, però porca zozza se il sitodimmerda delle probabili formazioni dice che pastore non è stato nemmeno convocato come faccio a fare una formazione decente?!??!?!?!?
Non voglio fareil mazzarri della situazione, però porca di quella putt!!!!!
Scusate lo sfogo, però che c...o!!!!
complimenti ad andrea per avermi frantumato, non me ne gira una


Anch'ioooooooooooooooooooooooooooo...maledizioneeeeeeeeeeee. Voglio dare fuoco alla sede della gazzetta che con le probabili formazione non ne indovina una: non lo portava neanche in panchina!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 14:19:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ho pastore e non lo metto in campo.....
cioè detta così può sembrare che io sia un pazzo suicida, però porca zozza se il sitodimmerda delle probabili formazioni dice che pastore non è stato nemmeno convocato come faccio a fare una formazione decente?!??!?!?!?
Non voglio fareil mazzarri della situazione, però porca di quella putt!!!!!
Scusate lo sfogo, però che c...o!!!!
complimenti ad andrea per avermi frantumato, non me ne gira una



sai come faccio io? a prescindere dalle formazioni annunciate da siti e giornali, io metto comunque la formazione migliore, se poi non gioca entra il panchinaro
purtroppo e' l'unico modo per tutelarsi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 14:29:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ho pastore e non lo metto in campo.....
cioè detta così può sembrare che io sia un pazzo suicida, però porca zozza se il sitodimmerda delle probabili formazioni dice che pastore non è stato nemmeno convocato come faccio a fare una formazione decente?!??!?!?!?
Non voglio fareil mazzarri della situazione, però porca di quella putt!!!!!
Scusate lo sfogo, però che c...o!!!!
complimenti ad andrea per avermi frantumato, non me ne gira una



sai come faccio io? a prescindere dalle formazioni annunciate da siti e giornali, io metto comunque la formazione migliore, se poi non gioca entra il panchinaro
purtroppo e' l'unico modo per tutelarsi




grazie per la solidarietà, seguirò il tuo consiglio d'ora in poi
Cmq mi viene ancora un nervoso a pensarci

Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 15:23:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ho pastore e non lo metto in campo.....
cioè detta così può sembrare che io sia un pazzo suicida, però porca zozza se il sitodimmerda delle probabili formazioni dice che pastore non è stato nemmeno convocato come faccio a fare una formazione decente?!??!?!?!?
Non voglio fareil mazzarri della situazione, però porca di quella putt!!!!!
Scusate lo sfogo, però che c...o!!!!
complimenti ad andrea per avermi frantumato, non me ne gira una



sai come faccio io? a prescindere dalle formazioni annunciate da siti e giornali, io metto comunque la formazione migliore, se poi non gioca entra il panchinaro
purtroppo e' l'unico modo per tutelarsi


del resto, con questa riserva d'ufficio che prende 5, anche se "giochi in 10" non ti va poi così a danno...l'AC VOSTRA è contro la difesa d'ufficio a voto 5 !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 15:47:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo 4-0? pensavo peggio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 17:09:55  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank
cut..
[
Le novità!
- I tempi supplementari, ovvio si gioca su gare di andata e ritorno e in caso di parità si va ai supplementari e poi ai rigori.
- I modificatori per vari reparti (per la gioia di Key, se ricordo bene).

cut..

- Modificatore Difesa (ovvio che questo, viene usato per livellare lo stantio utilizzo del modulo 3-4-3, favorendo anche chi punta sui difensori e non tutto sugli attaccanti e i bonus per i goal segnati)
Se la media voto della propria difesa ottiene (compreso anche l'eventuale voto d'ufficio per assenza) un voto tra 0 e 4,99pt, l'avversario riceverà 4 pt bonus.
Se la media voto sarà compresa tra 5 e 5,249pt, bonus di 3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,25 e 5,49pt, bonus di 2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,50 e 5,99pt, bonus di 0pt per l'avversario.

Se la media voto sarà compresa tra 6 e 6,249pt, malus di -1pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,25 e 6,49pt, malus di -2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,50 e 6,749pt, malus di -3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,75 e 6,99pt, malus di -4pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 7 e infinito, malus di -5pt per l'avversario.[/b]



Detto questo...non mettetevi le mani nei capelli e non preoccupatevi se non ci capite molto. E' solo una questione di abitudine (e poi, come detto, vale come sperimentazione), più facile nel farlo che nel leggerlo

Buona giornata a tutti![/i]


Già per la gioia di key.. perso la prima partita a causa dei modificatori...
I modificatori cambiano completamente il modo di giocare a partire dall'asta iniziale.
Nei fantacalcio che simulano l'asta si possono fare, sono ottimi e stimolano strategie differenti, ma in questo a quote fisse non so ho qualche dubbio.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 17:26:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Frank
cut..
[
Le novità!
- I tempi supplementari, ovvio si gioca su gare di andata e ritorno e in caso di parità si va ai supplementari e poi ai rigori.
- I modificatori per vari reparti (per la gioia di Key, se ricordo bene).

cut..

- Modificatore Difesa (ovvio che questo, viene usato per livellare lo stantio utilizzo del modulo 3-4-3, favorendo anche chi punta sui difensori e non tutto sugli attaccanti e i bonus per i goal segnati)
Se la media voto della propria difesa ottiene (compreso anche l'eventuale voto d'ufficio per assenza) un voto tra 0 e 4,99pt, l'avversario riceverà 4 pt bonus.
Se la media voto sarà compresa tra 5 e 5,249pt, bonus di 3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,25 e 5,49pt, bonus di 2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,50 e 5,99pt, bonus di 0pt per l'avversario.

Se la media voto sarà compresa tra 6 e 6,249pt, malus di -1pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,25 e 6,49pt, malus di -2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,50 e 6,749pt, malus di -3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,75 e 6,99pt, malus di -4pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 7 e infinito, malus di -5pt per l'avversario.[/b]



Detto questo...non mettetevi le mani nei capelli e non preoccupatevi se non ci capite molto. E' solo una questione di abitudine (e poi, come detto, vale come sperimentazione), più facile nel farlo che nel leggerlo

Buona giornata a tutti![/i]


Già per la gioia di key.. perso la prima partita a causa dei modificatori...
I modificatori cambiano completamente il modo di giocare a partire dall'asta iniziale.
Nei fantacalcio che simulano l'asta si possono fare, sono ottimi e stimolano strategie differenti, ma in questo a quote fisse non so ho qualche dubbio.



In generale per tutte le modalità di gioco del fantacalcio, i modifcatori stimolano strategie diverse. Nel nostro caso, evita che si giochi monomodulo (si cambia per lo più solo con l'assenza/infortunio di qualche giocatore) dando la possibilità di pareggiare, ad esempio, il fattore campo.

Poi, come ho detto fin dall'inizio del torneo, e anche in questo post...visto che la priorità (scelta democratica) è stata data al Campionato, quale occasione migliore se non sfruttare la Coppa per proporvi soluzioni, che se gradite, possono integrarsi nel prossimo campionato.

Pensa che ne restano ancora altri 3 da provare (non oggi). Modificatore di centrocampo difesa e attacco, e per gli attaccanti che non segnano

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 17:52:44  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Frank
cut..
[
Le novità!
- I tempi supplementari, ovvio si gioca su gare di andata e ritorno e in caso di parità si va ai supplementari e poi ai rigori.
- I modificatori per vari reparti (per la gioia di Key, se ricordo bene).

cut..

- Modificatore Difesa (ovvio che questo, viene usato per livellare lo stantio utilizzo del modulo 3-4-3, favorendo anche chi punta sui difensori e non tutto sugli attaccanti e i bonus per i goal segnati)
Se la media voto della propria difesa ottiene (compreso anche l'eventuale voto d'ufficio per assenza) un voto tra 0 e 4,99pt, l'avversario riceverà 4 pt bonus.
Se la media voto sarà compresa tra 5 e 5,249pt, bonus di 3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,25 e 5,49pt, bonus di 2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 5,50 e 5,99pt, bonus di 0pt per l'avversario.

Se la media voto sarà compresa tra 6 e 6,249pt, malus di -1pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,25 e 6,49pt, malus di -2pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,50 e 6,749pt, malus di -3pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 6,75 e 6,99pt, malus di -4pt per l'avversario.
Se la media voto sarà compresa tra 7 e infinito, malus di -5pt per l'avversario.[/b]



Detto questo...non mettetevi le mani nei capelli e non preoccupatevi se non ci capite molto. E' solo una questione di abitudine (e poi, come detto, vale come sperimentazione), più facile nel farlo che nel leggerlo

Buona giornata a tutti![/i]


Già per la gioia di key.. perso la prima partita a causa dei modificatori...
I modificatori cambiano completamente il modo di giocare a partire dall'asta iniziale.
Nei fantacalcio che simulano l'asta si possono fare, sono ottimi e stimolano strategie differenti, ma in questo a quote fisse non so ho qualche dubbio.



In generale per tutte le modalità di gioco del fantacalcio, i modifcatori stimolano strategie diverse. Nel nostro caso, evita che si giochi monomodulo (si cambia per lo più solo con l'assenza/infortunio di qualche giocatore) dando la possibilità di pareggiare, ad esempio, il fattore campo.

Poi, come ho detto fin dall'inizio del torneo, e anche in questo post...visto che la priorità (scelta democratica) è stata data al Campionato, quale occasione migliore se non sfruttare la Coppa per proporvi soluzioni, che se gradite, possono integrarsi nel prossimo campionato.

Pensa che ne restano ancora altri 3 da provare (non oggi). Modificatore di centrocampo difesa e attacco, e per gli attaccanti che non segnano


Gioco quasi sempre con i modificatori e li trovo ottimi che rendono il gioco molto più realistico. I miei dubbi sono sulle quote fisse. Mi spiego meglio (ovviamente il discorso vale per l'anno prossimo) penso che con i modificatori le quote dei difensori e dei centrocampisti sono troppo basse rispetto a quelle degli attaccanti, essendo delle quote "pensate" per un fantacalcio senza modificatori.
Poi se ci sono in giro quote per modificatori ben vengano.
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:12:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i modificatori sono il sale del fantacalcio...come anche altre cose che però con il tipo di fantacalcio che facciamo noi è difficilmente applicabile.

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:21:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

i modificatori sono il sale del fantacalcio...come anche altre cose che però con il tipo di fantacalcio che facciamo noi è difficilmente applicabile.




basta volerlo e "modificarli" al meglio

Proprio per il tipo di fantacalcio che facciamo (richiesta scontri diretti e molti partecipanti, fra le tante) possono risultare l'ideale per evitare l'utilizzo del mono modulo, ma anche nella scelta della rosa iniziale. Sulle quotazioni..se si trovano alternative alla Gazza, per me non c'è problema!

Ma resta il Voto d'Ufficio (4/5)

Alla fine si possono ipotizzare le migliori soluzioni possibili, resta il fatto che se non si crea l'interesse per partecipare assiduamente (formazioni inviate costantemente)...non ne vale la pena. L'interesse migliore? Partecipazione con relativa quota e premi annessi!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 19:56:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

solo 4-0? pensavo peggio





.....CARRARMATO GALIN.....


Ragazzi non ce la faccio a calmare i ragazzi...sono indiavolati..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 20:07:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

solo 4-0? pensavo peggio





.....CARRARMATO GALIN.....


Ragazzi non ce la faccio a calmare i ragazzi...sono indiavolati..


"ho la squadra spompata, è la quarta partita in 29 giorni, il primo gol è viziato da fallo di mano e gli altri tre da fuorigioco" avrebbe detto il maggiore Zeman al termine dell'incontro

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 20:09:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

solo 4-0? pensavo peggio





.....CARRARMATO GALIN.....


Ragazzi non ce la faccio a calmare i ragazzi...sono indiavolati..


"ho la squadra spompata, è la quarta partita in 29 giorni, il primo gol è viziato da fallo di mano e gli altri tre da fuorigioco" avrebbe detto il maggiore Zeman al termine dell'incontro



E "se quella palla non avesse preso la traversa"...dove la metti?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 10:32:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

i modificatori sono il sale del fantacalcio...come anche altre cose che però con il tipo di fantacalcio che facciamo noi è difficilmente applicabile.




basta volerlo e "modificarli" al meglio

Proprio per il tipo di fantacalcio che facciamo (richiesta scontri diretti e molti partecipanti, fra le tante) possono risultare l'ideale per evitare l'utilizzo del mono modulo, ma anche nella scelta della rosa iniziale. Sulle quotazioni..se si trovano alternative alla Gazza, per me non c'è problema!

Ma resta il Voto d'Ufficio (4/5)

Alla fine si possono ipotizzare le migliori soluzioni possibili, resta il fatto che se non si crea l'interesse per partecipare assiduamente (formazioni inviate costantemente)...non ne vale la pena. L'interesse migliore? Partecipazione con relativa quota e premi annessi!


sisi, volendo si torvano soluzioni interessanti anche per i fantacalcio così.
però la riserva d'ufficio non si può guardare il bello è anche schierare le tue vere riserve se sei dubbioso che ti giochino alcuni titolari...
cmq per come giochiamo noi l'unica cosa che manca è un'asta online come si fa su alcuni siti per avere alla fine tutti giocatori diversi...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. | Snitz Forums 2000