SoloNapoli
SoloNapoli - Inaugurazione stadio juventus
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Inaugurazione stadio juventus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 00:47:55  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inaugurazione stadio Juventus, sugli spalti: "Noi non siamo Napoletani"
Napoli e Juventus, le due tifoserie non si sono mai amate, ma da qualche anno si sta degenerando. Sta diventando troppo pesante l'odio tra queste due città che si sta trasformando in un vero e proprio razzismo. Durante il match tra Juventus - Notts Country, per l'inaugurazione del primo stadio privato italiano, al minuto 22' un coro vergognoso ma ormai abituale si sente dagli spalti: i tifosi bianconeri cantano "Noi non siamo Napoletani".

Ma dico io: ma manco in una festa solo vostra sapete gioire e vedervene bene? Ma poi, il Milan campione d'Italia, l'odiata Inter che vi frega uno dei tanti scudetti sporchi, il Torino, la Roma...e voi di chi vi ricordate nella vostra festa?? Del Napoli?
Ma allora state davvero rosicando di brutto per le scoppole che state prendendo negli ultimi anni?? buono, buono...
Cento, mille di questi cori allora....tra l'altro fate bene a specificarlo che "NON SIETE NAPOLETANI"
PS. Una cortesia,....gridatelo anche a quella latrina di Quagliarella!

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 01:25:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A P P L A U S I ! ! !

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 09:37:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quaglialatrina ha pure sbagliato il rigore, forse era sconvolto dal coro
So che tutti noi, chi prima, chi dopo, abbiamo avuto a che fare con i tifosi juvemerdini sparsi un po' per tutta Italia. Vivere a Torino, ahime', costituisce un corso d'approfondimento allucinante su questa categoria di topi di fogna bianconeri. Ho imparato ad odiarli e poi a non calcolarli, in quanto i succitati ratti non sono tifosi, non sanno cosa voglia dire seguire la squadra nel bene e nel male, non sanno cosa voglia dire vincere senza rubare, non sanno andare allo stadio (se non per le inaugurazioni), non conoscono manco gli impegni della squadra. Non sanno cosa voglia dire organizzare la settimana e il weekend in base alle partite dei propri colori. Non sanno ammettere che perdere fa parte del gioco. Inneggiano ancora alla triade, ricordando i momenti della sua gestione come il massimo della vita sportiva. Pensano che il tifo sugli spalti non abbia peso, in quanto sono (pardon, erano) abituati a veder vincere la loro merdasquadra anche con gli spalti vuoti. Parlano di DNA vincente avendo vinto due coppe dei campioni, una ai rigori, una con UN rigore inesistente, segnato e festeggiato con i morti a bordo campo. Tenevano gli arbitri per le palle e rivogliono indietro gli scudetti. Sono la tifoseria più numerosa d'Italia? Davvero? Vogliamo fare un calcolo serio e andare ad analizzare questo dato? Ma per piacere.
Per piacere.
I-G-N-O-R-A-T-E-L-I. Non meritano di essere inseriti in nessuna discussione riguardante il tifo e il mondo del pallone.
Ora vi riporto un modello sintetico di conversazione con uno juvemerdino:
A sono io, B lo juvemerdino

A: "ue' strunz, stasera vai allo stadio?"
B: "allo stadio? a fare che?"
A: "ma come a fare che, femminiello, giocate la prima gara del girone di Europa League"
B: "Europa che?"
A: "Europa League, merdaiolo. Sono anni che, se vi va bene, vi qualificate per l'Intertoto"
B: "Ma scusa contro chi giochiamo?"
A: "Contro lo Sturm Graz, te pozzn accirere"
B: "Ah. E quanto abbiamo fatto all'andata?"
A: "Coglione, nel girone di EL non c'e' andata e ritorno".
B: "Ah. A che ora giochiamo?"
A: "20.45"
B: "No, non c'ho voglia, ho calcetto, al massimo guardo poi la sintesi su youtube".

Voi forse non ci credete, ma funziona così. Col 90% di loro. E paradossalmente, i tifosi juvemerdini piu' accaniti sono gli emigrati calabresi, siciliani e pugliesi che non hanno mai tifato seguendo le loro origini e hanno preferito la squadra del padrone, quella che insulta i terroni ma da loro il lavoro in FIAT.
"Noi non siamo napoletani" ? L'ultima volta che l'hanno cantato contro di noi allo stadio era il 22/05. Io c'ero. Guardate cos'e' successo poi.
http://www.youtube.com/watch?v=RQieVQ7VHUI

Dobbiamo solo godere quando cantano quel coro, e' meglio che se lo mettano in testa che non sono napoletani.
PS: hanno pareggiato 1-1 nel nuovo stadio con una squadra di serie C inglese.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 09/09/2011 09:55:43
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 11:33:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

INVECE NOI SIAMO NAPOLETANI E QUINDI "ANTIJUVENTINI"
TIE''''
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 12:20:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho resistito davanti allo schermo per 3 nanosecondi. Il tempo di vedere le strisce bianconere pure per terra. Ribrezzo e cambio immediato di canale.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 12:32:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il commento di un mio caro amico granata nei confronti della nuova "gobbodimmerda arena"

"Se e' pieno di stronzi non puo' che essere un cesso!bentornati a casa merde!"

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. | Snitz Forums 2000