SoloNapoli
SoloNapoli - La speranza è l'ultima a morire: da qui al 31/8
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 La speranza è l'ultima a morire: da qui al 31/8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 10:38:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro una nuova discussione per l'ultimo scorcio di mercato estivo. Usiamo questa please.
Osservazione al volo:
ho notato che le campagne acquisti del Napoli sono "alternate", ossia un anno si acquista molto e l'anno dopo si fanno solo ritocchi. Questo, evidentemente, è un anno di ritocchi Vi ricordo però i precedenti anni di soli ritocchi:
2010-2011: terzo posto e prima storica Champions League diretta
2012-2013: secondo posto e seconda storica Champions League diretta.
Dai, dai.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 10:53:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmmmmmmmm
guagliù però nun purtamm secc...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 10:54:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quale seccia, sono dati statistici inappuntabili

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 10:56:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaah cetto cetto....

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 11:32:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Behrami ceduto a 4,5/5 mln di euro è praticamente regalato. Non sappiamo cedere i calciatori. Il valore di Behrami era di almeno 8 mln di euro, dato che non andava in scadenza a differenza di Dzemaili. Quest'ultimo immagino sarà svenduto a prezzo di saldo, immagino.

A me Fellaini come mediano non convince per niente in un centrocampo a due. Pure l'operazione non mi convince. Ha 27 anni. Non sarebbe di nostra proprietà, ci sono calciatori più giovani e forti di lui come Kramer e Clasie, più congeniali al 4-2-3-1. Fellaini per me può essere proposto solo nel ruolo di Hamsik in caso di uallarite acuta e cronica dello slovacco. Lì sarebbe utilissimo, in mediana decisamente no.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 12:23:51  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Behrami ceduto a 4,5/5 mln di euro è praticamente regalato. Non sappiamo cedere i calciatori. Il valore di Behrami era di almeno 8 mln di euro, dato che non andava in scadenza a differenza di Dzemaili. Quest'ultimo immagino sarà svenduto a prezzo di saldo, immagino.



Concordo, poi anche Behrami non so come abbia fatto ad accettare di andare all'Amburgo, che è una squadretta, l'anno scorso è arrivata 16sima su 18 squadre, è rimasta in bundesliga solo grazie allo spareggio. Mah...

Tra l'altro sfatato anche il mito che voleva avvicinarsi a casa sua a Lugano, Napoli-Lugano sono 800km, Amburgo-lugano oltre 1000km.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 12:24:46  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro peppiniello, questi dubbi io li avevo ai tempi in cui la campagna acquisti seguiva una strada DIVERSA, spesso opposta, rispetto alle richieste e dalle esigenze tattiche dell'allenatore...

E non vado oltre.

Oggi con Raffaele questi inghippi tattici, queste incomprensioni nei ruoli, questi adattamenti raffazzonati in campo... NON ESISTONO.
Avrà tanti difetti, avrà commesso errori in campionato l'anno scorso... ma le qualità di MANAGER e di conoscitore di calcio dello spagnolo NON SONO IN DISCUSSIONE.
Alla firma del contratto, lui scrisse che i giocatori li sceglieva lui, per i suoi schemi e il suo modulo, PUNTO.
Non ADL, né men che meno Bigon.

Quindi, nessun fuori ruolo, nessun doppione, nessun innesto acquistato a capocchia di minchia con Raffaele!!... ne sono STRA-sicuro.
Soprattutto SE e quando l'oggetto dell'acquisto è/sarebbe un giocatore attorno al quale gira un affare da 30mln di euro...

Su questo mi sento tranquillo.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 12:52:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Behrami ceduto a 4,5/5 mln di euro è praticamente regalato. Non sappiamo cedere i calciatori. Il valore di Behrami era di almeno 8 mln di euro, dato che non andava in scadenza a differenza di Dzemaili. Quest'ultimo immagino sarà svenduto a prezzo di saldo, immagino.



Concordo, poi anche Behrami non so come abbia fatto ad accettare di andare all'Amburgo, che è una squadretta, l'anno scorso è arrivata 16sima su 18 squadre, è rimasta in bundesliga solo grazie allo spareggio. Mah...

Tra l'altro sfatato anche il mito che voleva avvicinarsi a casa sua a Lugano, Napoli-Lugano sono 800km, Amburgo-lugano oltre 1000km.


Berhami è un tipo particolare, diciamolo tranquillamente: ha un pessimo carattere.
credo volesse andare all'inter ma ADL a Mazzarri piaceri non ne fa e da qui si sono incrinati i rapporti con la società. A quel punto è andato, per forza di cose, all'unica squadra che lo voleva.
Peggio per lui.
A me dispiace più per Dzemaili che per lui.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:28:43  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:47:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??



Insigne è sostituibilissimo, prendi M'poku, 22 anni, ala sinistra di piede destro, stipendio basso e ha una clausola rescissoria di 4 milioni
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:51:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il presidente conferma, esce behrami, entra qualcun altro...forse con un cuofano di capelli per compensare la pelata di inler

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:51:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:55:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.


clicco su mi piace.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 14:19:05  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.


io me lo venderei di corsa se qualcuno se lo pigliasse.......
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 14:41:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fellaini im convince molto poco come secondo centrale Ha il difetto di inler, la lentezza. NOn lo aveva mascherano. Non capisco perche0 prenderlo, e lo vedo come alternativa o al posto di hamsik. Berhami è stato svenduto, quasi a fare un favore a lui o all'amburgo, perche' valeva 8 mil dopo i mondiali. Lo stesso penso dzemaili e spero britos, l'unico da regalare. Resto perplesso su strategie e ruoli e aspetto.
NOn
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 14:59:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'n'ata vota cu 'sta strunzat' che fellaini è lento e troppo offensivo. la smettete di correre appresso alle puttanate dei giornalai e provate un po' ad usare la vostra testa? madonna santa che nervi...ma po' je vuless' sapè arò adda correre fellaini...mah.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:02:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Apro una nuova discussione per l'ultimo scorcio di mercato estivo. Usiamo questa please.
Osservazione al volo:
ho notato che le campagne acquisti del Napoli sono "alternate", ossia un anno si acquista molto e l'anno dopo si fanno solo ritocchi. Questo, evidentemente, è un anno di ritocchi Vi ricordo però i precedenti anni di soli ritocchi:
2010-2011: terzo posto e prima storica Champions League diretta
2012-2013: secondo posto e seconda storica Champions League diretta.
Dai, dai.



2010 - 2011: se per "solo ritocchi" intendi cavani, allora si

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:07:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.



Schiaffiiiiiiiiii?????? A CALCI!!!!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:13:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.



Schiaffiiiiiiiiii?????? A CALCI!!!!




Nel culo.
Fortissimi.
E' un povero idiota: questa è la prova provata.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:19:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.



Schiaffiiiiiiiiii?????? A CALCI!!!!




Modera i termini, da poco entrato perché bannato altrove, vuoi fare la stessa fine?!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:24:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.



Schiaffiiiiiiiiii?????? A CALCI!!!!




Modera i termini, da poco entrato perché bannato altrove, vuoi fare la stessa fine?!




Mi scusi MODERATORE

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:28:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzino non me lo toccate, parlate delle chiaviche che piacciono a voi come behrami, piuttosto.


Detto questo con i bonus, che dicono essere facilmente raggiungibili, la cifra della sua cessione sarà ammontante a 6.5. Non è poi così poco.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:33:28  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da pio

no,vorrei capire,il nanetto,sta sfasteriato,vuole un aumento d'ingaggio,in nome di cosa?? Cosa dovrebbero chiedere allora Gonzalo,dopo le richieste del Barca o dopo l'ottimo campionato,Mertens e Callejon ??


Insigne e il suo procuratore sono ridicoli, come ridicola è stata la sceneggiata sul palco di Dimaro e ancora più ridicolo (e subdolo)è stato tirare in ballo il povero Ciro per giustificare la sua imbecillità.
Lo prenderei a schiaffi altro che aumento di ingaggio.



Schiaffiiiiiiiiii?????? A CALCI!!!!




Modera i termini, da poco entrato perché bannato altrove, vuoi fare la stessa fine?!


non mi toccate a Rino,se no o perdimm n'ata vota!
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:34:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo PIO... difendimi... stu MODERATORE s'attegg tropp

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:41:00  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando ce vò,ce vò!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:47:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non c'azzecca qui,ma è forte sta cosa:
Durante una cena tra amici a Formentera Elena Santarelli si rende protagonista di una gaffe clamorosa scambiando il fantasista della Nazionale e del PSG Marco Verratti per un cameriere. La signora Corradi passa poi tutta la serata a cercare di scusarsi con il giocatore che alla domanda: 'Da quanto tempo lavori in questo ristorante?' è rimasto ammutolito. A spiegare alla bella bionda chi fosse il presunto dipendente è stato un altro illustre ospite Paolo Bonolis.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 16:47:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

'n'ata vota cu 'sta strunzat' che fellaini è lento e troppo offensivo. la smettete di correre appresso alle puttanate dei giornalai e provate un po' ad usare la vostra testa? madonna santa che nervi...ma po' je vuless' sapè arò adda correre fellaini...mah.



Magari qualcuno lo ha visto pure giocare in quel ruolo eh, al di là di quanto scrivono sui giornali. Da mediano ha fatto cacare. Da centrocampista offensivo all'Everton era tutt'altro giocatore.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 16:55:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

'n'ata vota cu 'sta strunzat' che fellaini è lento e troppo offensivo. la smettete di correre appresso alle puttanate dei giornalai e provate un po' ad usare la vostra testa? madonna santa che nervi...ma po' je vuless' sapè arò adda correre fellaini...mah.



Magari qualcuno lo ha visto pure giocare in quel ruolo eh, al di là di quanto scrivono sui giornali. Da mediano ha fatto cacare. Da centrocampista offensivo all'Everton era tutt'altro giocatore.


sì, l'ho visto anche io, a manchester ha fatto schifo ma è stato anche infortunato ed è capitato nella peggiore annata dello united degli ultimi 20 anni. se benitez lo vuole, vuole metterlo a centrocampo, come vice-hamsik c'è già michu. sulla lentezza poi stendo un velo pietoso. ho sentito con le mie orecchie dire "non ha la corsa fluida". e quindi? a) non significa che è lento, b) non deve correre, il calcio non è l'atletica leggera, nessuno deve correre, deve correre la palla. c) il calcio inglese è il più intenso e agonistico che ci sia, quindi di certo non è una 'uallera.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 31/07/2014 16:56:45
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 16:58:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insigne non vale 2 mln di euro a stagione, ma nemmeno Zuniga mi pare che ne valga 3. Alla fine ci sta da parte sua di chiedere di più: tutti lo fanno e la categoria dei calciatori non è equiparabile a quella di luminari o di santi. Non credo nemmeno alla polemica strumentale di non parlare sul palco per via del rinnovo. Il ragazzo era l'unico calciatore del Napoli presente ai funerali e ha sentito molto la morte di Ciro. 'Ste speculazioni lasciatele ai giornalai, soprattutto se a presentare sul palco ci stava un incapace con tutto il campionario di ovvietà alla Auriemma che ci si può aspettare da 'sti personaggi del sottobosco da varietà del napoletano. Sul contratto così la penso: segni 10/11 gol in campionato e poi se ne riparla a fine stagione.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 17:31:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il valore di Valon è intorno agli 8 mln, ma siccome ha chiesto lui di cambiare ruolo o di essere ceduto, ci sta che quando lo vendi devi cedere un po'.
Inoltre, la cifra dovrebbe variare da un minimo di 4,5 ad un massimo di 6,5 mln (bonus legati ad obiettivi fattibilissimi a quanto pare), se poi consideriamo che il giocatore non lo stiamo perdendo al primo anno (ammortamento del costo) ed ha 29 anni belli e fatti...la cifra è buona (normale che ci sia anche la possibilità di venderlo ottimamente, ma quando(?). Fare storie anche sul costo della sua cessione sfiora il ridicolo.

La questione su Insigne può essere delicata, ora si attende la risposta di Lorenzo o del suo cazzone di procuratore, ma sostanzialmente trovo giusto il discorso di peppiniello...gioca bene, segna una decina di reti in campionato e poi ti meriti l'adeguamento.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 17:51:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Insigne non si tratta di accontentare il mal di pancia con i soldi: il problema è proprio la manifestazione del mal di pancia.
E' sintomo di insanabile inadeguatezza (strutturale, di carattere): in altri termini non è su di lui che si può costruire il "Totti napoletano", non può essere e nemmeno aspirare nel futuro a essere l'immagine del Napoli. Hai voglia poi a baciare la maglia, a partecipare ai funerali e quant'altro.
Non è buono; e non lo è alle radici.
Essere l'unico napoletano del Napoli dovrebbe renderlo orgoglioso una volta di più, soprattutto quando vieni da una stagione non esaltante; ma evidentemente così non è. E mai sarà.
C'è solo Marek.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:18:22  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Insigne lo venderei...
Sinceramente avevo molte aspettative e pensavo che alla fine potesse diventare più forte di Lavezzi.
Ma devo dire che il Lavezzi che ho visto ai mondiali era veramente un ottimo calciatore, questo Insigne bah non mi ha dato mai la sensazione di essere incisivo.
I soldi per la cessione di behrami sono a mio parere corretti... considerando che rispetto a quando lo abbiamo acquistato è più vecchio, considerando che se non ha fatto male non ha fatto neanche bene, considerando che era più il Napoli a volerlo vendere e lui a voler andar via che una squadra a volerlo acquistare.
Dzemail anche sembra che stia li li per andar via. Un buon calciatore ma poco adatto al ruolo che gli si chiede.
Resta da chiedersi ora chi viene.
Le ultime su Kramer dicono che è tramontato perché lui non vuole..(ok gli avevano proposto un ingaggio sotto i due milioni, magari chissà forse qualche argomento più convincente, se lo volevano davvero, lo trovavano). Fellaini sembra sempre più complicato, altri? Oggettivamente da Mascherano a gonalons, da Kramer a Felaini si sta tirando un pò per le lunghe.
Una cosa certa che il ritiro è iniziato, che si sta iniziando a lavorare sugli schemi e che probabilmente il centrocampo titolare è ancora sui taccuini che Benitez passa a Bigon.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 20:06:47  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sappiamo nè vendere nè comprare dai, Behrami vale di più, l'abbiam comprato ad 8 milioni (strapagato) quando stava retrocedendo con la fiorentina e dopo 2 annate in cui ha lottato per scudetto e nelle coppe, vincendo una coppa italia e facendo un buon mondiale lo svendiamo??? Inoltre aveva ancora 3 anni di contratto e ha meno di 30 anni. Rivenderlo ad 8 milioni era il minimo. Per dire la roma ha comprato bradley dal chievo per 3 milioni e 2 anni dopo lo rivende a 7 milioni.

Molti di voi ce l'hanno con De Laurentis, perchè secondo voi non caccia i soldi, secondo me invece li caccia male, Bigon e gli scout sono un branco di incompetenti che non riescono a spuntare prezzi bassi quando comprano e non riescono a vendere bene.

Le ultime 2 sessioni di mercato, luglio 2013 e gennaio 2014 sono andate bene, però anche qui abbiamo pagato tanto per i cartellini e abbiamo ricevuto poco/niente dalle cessioni. Alcuni esempi:

Zapata 7,5 milioni, quando ne valeva 3-4

Callejon, Albiol e Higuain 60 e rotti milioni, tenendo conto che erano tutti e 3 con le valigie in mano facendo un pacchetto unico li prendevi per 50 milioni.

Campagnaro svincolato, che se lo mettevi a fare il terzino con benitez evitavi di comprare revelliere... e se lo vendevi ci ricavavi comunque qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 22:34:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo nelle mani di Quillon. Fossi nel Napoli proverei a sondare Illaramendi del Real Madrid o Clasie, centrocampista del Feyenoord: hanno in comune che sono giovani e molto promettenti, il profilo giusto rispetto ad altri calciatori per i quali non vogliamo spendere in ingaggio. Illaramendi al Real è chiuso dai mostri che tengono a centrocampo. Potrebbe chiedere di giocare di più. Lo pagarono quasi 30 mln di euro. Clasie è un torello, centrocampista tignoso, ma tecicamente buono che ha disputato un'ottima annata in Olanda. A me piace assai. Insomma adesso bisogna necessariamente acquistare dopo la cessione di Behrami. Clasie è più fattibile rispetto a Illaramendi ed è perfetto per questo modulo come lo era Kramer, che se lo avessimo acquistato prima di tergiversare sull'inutile Gonalons, ci avrebbe portato in dote tanta cazzimma e corsa.

Sento parlare di Diarra. Per amor 'e Dio spero proprio di no. Se non vogliamo, perché è tutta questione di volontà, spendere in stipendi, tanto vale spendere in cartellini e sganciare moneta pesante per i giovani più promettenti. Feci il nome di Matic a gennaio. Mo' facciamo un sondaggio per lui e la risposta del Chelsea, che lo acquistò è stata ovviamente negativa. Lo potevamo prendere 7 mesi fa e c'erano pure i soldi per farlo: questa è la cosa grave.

Mo' si devono scetare dal torpore Bigon e compagnia: tra poco ci stanno i preliminari.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 22:48:54  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff voglio peppiniello al posto di bigon
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 23:01:21  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Uff voglio peppiniello al posto di bigon


i discorsi di peppiniello sono tutti buoni ma anche io sono un genio a football manager....
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 09:18:55  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi, mi ripeto...
A prescindere da come andranno le cose, da chi prenderemo... l'incompetenza, l'indecisione, la pochezza economica del nostro DS e della nostra società, SONO STATE PALESATE.

Quoto chi dice che Behrami è stato svenduto.
Quoto chi dice che quando invece compriamo noi, paghiamo sempre DI PIU' rispetto al valore del giocatore, MAI MENO.

Abbiamo sognato (solo sognato) Mascherano, abbiamo perso un sacco di tempo con Gonalons, volevamo prendere Kramer (che dopo l'argentino era la soluzione tattica migliore rispetto a tutti i nomi circolati) offrendo al giocatore un ingaggio RIDICOLO... ora abbiamo cominciato la telenovela Fellaini...

Intanto siamo al 1° agosto, fra un po' c'è il preliminare e, se e quando verrà acquistato questo benedetto centrocampista che pure i muri del san paolo invocano da aprile... dovrà ambientarsi, capire, imparare, inserirsi... e certamente salvo miracoli, comincerà a giocare/rendere a ottobre.

Così il preliminare, nonché l'inizio del campionato, li giocheremo con INLER-JORGINO.

Non stiamo parlando di Montervino e Montesanto, intendiamoci!
Non è questo il punto.

Il punto è: perché?? Ditemi perché. Cosa cazzo stiamo aspettando?
Tutto normale? Presto per dare colpe?...

E non mi parlate di stronzate tipo ansia da calciomercato... perché a me di comprare a capocchia non me ne frega un cazzo.
Qua si parla di strategia: il caso Bherami è l'esempio eclatante di errori di comunicazione, di tempi, di gestione del calciatore.
Non mi dilungo a spiegare perché.

E pensare che abbiamo le casse piene e almeno 3-4 giocatori "buoni" (Vargas, Britos, Bherami, Dzemaili, Pandev, Gargano) che se li avessimo piazzati a luglio, avremmo già monetizzato per poi acquistare CHIUNQUE dei nomi circolati (a parte Mascherano)

Ripeto, non sappiamo vendere, né acquistare.
Non sappiamo gestire le situazioni di calciomercato.
E non lo dico per fare una critica fine a se stessa, ma perché vedo come e con quali tempi si muovono gli altri DS.
Niente a che vedere col nostro, mi spiace.

Va beh... meno male che c'è Raffaele, secondo me è lui l'unico vero VALORE AGGIUNTO per un giocatore a cui viene proposto di giocare sotto il Vesuvio.


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 10:00:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà è tutto fatto apposta per farci discutere nel forum.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 10:07:24  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reina
Sandro
JGarcia
magari come prestiti onerosi,sono i 3 giocatori che mi auguro verranno presi,la Fella è troppo difficile e costosa,non è cosa nostra.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 12:04:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo,ci siamo...
Miguel Angel Britos. Sarebbe questa, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, la richiesta di Pioli per la retroguardia biancoceleste: l'uruguaiano è entrato di diritto nella lista degli obiettivi del duo Lotito-Tare. L'affondo ci sarebbe già stato: il Napoli chiede 3,5 milioni, la Lazio non vorrebbe andare oltre i 2,5. Il club partenopeo rilevò il difensore uruguaiano per 8 milioni dal Bologna, vorrebbe rientrare almeno in parte della spesa fatta. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi in questo senso
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 18:09:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fra 7 giorni c'è il sorteggio, tra 16 la partita d'andata. Sono passati 2 mesi, giugno e luglio, preparazione compresa. 2 avevano la priorità tra gli acquisti: i centrocampisti. Fino a mo' solo chiacchiere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 18:30:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

in realtà è tutto fatto apposta per farci discutere nel forum.


Buona questa! Ah ah ah ah !
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 21:18:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Su Insigne non si tratta di accontentare il mal di pancia con i soldi: il problema è proprio la manifestazione del mal di pancia.
E' sintomo di insanabile inadeguatezza (strutturale, di carattere): in altri termini non è su di lui che si può costruire il "Totti napoletano", non può essere e nemmeno aspirare nel futuro a essere l'immagine del Napoli. Hai voglia poi a baciare la maglia, a partecipare ai funerali e quant'altro.
Non è buono; e non lo è alle radici.
Essere l'unico napoletano del Napoli dovrebbe renderlo orgoglioso una volta di più, soprattutto quando vieni da una stagione non esaltante; ma evidentemente così non è. E mai sarà.
C'è solo Marek.



Si, questo è il tuo pensiero.

Il mio è diametralmente opposto.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 21:22:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, sulla cessione di Behrami: Considerando che l'abbiamo tenuto due anni, che con bonus raggiungibili la sua cessione ammonterà a 6.5 e che nell'ultima stagione non ha giocato poi chissà quanto bene, direi che è un operazione che ci può stare.

Ora auspico le cessioni di Britos (cesso) e Dzema e Pandev che invece ho sempre stimato. Se riusciamo anche a levarci gli ingaggi di Gargano e le altre scartine, stiamo a cavallo.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 22:03:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

ci siamo,ci siamo...
Miguel Angel Britos. Sarebbe questa, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, la richiesta di Pioli per la retroguardia biancoceleste: l'uruguaiano è entrato di diritto nella lista degli obiettivi del duo Lotito-Tare. L'affondo ci sarebbe già stato: il Napoli chiede 3,5 milioni, la Lazio non vorrebbe andare oltre i 2,5. Il club partenopeo rilevò il difensore uruguaiano per 8 milioni dal Bologna, vorrebbe rientrare almeno in parte della spesa fatta. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi in questo senso



In merito ad alcune voci circolate nelle ultime ore nella capitale circa un imminente passaggio in biancoceleste di Miguel Angel Britos alla Lazio, i colleghi di LazioNews24 hanno raccolto una breve ma significativa dichiarazione dell'agente del calciatore, Daniel Delgado: "Britos non si muove, resta a Napoli". Breve, ma chiaro, chiarissimo. Fuori uno, la lista di Lotito e Tare si svuota pian piano.

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 22:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Britos è una cozza mitile.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2014 : 10:20:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Britos è una cozza mitile.



Infatti come tutte le cozze sarà dura staccarla dallo scoglio (napoli)
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2014 : 15:16:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Behrami su twitter ringrazia i tifosi, i compagni, lo staff medico, De Laurentis e Bigon... sbaglio o ha dimenticato qualcuno?
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 02/08/2014 : 20:15:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero, ha dimenticato Pecchia. Ah ah ah ah ah
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 09:22:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi avevo parlato di Clasie e adesso ce lo accostano. Purtroppo so già che farà la fine dei Vidal, Miranda, Kroos, Vertonghen, Alderweireld, Garay, Sahin, Kramer e tanti altri che avrei voluto vedere a Napoli in questi anni per poi ritrovare i Britos e i Donadella tra centrocampo e difesa: illusioni d'estate.

Ci accostano Mustafi: rabbrividisco.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 11:05:58  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello



Ci accostano Mustafi: rabbrividisco.



Mustafi è campione del mondo
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 11:14:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
questo clasie è l unico giocatore da te nominato che proprio non conosco.....tutti gli altri appena li nominavi sapevo chi fossero e anche io come te caldeggiavo l acquisto.
ma Cos è più un mascherano o più offensivo come giocatore?
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 11:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Mustafi è campione del mondo



Mustafi è un grandissimo scarparo. Hamsik ne sa qualcosa.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 11:28:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

questo clasie è l unico giocatore da te nominato che proprio non conosco.....tutti gli altri appena li nominavi sapevo chi fossero e anche io come te caldeggiavo l acquisto.
ma Cos è più un mascherano o più offensivo come giocatore?



Clasie è un centrocampista di gran movimento e cazzimma, veloce ed educato di piede, quello che servirebbe a noi. Costa sui 10/12 mln di euro. Fisicamente e tatticamente simile a Verratti e per me del suo stesso livello, giovane e di grande prospettiva. Da prendere prima che raggiunga valutazioni proibitive come accaduto per Matic.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 11:52:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

questo clasie è l unico giocatore da te nominato che proprio non conosco.....tutti gli altri appena li nominavi sapevo chi fossero e anche io come te caldeggiavo l acquisto.
ma Cos è più un mascherano o più offensivo come giocatore?



Clasie è un centrocampista di gran movimento e cazzimma, veloce ed educato di piede, quello che servirebbe a noi. Costa sui 10/12 mln di euro. Fisicamente e tatticamente simile a Verratti e per me del suo stesso livello, giovane e di grande prospettiva. Da prendere prima che raggiunga valutazioni proibitive come accaduto per Matic.



mmhh mi fido...ho trovato ora le notizie in cui si parlava di emissari del feyenord ieri allo stadio per parlare di zapata e del fatto che bigon vorrebbe inserire clasie nella trattativa...l unica cosa che non mi convince è che sia un nano....1,69cm per 69kg....in questo calcio moderno il fisico vuol dire tantissimo!!!ad es io come te sono un po dubbioso sulla eventuale collocazione di fellaini in campo nello schema di benitez però ha un fisico pazzesco e questo conta moltissimo, nel senso che rafa lo può educare come stare in campo mentre il fisico mica lo puoi cambiare ad un giocatore....
del resto ad esempio vedendo anche higuain con l argentina devo dire che come unica punta rende molto meno che con qualcuno a fianco ma non per questo giochiamo a due davanti.....
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 11:18:45  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che non sia arrivato, e al 99% non arriverà, un TOP difensore (Skertl, Vermalen, Agger...), ma Koubilaly mi fa comunque ben sperare.

Tra l'altro, secondo me, l'anno scorso il nostro problema difensivo non era tanto (o solo) negli interpreti... quanto in un assetto tattico e movimenti nella fase di non possesso, che PENALIZZAVA ed esponeva a GROSSI RISCHI il nostro reparto arretrato.
Reputo Raffaele cocciuto, ma anche troppo intelligente per commettere 2 volte lo stesso errore.

Passando alla mediana (legata anch'essa a un discorso di maggiore copertura ed equilibrio) dico che se dovessimo veramente prendere Fellaini e Diarra, il nostro mercato diventa da 8... e per juve e roma saranno CAZZI da cagare.

Chiudo con l'attacco:
per il livello, la struttura, gli obbiettivi del Napoli attuale, io lì davanti come riserva, terrei più Pandev che Vargas.
Per me il cileno in una rosa (soprattutto offensiva) come quella che abbiamo, e ritrovandosi a giocare, se tutto va bene, solo spezzoni di partita... SI PERDEREBBE totalmente.
Tanto vale monetizzare OGGI e basta.
Mio pensiero.


Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 11:50:48  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tenetevi forte sta arrivando la Fella.....
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 13:01:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

tenetevi forte sta arrivando la Fella.....



Effettivamente...data l'ora...servitevi cu' sta bella fella e pan', buon appetito!




Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 13:59:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Mi spiace che non sia arrivato, e al 99% non arriverà, un TOP difensore (Skertl, Vermalen, Agger...), ma Koubilaly mi fa comunque ben sperare.

Tra l'altro, secondo me, l'anno scorso il nostro problema difensivo non era tanto (o solo) negli interpreti... quanto in un assetto tattico e movimenti nella fase di non possesso, che PENALIZZAVA ed esponeva a GROSSI RISCHI il nostro reparto arretrato.
Reputo Raffaele cocciuto, ma anche troppo intelligente per commettere 2 volte lo stesso errore.

Passando alla mediana (legata anch'essa a un discorso di maggiore copertura ed equilibrio) dico che se dovessimo veramente prendere Fellaini e Diarra, il nostro mercato diventa da 8... e per juve e roma saranno CAZZI da cagare.

Chiudo con l'attacco:
per il livello, la struttura, gli obbiettivi del Napoli attuale, io lì davanti come riserva, terrei più Pandev che Vargas.
Per me il cileno in una rosa (soprattutto offensiva) come quella che abbiamo, e ritrovandosi a giocare, se tutto va bene, solo spezzoni di partita... SI PERDEREBBE totalmente.
Tanto vale monetizzare OGGI e basta.
Mio pensiero.






oh Cazzo finalmente un post con un po di ottimismo..... anche a me questo nuovo difensore non sembra affatto male certo è da testare maggiormente....sono d'accordo anche col discorso legato alla mediana che era effettivamente il problema mmaggiore..tra l altro un mio socio profondo conoscitore stile peppiniello mi diceva che diarra non ha poi sto schifo di piedi come pensavo io....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 23:46:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Britos ci piace, è un nostro obiettivo ma il Napoli lo ritiene incedibile". Ha risposto così il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ai microfoni di Sportitalia, interrogato sui rumors di mercato che da un po' di tempo accostano il difensore uruguayano al club blucerchiato.

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 00:02:47  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

"Britos ci piace, è un nostro obiettivo ma il Napoli lo ritiene incedibile". Ha risposto così il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ai microfoni di Sportitalia, interrogato sui rumors di mercato che da un po' di tempo accostano il difensore uruguayano al club blucerchiato.





bhe questa si annovera nel guinnes delle cazzate da dichiarazione!!!

la traduzione sarebbe è incedibile perchè noi per acquistarlo abbiamo offerto 100mila euro in buoni benzina
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 01:02:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che lotamma di mercato. Sono schifato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 09:57:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

"Britos ci piace, è un nostro obiettivo ma il Napoli lo ritiene incedibile". Ha risposto così il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ai microfoni di Sportitalia, interrogato sui rumors di mercato che da un po' di tempo accostano il difensore uruguayano al club blucerchiato.





bhe questa si annovera nel guinnes delle cazzate da dichiarazione!!!

la traduzione sarebbe è incedibile perchè noi per acquistarlo abbiamo offerto 100mila euro in buoni benzina



Immagino già l'offerta: prestito gratuito con stipendio pagato dal napoli. Ormai ci han preso per coglioni, l'anno scorso abbiamo fatto questa operazione con Donadel e alla fine non se lo sono manco comprato. Ora anche la Ternana chiede la stessa cosa per prendersi Vitale, cioè non basta che non pagano il cartellino, ma manco lo stipendio... pazzesco

PS: è vero che anche noi con Reina e Fellaini vogliamo il prestito + stipendio pagato a metà, però parliamo di cifre altissime tipiche dei top team inglesi

Modificato da - Went in data 05/08/2014 09:59:59
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 10:21:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohh mai una gioia!!! lasciamo perdere gli acquisti ... ma nemmeno per le cessioni?? nemmeno esultare per la cessione di Britos??

E che diamine, fatemi felice, cacciate Britos, almeno questo.




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 11:24:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che Britos è l'unico che toglierei dalla difesa, per il resto , con Luperto in crescita, potrebbe andare, considerando che Benitez chiede alle ali di tornare ed agli esterni di rientrare al limite dell'area .
Fellaini e un altro acquisto al posto di Duvan, troppo culo grosso, ci starebbero.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 11:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stiamo mendicando a destra e manca come se fossimo arrivati decimi in classifica nell'ultima stagione. Come al solito teniamo la squadra monca alla vigilia del preliminare, e 'na vrangata e cessi appilati da smaltire, il tutto condito dalla nostra atavica predisposizione all'incompiutezza. Si arriva all'ultima rampa di scale e invece di superarla si decide di tornare al piano terra: film già visto, stessa trama da cinepanettone che si ripete da almeno 2 anni.

Lo scudetto del bilancio ficcatello ngul.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 12:09:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Stiamo mendicando a destra e manca come se fossimo arrivati decimi in classifica nell'ultima stagione. Come al solito teniamo la squadra monca alla vigilia del preliminare, e 'na vrangata e cessi appilati da smaltire, il tutto condito dalla nostra atavica predisposizione all'incompiutezza. Si arriva all'ultima rampa di scale e invece di superarla si decide di tornare al piano terra: film già visto, stessa trama da cinepanettone che si ripete da almeno 2 anni.

Lo scudetto del bilancio ficcatello ngul.



Beh se vediamo Juve e Roma, il nostro mercato appare "leggermente" desolante.
La speranza è che a ADL sia chiara l'importanza di questo mercato.
Probabilmente il più importante della sua gestione, per 1000 ragioni che tutti noi conosciamo e "sentiamo".
Ormai manca pochissimo al resoconto.
Resto fiducioso (più in qualche magia last minute di Quillon che in altro/altri) anche se con maggior fatica ad ogni giorno che passa.
Forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 12:36:25  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Ohh mai una gioia!!! lasciamo perdere gli acquisti ... ma nemmeno per le cessioni?? nemmeno esultare per la cessione di Britos??

E che diamine, fatemi felice, cacciate Britos, almeno questo.




Pocha..sarà eufemismo il tuo, ma a me ""non piace chi come te si rassegna al qualunquismo del De Laurentiis""
tu per essere felice ti accontenteresti del quasi nulla? Allora godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 12:36:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Ohh mai una gioia!!! lasciamo perdere gli acquisti ... ma nemmeno per le cessioni?? nemmeno esultare per la cessione di Britos??

E che diamine, fatemi felice, cacciate Britos, almeno questo.




Pocha..sarà eufemismo il tuo, ma a me ""non piace chi come te si rassegna al qualunquismo del De Laurentiis""
tu per essere felice ti accontenteresti del quasi nulla? Allora godiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 17:26:44  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Persino Benitez, riconosciuto aziendalista, è arrivato a dire alla società: SCETAT'...

Lunedì bisogna consegnare la liste UEFA.

Voglio (volutamente) essere ridondante e ribadire ancora una volta che non siamo capaci a vendere, né a comprare, né a gestire i tempi calciomercato... perché, a prescindere da come andranno le cose, quando arrivi SEMPRE all'ultimo per chiudere un affare, è ovvio che i prezzi di acquisto salgono e quelli di vendita scendono.

Abbiamo 850 giocatori A CAUSA DI QUESTO TIPO DI GESTIONE.
Stipendi altissimi, contratti con scadenza a fine mondo, mezze seghe comprate a capocchia (cioè a peso d'oro).

L'ultima telenovela è Fellaini.
Ci siamo attaccati come cozze a questo giocatore... che viene da una stagione penosa, ma che secondo me è forte.
Il problema è che abbiamo sventolato ai 4 venti il nostro interesse per lui... e ci stiamo mettendo una vita per chiudere l'affare perché stiamo praticamente chiedendo l'elemosina al Manchester.
Non mi stupirei se a 'sto punto il belga rimanesse in Premier.

Se lo dice in conferenza stampa anche Raffaele, significa che questa non è l'ansia del tifoso che vuole acquistare per avere un giocattolo nuovo, ma perché con la stagione che PER NOI comincia in anticipo, anche i muri del san paolo sanno che siamo in ENORME RITARDO e che in questo calciomercato la premiata ditta Bigon-ADL hanno cincischiato e pasticciato ben oltre il dovuto.






Modificato da - Superstellone in data 05/08/2014 17:57:31
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 22:19:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo perso anche reina,bravo pappa,adesso abbiamo tapporarafael che sui calci piazzati sta sempre pericolosamente incollato alla linea di porta aspettando d'incassare il gol,che schifo,sono veramente schifato!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. | Snitz Forums 2000