SoloNapoli
SoloNapoli - Le avversarie del Napoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Le avversarie del Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 21:14:03  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se da una parte è vero che la juve senza conte forse può ricevere qualche contraccolpo (ma da dove lo hanno pescato Coman) ed è vero che la Roma deve disputare la champions è pur vero che con la campagna acquisti di quest'anno il gap non sembra diminuito anzi aumentato.
C'è il campo che darà le sue sentenze intanto bisogna guardarsi anche le spalle.
La Fiorentina l'anno scorso nonostante gli infortuni dei suoi due migliori calciatori non distava tanto dal Napoli, quest'anno sembra aver iniziato con lo stesso tipo di infortuni ma... c'è un ma.. è una buona squadra.
Il Milan con la cessione di Balottelli e kaka e l'acquisto di Torres e Menez probabilmente è migliorato... vedremo..
L'inter anche può diventare una brutta gatta da pelare..
6 squadre per 2 posti diretti in champions e uno ai preliminari..
Il Napoli parte in terza posizione ma dietro mi sa che hanno cattive intenzioni...

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 10:00:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il calcio è bello perché imprevedibile e mai come quest'anno spero che i valori delle rose non decretino la classifica finale. Finito il mercato io credo che:

Roma e Juve si giocheranno lo scudetto questa volta senza distacchi abissali ma (quasi) fino all'ultima giornata.

Napoli, Fiorentina, Inter e Milan lotteranno per i posti in Europa.

Se non dovessimo farcela per la Champions spero vivamente si arrivi sesti o settimi o comunque fuori dall'Europa affinché sia chiaro il fallimento di quel pappone.

In ogni caso sempre forza napoli e speriamo nei miracoli....ma ADL deve morire!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 11:37:57  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me ce la giochiamo alla pari in campionato.
Spero che Gonzalo, Dries, Abliol e altri titolarissimi non vadano neanche in panchina durante le partite di EL.... se non dalla semifinale in poi

Per il resto, inter e milan mi sembrano ottime outsider dal 3° posto in giù... più di fiorentina e lazio.

Il torino ha un bell'11 in partenza.

SI VEDRA'.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 16:58:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincere l'Europa League, quest'anno garantirà l'accesso diretto alla prossima Champions League...secondo voi quali ordini sono stati dati a Rafa?


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 17:30:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando vedo il progetto del nuovo stadio della romamerda mi ribolle il sangue

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 20:36:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

quando vedo il progetto del nuovo stadio della romamerda mi ribolle il sangue



Spero che la notizia ti calmi un po'



Stadio della Roma, Pallotta: "Nodo proprietà ridicolo". Ed è rottura col Comune
Trattativa fino alla notte. Il patron non accetta la clausola rescissoria da 160 milioni di euro in caso di cessione dell'impianto a soggetti diversi dal club


E' il giorno di Pallotta. Ma anche di un braccio di ferro che dura fino a notte e finisce con una clamorosa rottura con il Campidoglio. Il patron della Roma, infatti, non accetta la clausola rescissoria per la quale dovrebbe pagare 160 milioni di penale se cedesse lo stadio e la cittadella degli uffici a soggetti diversi dalla socoetà sportiva.

La giornata era iniziata con un attacco di Pallotta. Parlando alla radio ufficiale del club giallorosso e, alla vigilia della delibera di giunta che concederà “l’utilità pubblica” al nuovo stadio, dando l’ok del Campidoglio, aveva definito «ridicola» la questione legata alla proprietà dello stadio separata da quella del club. «A questi livelli - aveva spiegato - c'è una problematica finanziaria, quindi c'è la proprietà e c'è il club. Sono società diverse ed è l'unico modo attraverso il quale si può finanziare un progetto del genere». E poi: «Non ha alcun senso per il gruppo di proprietà vendere lo stadio dopo due anni, sarebbe assurdo. Io voglio rimanere per almeno 20 o 30 anni, a meno che qualcuno non mi butti nel fiume. Questo tipo di accordo per lo stadio è la cosa migliore per la Roma, che attualmente paga 8 milioni di euro all'anno per l'affitto dell'Olimpico. Quando sarà costruito lo stadio i costi scenderanno a 2 milioni, quindi a beneficio del club. Non c'è nessuna speculazione in atto. Stiamo facendo tutto questo per la città, non solo per la squadra».

Il nuovo stadio dunque non sarà proprietà direttamente del club, ma della società statunitense As Roma spv Llc che, attraverso la holding Neep Roma, possiede la squadra. Ribattono il coordinatore della maggioranza Panecaldo e il capogruppo del Pd D’Ausilio: «Ben conosciamo le norme e, come maggioranza, stiamo lavorando a clausole contrattuali che rendano efficace il vincolo di indissolubilità tra la società sportiva As Roma e lo stadio» Poi il primo aggiunge: «Un po’ di rispetto in più non guasterebbe».

Ed ecco le clausole proposte: joint venture tra As Roma e la holding di Pallotta, diritto di prelazione della società sullo stadio per 30 anni e incassi dell’arena per gli eventi condivisi con il club. Il management della Roma dice no all’intestazione dello stadio alla squadra, e dice anche no alla decadenza dei benefici con una penale di 160 milioni in caso di vendita separata della società e dell’impianto.

Intanto, l’assessore all’Urbanistica Caudo ha incassato il sì dell’opposizione, da Alemanno a Tredicine, e ha limato fino a tardi la delibera che nel pomeriggio sarà approvata in giunta e che dovrà essere sottoposta al Consiglio entro 20 giorni insieme con il testo della convezione speciale per lo stadio. E poi la Regione avrà 180 giorni per dare il via libera definitivo al progetto.

Tra le condizioni poste l’inaugurazione in contemporanea dello stadio, della linea del metrò fino a Tor di Valle, dello svincolo sulla RomaFiumicino e del ponte sul Tevere dalla stazione di Muratella, poi l’adeguamento della via del Mare, la creazione del parco, di un sistema completo di videosorveglianza e la destinazione per sempre a “stadio di calcio”. E sul nodo proprietà il campidoglio ribadirà nella deliibera la clausola rescissoria.

Eppure la giornata era iniziata in modo diverso. Patron Pallotta sembrava dominare la scena: «Il Comune sarà una giornata molto importante. Siamo fiduciosi, abbiamo preparato un grande progetto e l'obiettivo è sempre lo stesso: rendere la Roma il miglior club al mondo. Stiamo cercando di costruire un impianto per le più grandi partite di campionato, concerti, rugby, una serie di eventi che aiuterà Roma a rimanere una delle mete più ambite. L'intero progetto sarà il maggiore dagli anni ‘20. Parliamo di oltre un miliardo di euro. Non vorrei essere nei panni dei giocatori avversari. Sarà il campo più difficile al mondo».
Era intervenuto anche un tifoso doc, il cantautore Antonello Venditti: «Non si tratta solo di uno stadio ma di un punto di attrazione per chiunque verrà a Roma. La struttura progettata è perfetta». In nottata poi lo scontro finale.

La Repubblica

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 13:00:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzo pure Pallotta fa i suoi interessi?
Ma come? Non era il nuovo benefattore da invidiare?
Che fa? Si crea una società esterna alla Roma, per essere proprietaria dello stadio e di tutto il resto...e i ricavi? Chi li controllerà? Andranno tutti girati al club?
Ma poi, che vorrebbe fare? Far pagare al club per usufruire del nuovo stadio?

Per la serie, l'erba del vicino è sempre più verde...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 10:51:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Azzo pure Pallotta fa i suoi interessi?
Ma come? Non era il nuovo benefattore da invidiare?
Che fa? Si crea una società esterna alla Roma, per essere proprietaria dello stadio e di tutto il resto...e i ricavi? Chi li controllerà? Andranno tutti girati al club?
Ma poi, che vorrebbe fare? Far pagare al club per usufruire del nuovo stadio?

Per la serie, l'erba del vicino è sempre più verde...



Ma è inutile che fai lo splendido. Il loro stadio sarà pronto nel 2017. Loro tengono Trigoria e un settore giovanile organizzato decentemente. Noi a strutture stiamo a sotto 0.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 14:34:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premettendo che sulle strutture hai ragione, mi permetto di correggerti, lo stadio non sarà il loro, ma di Pallotta ed eventualmente "dovrebbe" essere consegnato per il 2017...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 14:43:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Premettendo che sulle strutture hai ragione, mi permetto di correggerti, lo stadio non sarà il loro, ma di Pallotta ed eventualmente "dovrebbe" essere consegnato per il 2017...



Lo stadio è di Pallotta perché Pallotta è il loro presidente. Se in futuro venderà la Roma, venderà pure lo stadio. Intanto lo stadio lo faranno e in tempi brevi. Noi tiriamo a campare.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 15:11:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Premettendo che sulle strutture hai ragione, mi permetto di correggerti, lo stadio non sarà il loro, ma di Pallotta ed eventualmente "dovrebbe" essere consegnato per il 2017...



Lo stadio è di Pallotta perché Pallotta è il loro presidente. Se in futuro venderà la Roma, venderà pure lo stadio. Intanto lo stadio lo faranno e in tempi brevi. Noi tiriamo a campare.



Splendido documentati...lo stadio si farà se Pallotta accetta di modificare un paio di punti, ma quello più importante è questo:

- stadio di proprietà della Roma calcio e non di una società esterna (di Pallotta), che potrà fare ciò che vuole ed i ricavi saranno fuori dal bilancio del club di calcio!! Se succedeva a Napoli apriti cielo e via con le critiche, tutti presenti, tutti resuscitati.

Vogliamo criticare? Va benissimo, ma non critichiamo a cazzo di cane!
Poi uno dice la macchina del fango.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 15:54:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Premettendo che sulle strutture hai ragione, mi permetto di correggerti, lo stadio non sarà il loro, ma di Pallotta ed eventualmente "dovrebbe" essere consegnato per il 2017...



Lo stadio è di Pallotta perché Pallotta è il loro presidente. Se in futuro venderà la Roma, venderà pure lo stadio. Intanto lo stadio lo faranno e in tempi brevi. Noi tiriamo a campare.



Splendido documentati...lo stadio si farà se Pallotta accetta di modificare un paio di punti, ma quello più importante è questo:

- stadio di proprietà della Roma calcio e non di una società esterna (di Pallotta), che potrà fare ciò che vuole ed i ricavi saranno fuori dal bilancio del club di calcio!! Se succedeva a Napoli apriti cielo e via con le critiche, tutti presenti, tutti resuscitati.

Vogliamo criticare? Va benissimo, ma non critichiamo a cazzo di cane!
Poi uno dice la macchina del fango.



I ricavi è impossibile che siano fuori dal bilancio, perché fino a prova contraria nello stadio ci giocano a calcio e per finanziare il gioco del pallone servono i soldi e questi ti derivano dai ricavi dell'attività sportiva, non da Pippo e Topolino.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 16:31:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

quando vedo il progetto del nuovo stadio della romamerda mi ribolle il sangue



Spero che la notizia ti calmi un po'



Stadio della Roma, Pallotta: "Nodo proprietà ridicolo". Ed è rottura col Comune
Trattativa fino alla notte. Il patron non accetta la clausola rescissoria da 160 milioni di euro in caso di cessione dell'impianto a soggetti diversi dal club


E' il giorno di Pallotta. Ma anche di un braccio di ferro che dura fino a notte e finisce con una clamorosa rottura con il Campidoglio. Il patron della Roma, infatti, non accetta la clausola rescissoria per la quale dovrebbe pagare 160 milioni di penale se cedesse lo stadio e la cittadella degli uffici a soggetti diversi dalla socoetà sportiva.

La giornata era iniziata con un attacco di Pallotta. Parlando alla radio ufficiale del club giallorosso e, alla vigilia della delibera di giunta che concederà “l’utilità pubblica” al nuovo stadio, dando l’ok del Campidoglio, aveva definito «ridicola» la questione legata alla proprietà dello stadio separata da quella del club. «A questi livelli - aveva spiegato - c'è una problematica finanziaria, quindi c'è la proprietà e c'è il club. Sono società diverse ed è l'unico modo attraverso il quale si può finanziare un progetto del genere». E poi: «Non ha alcun senso per il gruppo di proprietà vendere lo stadio dopo due anni, sarebbe assurdo. Io voglio rimanere per almeno 20 o 30 anni, a meno che qualcuno non mi butti nel fiume. Questo tipo di accordo per lo stadio è la cosa migliore per la Roma, che attualmente paga 8 milioni di euro all'anno per l'affitto dell'Olimpico. Quando sarà costruito lo stadio i costi scenderanno a 2 milioni, quindi a beneficio del club. Non c'è nessuna speculazione in atto. Stiamo facendo tutto questo per la città, non solo per la squadra».

Il nuovo stadio dunque non sarà proprietà direttamente del club, ma della società statunitense As Roma spv Llc che, attraverso la holding Neep Roma, possiede la squadra. Ribattono il coordinatore della maggioranza Panecaldo e il capogruppo del Pd D’Ausilio: «Ben conosciamo le norme e, come maggioranza, stiamo lavorando a clausole contrattuali che rendano efficace il vincolo di indissolubilità tra la società sportiva As Roma e lo stadio» Poi il primo aggiunge: «Un po’ di rispetto in più non guasterebbe».

Ed ecco le clausole proposte: joint venture tra As Roma e la holding di Pallotta, diritto di prelazione della società sullo stadio per 30 anni e incassi dell’arena per gli eventi condivisi con il club. Il management della Roma dice no all’intestazione dello stadio alla squadra, e dice anche no alla decadenza dei benefici con una penale di 160 milioni in caso di vendita separata della società e dell’impianto.


Intanto, l’assessore all’Urbanistica Caudo ha incassato il sì dell’opposizione, da Alemanno a Tredicine, e ha limato fino a tardi la delibera che nel pomeriggio sarà approvata in giunta e che dovrà essere sottoposta al Consiglio entro 20 giorni insieme con il testo della convezione speciale per lo stadio. E poi la Regione avrà 180 giorni per dare il via libera definitivo al progetto.

Tra le condizioni poste l’inaugurazione in contemporanea dello stadio, della linea del metrò fino a Tor di Valle, dello svincolo sulla RomaFiumicino e del ponte sul Tevere dalla stazione di Muratella, poi l’adeguamento della via del Mare, la creazione del parco, di un sistema completo di videosorveglianza e la destinazione per sempre a “stadio di calcio”. E sul nodo proprietà il campidoglio ribadirà nella deliibera la clausola rescissoria.

Eppure la giornata era iniziata in modo diverso. Patron Pallotta sembrava dominare la scena: «Il Comune sarà una giornata molto importante. Siamo fiduciosi, abbiamo preparato un grande progetto e l'obiettivo è sempre lo stesso: rendere la Roma il miglior club al mondo. Stiamo cercando di costruire un impianto per le più grandi partite di campionato, concerti, rugby, una serie di eventi che aiuterà Roma a rimanere una delle mete più ambite. L'intero progetto sarà il maggiore dagli anni ‘20. Parliamo di oltre un miliardo di euro. Non vorrei essere nei panni dei giocatori avversari. Sarà il campo più difficile al mondo».
Era intervenuto anche un tifoso doc, il cantautore Antonello Venditti: «Non si tratta solo di uno stadio ma di un punto di attrazione per chiunque verrà a Roma. La struttura progettata è perfetta». In nottata poi lo scontro finale.

La Repubblica




peppiniello vediamo se così ti è più chiara la questione.

Poi a me sta storia del vicino con l'erba sempre migliore ha rotto i coglioni!
Mi chiedo perché uno non si trasferisca, una volta per tutte, dal vicino...

Se Bellinazzo scrive male del Napoli, è un guru.
Se scrive bene, non va considerato (non sarà perché così non c'è più merda da sparare contro il Napoli?!!!).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 17:05:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma chi se ne fotte di chi è lo stadio. Se lo costruisce Pallotta, è logico supporre, come riportato dall'articolo, che sia suo. Io sto parlando di fatturato e buona parte di questo si reggerà sugli incassi derivanti dalla fruizione dello stadio. Poi che in questa ci siano indubbi vantaggi per il proprietario è cosa evidente, ma la sostanza non cambia: la Roma vedrà il suo fatturato aumentare considerevolmente, indipendentemente dai diritti tv, il nostro invece quello è quello resta.

Non è questione di guardare all'erba del vicino, è questione di constatare che altri che sono in Italia da 2 anni, in 2 anni hanno fatto quanto il nostro non ha voluto fare in 10 anni di presidenza sulla questione infrastrutture, poi se devi difenderlo pure su queste cose, pure sulla mancanza di una struttura di proprietà in 10 anni di presidenza, fai pure, sarai l'unico qua dentro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 07/09/2014 17:06:06
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 09:56:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sti americani sembrava non avessero una lira, sembrava che fossero solo prestanomi per Unicredit... e invece ora investono 1 MILIARDO DI EURO per lo stadio...

Investono con soldi privati... mah... DeLaurentis di tasca sua non ci metterà MAI nulla questo è poco ma sicuro, lo stadio nuovo possiamo sognarcelo.





Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 10:11:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ma chi se ne fotte di chi è lo stadio. Se lo costruisce Pallotta, è logico supporre, come riportato dall'articolo, che sia suo. Io sto parlando di fatturato e buona parte di questo si reggerà sugli incassi derivanti dalla fruizione dello stadio. Poi che in questa ci siano indubbi vantaggi per il proprietario è cosa evidente, ma la sostanza non cambia: la Roma vedrà il suo fatturato aumentare considerevolmente, indipendentemente dai diritti tv, il nostro invece quello è quello resta.


Se il Napoli usa una società esterna, legata a DeLa, per la gestione dei diritti d'immagine...apriti cielo! Arriva l'accattone!!
Chissà dove andranno a finire quei soldi! Chissà perchè non li gestisce il Napoli e sospetti vari, perchè a pensare male il tifoso napoletano è sempre stato il maestro per eccellenza.

Chiariamo, a me della Roma poco me ne fotte, ma resta indubbio il modo di criticare, guardando fuori. Sarebbe stupendo avere una bacchetta magica e provare a vedere cosa sarebbe successo a Napoli.

I fatti sono chiarissimi (e quelli del comune di Roma, lo hanno capito benissimo e posto dei cambiamenti indiscutibili), c'è Pallotta che vuole costruire lo stadio ma la sua proprietà apparterrà esclusivamente ad una società diversa dalla Roma calcio (quindi fatturato esterno, altro che fatturato del club - siete bravi a leggere i post di Bellinazzo e poi vi perdete su tutto il resto!), ma facente parte al gruppo di Pallotta.

Lo stesso presidente americano ha detto che attualmente il club paga 8 mln l'anno per l'uso dell'olimpico, con il nuovo stadio ne pagherebbe 2...ma come non è di proprietà?!!?!!

La cosa fondamentale e dove non si trova l'accordo (oltre alle infrastrutture che Marino il pezzente biciclettaro vuole siano a carico della Roma - linea metro, ponti, svincoli, etc.) è legata al possesso. Si ipotizza una possibilità di far essere "proprietari" per 30 anni (guarda un pò il periodo che Pallotta ha detto di voler tenere la Roma) il club giallorosso, con il nodo della gestione sulle attività/eventi extra calcistici, ma dopo lo stadio e le strutture ad esse legate ritornano alla società non legata alla Roma calcio, però al gruppo di Pallotta sì (se succedeva a Napoli...l'erba del vicino).



Citazione:

Non è questione di guardare all'erba del vicino, è questione di constatare che altri che sono in Italia da 2 anni, in 2 anni hanno fatto quanto il nostro non ha voluto fare in 10 anni di presidenza sulla questione infrastrutture, poi se devi difenderlo pure su queste cose, pure sulla mancanza di una struttura di proprietà in 10 anni di presidenza, fai pure, sarai l'unico qua dentro.



Se parli di infrastrutture del club, sono d'accordo e per questo l'arrivo di Benitez mi ha fatto ben sperare, così come la sua permanenza. Se parli a livello di stadio, la vicenda è più complessa e l'intero progetto verrà a costare quanto 2 interi bilanci da CL azzurri (senza detrarre la voce uscite)! Potenza economica che non ha né il club azzurro, né il presidente DeLa.

Per chiudere, visto che nella capoccia non vi entra, ve lo ripeto, a me di DeLa NON ME NE FOTTE UN CAZZO. Non lo difendo a spada tratta e non lo critico altrettanto ed a prescindere.

Siete voi ad aver portato, per primi, la discussione inserendo bilanci, fatturati (solo entrate però!), soldi, conti da super economisti. Siete voi ad aver alzato la mano...fermi tutti, questi soldi non li gestisce il Napoli club, ma una società esterna e bla bla bla. Se poi uno vi risponde, analizzando i dati e riprendendo gli i casi esterni, non potete uscirvene con un semplice "Non è questione di guardare all'erba del vicino"...allora siete uguali ai napoletani che appoggiarono Masaniello nella rivolta, per poi consegnarlo (a morte certa) agli stessi verso i quali si erano ribellati. In pratica, basta che vi fanno (fessi e) contenti su una cosa, per il resto diventate buoni samaritani e perdonate tutto il resto.

Con questo, leggerò la tua risposta, ma chiuderò la conversazione senza replicare...tanto non c'è speranza di far capire ad uno che non vuole sentire (e che "sentenziava" l'acquisto di Callejon come inutile, se non come riserva, altrimenti erano soldi buttati nel cesso).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 10:36:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione tu. Lo stadio lo costruisce per aumentare il fatturato di Minnie e Topolino, non quello della Roma. Passo e chiudo. A proposito di sentenze poi evito proprio di aprire gli scheletri nel tuo armadio e in quello di Lello: ci potreste fare una bella sfilata di moda, per la serie non ho un cazzo da dire e mi attacco a ste strunzate e criaturi.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 08/09/2014 10:38:40
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 11:01:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mea culpa...avevo detto di non rispondere...però voglio solo aggiungere un pensiero.

Lo stadio e tutte le infrastrutture le costrisce per fare soldi. Per aumentare il fatturato di una sua società (non la As Roma) facente parte della holding. Tutti gli eventi extra calcistici, ad oggi, saranno gestiti e fatturati da una società diversa dalla As Roma. La As Roma continuerà a pagare un "fitto" di 2 mln (6 in meno rispetto a quanto paga al Coni per l'Olimpico)!.
Concetti chiari e limpidi come il sole ed il mare partenopeo!

Vuoi prendere sentenze mie (anche se definitive, dastriche e che si ergevano con prepotenza come le tue non ricordo di averne usate)? Fai pure, non ho problemi. Anzi, una te l'anticipo...l'acquisto di Donadel! All'epoca in cui fu preso, per le capacità economiche del club, per il "presente" del giocatore ed il tipo di gioco dell'allenatore dell'epoca...insomma tutti questi fattori, potevano farlo ritenere un'acquisto adeguato. Inoltre, doveva sostituire Michele Pazienza (se non erro) e veniva da 2/3 campionati di alto livello con la Fiorentina (Cl ed El comprese). Poi si è rivelato un malanno, causa infortuni continui e perenni, ed un peso, causa ingaggio consistente richiesto ed ottenuto. Resta il fatto, che per me, ogni acquisto prima di vederlo sul campo, difficilmente è stato bocciato o promosso con certezza assoluta..a differenza di altri.

Ma glissa pure se vuoi, con la storia delle "strunzate e crituri"...cioé prima giochi ed attacchi tu, dopo non ti diverti più

Finito, promesso

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 11:31:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Sti americani sembrava non avessero una lira, sembrava che fossero solo prestanomi per Unicredit... e invece ora investono 1 MILIARDO DI EURO per lo stadio...

Investono con soldi privati... mah... DeLaurentis di tasca sua non ci metterà MAI nulla questo è poco ma sicuro, lo stadio nuovo possiamo sognarcelo.




mi permetto solo di far notare a fedenis che il miliardo non lo mette tutto pallotta, ci sono sponsor come Goldman Sachs, Nike, Disney. inoltre, dice l'ad della roma "I costi sono di 300 milioni di euro solo per lo stadio, il finanziamento avverrà con prestiti di banche e fondi equità." capito? per il resto non mi metto fra i due litiganti perché, come è noto "chi spart' av' 'a meglia parte"

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 12:18:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovreste focalizzarvi solo su un punto:
a partire dal 2017 chi avrà lo stadio di proprietà e chi ancora non sa neanche da dove partire, anche solo per buttare giu' un progetto fatto a matita?
se rispondete a questa domanda mi passa il nervoso
perche' magari mi sono sbagliato e tra tre anni giocheremo noi in uno stadio che non sia ad affitto comunale

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 13:00:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

dovreste focalizzarvi solo su un punto:
a partire dal 2017 chi avrà lo stadio di proprietà e chi ancora non sa neanche da dove partire, anche solo per buttare giu' un progetto fatto a matita?
se rispondete a questa domanda mi passa il nervoso
perche' magari mi sono sbagliato e tra tre anni giocheremo noi in uno stadio che non sia ad affitto comunale




Ti rispondo io, Andrè.
A partire dal 2017 (2018) la Romadimmerda avrà lo stadione nuovo di zecca. O meglio, non sarà della Roma, ma la consorella americana o glielo girerà in concessione d'uso, o (molto probabile) gli farà pagare un affitto figurativo, in modo tale che l'affitto va in bilancio e la consorella farà tante iniziative con lo stadio e chiederà alla Romadimmerda se sarà disposta a mettere il suo nome e i suoi colori sullo stadio, "convincendola" con millemilamilioni di sponsorship. Poi ci sarà pure il merdoso Topolino gialorosso e i soldi del licensing andranno alla Romadimmerda, e via dicendo. Insomma senza fossilizzarci sul "cosa appartiene a chi", possiamo dire che almeno sulla carta la Romadimmerda ha adottato il modello PSG. Pallotta fa sul serio.
Noi giocheremo, invece, in uno stadio disegnato a matita, mettendo la proverbiale fantasia partenopea, o anche uno stadio fatto di matite, sempre con la proverbiale fantasia partenopea.
Spero ti sia passato il nervoso.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 13:20:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assolutamente
tutto passato
ora sono sereno

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 11:49:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

dovreste focalizzarvi solo su un punto:
a partire dal 2017 chi avrà lo stadio di proprietà e chi ancora non sa neanche da dove partire, anche solo per buttare giu' un progetto fatto a matita?
se rispondete a questa domanda mi passa il nervoso
perche' magari mi sono sbagliato e tra tre anni giocheremo noi in uno stadio che non sia ad affitto comunale




Ti rispondo io, Andrè.
A partire dal 2017 (2018) la Romadimmerda avrà lo stadione nuovo di zecca. O meglio, non sarà della Roma, ma la consorella americana o glielo girerà in concessione d'uso, o (molto probabile) gli farà pagare un affitto figurativo, in modo tale che l'affitto va in bilancio e la consorella farà tante iniziative con lo stadio e chiederà alla Romadimmerda se sarà disposta a mettere il suo nome e i suoi colori sullo stadio, "convincendola" con millemilamilioni di sponsorship. Poi ci sarà pure il merdoso Topolino gialorosso e i soldi del licensing andranno alla Romadimmerda, e via dicendo. Insomma senza fossilizzarci sul "cosa appartiene a chi", possiamo dire che almeno sulla carta la Romadimmerda ha adottato il modello PSG. Pallotta fa sul serio.
Noi giocheremo, invece, in uno stadio disegnato a matita, mettendo la proverbiale fantasia partenopea, o anche uno stadio fatto di matite, sempre con la proverbiale fantasia partenopea.
Spero ti sia passato il nervoso.




Pallotta ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro è talmente ovvio dirlo, ma sembra schricchiolare qualcosa all'interno del suo giocattolo (vedi dimissioni vice presidente cda, che ha acquistato il Bologna per 40 mln o caso Benatia - in realtà al giocatore era stato promesso, fin dalla prima del contratto, un lauto aumento dopo il primo anno, disatteso, con un solo uomo al comando del mercato, con poca interazione con il tecnico)...vediamo. Comunque il futuro, rispetto ai Sensi, è (in prospettiva) roseo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 12:38:42  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per come la vedo io ci sono un paio di aspetti fondamentali.
Se De Laurentis costruisse uno stadio lo farebbe con i soldi del Napoli, Pallotta vuole farlo con i suoi soldi e vuole che sia slegato dalla società Roma.
Perché?
Perché vuole guadagnare dallo stadio attraverso una società esterna la stessa che mette a disposizione lo stadio nuovo alla Roma.
Il fatturato in più prodotto dallo stadio sarebbe a beneficio non tanto della roma ma della società esterna. La separazione delle due società significa anche la possibilità che quella di calcio possa fallire senza per questo vedersi pignolato lo stadio.
La Roma cioé non acquisterebbe quella solidità finanziara che uno stadio di proprietà da alle società di calcio, ma avrebbe uno stadio nuovo e un presidente che ha tutto l'interesse suo che, anche indebitando la squadra magari fino al fallimento, ottenere i migliori risultati possibili.
E una volta fallita la Roma? Che se ne frega ha sempre lo stadio e potrà venderlo o fittarlo a chi vorrà di nuovo il calcio a Roma.
Quindi qui non si parla assolutamente di un benefattore ma di uno speculatore a mio parere anche più scaltro di De Laurentis, ma questo speculatore proprio per i suoi interessi rischia di far vivere a Roma gioie mai vissute prima.
Riguardo al parallelismo con l'eventuale società esterna di De Laurentis che acquisisce i diritti di immagine dei giocatori del Napoli è ridicolo.
La societa infatti che vuole fare Pallotta metterebbe a disposizione uno stadio nuovo alla Roma e guadagnerebbe da questo stadio che comunque non viene pagato dalla Roma. La presunta società che gestisce i diritti di immagine dei calciatori del Napoli non mette a disposizione nulla e guadagna da una proprietà del Napoli, i famosi diritti di immagine che tanti problemi hanno dato in fase di ingaggio.

Modificato da - Keysersoze in data 14/09/2014 12:53:19
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 12:41:06  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando al discorso sulle altre...
La Juve è forte cazzo....
Secondo me Conte non era il valore aggiunto di quella squadra ma il valore sottratto.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 12:54:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sepe?
Contro di noi parerà un rigore invece ?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 21:25:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quest'anno ci cagano in testa pure Inter e Milan... sarà una stagione piena di merda in faccia...



Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 08:32:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

quest'anno ci cagano in testa pure Inter e Milan... sarà una stagione piena di merda in faccia...







2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 15:42:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allo stato attuale le avversarie del Napoli sono cagliari, sassuolo, cesena ed empoli.
allegria.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 15:53:18  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suvvia non siamo disfattisti.....proprio Sassuolo e Cesena no , ma se
dovessimo finire sotto a Lo Tito ci sarebbe davvero da incacchiarsi
!...ed io a Roma non saprei più dove nascondermi!!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 07:49:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo pure permessi di criticare il mercato della Roma

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 09:33:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricordo: le avversarie sono cagliari, sassuolo, cesena ed empoli.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 10:43:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Ci siamo pure permessi di criticare il mercato della Roma




Bella squadra, dei nuovi acquisti quello più importante è Iturbe, il resto no. Comunque, per chi ha visto la partita (io sì), il cska (almeno quello di ieri) e la sua difesa è l'equivalente della Puteolana (con tutto il rispetto della squadra dilettantistica).


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 10:50:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Ci siamo pure permessi di criticare il mercato della Roma




Bella squadra, dei nuovi acquisti quello più importante è Iturbe, il resto no. Comunque, per chi ha visto la partita (io sì), il cska (almeno quello di ieri) e la sua difesa è l'equivalente della Puteolana (con tutto il rispetto della squadra dilettantistica).





te lo appoggio pure a te...

veramente ridicoli sti russi, il malmo era nettamente superiore!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 11:15:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo a noi capitano i guerrieri in difesa, batman in porta e l'uomo ragno sulle fasce.
chissa' lo Sparta che ci combina stasera

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 11:46:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Ci siamo pure permessi di criticare il mercato della Roma




Bella squadra, dei nuovi acquisti quello più importante è Iturbe, il resto no. Comunque, per chi ha visto la partita (io sì), il cska (almeno quello di ieri) e la sua difesa è l'equivalente della Puteolana (con tutto il rispetto della squadra dilettantistica).





te lo appoggio pure a te...

veramente ridicoli sti russi, il malmo era nettamente superiore!




La Roma ha giocato come sa giocare, bene, però, giuro, non voglio fare quello che vuole sminuire il valore degli avversari altrui, ma ieri è stata, paradossalmente, una partita bruttissima...difesa a farfalla e ridicola!! Prunier, Altomare, Montesanto, Baldini e Crasson sono oro al confronto.

La partita amichevole di ferragosto è più sentita.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 11:47:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

solo a noi capitano i guerrieri in difesa, batman in porta e l'uomo ragno sulle fasce.
chissa' lo Sparta che ci combina stasera



porc... put... quant'è vero

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 11:53:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq la Roma vincera' anche la Champion's , oltre al Campionato.

newssssssssssss
Fisioterapia per Iturbe, differenziato per Strootman e allenamento personalizzato per Balzaretti.
Castan prosegue il suo riposo domiciliare.
Astori è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio destro con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
Borriello è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
DIO C'E'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 18/09/2014 15:47:06
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 22:52:35  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto la Juve sarà pure di merda, ma oggi, vincendo a Milano contro il Milan, ha messo già la freccia. Bella squadra e, soprattutto, grande carattere. La Roma, se non sarà falcidiata dagli infortuni, come sta avvenendo, è l'unica squadra in grado di impensierirla. Il Milan mi ha favorevolmente impressionato: buon carattere e un grande Menez.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 00:27:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Milan tutta quesat impression enon me l'ha fatta a dire il vero. Sicuramente migliorato rispetto all'anno passato , ma ka juve di un altor pianeta calvistico. QUale partita perdera'? Forse a roma all'olimpico e un altor paio , a vantaggio acquisito verso fine stagione. Forse fara' un paio di pareggi . Nessuna puo'avere quesot ritmo, e si deve vedere se a ROma ce la fara' a reggere tutot il campionato. Il campionato sara' abbastanza annoiante perche' si spacchera' reso in tre tronconi: lotta per il primo posto, zona centrale, lotta retrocessione. Noi, allo stato, salvo miglioramenti incredibili, siamo nella zona centrale, dal terzo al settimo posto
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 08:20:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Intanto la Juve sarà pure di merda, ma oggi, vincendo a Milano contro il Milan, ha messo già la freccia. Bella squadra e, soprattutto, grande carattere. La Roma, se non sarà falcidiata dagli infortuni, come sta avvenendo, è l'unica squadra in grado di impensierirla. Il Milan mi ha favorevolmente impressionato: buon carattere e un grande Menez.


Infatti, mi sono ricreduto pero' su Inzaghi. La sua spavalderia l'ha messa nel cassetto ed ha perso contro Pogba . Se avessero avuto piu' coraggio secondo me sarebbe finita diversamente. La juve è forte, Pogba immenso.
Ma il Milan non si puo' difendere 95 minuti in casa sua, lasciando solo a Menez uno spiraglio di luce. Menomale che è scarso come allenatore Inzaghi. Ora pensiamo a riprendere i rossoneri.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 21/09/2014 08:52:26
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 13:05:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cesena-empoli 2-2, ottimo risultato per noi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 14:06:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La differenza tra avere i campioni e non averli
Gara da 0-0 sbloccata da un triangolo tra due giocatoroni

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 15:55:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto il Parma ha fatto..... il Napoli, battendo il Chievo in trasferta.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 19:52:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente ora siete tutti d'accordo con me su chi siano le nostre avversarie...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 20:05:33  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

probabilmente ora siete tutti d'accordo con me su chi siano le nostre avversarie...


Veramente io credevo che sfrogoliavi...ora temo che sia la triste realtà .Tra questo pazzo ,il pappone , la uallera , la sfortuna da magia nera incollata su tutto quello che si chiama Napoli ci arriviamo a quaranta punti?
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 21/09/2014 : 22:22:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

probabilmente ora siete tutti d'accordo con me su chi siano le nostre avversarie...


Veramente io credevo che sfrogoliavi...ora temo che sia la triste realtà .Tra questo pazzo ,il pappone , la uallera , la sfortuna da magia nera incollata su tutto quello che si chiama Napoli ci arriviamo a quaranta punti?



io l'ho detto dovremmo farcela a salvarci alla penultima

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 16:56:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo già vicini alle nostre avversarie teoriche (quelle reali sono le suddette ), che mazz'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 20:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ruba la Juventus non ruba nessuno. Noi ne sappiamo qualcosa da Pechino e da stasera pure i giallorossi di merda, cosa che non mi è dispiaciuta, si intende, perché la seconda squadra che schifo più di tutte è proprio la Roma, ma che è indicativa perché laddove non ci arrivano col gioco a vincere poi interviene l'arbitro a graziarli o ad aiutarli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/10/2014 20:13:02
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 01:13:30  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non si chiude, una volta e per tutte, la storia con gli agnelli (minuscola fortissimamente voluta), o di ciò che rimane di questa sciagurata e fottutissima famiglia, assisteremo sempre a queste ruberie, che eclatanti non sono solo per quel popolo di idioti e apolidi che sono i tifosi, si fa per dire, rubentini. Temo, purtroppo, che con l'attuale premier, Renzi, si debba subire questa famiglia ancora per molto tempo. Quindi...

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:16:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se mi sono entrambe antipatiche, mi fa piacere che questo problema di soggezione nei confronti dei ladri sia stato sollevato. Non credo che cambierà qualcosa, ma comunque più siamo a denunciarlo, meglio è !
Intanto anche un conservatore come Tavecchio ha aperto al ricorso alla tecnologia in campo in tempi brevi.....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:39:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Anche se mi sono entrambe antipatiche, mi fa piacere che questo problema di soggezione nei confronti dei ladri sia stato sollevato. Non credo che cambierà qualcosa, ma comunque più siamo a denunciarlo, meglio è !
Intanto anche un conservatore come Tavecchio ha aperto al ricorso alla tecnologia in campo in tempi brevi.....




non sottovalutare il potere politico della roma e delle romane...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:41:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Anche se mi sono entrambe antipatiche, mi fa piacere che questo problema di soggezione nei confronti dei ladri sia stato sollevato. Non credo che cambierà qualcosa, ma comunque più siamo a denunciarlo, meglio è !
Intanto anche un conservatore come Tavecchio ha aperto al ricorso alla tecnologia in campo in tempi brevi.....




non sottovalutare il potere politico della roma e delle romane...



certamente ora regaleranno pure a loro...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 17:43:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GArcia è consapevole di essere piu' forte della Juve se girano tutti .
La juve è fortissima
Ma arriveremo, fidatevi di me.
anche con questa rosa.
scoppieranno fisicamente

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 18:07:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

GArcia è consapevole di essere piu' forte della Juve se girano tutti .
La juve è fortissima
Ma arriveremo, fidatevi di me.
anche con questa rosa.
scoppieranno fisicamente



no lello
sta cosa del "prima o poi caleranno" l'ho sentita troppe volte
e' una frase che porta fortuna agli altri

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 18:09:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da lello

GArcia è consapevole di essere piu' forte della Juve se girano tutti .
La juve è fortissima
Ma arriveremo, fidatevi di me.
anche con questa rosa.
scoppieranno fisicamente



no lello
sta cosa del "prima o poi caleranno" l'ho sentita troppe volte
e' una frase che porta fortuna agli altri


io la dico per la prima volta, Dio è con noi.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 14:27:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiorentina-Lazio 8 minuti di recupero

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 15:20:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Fiorentina-Lazio 8 minuti di recupero



azz e che è successo durante sta partita?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 15:44:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finti infortuni che hanno fermato il gioco per 5 minuti complessivi + 6 sostituzioni = 8 minuti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 23:17:24  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra un po arriverà la Roma al S.Paolo , già tremo all'idea ,questa squadra, se non si fermeranno per pietà , ne può prendere sette oppure otto di palloni...che vergogna , come temevo anche la Lazio quest'anno ci fa pipì in testa....Maledetti!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 09:18:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prevedo un campionato come quello del 2011-2012, bagarre per il terzo posto con noi che lo prendiamo a quel posto per mezzo punto e 5 minuti di follia all'ultima giornata.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 10:01:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

prevedo un campionato come quello del 2011-2012, bagarre per il terzo posto con noi che lo prendiamo a quel posto per mezzo punto e 5 minuti di follia all'ultima giornata.


supradin dopo i pasti

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 10:03:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da ieri sera sono incazzato nero.
ho avuto la conferma che siamo piu' forti, sulla carta, dell'anno scorso.
abbiamo giocato 8 contro 11 e a San Siro abbiamo gettato via i 3 punti per colpa nostra e non merito dell'avversario.
Nero.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 11:24:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello


ho avuto la conferma che siamo piu' forti, sulla carta, dell'anno scorso.






"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 11:33:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da lello


ho avuto la conferma che siamo piu' forti, sulla carta, dell'anno scorso.








segnato , riapparira' a Maggio 2015
vedrai

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. | Snitz Forums 2000