SoloNapoli
SoloNapoli - Chi prendere(mo) a Giugno?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi prendere(mo) a Giugno?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 19:25:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

L'anno prossimo c'è pure la champions, come si fa a pensare che Sarri manterrà l'atteggiamento dell'ultima stagione? L'anno prossimo ci servono 4 difensori ed il piano è quello. Se uscisse uno tra Chiriches, Albiol, o peggio, k2, arriverà di certo un quarto difensore. Anche di livello.



Io mi baso sull'esperienza appena passata, se Sarri facesse ruotare maggiormente la rosa sarei più che contento.

Il Sarri pensiero comunque è questo: www.youtube.com/watch?v=o49jE1nRq-o

Sintetizzando: chi fa meno turnover vince e la linea difensiva non si tocca.



Si ma l'anno prossimo con la Champions Sarri deve per forza di cose fare più turnover.

Non dico che si tornerà agli eccessi di Benitez (tra l'altro io non sono mai stato un amante del turnover eh) però dobbiamo per forza ricorrere un po' di più ad esso. Anche perchè non è detto che ci vada sempre bene con gli infortuni, che fanno parte di una stagione lunga e complicata come quella che ci attende.

Ovvio che Sarri manterrà nella sua mente una squadra titolare. Ma ci sarà maggiore turnazione, ne son convinto.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 23:07:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

L'anno prossimo c'è pure la champions, come si fa a pensare che Sarri manterrà l'atteggiamento dell'ultima stagione? L'anno prossimo ci servono 4 difensori ed il piano è quello. Se uscisse uno tra Chiriches, Albiol, o peggio, k2, arriverà di certo un quarto difensore. Anche di livello.



Io mi baso sull'esperienza appena passata, se Sarri facesse ruotare maggiormente la rosa sarei più che contento.

Il Sarri pensiero comunque è questo: www.youtube.com/watch?v=o49jE1nRq-o

Sintetizzando: chi fa meno turnover vince e la linea difensiva non si tocca.



Si ma l'anno prossimo con la Champions Sarri deve per forza di cose fare più turnover.

Non dico che si tornerà agli eccessi di Benitez (tra l'altro io non sono mai stato un amante del turnover eh) però dobbiamo per forza ricorrere un po' di più ad esso. Anche perchè non è detto che ci vada sempre bene con gli infortuni, che fanno parte di una stagione lunga e complicata come quella che ci attende.

Ovvio che Sarri manterrà nella sua mente una squadra titolare. Ma ci sarà maggiore turnazione, ne son convinto.



Speriamo!!! Il turnover di Benitez era assurdo perchè si basava sul minutaggio, io sono per un turnover in base allo stato di forma. Chi sta meglio gioca. Ad es. quest'anno abbiamo visto in campo titolare un Insigne a terra per diverse partite e in panchina un super Mertens, ecco io queste cose non vorrei più vederle.

PS: quello di insigne è solo un esempio, anche hamsik ed altri a volte sono scesi in campo in condizioni pessime.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/06/2016 : 23:12:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ds del Valencia, Jesus Garcia Pitarch: "Raul Albiol vuole venire da noi, ma ha un contratto da rispettare".

Albiol quest'anno ha fatto una grande stagione, s'è tolto di dosso l'etichetta di pippa e ha dimostrato di essere un signor difensore. Però ha 30 anni e un contratto in scadenza nel 2017, io lo venderei, anche se i giornalai dicono che la società vorrebbe rinnovare o portarlo a scadenza. Mah
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 20:43:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il calciomercato è ancora in alto mare e del resto incomincia a lugio .... per herrera servono soldi per vers servirebbe l'ingaggio e sara' difficile..... laèadua forse... ma io mi preoccupo di portiere di riserva ed esterno oltre che dei centrocamp
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 11:54:58  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Il calciomercato è ancora in alto mare e del resto incomincia a lugio .... per herrera servono soldi per vers servirebbe l'ingaggio e sara' difficile..... laèadua forse... ma io mi preoccupo di portiere di riserva ed esterno oltre che dei centrocamp



Come portiere di riserva si sta provando a convincere Sportiello, l'alternativa potrebbe essere Sepe. Intanto però bisogna anche piazzare Andujar e Rafael.

Herrera vuole andare via e si sta cercando di puntare sulla voglia del giocatore per abbassare le pretese della società. Vecino e Zielinski sono le alternative, ma Fiorentina e Udinese sparano alto.

Per Vrsaljko il Napoli ha l'accordo col sassuolo, ma non può pareggiare la mega offerta dell'Atletico fatta al calciatore, se Vrsaljko rifiuta si punterà su Widmer dell'udinese, che però non convince molto difensivamente.

Lapadula vuole giocare e al Napoli e alla Juve non giocherebbe, mentre al Genoa si. Le alternative come vice higuain sono comunque tante, ma nessun grande nome.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 06/06/2016 : 10:25:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COn Herrera ammesso che sia luomo giusto ( non male ieri contor l'uruguay un goal e mezo e grande prestazione, dove invece il tanto decantato vecino si è fatto espellere per doppia ammonizione .... dei due è assolutamente il piu' pronto per la champion!!) si sta facendo il solito errore. Piu' gioca la coppa america, piu' aumenta il suo valore, visto come ha iniziato. E il orto ovviamente apsetta per far scatenare possibili aste. Se de laurentis non spendera' mai i 25 milioni chiesti, allora ben presto arrivera' qualcuno che puo', se continuera' a giocare cosi' . Certe trattative se ci si crede, vanno fatte e chiuse prima di queste manifestazioni e non dopo. a fine torneo herrera potrebbe valre anche 40 milioni, mentre con 20 te lo prendevi prima. Piu' o meno lo stesso che ocn GOmez, quindi per me quest epsuedo trattative del napoli per questi giocatori sono assolutamente una perdita di tempo perche' gli unici igocatori che il napoli prende sono quelli entro i 10 milioni di euro, prospettici, talentuosi, ma non quesit gia' affermati, a parte i no di gonalonos, klaassen ecc... (restassero dove sono e ben eha fatto giuntolo a stoppare la trattativa con questo olandese..).Per me Herrera ai pressi di de laurentis non arrivera' mai (loro sperano che sia herrera a insistere, ma in realta' lo stesso herrera va dove lo pagano di piu' e dove ha ancora un risalto in champion ... ) Se de luarentis asetta di vendere gabbiadini er pagare herrera allora nn arrivera mai, lo prendera' qualcun altro. INTANTO lapdula continua a segnare e sta trasciando il pescara in A. Prendere il migliora ttacante della B non mi pare proprio una mossa sbagliata, visti i tanti scettici. Almeno lui sembrerebb eun obiettivo a portata id tasca del taccagno.

Modificato da - luigi2702 in data 06/06/2016 10:27:52
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/06/2016 : 11:38:07  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao klassen
ciao vecino
ciao versaliko,
ciao ziolischio
ciao herrera
o pappone non vuole capire che se vuole i giocatori buoni deve cacciare i soldi,non prenderemo un cazzo,tanto il pappone ha rinnovato a sarri e gli ha passato la palla,che merda!
Ma cazzo,aveva 50 milioni + altri uguali vendendo gabbia e 3-4 pippe,ti pigliavi con 60 milioni,vecino,herrera e widmer e riportavi a casa zapatone at che lopadulo....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/06/2016 : 17:51:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

ciao klassen
ciao vecino
ciao versaliko,
ciao ziolischio
ciao herrera
o pappone non vuole capire che se vuole i giocatori buoni deve cacciare i soldi,non prenderemo un cazzo,tanto il pappone ha rinnovato a sarri e gli ha passato la palla,che merda!
Ma cazzo,aveva 50 milioni + altri uguali vendendo gabbia e 3-4 pippe,ti pigliavi con 60 milioni,vecino,herrera e widmer e riportavi a casa zapatone at che lopadulo....



Siamo ancora al 6 giugno, nessuna squadra s'è già mossa concretamente. Noi abbiamo preso Tonelli e stiamo imbastendo delle trattative, calcola che per ogni ruolo ci sono diversi calciatori papabili, se anche sfuma un obiettivo non casca il mondo.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 20:20:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Klaassen non è voluto venire lui. Vecino idem . Herrera ha dato l'okma qui il pappone rischia per non spendere di perderlo. Anche per VErs servono piu' soldi dell'atletico. Inrealta' se si prendevano a gennaio scorso era molto meglio.Anzi a gennaio conveniva fare un passo avanti e comprare gomes. Adesso tutti costano di piu' e se anche si vendesse iguain, tutti costerebbbero al Napoli ancora di piu'. Senza i cosini detti pesetas, non si cantano messe e prendi solo tonelli o quart scelte ( si veda lopez e de guzman). Stiamo a vedere.... ora la palla è a de laurentis non a sarri per quel che mi riguarda
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 14:11:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ag. Reina, Albiol e Callejón: “Restano al Napoli! Trattiamo il rinnovo di Raul e Jose, gli azzurri non vendono”
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 20:52:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non voglio essere pessimista, lo so, è presto, molto presto per parlare ma mi sa tanto che sarà la solita cantilena: Lapadula? Vecino? De ciglio? Herrera?...... Quanti nomi dobbiamo ancora sentire per un acquisto bomba?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 11:48:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si apre il caso Koulibaly Spero che l'intervista sia farlocca, altrimenti qua si rischia di perderlo o peggio di avere un calciatore scontento

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/06/09-12253924/calciomercato_napoli_koulibaly_ho_tante_offerte_credo_che_partir/
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 12:04:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Si apre il caso Koulibaly Spero che l'intervista sia farlocca, altrimenti qua si rischia di perderlo o peggio di avere un calciatore scontento

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/06/09-12253924/calciomercato_napoli_koulibaly_ho_tante_offerte_credo_che_partir/


bastava fargli il rinnovo prima e stutarlo,invece come al solito o pappon adda sparagnà semp:
vogliono soldi assai per rimanere:
hisay
albiol
kk
gulam
mertens
insigne
higuain
callejon
gabbia
vogliono soldi assai per venire:
ziolischio
omessican
fabino
risacclo
lopadulo
vicino
canfreva

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 16:28:25  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Si apre il caso Koulibaly Spero che l'intervista sia farlocca, altrimenti qua si rischia di perderlo o peggio di avere un calciatore scontento

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/06/09-12253924/calciomercato_napoli_koulibaly_ho_tante_offerte_credo_che_partir/


bastava fargli il rinnovo prima e stutarlo,invece come al solito o pappon adda sparagnà semp:
vogliono soldi assai per rimanere:
hisay
albiol
kk
gulam
mertens
insigne
higuain
callejon
gabbia
vogliono soldi assai per venire:
ziolischio
omessican
fabino
risacclo
lopadulo
vicino
canfreva





Io vieterei le interviste riguardo contratti e trasferimenti a tutti i tesserati e i loro agenti, pena multe salate.

Abbiamo mezza rosa che bussa a soldi o dice esplicitamente, tramite i propri agenti, che vuole andarsene, ma alla juve succede lo stesso???
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 16:59:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Si apre il caso Koulibaly Spero che l'intervista sia farlocca, altrimenti qua si rischia di perderlo o peggio di avere un calciatore scontento

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/06/09-12253924/calciomercato_napoli_koulibaly_ho_tante_offerte_credo_che_partir/


bastava fargli il rinnovo prima e stutarlo,invece come al solito o pappon adda sparagnà semp:
vogliono soldi assai per rimanere:
hisay
albiol
kk
gulam
mertens
insigne
higuain
callejon
gabbia
vogliono soldi assai per venire:
ziolischio
omessican
fabino
risacclo
lopadulo
vicino
canfreva





Io vieterei le interviste riguardo contratti e trasferimenti a tutti i tesserati e i loro agenti, pena multe salate.

Abbiamo mezza rosa che bussa a soldi o dice esplicitamente, tramite i propri agenti, che vuole andarsene, ma alla juve succede lo stesso???


alla juve succede lo stesso? Went ma si impazzit? Ma come? C'hanno il triplo fatturato,stadio di proprietà,centro sportivo,un vivaio florido,pazziann e ridendo stavano vincendo la coppa delle orecchie,più una serie interminabile di scudetti,noi invece nun tenimm manca a cippa,situati in un albergo in semi-fallimento,arrabbattati alla men peggio,come dice panariello,vaja vaja!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 19:44:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio


alla juve succede lo stesso? Went ma si impazzit? Ma come? C'hanno il triplo fatturato,stadio di proprietà,centro sportivo,un vivaio florido,pazziann e ridendo stavano vincendo la coppa delle orecchie,più una serie interminabile di scudetti,noi invece nun tenimm manca a cippa,situati in un albergo in semi-fallimento,arrabbattati alla men peggio,come dice panariello,vaja vaja!



Io penso che anche alla juve si bussa a soldi spesso e volentieri, ma giocatori e agenti non aprono bocca ogni minuto.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 09/06/2016 : 22:58:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul tormentone del calciomercato dico la mia: chi prenderà Diawara del Bologna farà un affare.
Per quanto riguarda il Napoli, siamo al 10 giugno, meno di un mese dal ritiro e, per il momento, solo Tonelli. La Juve con le sue operazioni di mercato si fa sempre più lontana.
Per quanto riguarda i contratti, questa è una brutta piega. I mercenari, ormai, salvo rare eccezioni, lo sono tutti i calciatori, bussano sempre e solo a soldi, il famoso adeguamento. La FIFA, i vari governi e sindacati, non quello ridicolo dei calciatori, dovrebbero intervenire al riguardo, anche e soprattutto per rispetto di chi è costretto a sbarcare il lunario, quando ci riesce, con tante difficoltà. I contratti, una volta firmati, si rispettano. Punto.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/06/2016 : 07:53:24  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sul tormentone del calciomercato dico la mia: chi prenderà Diawara del Bologna farà un affare.
Per quanto riguarda il Napoli, siamo al 10 giugno, meno di un mese dal ritiro e, per il momento, solo Tonelli. La Juve con le sue operazioni di mercato si fa sempre più lontana.
Per quanto riguarda i contratti, questa è una brutta piega. I mercenari, ormai, salvo rare eccezioni, lo sono tutti i calciatori, bussano sempre e solo a soldi, il famoso adeguamento. La FIFA, i vari governi e sindacati, non quello ridicolo dei calciatori, dovrebbero intervenire al riguardo, anche e soprattutto per rispetto di chi è costretto a sbarcare il lunario, quando ci riesce, con tante difficoltà. I contratti, una volta firmati, si rispettano. Punto.



Si, però guardate che differenza, due dichiarazioni di ieri.

Christian Maifredi, agente di Simone Zaza: "La volontà di Zaza è quella di restare a Torino, non ha alcuna intenzione di lasciare Torino. Al momento non si parla di mercato per il giocatore e sarà così almeno fino alla fine dell'Europeo".

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Insigne: "De Laurentiis saprà gratificarlo. In caso contrario le società non mancano..."

Nel primo caso parliamo di un giocatore che fa panchina all juve e avrebbe tutto il diritto di chiedere la cessione e magari la chiederà, ma in privata sede. Nel secondo caso si minaccia: o soldi o ce ne andiamo... come se non avessero firmato un contratto.

Modificato da - Went in data 10/06/2016 07:59:25
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 10/06/2016 : 18:27:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è solo e sempre la juve con un gap per ora incolmabile. GIocatori, stadio ddi proprieta', merchandasing, triplo fatturato. Salvo miracoli o incredibili scelte frutto di un'enorm competenza nonche' culo che non guasta, sara' difficile. Sarri ha ragione se guarda lla juve. Ma non ha ragione quando si lamenta e mette l emani avanti dicendo che il mercato non lo fa lui. Lui deve ricnfermarsi secondo male che vada dopo una qualificazione champion almeno e, magari, una coppa italia. Non scherziamo! Semre presupponendo che higuian e gli altri rimangano, e che si discuta su lapadula e zewlinski o herrera o chi altri
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 10/06/2016 : 22:45:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sul tormentone del calciomercato dico la mia: chi prenderà Diawara del Bologna farà un affare.
Per quanto riguarda il Napoli, siamo al 10 giugno, meno di un mese dal ritiro e, per il momento, solo Tonelli. La Juve con le sue operazioni di mercato si fa sempre più lontana.
Per quanto riguarda i contratti, questa è una brutta piega. I mercenari, ormai, salvo rare eccezioni, lo sono tutti i calciatori, bussano sempre e solo a soldi, il famoso adeguamento. La FIFA, i vari governi e sindacati, non quello ridicolo dei calciatori, dovrebbero intervenire al riguardo, anche e soprattutto per rispetto di chi è costretto a sbarcare il lunario, quando ci riesce, con tante difficoltà. I contratti, una volta firmati, si rispettano. Punto.



Si, però guardate che differenza, due dichiarazioni di ieri.

Christian Maifredi, agente di Simone Zaza: "La volontà di Zaza è quella di restare a Torino, non ha alcuna intenzione di lasciare Torino. Al momento non si parla di mercato per il giocatore e sarà così almeno fino alla fine dell'Europeo".

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Insigne: "De Laurentiis saprà gratificarlo. In caso contrario le società non mancano..."

Nel primo caso parliamo di un giocatore che fa panchina all juve e avrebbe tutto il diritto di chiedere la cessione e magari la chiederà, ma in privata sede. Nel secondo caso si minaccia: o soldi o ce ne andiamo... come se non avessero firmato un contratto.

Per quanto mi riguarda, riferendomi al secondo caso, se proprio vuole, lo lascerei andare.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 10/06/2016 : 22:47:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Il problema è solo e sempre la juve con un gap per ora incolmabile. GIocatori, stadio ddi proprieta', merchandasing, triplo fatturato. Salvo miracoli o incredibili scelte frutto di un'enorm competenza nonche' culo che non guasta, sara' difficile. Sarri ha ragione se guarda lla juve. Ma non ha ragione quando si lamenta e mette l emani avanti dicendo che il mercato non lo fa lui. Lui deve ricnfermarsi secondo male che vada dopo una qualificazione champion almeno e, magari, una coppa italia. Non scherziamo! Semre presupponendo che higuian e gli altri rimangano, e che si discuta su lapadula e zewlinski o herrera o chi altri

Lo dissi a suo tempo e lo ribadisco oggi: Paratici è un Maradona nel suo campo.
Giuntoli è bravo, preparato e competente, ma con il presidentissimo non credo possa fare più di tanto.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 18:28:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè non possono tutti prendere esempio dal GRANDE dries mertens?????

Dries Mertens, dal ritiro con il Belgio, ha parlato in conferenza stampa anche del proprio futuro e di quello di Gonzalo Higuain: “Spesso sono rimasto in panchina ma a Napoli sto bene. Ho due anni di contratto e intendo restare in azzurro. Mi sento bene. Higuain? Sono sicuro che firmerà il rinnovo e resterà. Siamo arrivati in Champions League e il nostro tecnico è molto forte. Penso che dovremo restare tutti”.

E magari facciamolo stare meno in panchina e più in campo, jammm
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/06/2016 : 11:43:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervista di Dela sul Corsport, i punti salienti:

- Zielinski: accordo totale con l'udinese, il ragazzo tentenna

- Higuain: gli è stato offerto il rinnovo, deciderà dopo la coppa america

- Koulibaly: ha creato un danno alla società, gli sarà fatta causa e resterà altri 3 anni volente o nolente, anche senza rinnovo

- Gabbiadini: si cerca di convincere il ragazzo a restare

- Herrera: accordo con giocatore, ma società vuole troppo, se scede si fa, altrimenti no.

- Lapadula: accordo con società, il ragazzo deve decidere

- Albiol: costa 15 milioni, altrimenti resta fino a scadenza

- Fabinho: l'offerta c'è

- David Lopez: piace a Sarri, potrebbe rimanere

- Valdifiori: ha un sacco di offerte

Modificato da - Went in data 12/06/2016 12:19:57
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 10:51:59  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo si sa che quando sali l'asticella,per competere in Europa a tutti i livelli,o devi tenere sordi assai e sganciare od essere lacchèfurbillo amico di potenti,o pappone invece vuole fare il guascone,il don Chisciotte de noantri ed invece appara solo figurelle e perde pezzi grossi,mò vedrai quando il pipita si sceterà dal sonno....
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 18:59:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A sentir voi è na tragedia. Partono tutti e non rimane nessuno.

Speriamo di salvarci!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 19:33:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

A sentir voi è na tragedia. Partono tutti e non rimane nessuno.

Speriamo di salvarci!



Si commentano le varie notizie, chiaro che alla fine 25 giocatori li riusciamo a mettere insieme Poi la juve ha già preso dani alves e pjanic e noi solo tonelli e tante (troppe) polemiche di agenti e calciatori
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 10:01:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOpoli:
gonalons
kramer
vecino
klassen
vrsaliko
lopadulo
ziolischio
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 13:41:28  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il Valencia insiste per Albiol e il giocatore non vuole rinnovare io accetterei anche uno scambio di giocatori, il Valencia ne ha diversi interessanti
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 12:33:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vrsaljko: "Napoli? Fin dal primo momento ho detto ai dirigenti del Sassuolo che l'Atletico Madrid era l'unico club dove sarei voluto andare per continuare la mia carriera: ho detto anche che non sarei andato al Napoli, anche se loro avevano già trovato un accordo".

Vincenzo Vivarini, neo tecnico del Latina ed allenatore di Lapadula due anni fa a Teramo: "Lapadula è pronto per la Serie A, ma a Napoli andrebbe solo per fare il titolare in coppia con Higuain, me l'ha sempre fatto capire".

Ce ne faremo una ragione, manco fossero i nuovi cafù e maradona...

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/06/2016 : 19:05:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le trattative più calde allo stato attuale:

Herrera (mezzala al posto di lopez): accordo completo col calciatore, ballano alcuni milioni col porto.

Fabinho (terzino destro al posto di maggio): accordo col calciatore, si cerca intesa con società.

Lapadula (vice higuain al posto di gabbiadini): accordo con società, il calciatore tentenna

Kums (regista al posto di valdifiori): il giocatore piace, ma la trattativa non è ancora avanzata.

Si cerca anche un vice callejon, ma al momento nessuna trattativa di spicco.

Per i portieri le cose potrebbero muoversi più avanti, sicuro Rafael e Gabriel non saranno più in rosa a settembre.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 12:26:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da registrare il fallimento di herrera ocl messico contro il cile dove invece è stato protagonista ocn 3 reti vargas......... peccato per la'ssoluta impossibiita' di ambientamento di tale giocatore che in patira è un fenomeno
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 09:31:28  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavolta il pappa è messo veramente male,gestire con la sua proverbiale tirchioneria un'orda di famelici rinnovatori di contratti,pronti anche alla fuga verso lidi più munifici,stavolta il pappone sta veramente inguaiato! (hamsjk-higuain-insigne-albiol-kulibaly-gabbia-hysay-gulam),praticamente perderli significherebbe ripartire dalla serie B! Stavolta sono veramente cazzi!!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 22:58:20  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ripeto, se il Napoli riuscirà a prendere Diawara, farà bingo. Il centrocampo del Napoli ha bisogno di un centrocampista come il giocatore felsineo, altro che Herrera, Zielinski e roba del genere.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 10:53:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Lo ripeto, se il Napoli riuscirà a prendere Diawara, farà bingo. Il centrocampo del Napoli ha bisogno di un centrocampista come il giocatore felsineo, altro che Herrera, Zielinski e roba del genere.



18 anni? farebbe la fine di grassi e chalobah. Sarri i giovani li allena, ma non li fa giocare.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 15:28:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Lo ripeto, se il Napoli riuscirà a prendere Diawara, farà bingo. Il centrocampo del Napoli ha bisogno di un centrocampista come il giocatore felsineo, altro che Herrera, Zielinski e roba del genere.



18 anni? farebbe la fine di grassi e chalobah. Sarri i giovani li allena, ma non li fa giocare.

Diciamo che, almeno a mio modo di vedere, è un giovane particolare, dotato di quelle qualità che gli consentiranno un grande futuro.

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 22/06/2016 : 10:05:29  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Lo ripeto, se il Napoli riuscirà a prendere Diawara, farà bingo. Il centrocampo del Napoli ha bisogno di un centrocampista come il giocatore felsineo, altro che Herrera, Zielinski e roba del genere.



18 anni? farebbe la fine di grassi e chalobah. Sarri i giovani li allena, ma non li fa giocare.

Diciamo che, almeno a mio modo di vedere, è un giovane particolare, dotato di quelle qualità che gli consentiranno un grande futuro.


Quando giocò contro di noi mi impressionò. penso che sia un ottimo acquisto. Considerando che dovrebbe prendere il posto di secondo di Jorginho, avrebbe anche tempo per maturare al meglio.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 22/06/2016 : 10:25:23  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Lo ripeto, se il Napoli riuscirà a prendere Diawara, farà bingo. Il centrocampo del Napoli ha bisogno di un centrocampista come il giocatore felsineo, altro che Herrera, Zielinski e roba del genere.



18 anni? farebbe la fine di grassi e chalobah. Sarri i giovani li allena, ma non li fa giocare.

Diciamo che, almeno a mio modo di vedere, è un giovane particolare, dotato di quelle qualità che gli consentiranno un grande futuro.


Quando giocò contro di noi mi impressionò. penso che sia un ottimo acquisto. Considerando che dovrebbe prendere il posto di secondo di Jorginho, avrebbe anche tempo per maturare al meglio.



Appunto, farebbe la muffa come valdifiori. Per Sarri meglio uno già pronto come Kums, 28enne del Gent. Diawara converebbe comprarlo e lasciarlo in prestito al bologna, stessa operazione che avremmo dovuto fare con Grassi all'Atalanta.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 22/06/2016 : 16:35:43  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Lo ripeto, se il Napoli riuscirà a prendere Diawara, farà bingo. Il centrocampo del Napoli ha bisogno di un centrocampista come il giocatore felsineo, altro che Herrera, Zielinski e roba del genere.



18 anni? farebbe la fine di grassi e chalobah. Sarri i giovani li allena, ma non li fa giocare.

Diciamo che, almeno a mio modo di vedere, è un giovane particolare, dotato di quelle qualità che gli consentiranno un grande futuro.


Quando giocò contro di noi mi impressionò. penso che sia un ottimo acquisto. Considerando che dovrebbe prendere il posto di secondo di Jorginho, avrebbe anche tempo per maturare al meglio.



Appunto, farebbe la muffa come valdifiori. Per Sarri meglio uno già pronto come Kums, 28enne del Gent. Diawara converebbe comprarlo e lasciarlo in prestito al bologna, stessa operazione che avremmo dovuto fare con Grassi all'Atalanta.


Se partissimo dal presupposto di quest'anno non dovremmo comprare nessuno ma solo vendere. Da Higuain a Reina nessuno dei titolare è stato messo in discussione l'anno scorso ne quest'anno è stato messo sul mercato.
La situazione il prossimo anno dovrà essere diversa ed è l'ultimo passo che dovrà compiere Sarri per fare un salto di livello. Non è poco ma non era poco neanche quello che gli si chiedeva e ha fatto magistralmente l'anno scorso.
Valdifiori nonostante fosse un suo pupillo e lo ha cercato non ha mai giocato. Gabbiadini che per me sarebbe stata un'ottima arma da utilizzare affianco all'indemoniato Higuin, a dir poco sprecato.
Prenderemo probabilmente Lapadula al Posto di Gabbiadini, non è un grosso affare, e il fatto che sembra essere gradito al tecnico, vedere Valdifiori, non significa molto. D'altro canto Gabbiadini come vice Higuain era oggettivamente sprecato, diverso sarebbe stato se lo avesse usato anche al posto di Calleion ma da quest'orecchio Sarri non ci ha mai udito. Per quel ruolo, infortuni a parte, sarebbe stato meglio Zapata e penso che sarebbe anche meglio di Lapadula, ma non lo conosco e quindi lasciamo perdere.
Cosa bisogna fare? Prendere solo scarti da far ammuffire in panchina o giocatori che possano scalzare i titolari?
Io penso che bisogna mettere nelle condizioni migliori Sarri di correggere l'unico difetto che ha avuto la scorsa gestione. Dargli una rosa competitiva in modo da spingerlo a fare un turn over necessario. Non si può più accettare di lasciare a casa i migliori per le coppe europee, né quanto meno per il campionato. Possibilmente i sostituti devono essere, al di là delle capacita tecniche, leggermente diversi. Jorginho e Valdifiori non lo erano, Higuain e Gabbiadini non lo erano. jorginho e Diawara lo sono, così come Higuain e Lapadula.
Chiaramente né Lapadula (al posto di Gabbiadini) né Diawara (al posto di Valdifiori) renderebbero più forte il Napoli, semmai, sulla carta, valori alla mano, probabilmente la rosa verrebbe ridimensionata.
L'acquisto di Tonelli neanche cambia molto la difesa.
Il problema fondamentale resta a mio parere la campagna acquisti. Già dopo le roboanti promesse a gennaio se ne sono usciti con Grassi e (non mi ricordo manco come si chiama.) Ok, era Gennaio, i giocatori forti a Gennaio non partono, ma ora non è più Gennaio e l'andazzo non sembra essere cambiato.
Sarri ha fatto un grande campionato ma con quasi tutti calciatori non scelti da lui ma da Benitez. Molti calciatori scelti col suo avallo sono stati scartati.
Nelle scelte di mercato bisogna dare atto a Benitez che aveva una conoscenza dei calciatori molto più ampia e articolata.Da Higuain a Gopulam, da Jorginho a Martens, da Callejon a Reina, finanche i Strinic e i Lopez per non parlare di Koulibaly hanno trovato più spazio di Valdifiori, Grassi, o Regini. E per questi non è che si sono spesi pochi soldi.
Quest'aspetto è la cosa che più mi preoccupa, d'altro canto Hysai è stato un ottimo acquisto. Valdifiori non ha giocato più per meriti altrui che demeriti suoi, Grassi arrivato tardi, infortunato e mboh, Regini, va beh, Sarri non lo faceva giocare nell'Empoli perché avrebbe dovuto farlo giocare nel Napoli?
Conosceva però Sarri e i suoi schemi, giovane, costava poco, lo si paga poco. Allan forse scelto già da Benitez ottimo acquisto,
Chiriches il suo lo ha fatto.
Luci e ombre, ma quante di queste ombre sono da attribuire alla dirigenza?
Tanti tentativi, tante trattative, comprese quelle per Diawara e Lapadula, diritti di immagine quà, il milioncino là, il presidente antipatico dall'altra parte, il giocatore che non ama Napoli quante volte abbiamo sentito queste storie?
Sempre li a giocare fino all'ultimo milione.
Tante, troppe.
Dalle prime si passa alle seconde, poi alle terze poi alle quarte.. E alla fine ci troviamo ancora sul groppone quinte scelte, nella speranza di appiopparle a qualcuno.
"Quanto costano questi occhiali?"
"Dieci euro"
"Quattro euro e vai bene tu"
"No, nove"
"Facciamo quattro e mezzo, e se poi vedo che mi piacciono domani ti do altri cinquanta centesimi".
"Cinque euro se vuoi io dare questi"
"Non male, due euro e ti do anche un buono sconto per il film di De Sica, ma solo se porti altri due con te a vedere il cinema e a prezzo pieno."
"Io tanti amici volere vedere cinema, io portare cinque di loro e tu compri occhiali brutti a dieci euro."
"Affare fatto..."

Il cinema è fatto di immagini, lui il cinema lo conosce bene e sa anche come guadagnare al meglio proprio sui diritti di quelle immagini...

Va beh... mi conoscete, io penso sempre male... :)
D'altro canto se basta una dichiarazione di Koulibaly per arrecargli un danno all'immagine di milioni e milioni di euro, quanto invece gli hanno fruttato i goal di Higuain?
Lasciamo perdere, chi ha avuto avuto, chi ha dato ha dato... Il Napoli è una grande squadra e in champions e, eccetera, eccetera.

Diawara, Herrera, Fabinho, Lapadula... incrocio le dita, magari qualcosa di buono ci esce, magari quegli occhiali brutti varranno anche più di dieci euro.


Modificato da - Keysersoze in data 22/06/2016 16:43:49
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 22/06/2016 : 19:18:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh ma se il prossimo anno DEVE essere diverso bisogna anche capire cosa vuole e cosa NON vuole il tecnico. Sarri ha detto chiaramente che gente con poca esperienza in serie A li considera come ex primavera, il discorso riguardava Grassi, ma è estendibile anche a Chalobah e allo stesso Dezi, che non è giovanissimo, ha tanta esperienza, ma in serie B. Quindi secondo me non ha senso prendere un ragazzo di 18 anni come Diawara o uno come Lapadula, che non ha mai giocato in A. Rivedremmo lo stesso film già visto con grassi e dezi.

Sarri vuole giocatori di 24-26 anni con almeno un paio d'anni da titolare in serie A o campionati equivalenti. Poi è chiaro che se ha solo 2 terzini destri, uno di 21 anni che conosce da sempre e l'altro di 34 anni con poca propensione a difendere, sceglierà il primo.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/06/2016 : 19:49:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo un piccolo appunto (o precisazione)...va benissimo riconoscere i meriti e le conoscenze di Benitez (poco condivido le svariate critiche fatte a posteriori), ma i vari Jorginho, MErtens, Ghoulam, Strinic (2 partite da titolare in nazionale avendo giocato pochissimo in stagione vs Vrsaljko), Koulibaly, Chiriches, Gabbiadini (io lo terrei, altro che Lapadula! Davanti stiamo molto bene, ci serve solo un vice Josè se resta il modulo 4-3-3), etc...sono stati selezionati (proposti anche al mister), trattati e comprati dalla società tramite il Direttore Sportivo ed il suo scouting.

Così giusto per precisare, ma poi ognuno sarà libero di dare il merito solo ad una persona (magari per comodità o per obiettività).

I nomi fatti in mediana mi stanno bene: Herrera, Tolisso ed un po' meno Diawara.
Il terzino dx dovrà fare molta panca, quindi va bene anche un Widmer qualsiasi.
Ci servirebbe (personalmente) un buon secondo portiere, magari non giovanissimo.
Se è stato bocciato (dal mister) Valdifiori, servirà un secondo centrocampista.
Stesso discorso per Lopez e per Manolo.

Poi, ripeto, a seconda della variante o meno di modulo (433 e 4312) servirà un sostituto di Callejon o un trequartista.

Minimo 3 acquisti (escluso Tonelli) vs max 7 (e non tutti prime scelte, intese come titolari assoluti).

Il gioco delle chiacchiere del calciomercato (problemi diritti d'immagine, mln di sconto, Napoli è bella o brutta, etc), preferisco lasciarli a chi si vuole fare del male.
Per valutare il mercato (e la nostra forza - illusoria chi la paragona o la avvicina alla juve o chi ha un fatturato di molto maggiore al nostro) mi piace valutare anche queste "variabili"....http://www.solonapoli.net/le-interviste/sole-24-ore-bellinazzo-il-napoli-puo-spendere-ma-senza-alzare-gli-ingaggi-stipendi-gia-superiori-ai-ricavi-277333

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 00:20:05  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo alla storia che Sarri non faccia giocare Tizio per la giovane età, Caio perché non ha esperienza in serie A, Sempronio, che so, per altro. Sarri, credo, anzi sono convinto che non sia uno stupido, quindi non credo, come dire, che soffra di fissazioni. L'anno scorso le esigenza hanno voluto che impiegasse, o si concentrasse su un determinato numero di giocatori, ma quando qualcuno, vedasi Allan e stiamo parlando di uno dei più forti centrocampisti in circolazione, si è fatto trovare fuori condizione, non ha esitato a farlo sedere in panchina. Credo che Sarri sappia cos'è il talento e la personalità. La storia di Gabbiadini, che personalmente adoro, è legata al modulo. Se il Napoli avesse adottato un altro modulo il Gabbia avrebbe certamente trovato più spazio, ma è stata soprattutto la squadra a spingere per il 4-3-3, che poi ha dato il risultato che ha dato. Sarri puù che esterno lo vede compe punta. Per quanto riguarda Diawara, sì, è vero, stiamo parlando di un giocatore giovanissimo, ma di sicuro talento e personalità. A mio modo di vedere, chi lo prenderà farà un affare. Vorrei naturalmente che lo facesse il Napoli, ma temo che lo farà qualcun altro: il Valencia, per esempio.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 11:34:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Non credo alla storia che Sarri non faccia giocare Tizio per la giovane età, Caio perché non ha esperienza in serie A, Sempronio, che so, per altro. Sarri, credo, anzi sono convinto che non sia uno stupido, quindi non credo, come dire, che soffra di fissazioni. L'anno scorso le esigenza hanno voluto che impiegasse, o si concentrasse su un determinato numero di giocatori, ma quando qualcuno, vedasi Allan e stiamo parlando di uno dei più forti centrocampisti in circolazione, si è fatto trovare fuori condizione, non ha esitato a farlo sedere in panchina. Credo che Sarri sappia cos'è il talento e la personalità. La storia di Gabbiadini, che personalmente adoro, è legata al modulo. Se il Napoli avesse adottato un altro modulo il Gabbia avrebbe certamente trovato più spazio, ma è stata soprattutto la squadra a spingere per il 4-3-3, che poi ha dato il risultato che ha dato. Sarri puù che esterno lo vede compe punta. Per quanto riguarda Diawara, sì, è vero, stiamo parlando di un giocatore giovanissimo, ma di sicuro talento e personalità. A mio modo di vedere, chi lo prenderà farà un affare. Vorrei naturalmente che lo facesse il Napoli, ma temo che lo farà qualcun altro: il Valencia, per esempio.



Il 23.02.16

Sarri ‘boccia’ Grassi: “Calciatore di grande prospettiva, ma otto mesi fa giocava in Primavera e ha solo 12 presenze in serie A".

Mihajlovic ha messo titolare Donnarumma a 16 anni e il ragazzo si è dimostrato il migliore di molti altri. Sarri non l'avrebbe mai fatto nel Napoli. In passato ha lanciato giovani, ma solo perchè la politica societaria non gli imponeva di vincere e Sarri sa benissimo che coi giovani non si vince. Lo stesso pensiero di Mazzarri, con cui ha più di una cosa in comune (vedi titolarissimi).
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 11:39:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co


Per valutare il mercato (e la nostra forza - illusoria chi la paragona o la avvicina alla juve o chi ha un fatturato di molto maggiore al nostro) mi piace valutare anche queste "variabili"....http://www.solonapoli.net/le-interviste/sole-24-ore-bellinazzo-il-napoli-puo-spendere-ma-senza-alzare-gli-ingaggi-stipendi-gia-superiori-ai-ricavi-277333



Quindi dobbiamo vendere. 9 giocatori titolari su 11 hanno chiesto l'adeguamento contrattuale (solo reina e allan non hanno fatto manifestazioni pubbliche). Ne consegue che già solo se dai ad Higuain 7 milioni, a koulibaly ed albiol 3 milioni (questo hanno chiesto), ad insigne 2,5, ecc. ecc. sfori tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 15:24:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co


Per valutare il mercato (e la nostra forza - illusoria chi la paragona o la avvicina alla juve o chi ha un fatturato di molto maggiore al nostro) mi piace valutare anche queste "variabili"....http://www.solonapoli.net/le-interviste/sole-24-ore-bellinazzo-il-napoli-puo-spendere-ma-senza-alzare-gli-ingaggi-stipendi-gia-superiori-ai-ricavi-277333



Quindi dobbiamo vendere.



Per fortuna noi vendiamo principalmente quando un giocatore non vuole più rimanere e di sicuro non svendiamo subito.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 17:40:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ma il paragone grassi donnarumma non regge. Ad ogni modo se grassi era fortissimo avrebbe giocato, si vede che deve crescere e se cosi' è , non so, non me lo ricordo neppure tanto nell'atalanta, deve giocare in prestito. Quello che non cpaisco è perche' prenderlo se sarri non lo riteneva pronto quanto piuttosto mandarlo a giocare all'empoli?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 17:51:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

SI ma il paragone grassi donnarumma non regge. Ad ogni modo se grassi era fortissimo avrebbe giocato, si vede che deve crescere e se cosi' è , non so, non me lo ricordo neppure tanto nell'atalanta, deve giocare in prestito. Quello che non cpaisco è perche' prenderlo se sarri non lo riteneva pronto quanto piuttosto mandarlo a giocare all'empoli?



Come non regge? Mihajlovic prende un ragazzino di 16 anni e lo mette titolare, mentre Sarri dice che non può schierare un ragazzo di 21 anni motivando che "8 mesi fa giocava con la primavera".

Tra l'altro il ruolo del portiere è molto più difficile e incisivo per le sorti della squadra che non quello di mezzala, dove una eventuale cagata può essere coperta dai compagni.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 20:21:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lapadula al Milan, il Napoli vira su Immobile
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 20:33:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ma vira da mentecatti come al solito De Laurentis ha dichiarato che non vale 11 milioni. Potrei anche essere d'accordo, ma che tattica è dirlo in pubblico. <Si parla troppo e si conclude zero finora. Speriamo che lapadula si riveli un flop perche' averlo perso per quattro soldi in meno (tanto se vuoi convincere uno lo paghi di piu' si sa ) dopo potrebbe rivelarsi una beffa. D'altra parte la cosa piu' strana è che a napoli non vuole venire mai nessuno, non importa la champion, tranne il buon Tonelli (non mi importa di lapadula ma della serie di rifiuti). Che cosa strana e triste.

Modificato da - luigi2702 in data 23/06/2016 20:37:33
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 21:52:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, però guardate che differenza, due dichiarazioni di ieri.

Christian Maifredi, agente di Simone Zaza: "La volontà di Zaza è quella di restare a Torino, non ha alcuna intenzione di lasciare Torino. Al momento non si parla di mercato per il giocatore e sarà così almeno fino alla fine dell'Europeo".

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Insigne: "De Laurentiis saprà gratificarlo. In caso contrario le società non mancano..."

Nel primo caso parliamo di un giocatore che fa panchina all juve e avrebbe tutto il diritto di chiedere la cessione e magari la chiederà, ma in privata sede. Nel secondo caso si minaccia: o soldi o ce ne andiamo... come se non avessero firmato un contratto.

Da come parli, poco ci è mancato di una minaccia a mano armata.
Comunque quando nell'autunno scorso il soggetto in questione, lasciò l'azzurro della nazionale prematuramente, per amore dell'altro azzurro, e cioè quello del Napoli, nessuno lo ha annotato. Anche ieri sera nonostante che alla fine è risultato il migliore in campo, non ha protestato, né creato problemi allo spogliatoio. Anzi "remiamo tutti in una sola direzione", non importa chi gioca o non gioca siamo un gruppo e vogliamo l'europeo......
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 12:06:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34



Da come parli, poco ci è mancato di una minaccia a mano armata.
Comunque quando nell'autunno scorso il soggetto in questione, lasciò l'azzurro della nazionale prematuramente, per amore dell'altro azzurro, e cioè quello del Napoli, nessuno lo ha annotato. Anche ieri sera nonostante che alla fine è risultato il migliore in campo, non ha protestato, né creato problemi allo spogliatoio. Anzi "remiamo tutti in una sola direzione", non importa chi gioca o non gioca siamo un gruppo e vogliamo l'europeo......



Cambiasse agenti, gli agenti di insigne e quelli di hysaj ci stanno sfrantumando le palle con ste dichiarazioni. Abbiamo capito che vogliono i soldi se no fanno casino, devono ripeterlo tutti i giorni?

In nazionale Insigne non conta un cazzo e sta zitto solo perchè verrebbe preso a schiaffi da buffon e gli altri, ci manca solo che protesta. Al Napoli ha protestato spesso e volentieri, ricordo ancora la sceneggiata per la sostituzione con Mertens, nonostante avesse giocato una chiavica.

Insigne è tornato a casa dalla nazionale perchè aveva paura di farsi male allo stesso ginocchio operato che si era gonfiato e gli hanno aspirato pure il liquido, tutto il resto sono cazzate dei giornalisti. Conte s'è incazzato perchè per lui devi andare in campo pure col gesso.

http://www.calciomercato.com/news/insigne-lascia-il-ritiro-della-nazionale-problemi-al-ginocchio-d-611656

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 12:44:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34



Da come parli, poco ci è mancato di una minaccia a mano armata.
Comunque quando nell'autunno scorso il soggetto in questione, lasciò l'azzurro della nazionale prematuramente, per amore dell'altro azzurro, e cioè quello del Napoli, nessuno lo ha annotato. Anche ieri sera nonostante che alla fine è risultato il migliore in campo, non ha protestato, né creato problemi allo spogliatoio. Anzi "remiamo tutti in una sola direzione", non importa chi gioca o non gioca siamo un gruppo e vogliamo l'europeo......



Cambiasse agenti, gli agenti di insigne e quelli di hysaj ci stanno sfrantumando le palle con ste dichiarazioni. Abbiamo capito che vogliono i soldi se no fanno casino, devono ripeterlo tutti i giorni?

In nazionale Insigne non conta un cazzo e sta zitto solo perchè verrebbe preso a schiaffi da buffon e gli altri, ci manca solo che protesta. Al Napoli ha protestato spesso e volentieri, ricordo ancora la sceneggiata per la sostituzione con Mertens, nonostante avesse giocato una chiavica.

Insigne è tornato a casa dalla nazionale perchè aveva paura di farsi male allo stesso ginocchio operato che si era gonfiato e gli hanno aspirato pure il liquido, tutto il resto sono cazzate dei giornalisti. Conte s'è incazzato perchè per lui devi andare in campo pure col gesso.

http://www.calciomercato.com/news/insigne-lascia-il-ritiro-della-nazionale-problemi-al-ginocchio-d-611656





I fatti reali sono quelli che ho elencati. Degli eventuali schiaffi che Insigne prenderebbe da Buffon e altri, sono idee tue, anche sul fatto che non conta niente, lo dici tu, (nel senso del gioco).In Nazionale hanno protestato e creando casino allo spogliatoio Totti, Cassano, Balottelli.... Non vedo perché volendo non potrebbe farlo il Magnifico visto che Conti lo ha sostituito con ritardo.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 14:55:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34



Da come parli, poco ci è mancato di una minaccia a mano armata.
Comunque quando nell'autunno scorso il soggetto in questione, lasciò l'azzurro della nazionale prematuramente, per amore dell'altro azzurro, e cioè quello del Napoli, nessuno lo ha annotato. Anche ieri sera nonostante che alla fine è risultato il migliore in campo, non ha protestato, né creato problemi allo spogliatoio. Anzi "remiamo tutti in una sola direzione", non importa chi gioca o non gioca siamo un gruppo e vogliamo l'europeo......



Cambiasse agenti, gli agenti di insigne e quelli di hysaj ci stanno sfrantumando le palle con ste dichiarazioni. Abbiamo capito che vogliono i soldi se no fanno casino, devono ripeterlo tutti i giorni?

In nazionale Insigne non conta un cazzo e sta zitto solo perchè verrebbe preso a schiaffi da buffon e gli altri, ci manca solo che protesta. Al Napoli ha protestato spesso e volentieri, ricordo ancora la sceneggiata per la sostituzione con Mertens, nonostante avesse giocato una chiavica.

Insigne è tornato a casa dalla nazionale perchè aveva paura di farsi male allo stesso ginocchio operato che si era gonfiato e gli hanno aspirato pure il liquido, tutto il resto sono cazzate dei giornalisti. Conte s'è incazzato perchè per lui devi andare in campo pure col gesso.

http://www.calciomercato.com/news/insigne-lascia-il-ritiro-della-nazionale-problemi-al-ginocchio-d-611656





I fatti reali sono quelli che ho elencati. Degli eventuali schiaffi che Insigne prenderebbe da Buffon e altri, sono idee tue, anche sul fatto che non conta niente, lo dici tu, (nel senso del gioco).In Nazionale hanno protestato e creando casino allo spogliatoio Totti, Cassano, Balottelli.... Non vedo perché volendo non potrebbe farlo il Magnifico visto che Conti lo ha sostituito con ritardo.



Beh fatti reali mi pare esagerato, la storia che Insigne ha lasciato la nazionale per il Napoli è una bella storiella da libro cuore, ma è un falso inventato da qualche fantasioso giornalista visto che c'è un comunicato FIGC in cui i medici dicono che è infortunato e visto che lo stesso Insigne, il suo agente e DeLa hanno detto che è tornato a Napoli perchè infortunato. I fatti sono questi, poi ognuno può fantasticare di complotti e altre strane teorie.

Se Insigne vuole fare la fine del suo amico Cassano o di quell'altro fenomeno di Balotelli può anche fare casino perchè non gioca in Nazionale, dipende quant'è furbo. Tutti sanno che Conte a fine europeo se ne va, allora tu cosa fai? Gli pianti un casino in diretta mondiale e ti giochi la nazionale per i prossimi 10 anni o te ne stai buono e aspetti il nuovo corso di Ventura?
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 21:37:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Lo ripeto, se il Napoli riuscirà a prendere Diawara, farà bingo. Il centrocampo del Napoli ha bisogno di un centrocampista come il giocatore felsineo, altro che Herrera, Zielinski e roba del genere.



18 anni? farebbe la fine di grassi e chalobah. Sarri i giovani li allena, ma non li fa giocare.

Diciamo che, almeno a mio modo di vedere, è un giovane particolare, dotato di quelle qualità che gli consentiranno un grande futuro.


Quando giocò contro di noi mi impressionò. penso che sia un ottimo acquisto. Considerando che dovrebbe prendere il posto di secondo di Jorginho, avrebbe anche tempo per maturare al meglio.



Appunto, farebbe la muffa come valdifiori. Per Sarri meglio uno già pronto come Kums, 28enne del Gent. Diawara converebbe comprarlo e lasciarlo in prestito al bologna, stessa operazione che avremmo dovuto fare con Grassi all'Atalanta.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 21:25:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANA HIGUAIN
Il fratello dice ch ein napoli non ha tenuto fede al progetto, che non sta investendo per vincere il campionato, perche' con i giovani non si vince, ch ela struttura soceitaria non fa crescere la squadra e che eprtanto se de laurentis vuole la calusola, altrettanto loro non rinnoverannno, er cui rimarranno fino al 2018.
Chiaramnete queste dichiarazioni, da una parte dicono che il re è nudo, il taccagno, dall'altra che se DELA non is accontentera' di 60 mil, tanto per dire, a seconda di chi abbia fatto realmente l'offerta o la fara', si dice il PSG, poi lo perdera' nel 2018 a costo zero, o lo dovra' vendere , come ritengo piu' probabile, l'anno successivo, a somme assai minori della clausola, magari a 50.

QUesto l'out out, che prevede in caso di rinnovo la scomparsa della calusola o credo una calusola rescissoria di piu' modico valore per permettere non tanto quest'anno ma l'anno successivo , prima della scadenza ,di vendere higuain al miglior offerente.
Io ritengo ch el'unica cosa che possa e debba fare il taccagno è, visto che tanto non comprera' mai i giocatori per vincere il campionato o fare una grande champion, puntando su qualche buon giocatore, queot si, tipo herrera se viene o giovani, per non perdere tutit i soldi investiti a suo tempo, abbassar ela clausola per l'anno successivo in modo da permettere una fuori uscita di higuain a mezzo clausol ama non di 94 mil bensi' 60.
Non ci sono altre possibilita', salvo che de taccagnonis non comri chissa' chi entro settembre.
Non ci sono dubbi, de laurentis adesso è spalle al muro.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 22:05:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sarri sa benissimo che coi giovani non si vince. Lo stesso pensiero di Mazzarri, con cui ha più di una cosa in comune (vedi titolarissimi).



Mi sa che lo sa pure il fratello di Higuain
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 28/06/2016 : 22:56:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sarri sa benissimo che coi giovani non si vince. Lo stesso pensiero di Mazzarri, con cui ha più di una cosa in comune (vedi titolarissimi).



Mi sa che lo sa pure il fratello di Higuain

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 06:01:40  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Higuain è un pezzo troppo decisivo per l'assetto....col senno di poi non ti puoi permettere un bombardiere supersonico per affiancarlo ad un esercito armato di
pistolette . Il Napoli non ha la forza economica dei top club...dicono fai le strutture ,
fai il rischio di impresa....si potrebbe fare ,ma senza calciatori ,forse sarebbero
altri dieci anni di Serie B....ma quanti soldi pensate possa cacciare ADL oltre gli
ingaggi e la gestione?...dicono pure che non sono soldi suoi ,e va bene ma quanti soldi
credete che siano?
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 07:37:07  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

purtroppo si sa che quando sali l'asticella,per competere in Europa a tutti i livelli,o devi tenere sordi assai e sganciare od essere lacchèfurbillo amico di potenti,o pappone invece vuole fare il guascone,il don Chisciotte de noantri ed invece appara solo figurelle e perde pezzi grossi,mò vedrai ...quando il pipita si sceterà dal sonno.


come volevasi dimostrare,vai pappo' mò ti voglio....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 09:19:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ma c'è un problema oggettivo, il monte ingaggi NON può salire ulteriormente se non aumentano le entrate e come le aumenti le entrate senza strutture? Abbiamo una squadra spaccata in 2, gli 11 titolarissimi e gli 11 panchinatissimi, i primi o vogliono un sostanzioso aumento (koulibaly guadagna 800mila euro e ha chiesto 3 milioni) oppure vogliono andarsene (albiol vuole tornare in spagna, higuain ha rifiutato 7 milioni di ingaggio, quindi credo voglia partire pure lui). Gli 11 panchinatissimi vogliono giocare, su tutti valdifiori e gabbiadini, ma anche strinic, maggio, e tutti gli altri.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 11:24:34  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Strinic ha voluto dire la sua...

www.calcionapoli24.it/primo_piano/anteprima-anche-strinic-dice-addio-voglio-rimanere-nel-giro-della-nazionale-n264846.html

E sull'addio di strinic la colpa è 100% di Sarri, vabbè ora dobbiamo cercare pure un terzino sinistro.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 16:28:02  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Anche Strinic ha voluto dire la sua...

www.calcionapoli24.it/primo_piano/anteprima-anche-strinic-dice-addio-voglio-rimanere-nel-giro-della-nazionale-n264846.html

E sull'addio di strinic la colpa è 100% di Sarri, vabbè ora dobbiamo cercare pure un terzino sinistro.


Strininc quando ha giocato non mi è piaciuto molto, e dei titolarissimi goulham è quello per me messo peggio. Io un terzino sinistro lo prenderei, magari che sappia anche crossare.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 16:49:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Anche Strinic ha voluto dire la sua...

www.calcionapoli24.it/primo_piano/anteprima-anche-strinic-dice-addio-voglio-rimanere-nel-giro-della-nazionale-n264846.html

E sull'addio di strinic la colpa è 100% di Sarri, vabbè ora dobbiamo cercare pure un terzino sinistro.


Strininc quando ha giocato non mi è piaciuto molto, e dei titolarissimi goulham è quello per me messo peggio. Io un terzino sinistro lo prenderei, magari che sappia anche crossare.



Diciamo che con tutte le rogne contrattuali e di mercato che abbiamo non sarebbe stato male evitare investimenti pure sulla fascia sinistra, sarebbe bastato dare un po' di spazio in più a strinic.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 12:17:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,herrera è fortissimo,mix di tecnica e cattiveria agonistica,speriamo,poi se prendiamo anche widmer meglio ancora,per quanto riguarda il pipino,se ne vuole ire,ciao!
Intanto il Gabbia me lo tengo come titolare nello schema 4312,così facciamo contento anche immister!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 09:11:44  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

ragazzi,herrera è fortissimo,mix di tecnica e cattiveria agonistica,speriamo,poi se prendiamo anche widmer meglio ancora,per quanto riguarda il pipino,se ne vuole ire,ciao!
Intanto il Gabbia me lo tengo come titolare nello schema 4312,così facciamo contento anche immister!



D'accordo su Herrera, di Widmer non mi ha mai convinto la sua fase difensiva, Mertens gli ha fatto vedere i sorci verdi. Il modulo resterà il 4-3-3, innanzitutto perchè modulo che vince non si cambia e poi perchè insigne, mertens e callejon si esprimono meglio così.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/07/2016 : 13:11:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il raduno piu nero del pappa,kk via pioita pure albiol pure,cojon non rinnova,persino strinic vuole andare,oovero sarri...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 03/07/2016 : 18:51:24  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi prenderemo a giugno? Tonelli!
Chi prenderemo a luglio? Boh!
Il dato di fatto è il seguente: mercoledì inizia il raduno e, come al solito, si è in colpevole ritardo. Tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano...aria fritta.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/07/2016 : 21:42:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il ritiro inizierà con kk albiol ed higuain che vogliono andare via,con altri che vogliono sostanziosi rinnovi e con tanti altri che rifiutano di venire a giocare nel Napoli,forse uno dei momenti più difficoltosi di questa società,grazie anche alla grande tirchioneria del pappa,io la vedo molto nera...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 00:03:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La situazione è quella che avete descritto, ma non capisco perchè la causa di tutto questo dovrebbe essere la "tirchioneria del pappa".

- Ad Higuain è stato offerto un contratto da 7,5 milioni, se accettasse sarebbe il calciatore più pagato della Serie A, anche più di quelli della Juve. Per una società col fatturato del Napoli 7,5 milioni per un solo calciatore sono tantissimi.

- Koulibaly guadagna 800mila euro, gli sono stati offerti 1,6 milioni, esattamente il doppio e ha rifiutato perchè "qualcuno" gli offre 3 milioni, e visto che il Napoli non pareggia l'offerta ha chiesto cessione. Io penso che un raddoppio di stipendio dovrebbe già bastare e poi l'anno prossimo si sale ulteriormente, se Koulibaly vuole subito i 3 milioni la porta sa dove sta

- Albiol vuole andare via, adesso o tra un anno, la richiesta per il rinnovo è 3 milioni, come quelli che vuole koulibaly. Il napoli è arrivato a 2,2/2,5 milioni.

Le trattative per Insigne, Hysaj, Ghoulam, Mertens e Callejon non sono ancora iniziate, quindi nessuna tirchieria.

Maggio, Grassi, Valdifiori, Strinic e Gabbiadini vogliono andare via per colpa di Sarri, non per colpa di DeLa.

Per i mancati arrivi non è colpa di offerte basse, ma è colpa di dirigenti scarsi, Giuntoli e DeLa portano avanti trattative che sfiniscono loro, i calciatori, le società e i tifosi.

- Lapadula: s'era capito dal primo giorno che non voleva venire a Napoli perchè aveva paura di fare la fine di Gabbiadini

- Vrsaljko: aveva già accordo con Atletico e la prospettiva di giocare anzichè fare muffa a Napoli era migliore

- Zielinski: aveva accordo con Liverpool, ma noi abbiamo accordo con Udinese. Non è convinto e l'offerta degli inglesi sicuramente è più alta, però gli inglesi fanno i tirchi sul cartellino.

. Herrera: abbiamo l'accordo col calciatore, ma il porto oggettivamente chiede tanto.

- Witsel: nessun accordo, calciatore e società chiedono tanto.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 07:27:57  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

La situazione è quella che avete descritto, ma non capisco perchè la causa di tutto questo dovrebbe essere la "tirchioneria del pappa".

- Ad Higuain è stato offerto un contratto da 7,5 milioni, se accettasse sarebbe il calciatore più pagato della Serie A, anche più di quelli della Juve. Per una società col fatturato del Napoli 7,5 milioni per un solo calciatore sono tantissimi.

- Koulibaly guadagna 800mila euro, gli sono stati offerti 1,6 milioni, esattamente il doppio e ha rifiutato perchè "qualcuno" gli offre 3 milioni, e visto che il Napoli non pareggia l'offerta ha chiesto cessione. Io penso che un raddoppio di stipendio dovrebbe già bastare e poi l'anno prossimo si sale ulteriormente, se Koulibaly vuole subito i 3 milioni la porta sa dove sta

- Albiol vuole andare via, adesso o tra un anno, la richiesta per il rinnovo è 3 milioni, come quelli che vuole koulibaly. Il napoli è arrivato a 2,2/2,5 milioni.

Le trattative per Insigne, Hysaj, Ghoulam, Mertens e Callejon non sono ancora iniziate, quindi nessuna tirchieria.

Maggio, Grassi, Valdifiori, Strinic e Gabbiadini vogliono andare via per colpa di Sarri, non per colpa di DeLa.

Per i mancati arrivi non è colpa di offerte basse, ma è colpa di dirigenti scarsi, Giuntoli e DeLa portano avanti trattative che sfiniscono loro, i calciatori, le società e i tifosi.

- Lapadula: s'era capito dal primo giorno che non voleva venire a Napoli perchè aveva paura di fare la fine di Gabbiadini

- Vrsaljko: aveva già accordo con Atletico e la prospettiva di giocare anzichè fare muffa a Napoli era migliore

- Zielinski: aveva accordo con Liverpool, ma noi abbiamo accordo con Udinese. Non è convinto e l'offerta degli inglesi sicuramente è più alta, però gli inglesi fanno i tirchi sul cartellino.

. Herrera: abbiamo l'accordo col calciatore, ma il porto oggettivamente chiede tanto.

- Witsel: nessun accordo, calciatore e società chiedono tanto.


per un paio di milioni di differenza stiamo perdendo 2 grandi calciatori(herrera e witsel),il pappa spende 10 milioni per un carneade(grassi)ma non 3-4 d'ingaggio per i 2 prima citati,higuain e kk li vuoi tenere ? E dagli 10 mil. all'uno e 3 all'altro,se davvero li vuoi tenere,perchè quando si sale di livello,puoi essere competitivo,solo se cacci molti sordi,altrimenti risparmiamo e ritorniamo ai quinti/sesti posti.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 09:33:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Went

La situazione è quella che avete descritto, ma non capisco perchè la causa di tutto questo dovrebbe essere la "tirchioneria del pappa".

- Ad Higuain è stato offerto un contratto da 7,5 milioni, se accettasse sarebbe il calciatore più pagato della Serie A, anche più di quelli della Juve. Per una società col fatturato del Napoli 7,5 milioni per un solo calciatore sono tantissimi.

- Koulibaly guadagna 800mila euro, gli sono stati offerti 1,6 milioni, esattamente il doppio e ha rifiutato perchè "qualcuno" gli offre 3 milioni, e visto che il Napoli non pareggia l'offerta ha chiesto cessione. Io penso che un raddoppio di stipendio dovrebbe già bastare e poi l'anno prossimo si sale ulteriormente, se Koulibaly vuole subito i 3 milioni la porta sa dove sta

- Albiol vuole andare via, adesso o tra un anno, la richiesta per il rinnovo è 3 milioni, come quelli che vuole koulibaly. Il napoli è arrivato a 2,2/2,5 milioni.

Le trattative per Insigne, Hysaj, Ghoulam, Mertens e Callejon non sono ancora iniziate, quindi nessuna tirchieria.

Maggio, Grassi, Valdifiori, Strinic e Gabbiadini vogliono andare via per colpa di Sarri, non per colpa di DeLa.

Per i mancati arrivi non è colpa di offerte basse, ma è colpa di dirigenti scarsi, Giuntoli e DeLa portano avanti trattative che sfiniscono loro, i calciatori, le società e i tifosi.

- Lapadula: s'era capito dal primo giorno che non voleva venire a Napoli perchè aveva paura di fare la fine di Gabbiadini

- Vrsaljko: aveva già accordo con Atletico e la prospettiva di giocare anzichè fare muffa a Napoli era migliore

- Zielinski: aveva accordo con Liverpool, ma noi abbiamo accordo con Udinese. Non è convinto e l'offerta degli inglesi sicuramente è più alta, però gli inglesi fanno i tirchi sul cartellino.

. Herrera: abbiamo l'accordo col calciatore, ma il porto oggettivamente chiede tanto.

- Witsel: nessun accordo, calciatore e società chiedono tanto.


per un paio di milioni di differenza stiamo perdendo 2 grandi calciatori(herrera e witsel),il pappa spende 10 milioni per un carneade(grassi)ma non 3-4 d'ingaggio per i 2 prima citati,higuain e kk li vuoi tenere ? E dagli 10 mil. all'uno e 3 all'altro,se davvero li vuoi tenere,perchè quando si sale di livello,puoi essere competitivo,solo se cacci molti sordi,altrimenti risparmiamo e ritorniamo ai quinti/sesti posti.



Guarda che non siamo il Real Madrid Come forza economica siamo paragonabili all'Atletico Madrid e sul mercato e coi contratti dovremmo comportarci esattamente come fanno gli spagnoli, che con un monte ingaggi più basso del nostro e un fatturato simile vincono trofei e giocano finali.

Ti consiglio la lettura di questo articolo: http://www.spazionapoli.it/2014/04/10/atletico-madrid-napoli-confronto-fatturati-monte-ingaggi-non-determinanti-risalita-ranking-uefa/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. | Snitz Forums 2000