SoloNapoli
SoloNapoli - Forza ragazzi!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Forza ragazzi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 13/02/2016 : 23:35:11  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte non ci si vuol credere, ma contro questa dannatissima e fortunatissima squadra credo sia proprio una sorta di maledizione. Sì, la Juve ha vinto, ma con un tiro della domenica, leggermente deviato, scoccato puntualmente da uno nato al Sud. Così stanno le cose ed è perfettamente inutile starci a pensare. Bisogna semplicemente rimboccarsi le maniche e continuare. Nulla è perduto, specialmente contro questa squadra vista oggi. Forza ragazzi!
Il Napoli ha giocato una partita più che buona, forse non la sua migliore partita, ma decisamente buona. Non è apparso intimorito né dallo satdio, né dalla squadra juventina. Ha fatto quello che ha sempre fatto: ha giocato. La sorte e solo la sorte ha voluto che non si portasse nemmeno un punto dalla città del diavolo. Pazienza! L'importante ora è reagire e superare i prossimi due scogli che ci attendono. Sono le prossime due partite che saranno quelle veramente decisive. Se si supera Milan e Fiorentina, allora ne vedremo delle belle. Ancora una volta: Forza ragazzi!
La partita. Squadre che si temono. Difficile per entrambe trovare varchi. Gli allenatori hanno studiato bene la partita. Nel primo tempo non ci sono grandi occasioni, ma il Napoli dà la sensazione di poter disporre dell'avversario. Il secondo tempo si apre subito con un'occasione del Napoli. Subito dopo solito studio e chiusura di qualsiasi varco. C'è un'occasione per Dybala, ma l'argentino la spreca. Il Napoli, a mio modo di vedere, dal 70° diventa padrone del campo, ma nei minuti finali viene punito da Zaza, autore di un tiro della domenica. Lo stadio esulta, ma i conti, mettetevelo bene in testa, non sono ancora chiusi. Forza ragazzi!
Considerazioni. Ho visto un ottimo Ghoulam e un altrettanto ottimo Allan. Sacrificato troppo sulla difensiva Callejon. Difesa sicura. Nervoso più del dovuto il Pipita. Caro Marekiaro, qualche volta bisogna controllare la palla e non darla di prima. Hai la potenzialità di poter saltare l'uomo, provaci! Oggi, caro e amato Capitano, non raggiungi la sufficienza. Decisamente sotto tono Insigne.
Beh, ci sono ancora trentanove punti in palio e siamo appena ad un punto dalla capolista. Anima e coraggio e...e Forza ragazzi!

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 00:05:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario oggi con la juve così rimaneggiata e dimessa dovevamo vincere,neanche pareggiare e se non la battiamo manco rimaneggiata,ma addirittura con grande sfortuna la si perde e allora vuol dire che non abbiamo la forza mentale di fare l'ultimo salto,pur plaudendo ai grandi miglioramenti fatti.
I punti per lo scudo sono impietosi e dicono che quella stramaledetta culona è sopra di noi e vince sempre con o senza mazzo,bisognerà soloadesso vincerele tutte,con l'intermezzo del giovedì pesante,mah! Non so,speriamo e sempre Forza Napoli!
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 00:08:38  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe stato divertente contare il numero di bestemmie, imprecazioni e maleparole che contemporaneamente dalle case, dai bar e dai cuori di Napoli sono partiti al Goal della juve. Io solo ne avrò lanciate più di un centinaio, dato che ho smesso solo qualche minuto fa.
Un paio di amici volevano prendermi in giro, mi hanno chiamato, penso che domani dovranno ricorrere a una visita d'urgenza dall'otorino.
Spento la tv, c'è poco da sentire, dovrei sorbirmi gli inni a questa juve, la juve delle 15 vittorie di seguito, la juve del sorpasso.
La verità che si è messa li ad accontentarsi di un pareggio allo Juventus Stadium, si è messa lì preoccupandosi solo di difendere, squadre come Carpi, Frosinone hanno avuto più coraggio di questa Juve.
Aveva troppo paura di perdere. Colpi di culo, episodi, capitano, fa parte del gioco, ma una squadra che fa una partita simile, non merita di vincere, non merita di essere capolista, non merita quella striscia di cui tanto si vanta.
Il Napoli era padrone del campo di cui vanno tanto fieri, senza tifosi, indecorosamente costretti a non seguire la propria squadra, ma senza paura non ha rischiato nulla.
Il Napoli aveva due risultati utili, non era neanche il caso di aumentare i ritmi, non ce ne era bisogno.
Godi pure tifoso juventino, ma ricordati che le botte di culo spesso tornano indietro.. trasformandosi in dolorosissime botte nel culo. Questo è il mio augurio...

Modificato da - Keysersoze in data 14/02/2016 00:13:18
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 00:30:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Sarebbe stato divertente contare il numero di bestemmie, imprecazioni e maleparole che contemporaneamente dalle case, dai bar e dai cuori di Napoli sono partiti al Goal della juve. Io solo ne avrò lanciate più di un centinaio, dato che ho smesso solo qualche minuto fa.
Un paio di amici volevano prendermi in giro, mi hanno chiamato, penso che domani dovranno ricorrere a una visita d'urgenza dall'otorino.
Spento la tv, c'è poco da sentire, dovrei sorbirmi gli inni a questa juve, la juve delle 15 vittorie di seguito, la juve del sorpasso.
La verità che si è messa li ad accontentarsi di un pareggio allo Juventus Stadium, si è messa lì preoccupandosi solo di difendere, squadre come Carpi, Frosinone hanno avuto più coraggio di questa Juve.
Aveva troppo paura di perdere. Colpi di culo, episodi, capitano, fa parte del gioco, ma una squadra che fa una partita simile, non merita di vincere, non merita di essere capolista, non merita quella striscia di cui tanto si vanta.
Il Napoli era padrone del campo di cui vanno tanto fieri, senza tifosi, indecorosamente costretti a non seguire la propria squadra, ma senza paura non ha rischiato nulla.
Il Napoli aveva due risultati utili, non era neanche il caso di aumentare i ritmi, non ce ne era bisogno.
Godi pure tifoso juventino, ma ricordati che le botte di culo spesso tornano indietro.. trasformandosi in dolorosissime botte nel culo. Questo è il mio augurio...



Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 00:38:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario oggi con la juve così rimaneggiata e dimessa dovevamo vincere,neanche pareggiare e se non la battiamo manco rimaneggiata,ma addirittura con grande sfortuna la si perde e allora vuol dire che non abbiamo la forza mentale di fare l'ultimo salto,pur plaudendo ai grandi miglioramenti fatti.
I punti per lo scudo sono impietosi e dicono che quella stramaledetta culona è sopra di noi e vince sempre con o senza mazzo,bisognerà soloadesso vincerele tutte,con l'intermezzo del giovedì pesante,mah! Non so,speriamo e sempre Forza Napoli!

Pio, amico mio, tu dici rimaneggiata. Bene, e dove? in difesa perché mancante di Chiellini? suvvia, la sorte e solo la sorte ha voluto così. Uscito quel morto di Morata è entrato il lucano Zaza. Magari avesse tenuto in campo ancora Morata. No, lascia perdere la Juve rimaneggiata. la Juve ha una rosa che le consente di non essere mai rimaneggiata. È stato un episodio, un fottutissimo episodio. Immagina se il Napoli avesse preso quel gol in contropiede. Apriti cielo!
Detto questo, non la farei così tragica. Dopo le prossime due partite ti dirò chi vincerà lo scudo.

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 00:52:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poco coraggio, forse Gabbiadini al 70esimo poteva risolvere meglio- Ma non si sa.
Ora 30 punti almeno su 39

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 01:33:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita bloccata, tattica, che si presta a diverse chiavi di lettura, a seconda di come l asi voglia vedere. Da un aaprte un napoli non brillante in alcuni dei suoi uomini chiave, per me hamsik, insigne e higuian poco ispirati, anche se sufficienti. Dall'altra una juve fisica, umile, forte nella rosa nonostante gli infortuni. in quesot caso maledettamente fortunata. Ma kolubaly autore di un'ottima partita, is fa incantare da zaza, esce dove non deve per un improbabile anticipo, e il resot della difesa è in ritardo. Poi ci si mette anche la deviazione, e addio sogni di gloria. Ho lanciato una sedia terra e non era a casa mia, ma ospite.... Certo noi dobbiamo battere milan e fiorentina, giocarci l'europa league , ecc... Si puoì sperare che la juve passi col bayern, se questo servira' a distrarla. tutto giusto. Ma quanti altrui goal la juve subira' nelle prossime 13 partite???? Superera il record dell 'Inter di 17 partite vinte consecutive??? Il difficile sta nel tenere duro, nel non mollare. Io ho solo paura di contraccolpi psiclogici, perche' i gobbi, quelli ahime', hanno i coglioni e l'abitudine di stare al vertice, una resistenza mentale. Noi con le prossime 13 partite dobbiamo dimostrare questo. E, comunque, per me il difetto principale di questa squadra è quando cerca di gestir e i risultati, bhe, direi che non è cosa loro. Fanno sempre un errore a partita, che contro le squadre piu' forti, èuo' essere decisivo in senso negativo. Quando giochiamo al 100 per cento non ce nè per nessuno, ma se tiriamo il freno a mano come si è fatto nel secondo tempo oggi, li' io ho paura. Ma se battiamo milan e fiorentina, allora tutti i discorsi sono ancora possibili.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 08:55:58  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quante volte abbiamo visto questo film ?
1975...1981...1986....fino agli anni recenti.Moriremo pazzi ? diceva qualcuno nell'altro post! Non lo so ma certo sembriamo andare a braccetto con la malasorte e sembra che la maledizione (probabilmente
lanciata da qualche meridionale rinnegato ,forse pure Campano...e non
certo di sopra!) non ci voglia abbandonare.
Come la legge di Murphy , Napoli un tiro subisce un gol gli fanno , quasi sempre una autorete e se non la fa la Juve la fa qualcun altro
anche gli ultimi in classifica.
Ed in genere quell'unico tiro è sempre decisivo ,un unico errore ,un unica sbavatura...un difensore potenzialmente formidabile che esce male un'altro che prova a mettere la gamba e spiazza il portiere suo che stranamente ,a difesa schierata , si trova cinque metri davanti alla linea di porta tutto a due minuti e mezzo dalla fine. Ecco un gol del genere sogno di farlo ad una di quelle che stanno ai primi posti...ma non accade mai .MAI ,MAI!!!
Coraggio il Napoli è forte...ma c'è il Milan , poi la Fiorentina a Firenze , L'Inter a Milano , la Roma a Roma....praticamente l'EVEREST !
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 13:07:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo scudetto e' andato, dovevi vincerlo qui a torino, un punto di distanza non e' un cazzo ma con 13 gare tra cui roma firenze e milanointer e il milan in casa...e poi chi toglie i punti alla juve se non lo facciamo neanche noi?
mettetevi l'anima in pace altrimenti correrete il rischio di considerare il secondo posto un fallimento. tutt'altro
siamo forti ma dovevamo scamazzarli ieri sera, invece quando erano alle corde, piegati a 90, abbiamo preferito gestire. ma quando mai siamo stati in grado di farlo?
con noi anche l'empoli fa un tiro - un goal con deviazione su punizione inesistente
figuratevi la juve
e' frustrante

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 16:07:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque a mio avvios manca la cattiveria giusta, non è nel dna di questi. al massimo un po' allan, il resto sono tutti molto bravi ma senza la cazzimma giusta. Il piu' spento ad es. è gabbiadini, che pur entrato ciabbata male i tiro. Questa mollezza è figlia anche di un eccesso di stress che gli juventini gestiscono sempre benissimo. Resta da cpaire quanto costera' alla juve questa vittoria, con bonucci che ostinatosi a restare in campo potrebbe non tornare presto, con caceres fiori e chiellini pure acciaccato. E arriv ail bayern
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 18:35:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, così non va! Vedo in alcuni commenti, perdonatemi, un esagerato e inappropriato disfattismo. Si è perso, è vero, ma si è perso contro la Juve e non contro l'Afragolese, vale a dire si è perso contro una squadra considerata, a ragione, fra le più forti in Europa. Ci può stare; il tutto rientra nell'ordine delle cose. Si è perso, è bene ricordarlo, per un dannato episodio: per un tiro che sarebbe finito comodamente fra le braccia di Reina se non avesse trovato una dannatissima e fottutissima deviazione. Si dice: - Il Napoli doveva rischiare di più.- Ne siete certi? e perché doveva rischiare? Il pareggio avrebbe consentito di stare comodamente in vetta. La Juve si era accontentata del pareggio, quindi perché rischiare? L' episodio appartiene alla sfera dell'imponderabile, quindi sfugge ad ogni calcolo. È andata male non per colpa del Napoli, ma perché l'imponderabile ha voluto così. D'altro canto non dimentichiamo che dall'altra parte giocavano tipi come Pogba, Cuadrado, Marchisio, Dybala, poi Zaza, e via discorrendo. Cosa si sarebbe detto se il Napoli avesse preso a pochi minuti dalla fine un gol in contropiede? Si sarebbe parlato, nove su dieci, di comportamento da polli. Suvvia, è andata così, ma non è detto che debba andare sempre così. Non ho nulla da muovbere contro il Cannibale e la squadra. Il bello viene ora e, come dice Reina, ora si vedono le vere squadre. Il Napoli ha un calendario difficile. Può darsi, ma quello della Juve non mi sembra per niente facile, a prtire già dalla prossima partita che la vedrà impegnata a Bologna. Molto, fra le altre cose, dipenderà dall'Europa. A questo punto, almeno per quanto mi riguarda, spazio esclusivamente alle seconde linee. No, calma ragazzi, il bello viene adesso. Occorre semplicemente calma e gesso.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 19:27:57  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo la vittoria poteva darci speranze,chi fermera' i gobbi se nom ci siamo riusciti noi? E'finita Dario,fare 13 vittorie col fardello Uefa e sperare che i gobbi rallentino mi saprebbe di miracolo!
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 21:20:54  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Per una volta sono super d'accordo con Dario!! Davvero troppo disfattismo! Se li battevamo in casa loro voleva dire che eravamo già pronti per poter provare a vincere la champions altroché !!! Abbiamo fatto la nostra partita cercando di non prenderle ma nemmeno rinunciando così tanto la palla l avevamo più noi e io ho visto molte volte tutti gli undici bianconeri negli ultimi 30 metri di campo cosa che non ho visto da noi ! Poi ok siamo in Italia e quindi conta solo questo dannatissimo risultato finale!! Per me sia questo risultato che gli ultimi di sta Juve non valgono poi così tanto esattamente come gli 1-0 del Inter!! Anche loro erano in testa ma se giochi sempre per non prenderle e sperare di farne uno così quasi per caso ti può andar bene qualche volta ma non per un intero campionato!!! Ecco perché questa sconfitta non mi ha dato un senso di vuoto o di pessimismo! Perché non devo fare un titolone su un giornale e qualsiasi sano di mente che ha visto la partita ha visto due squadre alla pari non una più forte del l'altra per cui io dico che ci sarà ancora da divertirsi con questo napoli
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 21:27:50  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fortuna del napoli:
arbitro giusto
infortuni juve.:chiellini,mandzuckjc,asamoah,caceres
durante la partita:bonucci,dybala,morata sostituito
tutto per poter vincere,contro una juve rimaneggiata e stanca,invece:stronzata mertens,stronzata super di hisaye callejon che si fanno battere su colpo di testa di sandro,stronzata super di kulibaly che porta zaza sul suo piede giusto,stronzata mega di albiol che si gira e girandosi devia la palla che fotte reina,se non si fosse girato non ci sarebbe stata nè la deviazione,nè la rete dei gobbi,ma pareggio,primato del napoli in classifica e ottimo viatico per iniziare la fuga.
Invece di traccheggiare,nel momento peggiore della juve gli abbiamo permesso con una serie di stronzate di segnare,per non parlare delle poche palle che hanno alcuni pseudofuoriclasse quando il giuoco si fa duro,ma di che parliamo!
Sarò pessimista,ma sono cinquantanni,salvo rare occasioni che ingollo delusioni,ora mi sembrava la volta buona per scassare sti gobbi,umiliarli nel loro cessumstadio e vincere il campionato ed invece no,ancora no!!

Modificato da - pio in data 14/02/2016 21:35:48
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 22:54:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

fortuna del napoli:
arbitro giusto
infortuni juve.:chiellini,mandzuckjc,asamoah,caceres
durante la partita:bonucci,dybala,morata sostituito
tutto per poter vincere,contro una juve rimaneggiata e stanca,invece:stronzata mertens,stronzata super di hisaye callejon che si fanno battere su colpo di testa di sandro,stronzata super di kulibaly che porta zaza sul suo piede giusto,stronzata mega di albiol che si gira e girandosi devia la palla che fotte reina,se non si fosse girato non ci sarebbe stata nè la deviazione,nè la rete dei gobbi,ma pareggio,primato del napoli in classifica e ottimo viatico per iniziare la fuga.
Invece di traccheggiare,nel momento peggiore della juve gli abbiamo permesso con una serie di stronzate di segnare,per non parlare delle poche palle che hanno alcuni pseudofuoriclasse quando il giuoco si fa duro,ma di che parliamo!
Sarò pessimista,ma sono cinquantanni,salvo rare occasioni che ingollo delusioni,ora mi sembrava la volta buona per scassare sti gobbi,umiliarli nel loro cessumstadio e vincere il campionato ed invece no,ancora no!!



Mah.....che mucchio di baggianate e inesattezze sembra che giocavamo contro il feralpi salo piuttosto che la Juve!!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 23:35:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io resto di quet'idea. Le due tesi sono entrambe sostenibili, e alcuni aspetti dell'una o dell'altra possono variare.In pratica battendo milan e fiorentina, dimostreremo di essere i secondi (o torneremo in testa) e gli unici a poter prendere la juve, confermando la tesi di Lele 80 (a parte il villareal dove pur e serve un'ottima partita e non perdere). Se in qualche maniera milan e fiorentina ci fermeranno, facendo aumentare il vantaggio della juve, e, malauguratamente riaprendo la lotta la secondo posto, allora la tesi di pio sara' confermata
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 23:39:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Solo la vittoria poteva darci speranze,chi fermera' i gobbi se nom ci siamo riusciti noi? E'finita Dario,fare 13 vittorie col fardello Uefa e sperare che i gobbi rallentino mi saprebbe di miracolo!

Io comprendo la tua delusione, amico mio, ma, perdonami, mi sembra un pessimismo fuori luogo. Si è perso, ripeto, per un episodio, che poteva essere anche a nostro favore, ma il destino non ha voluto così. Si è ora ad un punto e con tredici partite da giocare. Non si è a dieci punti e con cinque partite da giocare...fortunatamente. I giochi non sono aperti, ma apertissimi. Il bello viene ora. Conteranno molto i nervi, l'Europa e, di conseguenza, la freschezza atletica. Ti ricordo, allora ero giovanissimo, che il Napoli vinse il suo secondo scudetto nelle ultissime giornate, quando il Milan di Sacchi, cotto e staanchissimo, capitolò in quel di Verona. Alla Juve, alla quale auguro di andare avanti in Champions, potrebbe capitare la stessa cosa. Tu hai elencato gli infortuni subiti dalla Juve. È parte del gioco, ma nella fattispecie credo siano dovuti all'usura. Ad ogni modo, nonostante gli infortuni la Juve ha schierato la difesa con Barzagli e Bonucci e sgli esterni Ecra e Lichesteiner e scusa se è poco. Ha recuperato Kedira e schierato il centrocampo tipo. In avanti Dybala e Morata con Zaza, nazionale italiano, in panchina e scusa ancora se è poco.
No, è proprio da questa partita che il Napoli deve uscire più forte e consapevole della sua forza. Parafrasando Sarri: -la rabbia dovrebbe trasformarsi in benzina.- Dovrebbe essere così anche per i tifosi: la rabbia, dovuta all'inopinata delusione, dovrebbe trasformarsi in un carico inestimabile di entusiasmo.
Ripeto, Pio, dopo Milan e Fiorentina ti dirò che vincera il campionato. Su, amcio mio, su con la vita!

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 23:47:28  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Beh io non pretendo di avere la verità assoluta, però dico che le 25 partite fino a qui giocate dal Napoli e le altre squadre hanno dimostrato quali sono i valori, io fino ad ora ho visto la Juve è un pochino la Fiorentina hai nostri livelli delle altre ho visto pochi alti e molti bassi e i numeri son li a dimostrarlo e anche gli 87 minuti di Juve Napoli hanno dimostrato questo due squadre che si equivalgono poi un tiro da fuori area con deviazione non può rivoluzionare tutto!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 00:07:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Io resto di quet'idea. Le due tesi sono entrambe sostenibili, e alcuni aspetti dell'una o dell'altra possono variare.In pratica battendo milan e fiorentina, dimostreremo di essere i secondi (o torneremo in testa) e gli unici a poter prendere la juve, confermando la tesi di Lele 80 (a parte il villareal dove pur e serve un'ottima partita e non perdere). Se in qualche maniera milan e fiorentina ci fermeranno, facendo aumentare il vantaggio della juve, e, malauguratamente riaprendo la lotta la secondo posto, allora la tesi di pio sara' confermata

Per forza di cose col Villareal Sarri ricorrerà ad un abbondante turn over. A questo punto, l'obiettivo del Napoli non è certamente l'Europe League. Non così per la Juve, che sarà costretta a puntare tutto sulla Champions. Certo può succedere, tutti gli scongiuri del caso, che la squadra per un contraccolpo psicologico ceda, ma è un'ipotesi remota, perché Sarri sa il fatto suo. Può cedere anche la Juve, però, e già a partire da Bologna. No, non c'è da fare calcoli. Tutto è da giocare. Il bello viene ora.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 07:45:05  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Solo la vittoria poteva darci speranze,chi fermera' i gobbi se nom ci siamo riusciti noi? E'finita Dario,fare 13 vittorie col fardello Uefa e sperare che i gobbi rallentino mi saprebbe di miracolo!

Io comprendo la tua delusione, amico mio, ma, perdonami, mi sembra un pessimismo fuori luogo. Si è perso, ripeto, per un episodio, che poteva essere anche a nostro favore, ma il destino non ha voluto così. Si è ora ad un punto e con tredici partite da giocare. Non si è a dieci punti e con cinque partite da giocare...fortunatamente. I giochi non sono aperti, ma apertissimi. Il bello viene ora. Conteranno molto i nervi, l'Europa e, di conseguenza, la freschezza atletica. Ti ricordo, allora ero giovanissimo, che il Napoli vinse il suo secondo scudetto nelle ultissime giornate, quando il Milan di Sacchi, cotto e staanchissimo, capitolò in quel di Verona. Alla Juve, alla quale auguro di andare avanti in Champions, potrebbe capitare la stessa cosa. Tu hai elencato gli infortuni subiti dalla Juve. È parte del gioco, ma nella fattispecie credo siano dovuti all'usura. Ad ogni modo, nonostante gli infortuni la Juve ha schierato la difesa con Barzagli e Bonucci e sgli esterni Ecra e Lichesteiner e scusa se è poco. Ha recuperato Kedira e schierato il centrocampo tipo. In avanti Dybala e Morata con Zaza, nazionale italiano, in panchina e scusa ancora se è poco.
No, è proprio da questa partita che il Napoli deve uscire più forte e consapevole della sua forza. Parafrasando Sarri: -la rabbia dovrebbe trasformarsi in benzina.- Dovrebbe essere così anche per i tifosi: la rabbia, dovuta all'inopinata delusione, dovrebbe trasformarsi in un carico inestimabile di entusiasmo.
Ripeto, Pio, dopo Milan e Fiorentina ti dirò che vincera il campionato. Su, amcio mio, su con la vita!



Sull'onda della grande delusione,forse ho sforato a destra e a manca,ma secondo me la vittoria e non il pareggio,avrebbe ammazzato la juve e ci avrebbe portato sulla rampa di lancio,così come stanno le cose,invece,lo sforzo dovrà essere centuplicato e non so se sia nelle corde della nostra squadra,è passato l'autobus,non so se ne passerà un altro,comunque mi auguro vivamente che il Napoli mi smentisca.
Un abbraccio a te Dario
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 09:52:36  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido.
Badiamo a non perdere la testa ed il secondo posto che vuol dire CL.
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

lo scudetto e' andato, dovevi vincerlo qui a torino, un punto di distanza non e' un cazzo ma con 13 gare tra cui roma firenze e milanointer e il milan in casa...e poi chi toglie i punti alla juve se non lo facciamo neanche noi?
mettetevi l'anima in pace altrimenti correrete il rischio di considerare il secondo posto un fallimento. tutt'altro
siamo forti ma dovevamo scamazzarli ieri sera, invece quando erano alle corde, piegati a 90, abbiamo preferito gestire. ma quando mai siamo stati in grado di farlo?
con noi anche l'empoli fa un tiro - un goal con deviazione su punizione inesistente
figuratevi la juve
e' frustrante

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 10:05:16  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Condivido.
Badiamo a non perdere la testa ed il secondo posto che vuol dire CL.
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

lo scudetto e' andato, dovevi vincerlo qui a torino, un punto di distanza non e' un cazzo ma con 13 gare tra cui roma firenze e milanointer e il milan in casa...e poi chi toglie i punti alla juve se non lo facciamo neanche noi?
mettetevi l'anima in pace altrimenti correrete il rischio di considerare il secondo posto un fallimento. tutt'altro
siamo forti ma dovevamo scamazzarli ieri sera, invece quando erano alle corde, piegati a 90, abbiamo preferito gestire. ma quando mai siamo stati in grado di farlo?
con noi anche l'empoli fa un tiro - un goal con deviazione su punizione inesistente
figuratevi la juve
e' frustrante




In parte è vero, in parte no.
La Juve che ho visto domenica non mi sembra granché, continua ad essere colpita da infortuni e mi fa pensare a una preparazione non eccelsa. Ora ha la sfida col Bayern, dopo la rincorsa coronata col successo col Napoli e il primo posto, gli prenderà tutte le sue residue energie mentali.
Può succedere di tutto perché è anche vero che basta mollare ance di un poco e si viene risucchiati nella bagarre CL.
La Roma in particolare dopo quattro vittorie di seguito è una squadra che sembra aver cambiato marcia ed è una squadra che al pari della Juve ha una rosa importante.
In definitiva, nulla è già scritto, la stagione inizia ora.

Modificato da - Keysersoze in data 15/02/2016 10:06:27
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 10:58:06  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari!
Io penso che come ne hanno rifilate 15 di fila, ne possono rifilare altre 13, a cominciare dal Bologna che si ritroveranno sazio di un "inaspettata" vittoria ad Udine...
Da qualche parte ho letto un proverbio sui gobbi quanto mai appropriato:
erba cattiva non muore mai.

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Condivido.
Badiamo a non perdere la testa ed il secondo posto che vuol dire CL.
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

lo scudetto e' andato, dovevi vincerlo qui a torino, un punto di distanza non e' un cazzo ma con 13 gare tra cui roma firenze e milanointer e il milan in casa...e poi chi toglie i punti alla juve se non lo facciamo neanche noi?
mettetevi l'anima in pace altrimenti correrete il rischio di considerare il secondo posto un fallimento. tutt'altro
siamo forti ma dovevamo scamazzarli ieri sera, invece quando erano alle corde, piegati a 90, abbiamo preferito gestire. ma quando mai siamo stati in grado di farlo?
con noi anche l'empoli fa un tiro - un goal con deviazione su punizione inesistente
figuratevi la juve
e' frustrante




In parte è vero, in parte no.
La Juve che ho visto domenica non mi sembra granché, continua ad essere colpita da infortuni e mi fa pensare a una preparazione non eccelsa. Ora ha la sfida col Bayern, dopo la rincorsa coronata col successo col Napoli e il primo posto, gli prenderà tutte le sue residue energie mentali.
Può succedere di tutto perché è anche vero che basta mollare ance di un poco e si viene risucchiati nella bagarre CL.
La Roma in particolare dopo quattro vittorie di seguito è una squadra che sembra aver cambiato marcia ed è una squadra che al pari della Juve ha una rosa importante.
In definitiva, nulla è già scritto, la stagione inizia ora.



Modificato da - Pal e fierro in data 15/02/2016 10:58:42
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 11:16:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COntinuo a rivedere il goal subito: assurdo. Difesa schierata e non un contropiede o altro. Koulibaly lascia girare zaza sul suo piede uscendo in maniera goffa immaginando un impossibile anticipo, almeno fatto in quel modo. Dietro la linea dei difensori tra cui albiol e hisay, permette a zaza di fare almeno tre passi e di mirare, prima di tentare di chiudere. E anche la chiusura è fatta con tale ritardo che causa la deviazione decisiva su un reina che non puo' molto, ma ch enon fa il fenomeno, come a volte gli riesce. Non is capisce come e perche' non ci sia il movimento id chiusura ( l libeor di una volta diciamo) non appena zaza si gira, velocità di pensiero, e perche' i difensori fanno le stalattiti. Occorreva anche farsi espellere, causare una punizione ecc.. ma lo puoi fare se la linea difensiva sta alta non cosi' dietro e se sta dietro, poi debbono essere rapidi a chiudere l'avversario. SI zaza ha fatto un gran tiro ma i nostri difensori sono stati da 3 in pagella in quest'azione. Il difetto rispetto alla juve resta sempr elo stesso: a un certo punto vanno in apnea e se notate, accade in ogni partita, ma quando trovi giocatori del carpi o del chievo ovviamente la palla finisce in tribuna. COntor squadre fortissime, non puoi neppur epensare che possa accadere. Manca sempre qualcosa deitro come qualita', non intesa nel palleggio, ma come mentalita' difensiva, ovviament eper il primo posto o per vincere l'europa league. Credo anche che far giocare sempre gli stessi comporti un po' troppa stanchezza mentale, cosi' come la qualita' delle riserve non induce a fare molti cambi..... (de laurentis ha sempre qualche colpa a mio avviso).
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 12:01:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La juvemerda si fermerà in campionato solo quando sarà a debita distanza da noi!!!!

Noi abbiamo partite difficili, ma quella che mi preoccupa di più è con la Roma!

Oltretutto, a noi nessuno regala niente!
A loro sembra dovuto... chissà per quale motivo!
Ragazzi per me è durissima! Lo era anche se vincevamo, figuriamoci ora...
E poi sinceramente, a me sta bene anche la sconfitta... MA DEVO LOTTARE PER LA VITTORIA... invece ci siamo accontentati!
Questo non riesco a mandarlo giù!
Poi ognuno la pensa come vuole... ma io non ci sto!

Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 13:48:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

La juvemerda si fermerà in campionato solo quando sarà a debita distanza da noi!!!!

Noi abbiamo partite difficili, ma quella che mi preoccupa di più è con la Roma!

Oltretutto, a noi nessuno regala niente!
A loro sembra dovuto... chissà per quale motivo!
Ragazzi per me è durissima! Lo era anche se vincevamo, figuriamoci ora...
E poi sinceramente, a me sta bene anche la sconfitta... MA DEVO LOTTARE PER LA VITTORIA... invece ci siamo accontentati!
Questo non riesco a mandarlo giù!
Poi ognuno la pensa come vuole... ma io non ci sto!

Rino


Sfogo comprensibile, ci mancherebbe.
Ma Sarri è uno che per la prima volta guida una ferrari in una statale, con semafori , curve e studenti che escono dalle scuole.
Ha fatto attraversare una vecchia troia di 100 anni mentre la poteva investire, visti i costi previdenziali .
Il Cannibale(cit Dario) viene dalla provincia, è un brav'uomo.
Giochiamo a calcio, poi vedremo a Maggio; chi non ci crede piu' a Settembre gia' sentenziava "settimi/ottavi", non mi meraviglio

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 14:07:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

La juvemerda si fermerà in campionato solo quando sarà a debita distanza da noi!!!!

Noi abbiamo partite difficili, ma quella che mi preoccupa di più è con la Roma!

Oltretutto, a noi nessuno regala niente!
A loro sembra dovuto... chissà per quale motivo!
Ragazzi per me è durissima! Lo era anche se vincevamo, figuriamoci ora...
E poi sinceramente, a me sta bene anche la sconfitta... MA DEVO LOTTARE PER LA VITTORIA... invece ci siamo accontentati!
Questo non riesco a mandarlo giù!
Poi ognuno la pensa come vuole... ma io non ci sto!

Rino


Sfogo comprensibile, ci mancherebbe.
Ma Sarri è uno che per la prima volta guida una ferrari in una statale, con semafori , curve e studenti che escono dalle scuole.
Ha fatto attraversare una vecchia troia di 100 anni mentre la poteva investire, visti i costi previdenziali .
Il Cannibale(cit Dario) viene dalla provincia, è un brav'uomo.
Giochiamo a calcio, poi vedremo a Maggio; chi non ci crede piu' a Settembre gia' sentenziava "settimi/ottavi", non mi meraviglio



io non credo che ci sia qualcuno che non ci spera,
ma come sempre c'è il pessimista e l'ottimista...
Io in questo momento sono alquanto pessimista...
Ricordo l'anno in cui la Roma era prima, al primo sorpasso, che avvenne proprio in concomitanza dello scontro diretto, non la beccarono più...
Ciò non significa che se non la becchiamo più, starò qua a dire:"Lello e vist? Tenevo ragione!Si nu scem che non mi sei stato a sentire"... anzi io spero proprio che il tuo ottimismo venga ripagato...
E so anche, che proprio in questo momento dobbiamo stare uniti e vicino alla squadra...
Ma c'aggia fa... nun cia facc... la vedo nera...

Rino

p.s. Concordo con te sul discorso Sarri... Ha già fatto tanto, sicuramente oltre ogni aspettativa, e merita tantissimi applausi!
Però spero che dalle critiche, capisca che in certi casi bisogna OSARE! E bisogna sempre puntare al massimo!
Perchè poi basta poco, un semplice rimbalzo sbagliato, una DEVIAZIONE... e sei fottuto!

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 15:56:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si però il disfattismo alberga nelle nostre teste. Se ci leviamo dalla mente l'idea che non possiamo vincere perchè il destino, la sfiga, gli arbitri, ecc, ci facciamo solo un piacere. A noi stessi e ai giocatori, che però mi sembrano forti (di testa) a sufficienza.

Ora l'importante è tornare a vincere subito e superare quella che, certamente, è stata una delusione cocente. E immeritata.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 20:04:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Si però il disfattismo alberga nelle nostre teste. Se ci leviamo dalla mente l'idea che non possiamo vincere perchè il destino, la sfiga, gli arbitri, ecc, ci facciamo solo un piacere. A noi stessi e ai giocatori, che però mi sembrano forti (di testa) a sufficienza.

Ora l'importante è tornare a vincere subito e superare quella che, certamente, è stata una delusione cocente. E immeritata.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 16/02/2016 : 09:04:59  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calmi!!!!!!!!!!!
Vi state concentrando sul problema sbagliato.
Il problema non è la partita di Torino, dove una sconfitta risicata su gol a mazzo ci può stare.
Negli scontri diretti tra 2 squadre che lottano per il titolo, ci sta' la vittoria in casa e la sconfitta fuori.
Voglio ricordare a tutti che è la prima volta dopo anni che ho visto i ladri maledetti cagarsi sotto al 70° e mettere un centrocampista per un attaccante.
La vera anomalia, il vero problema, sono le 30 e più vittorie su 38 partite dei gobbi maledetti.
Mister Sarri (per me il vero profeta), disse ad Ottobre che l'unica candidata al titolo era la Juve.
E ci ha visto giusto. Ha detto che il triplo del fatturato alla lunga fa la differenza (per tanti motivi, non solo tecnici), e pure ci ha visto giusto.
Il Mister è davvero un uomo onesto. In altre stagioni avrei pensato che le prossime 2 partite (Milan e Viola) ci avrebbero risucchiato nella bagarre per la CL.
Oggi (solo grazie al Mister) ho un pochino di fiducia in più per il secondo posto (sistema permettendo, vista la promo che stanno facendo a Roma e Milan).
Spero solo che i ragazzi tornino a divertirsi in campo.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/02/2016 : 09:10:52  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=O7gQJYXlng0
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 10:59:26  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I giorni scorsi sono stato molto incasinato per vicende mie personali... tuttavia non è cambiato il pensiero che ho fatto a caldo post juve-Napoli... e che quindi ribadisco a mente freddissima:

SIAMO FORTI, ABBIAMO PERSO SUL CAMPO, SENZA TORTI ARBITRALI... CERTO GIRANO I COGLIONI PERCHE' ABBIAMO PRESO GOL SU UNA CARAMBOLA...
MA TANT'è.

Io non do la colpa ai giocatori, né al mister, né men che meno alla sfiga universale che si accanirebbe con noi da 30 anni... NO.

Non mi piace questa visione.

Mai come questa volta, accetto il verdetto del campo... seppur ingiusto... perché, anche se conosco il marciume che c'è dietro questo sport, per me rimane uno sport... appunto.

Sabato c'è stata una partita di calcio... e la abbiamo persa.
In un modo che fa male, ma è andata così.

Ora guardo avanti.
L'Everest di cui qualcuno parla (sfide esterne con Roma, Inter, Barcellona... ah no, quella no) ci sarebbero state comunque.

Io con questa squadra non temo nessuno.
A Torino ce la siamo giocata come ce la dovevamo giocare, non abbiamo avuto timori verso la juve figuriamoci verso chi ha 10 o più punti meno di noi.

La cosa più bella sono stati i 3000 che hanno accolto la squadra a Capodichino.
Riparto da loro, Ripartiamo da loro... cioè da noi.

FORZA NAPOLI.
E vaffanculo a tutti gli sfigati, ai porta-sfiga, e alla sfiga.


Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 15:19:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

I giorni scorsi sono stato molto incasinato per vicende mie personali... tuttavia non è cambiato il pensiero che ho fatto a caldo post juve-Napoli... e che quindi ribadisco a mente freddissima:

SIAMO FORTI, ABBIAMO PERSO SUL CAMPO, SENZA TORTI ARBITRALI... CERTO GIRANO I COGLIONI PERCHE' ABBIAMO PRESO GOL SU UNA CARAMBOLA...
MA TANT'è.

Io non do la colpa ai giocatori, né al mister, né men che meno alla sfiga universale che si accanirebbe con noi da 30 anni... NO.

Non mi piace questa visione.

Mai come questa volta, accetto il verdetto del campo... seppur ingiusto... perché, anche se conosco il marciume che c'è dietro questo sport, per me rimane uno sport... appunto.

Sabato c'è stata una partita di calcio... e la abbiamo persa.
In un modo che fa male, ma è andata così.

Ora guardo avanti.
L'Everest di cui qualcuno parla (sfide esterne con Roma, Inter, Barcellona... ah no, quella no) ci sarebbero state comunque.

Io con questa squadra non temo nessuno.
A Torino ce la siamo giocata come ce la dovevamo giocare, non abbiamo avuto timori verso la juve figuriamoci verso chi ha 10 o più punti meno di noi.

La cosa più bella sono stati i 3000 che hanno accolto la squadra a Capodichino.
Riparto da loro, Ripartiamo da loro... cioè da noi.

FORZA NAPOLI.
E vaffanculo a tutti gli sfigati, ai porta-sfiga, e alla sfiga.




Io sottoscrivo punti, punti e virgole, sospensivi e quant'altro.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 02:23:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi non ic rede ???? Io riparto da battere milan e fiorentina sperando in un'ottima partita contor il villareal, che pur eserve per il morale. Non sono convintissimo che la juve tra cerotti e bayern facia sei pnti nelle prossime due partite. Noi ne dobbiamo fare sei. VAMOS
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. | Snitz Forums 2000