SoloNapoli
SoloNapoli - Altra musica
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Altra musica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 22:55:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è persa un'altra partita, e quasi come quella che si era persa a Torino: nei minuti finali quando tutto lasciava presagire che sarebbe finita in pareggio. Si rafforza, però, la convinzione che siamo una squadra forte e che possiamo giocarcela contro chiunque. Ancora un risultato di uno a zero che ci punisce, ma che è recuperabilissimo. Immagino, anzi sono fermanete convinto che al San Paolo sarà tutt'altra musica per gli spagnoli del Villareal, che si sono dimostrati una buona squadra, ma che non hanno niente di trascendentale. Al San Paolo bisognerà giocare come si sa, poi il resto verrà da sé.
La partita. Il Cannibale giustamente opta per un ampio turn over. Si rivedono Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Mertens e Gabbiadini. Il Napoli affronta la partita a viso aperto. Lo stesso fa l'avversario. Durante il corso del primo tempo non ci sono grandi occasioni, ma il Napoli dà netta la sensazione di poter controllare la partita a suo piacimento.
Secondo tempo. Il Napoli gioca di più e al 61° potrebbe passare con Callejon, pescato in area da un'invenzione di Valdifiori. Lo spagnolo spreca. Gli è capitato spesso quest'anno. Quando si spreca puntualmente si viene puniti. All' 82° punizione dai venticinque metri per il Villareal. Il tiro è forte, ma certamente non angolato. Reina, a mio modo di vedere, pecca e di molto sulle punizioni e raccoglie il pallone in fondo al sacco. La frittata è fatta, un'altra. Il portiere azzurro avrebbe sicuramente potuto di più e avrebbe potuto di più anche a Torino. Decisamente insufficiente la sua prestazione. Non bastano tre minuti di recupero, accordati da un discreto arbitro, per recuperare. Un'altra sconfitta, ma niente drammi e niente ciucciuvettole!
Considerazioni. Ottimi Chiriches e Strinic. Lopez la sua parte l'ha fatta. Così e così Valdifiori. Gabbiadini non è stato servito molto e neanche si è dannato l'anima, ma io non l'avrei sostituito, optando per un 4-4-2. Gabbiadini-Higuain è roba da vedere, ma occorre altro modulo.
Bene, fra sette giorni al San Paolo. Sarà tutt'altra musica, Villareal. Sarà musica azzurra.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 00:13:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO pero' oltre al fatto che non gira bene, per sfortuna o per colpa degi arbitri, vedo un calo, non so se mentale, fisico , e poca brillantezza. MI auguro che si riprendano contor il milan intanto.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 00:49:25  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

IO pero' oltre al fatto che non gira bene, per sfortuna o per colpa degi arbitri, vedo un calo, non so se mentale, fisico , e poca brillantezza. MI auguro che si riprendano contor il milan intanto.

Un calo nel corso di una stagione, prima o poi, bisogna pure averlo. Non credo, tuttavia, che sia calo mentale o fisico, direi che, al momento, non gira bene. Intanto, se sullo 0-0 l'arbitro avesse dato quel rigore, apparso più che evidente, probabilmente ora racconteremmo un'altra partita. A proposito di rigore non dato, ce ne sono stati altri non dati alla Roma e alla Fiorentina. L'anno scorso noi abbiamo già subito quella clamorosissima ingiustizia in semifinale con il Dnipro. La cosa puzza, e puzza forte. Vuoi vedere che si ostacolano le squadre italiane per favorire quelle inglesi? La cosa mi puzza. Io voglio vedere un calcio pulito, altrimenti meglio cambiare canale.

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 06:58:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco nulla di calcio, premetto.
ieri pero' la palla schizzava velocemente e siamo stati poco precisi, oltre che stanchini fisicamente, a parte Chiriches Hysaj e pochi altri.
Grassi, sostituto di Hamsik, ci sara' utile, speriamo presto, per far rifiatare 15gg Marekiaro.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 07:34:00  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono preoccupato proprio perchè i centrocampisti mostrano segnali di forte stanchezza....Il Napoli dopo l'Empoli in casa non è stato più lo stesso , ovvero una squadra che crea dalle dieci alle quindici occasioni da rete a partita .E' normale avere pause di appannamento , la forma non può essere sempre al top .Il guaio è che se non gira Marekiaro con le sue verticalizzazioni improvvise , se non gira Allan
col pressing ed il capovolgimento delle azioni ,se Mertens perde la fantasia ed Insigne diventa abulico ...si ha voglia di far girare il pallone , i gol non si fanno .
A questo aggiungi la tassa da pagare alla sfortuna che si palesa sui pochissimi errori che stanno facendo dietro...una distrazione di Kulibaly ,due piazzamenti sbagliati dal portierone ,la modestia di Valdifiori...due tiri e due partite perse !
Ora bisogna cacciare "le palle" , i tifosi devono trascinare questa squadra oltre la malasorte ed oltre la stanchezza da Lunedì a Lunedì
si decide tutta la stagione azzurra .Forza Napoli!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/02/2016 : 09:25:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si appunto, due tiri e due partite perse, immeritatamente entrambe.
girera' a nostro favore prima o poi

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. | Snitz Forums 2000