SoloNapoli
SoloNapoli - Dom 10 Aprile, Napoli vs Verona, 15.00
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Dom 10 Aprile, Napoli vs Verona, 15.00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 14:27:57  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa che l'amico Lello torni a postare, parliamo un po' della sfida col Verona.

Reina è ancora in dubbio, al suo posto io spero venga data una chance a Rafael, non credo possa fare peggio di Gabriel.

I sicuri assenti sono: Koulibaly, Higuain e Mertens.

Probabile formazione: REINA; hysaj, albiol, CHIRICHES, ghoulam; allan, jorginho, hamsik; callejon, GABBIADINI, insigne

Io lancerei dal primo minuto anche strinic.

Le quote per questa partita sono scontate, il Verona ha un piede in serie B, il Napoli gioca in casa e ha una qualità 3-4 volte superiore a quella veronese, ma si sa che il calcio a volte sorprende, quindi concentriamoci e diamogli 5 palloni (magari con tripletta del maltrattato Manolo).

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/04/2016 : 18:28:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi basta già la buona - ottima risposta del pubblico, che dovrebbe accorrere in massa
come sottolineato da più parti, occhio alla trasferta concessa ai veronesi: e' una trappola
8-1

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/04/2016 : 13:37:52  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.facebook.com/Napolismo/videos/1561913397440168/

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 13:24:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa (mezza) rima con Gonzalo....FORZA MANOLO!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 14:08:34  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FORMAZIONE UFFICIALE:

REINA; hysaj, albiol, CHIRICHES, ghoulam; LOPEZ, jorginho, hamsik; callejon, GABBIADINI, insigne

Reina in campo, ma non è al 100%. L'unica sorpresa è la presenza di Lopez in luogo di Allan, che forse è stato uno dei pochi a salvarsi nella disfatta di Udine. Mah...

(Callejon è diffidato)
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 16:00:00  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande prestazione nel primo tempo, ma bisogna dire che il nostro avversario è veramente modesto, per non dire scarso.

Migliori in campo nel primo tempo: Hamsik e Callejon.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 17:01:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo tempo abbiamo controllato abbassando i ritmi, buono l'ingresso di el kaddouri.

Se Sarri non fa esordire Regini e Grassi neanche in una partita come questa mi sa che la sua considerazione per questi 2 ragazzi è praticamente zero. Vabbè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 17:06:20  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi meglio che con il Pipita.... ho l'impressione che noi la panchina la
avevamo e pure parecchie varianti....risultato bugiardo perchè era da cinque a zero minimo. Più forti della sfortuna .
Comunque Ghoulam continua a non piacermi , mentre mi piange il cuore non aver sfruttato su molti campi I vari El Kadduri , Chalobah ,Strinic ed il
grande Manolo...che non ci avrebbero fatto perdere almeno tre delle quattro!
Il Verona aveva pareggiato con Fiore e Roma....e fuori casa!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 17:22:52  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

ho l'impressione che noi la panchina la
avevamo e pure parecchie varianti....



E' tutta la stagione che lo dico!!! Sarri vede solo 14 giocatori, gli 11 titolari + chiriches, lopez e mertens. In realtà abbiamo una buona rosa di 25 elementi divisi tra figli e figliastri. Il turnover metodico di Benitez per me è sbagliato, ma insistere sempre sugli stessi (anche quando stanno a terra) e sempre con la stessa tattica è assurdo.

Oggi quanti calci da fermo abbiamo buttato nel cesso grazie all'insistenza nel farli battere a Jorginho??? Un calcio d'angolo battuto bene ti può far vincere una partita, noi abbiamo avuto centinaia di calci d'angolo in questo campionato e non ne abbiamo sfruttato praticamente nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 17:53:22  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me se se abbiamo fallito lo scudetto è COLPA DI SARRI,mi dispiace ma ha fatto le stesse cazzate di benitez,insistere sullo stesso schema anche se lo ha capito tutto il mondo come neutralizzarti e perdipiù far giocare sempre gli stessi esterni d'attacco,invece di surrogarli con i due migliori in panchina,adesso per me arrivare secondo non mi frega na minchia,con un centravanti mostro dovevi STRAVINCERE il campionato,non arrivare secondo!
Strinic e gulam in difesa dovevano alternarsi,così come mertens e gabbia dovevano essere titolari quanto le altre 2 ciofeche,invece nonstante le evidenti lacune evidenziate da gulam in difesa ed insigne e callejon in attacco,il nostro caro sarri,ha voluto insistere e perdere la possibilità di vincerlo sto cacchio di scudetto!
A Udine perdiamo proprio perchè sulla fascia sinistra di gulam ed insigne,widmer ha imperversato,ma sarri niente ha fatto per correre ai ripari,ma cazzo non lo vede che insigne nun c'ha fa proprio a superare in dribbling l'avversario? Callejon anche oggi,ha fatto delle ciofeche di tiri in porta,quando poteva tranquillamente stoppare e fare di meglio ed ha segnato solo perchè elkadduri con la sua grande padronanza tecnica glielo ha messo col cucchiaino....
Forse sarò troppo esigente,ma io oggi mi sono proprio annoiato,stu giropalla e stu retropalla continuo,mai uno ca tene o curaggio e puntare l'avversario e sconquassare la tattica avversaria...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 11/04/2016 : 11:48:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona partita, l'unico neo è stata la folle ammonizione che si è procurato albiol. Lamentati ok , fai vedere la maglia rotta , ok. Ma che te la levi a fare???Non ricordano neppure le regole elementari... è riuscito a rovinare un'ottima partita. Per ilr esto le colpe di questo qualcosa che manca al napoli sono da ripartire a mio avviso tra tutte e tre le componenti : allenatore er quanto detto da Pio, presidente per aver preso due desaparecidos a gennaio, della squadra che se anche ha perso le stsse partite della juve, 4, ne ha pareggiate troppe rispettoa lei (si veda napolli milan ad es.) o, se si vuole guardare al momento, ocme dice dario a torino abbiam abdicato per non oler tentare di vincere, gestendo, o perche' koulibaly e albiol a volte ogni tanto fanno feserie, pur essendo migliorati tantissimo, oppure perche' si è perso sbagliano approccio nelle aprtite cosisddette facili di juve e udine, come ritiene sarri. Se al tutto si aggiungono gli aiutini nei momenti difficili della juve da parte delgi arbitri, e si sapeva, non c'è nulla dafare, se questi vincono 21 partite su 22 come un computer. Dico di piu': ormai superata la crisi di rigetto la juve che ripartira' ll'anno prossimo è questa, forse non perdera' neppure 4 partite ma 3.... e quindi se vui sperare di fare qualcosa l'anno prossimo o compri giocatori superiori a quelli che gia' abbiamo o è inutile fare campagne acquisti. Se devi cambiare lopez ad es, devi prendere uno che sappia fare entrambe le fasi, possibilente un leader, non uno un po' piu' forte di lopez, non serve, tanto vale comprare solo igovani promesse e sperare che su 10 ( mandandoli a giocare) ne escano due buoni...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/04/2016 : 13:32:51  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri ieri è stato molto chiaro: Regini e Grassi li ha voluti la società e li fa giocare la società nel salotto del presidente.

Non a caso ha preferito dare un po' di minutaggio a Chalobah (prestito secco, inutile farlo giocare) e Strinic (con la valigia in mano, quasi mai utilizzato) pur di non dare la soddisfazione dell'esordio a Grassi e Regini.

Sotto questo punto di vista Sarri è addirittura peggio di Mazzarri, vi ricordate cosa disse quando arrivò Vargas? "Non lo conosco, ha deciso la società di comprarlo", poi però è stato costretto a schierarlo per far felice la società. Sarri invece non si piega, la società ha voluto regini e grassi? Cazzi loro
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 11/04/2016 : 14:32:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sarri ieri è stato molto chiaro: Regini e Grassi li ha voluti la società e li fa giocare la società nel salotto del presidente.

Non a caso ha preferito dare un po' di minutaggio a Chalobah (prestito secco, inutile farlo giocare) e Strinic (con la valigia in mano, quasi mai utilizzato) pur di non dare la soddisfazione dell'esordio a Grassi e Regini.

Sotto questo punto di vista Sarri è addirittura peggio di Mazzarri, vi ricordate cosa disse quando arrivò Vargas? "Non lo conosco, ha deciso la società di comprarlo", poi però è stato costretto a schierarlo per far felice la società. Sarri invece non si piega, la società ha voluto regini e grassi? Cazzi loro




Capisco qualche critica a Sarri sulla gestione delle partite ma che Sarri sia uguale a Mazzarri nel comportamento verso alcuni acquisti non credo sia un motivo per accusare lui, semmai la società che dopo Ruiz Mascara, Armero Calaiò, ci ha regalato Grassi Regini.

Sarri fu chiaro su questo da subito, Grassi non è un acquisto per lo scudetto.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 12/04/2016 : 00:51:56  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
La verità è che sarri non è né un allenatore da subbuteo né da figurine per cui i giocatori con lui entrano quando sanno a memoria i movimenti e quello che devono fare in campo!! Per me è questa l unica spiegazione!! Che è anche la più intelligente , basti ricordare la prima di campionato in cui allan si accomoda in panchina in favore di lopez solo perché allan era arrivato dopo durante la preparazione e secondo lui non era ancora pronto al meglio
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/04/2016 : 11:07:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

La verità è che sarri non è né un allenatore da subbuteo né da figurine per cui i giocatori con lui entrano quando sanno a memoria i movimenti e quello che devono fare in campo!! Per me è questa l unica spiegazione!! Che è anche la più intelligente , basti ricordare la prima di campionato in cui allan si accomoda in panchina in favore di lopez solo perché allan era arrivato dopo durante la preparazione e secondo lui non era ancora pronto al meglio



Opinione condivisibile, rispetto ad altre.
Sarri avrà questa caratteristica, ma fino ad oggi ha dimostrato una pecca (dovuta alla scarsa esperienza) nel gestire la rosa, cioè più di 13/14 giocatori, in una stagione con più competizioni da portare avanti e possibilmente fino in fondo.

Prova di ciò sono i numeri...http://www.transfermarkt.it/ssc-napoli/leistungsdaten/verein/6195

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/04/2016 : 11:14:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grassi e regini non servivano a un cazzo di niente
e se su regini me ne sbatto perche' serviva solo a fare numero e a fargli assaggiare la gustosissima pizza napoletana, su grassi invece porterò con me il rammarico eterno di non aver acquistato un ottimo ricambio da schierare a turno al posto di hamsik e allan
piccola chiosa su allan: ma possibile che il ragazzo abbia le batterie per 10/15 partite all'anno?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/04/2016 : 11:49:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Grassi ho delle speranze; vediamo l'anno prossimo, se lo adatter'a a sinistra o come sostituto di Allan

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/04/2016 : 13:25:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

grassi e regini non servivano a un cazzo di niente
e se su regini me ne sbatto perche' serviva solo a fare numero e a fargli assaggiare la gustosissima pizza napoletana, su grassi invece porterò con me il rammarico eterno di non aver acquistato un ottimo ricambio da schierare a turno al posto di hamsik e allan
piccola chiosa su allan: ma possibile che il ragazzo abbia le batterie per 10/15 partite all'anno?



Andrea comprendo la rabbia/delusione post mercato di gennaio per il mancato arrivo di un Big già pronto e fatto...ma se neanche Mertens, Chiriches, Strinic, El Kaddouri e Gabbiadini (i migliori tra le riserve e titolari tranquilli altrove) sono riusciti ad apparare 1500' (e sono buono) fino ad oggi ed avendo assimilato per 10 mesi schemi, movimenti e moduli(?) di Sarri...difficile pensare a l'innesto di uno straniero così al volo.

Maurizio è così, con tanti pregi e qualche difetto/pecca.
Speriamo che questa stagione gli sia servita da lezione...così da crescere e maturare per certi livelli.

Ps anche io, come lello, nutro buone speranze su Grassi. Certo, speravo in un suo graduale inserimento fin da subito (cazzo 16 partite in A in una squadra che "lotta" per difendere la pagnottA le ha fatte, non è sprovveduto e nemmeno da sverginare) con partite più "facili" e la possibilità di dare fiato a qualche titolare (non è peggio di Lopez, Chalobah), ma nisba. Peccato.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 12/04/2016 13:26:19
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/04/2016 : 15:33:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Su Grassi ho delle speranze; vediamo l'anno prossimo, se lo adatter'a a sinistra o come sostituto di Allan



In una intervista Grassi ha detto che lui era abituato a fare la mezzala destra, ma che Sarri in allenamento lo schiera a sinistra come vice hamsik. Se l'anno prossimo rimane mi aspetto un minutaggio alla Chalobah, ma può anche essere che venga ceduto alla fiorentina, molto interessata al ragazzo, in cambio di Vecino.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/04/2016 : 19:14:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Su Grassi ho delle speranze; vediamo l'anno prossimo, se lo adatter'a a sinistra o come sostituto di Allan



In una intervista Grassi ha detto che lui era abituato a fare la mezzala destra, ma che Sarri in allenamento lo schiera a sinistra come vice hamsik. Se l'anno prossimo rimane mi aspetto un minutaggio alla Chalobah, ma può anche essere che venga ceduto alla fiorentina, molto interessata al ragazzo, in cambio di Vecino.



Investire 10 mln circa per poi girare un ragazzo in cambio di un giocatore leggermente migliore (maggiore esperienza dovuta a qualche anno in più) la trovo una stronzata.
Vediamo.

L'intervista l'ho letta, se si seguono queste parole, si può intuire che l'intervento in mediana riguarderà il centrale e/o la mezz'ala dx. Cioè bocciato Valdifiori e vice Allan con cessione Lopez (ma è quello, tra le riserve, ad avere avuto maggiore considerazione/minutaggio).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/04/2016 : 19:29:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Su Grassi ho delle speranze; vediamo l'anno prossimo, se lo adatter'a a sinistra o come sostituto di Allan



In una intervista Grassi ha detto che lui era abituato a fare la mezzala destra, ma che Sarri in allenamento lo schiera a sinistra come vice hamsik. Se l'anno prossimo rimane mi aspetto un minutaggio alla Chalobah, ma può anche essere che venga ceduto alla fiorentina, molto interessata al ragazzo, in cambio di Vecino.



Investire 10 mln circa per poi girare un ragazzo in cambio di un giocatore leggermente migliore (maggiore esperienza dovuta a qualche anno in più) la trovo una stronzata.
Vediamo.

L'intervista l'ho letta, se si seguono queste parole, si può intuire che l'intervento in mediana riguarderà il centrale e/o la mezz'ala dx. Cioè bocciato Valdifiori e vice Allan con cessione Lopez (ma è quello, tra le riserve, ad avere avuto maggiore considerazione/minutaggio).



Ti dico: Grassi a napoli non giocherà, se Giuntoli è furbo cede Grassi in prestito con riscatto (10 mil) e controriscatto (12 mil) ai viola e ci prendiamo Vecino, che andrebbe a sostituire lopez nelle gerarchie di Sarri.

Valdifiori potrebbe andare a Torino come parziale contropartita per Maksimovic, altrimenti c'è sempre il Milan.

Al posto di Valdifiori potrebbe arrivare De Roon, o se si punta sulla linea verde Diawara del bologna.

Con Allan, Jorginho e Hamsik confermati titolari e De Roon e Vecino riserve saremmo già a posto, il sesto centrocampista o è Grassi o altro giovane.

Comunque per ogni ruolo ci sono almeno 5-10 possibili alternative di mercato, la cosa sicura è che con la gestione della rosa "alla Sarri" ogni anno dobbiamo rifare la panchina...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000