SoloNapoli
SoloNapoli - solita banda e strunz...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 solita banda e strunz...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 17:48:23  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uguale a torino con i gobbi,titic titoc ed alla fine,ciuff e si prende nelle pacche,comesi fanno a sbagliare 2-3 gol chiari,perchč si devono fare con la prosopea,col piedino,ma cazzo stai davanti portiere,ma scass tutt cos!
Troppo titicaca,troppa sufficienza,le squadre avversarie ormai ci sanno,poi ma a voi non avete l'impressione che il Napoli quando attacca non dia mai la sensazione di pericolositā? A me ogni volta che la roma attaccava mi cagavo sotto,poi vedevo che passava il tempo e mi rincuoravo e mi domandavo,vuoi vedere che si portano il pareggio a casa,pur avendo fallito 3 clamorosi gol???
Ed invece no,inculata finale con tanto di ringraziamenti romani e festeggiamenti gobbi,ma come siamo filantropi!!!
St'allenatore poi ed io mi lamentavo del panzone,chist non sa cosa significhi duttilitā tattica,secondo me se ci allenava ranieri ci faceva vincere lo scudetto anche a noi,non c'č bisogno del drone,dei computer,nel campionato italiano,occorre un allenatore che non sia prigioniero di un solo modulo e che non si innamori troppo di alcuni, ma che tenga in egual considerazione tutta la rosa,scuasate se ho sforato,ma sto troppo intussecato....
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,58 secondi. | Snitz Forums 2000