SoloNapoli
SoloNapoli - Champion's League 2016/2017
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Champion's League 2016/2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/07/2016 : 15:48:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli tra le grandi d’Europa, per la terza volta nell’era De Laurentiis. Si proietta in avanti l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che analizza le teste di serie della prossima Champions: "La Champions League diretta ha spalancato le porte agli azzurri nella competizione più importante nel continente. Il Napoli per la prima volta sarà in seconda fascia e dovrebbe evitare le grandi subito nella fase a gironi. Di sicuro ne capiterà una della prima fascia. Il Napoli il 25 agosto a Montecarlo potrebbe pescare comunque delle insidie. La prima fascia spetta infatti soltanto alle squadre vincitrici dei campionati nazionali (al momento Barcellona, Juventus, Leicester, Bayern, Psg e Benfica) e a quella vincitrice della Champions".

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 23:05:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Che gioia e goduria!!! Roma fuori e più soldi per noi oltre il prestigio di essere l unica italiana insieme alla juve e poi goduria perché è accaduto alla Roma!!!
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 23:24:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Roma che ci fai piangere i voi a ancor a...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 23:27:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
er progettoooo capitan (cartellino) de rossi ha colpito ancora
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 23:40:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Direi la prima gioia dell anno!!! Ed ora attesa spasmodica per il sorteggio , ho letto che sarà giovedì alle 18!! Purtroppo non potrò gustarmelo in diretta per motivi di lavoro! Dico spasmodica perché siamo in seconda fascia e quindi potremmo aver a disposizione un girone in cui potremmo anche giocare da protagonisti e fare la voce grossa!! Insomma io credo che quest anno per la prima volta nella storia del nostro amato club giocheremo il massimo torneo continentale da possibili protagonisti!! E già solo questa possibilità mi fa venire i brividi!! Nemmeno Maradona c ha mai dato questa possibilità.....per me è davvero un grandissimo traguardo
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 23:47:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Direi la prima gioia dell anno!!! Ed ora attesa spasmodica per il sorteggio , ho letto che sarà giovedì alle 18!! Purtroppo non potrò gustarmelo in diretta per motivi di lavoro! Dico spasmodica perché siamo in seconda fascia e quindi potremmo aver a disposizione un girone in cui potremmo anche giocare da protagonisti e fare la voce grossa!! Insomma io credo che quest anno per la prima volta nella storia del nostro amato club giocheremo il massimo torneo continentale da possibili protagonisti!! E già solo questa possibilità mi fa venire i brividi!! Nemmeno Maradona c ha mai dato questa possibilità.....per me è davvero un grandissimo traguardo



Beh protagonisti non credo, però stando in seconda fascia abbiamo ottime possibilità di superare i gironi. Dopo diventa tostissima e servirà anche una buona dose di culo nei sorteggi per andare più avanti possibile
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 23:57:54  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Beh per protagonisti io intendo il fatto di passare i gironi....poi in partite di andata e ritorno l anno scorso ad es abbiamo ampiamente dimostrato di essere al pari della Juve che ha lottato fino all ultimo col colosso Bayern Monaco!!
E comunque non so ma a me iniziare la champions dai gironi e in più in seconda fascia già mi fa sentire orgoglioso di questa squadra e di quello che ha fatto negli ultimi anni!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 00:02:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Beh per protagonisti io intendo il fatto di passare i gironi....poi in partite di andata e ritorno l anno scorso ad es abbiamo ampiamente dimostrato di essere al pari della Juve che ha lottato fino all ultimo col colosso Bayern Monaco!!
E comunque non so ma a me iniziare la champions dai gironi e in più in seconda fascia già mi fa sentire orgoglioso di questa squadra e di quello che ha fatto negli ultimi anni!!



Indubbiamente, ormai sono anni che siamo nel giro che conta tra europa league e champions, c'è però ancora tantooooooo da fare.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 02:00:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste le possibili avversarie...considerando che una tosta della prima fascia ci tocca (gobbidimerda esclusi):

PRIMA FASCIA
1) Real Madrid (vincente Champions)
2) Barcellona
3) Leicester
4) Bayern Monaco
5) Juventus
6) Psg
7) Benfica
8) Cska Mosca

SECONDA FASCIA
1) Atletico Madrid 144.142
2) Borussia Dortmund 110.035
3) Arsenal 105.256
4) Manchester City 99.256 (preliminare, 5-0 l'andata con lo Steaua Bucarest)
5) Siviglia 95.642
6) Porto 92.616
7) Napoli 90.087
8) Bayer Leverkusen 89.035

TERZA FASCIA
1) Basilea 87.755
2) Tottenham 74.256
3) Dinamo Kiev 65.976
4) Lione 63.049
5) Ajax* (preliminare, 1-1 andata con il Rostov)
6) PSV Eindhoven 57.112
7) Sporting Lisbona 51.616
8) Brugge 43.000

QUARTA FASCIA
1) Salisburgo 42.520* (preliminare, 1-1 con la Dinamo Zagabria)

2) Borussia Mönchengladbach Ger 42.035* (preliminare, 3-1 allo Young Boys)
3) Celtic 40.460
4) AS Monaco 36.549
5) Apoel Nicosia 35.935
6) Besiktas 34.920
7) Legia Varsavia 28.000
8) Ludogorets 25.625

Girone ideale?
Leicester/CSKA Mosca
Napoli
Brugge
Celtic/Legia Varsavia

Comunque prima bisogna battere senza se e senza ma il Milan ed il 25 tutti occhi, orecchie e speranze sui sorteggi!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 10:44:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
becchiamo il Porto e vendichiamo la Roma Campione d'italia anche quest'anno! Ad Agosto sono sempre campioni.

p.s. amici Campani e limitrofi, state tutti bene? un abbraccio a Voi ed alle vostre famiglie.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 23:22:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
PRIMA FASCIA
1) Real Madrid (vincente Champions)
2) Barcellona
3) Leicester
4) Bayern Monaco
5) Juventus
6) Psg
7) Benfica
8) Cska Mosca
SECONDA FASCIA
1) Atletico Madrid 144.142
2) Borussia Dortmund 110.035
3) Arsenal 105.256
4) Manchester City 99.256
5) Siviglia 95.642
6) Porto 92.616
7) Napoli 90.087
8) Bayer Leverkusen 89.035
TERZA FASCIA
1) Basilea 87.755
2) Tottenham 74.256
3) Dinamo Kiev 65.976
4) Lione 63.049
5) PSV Eindhoven 57.112
6) Sporting Lisbona 51.616
7) Brugge 43.000
8) Borussia 'Gladbach 42.035
QUARTA FASCIA
1) Celtic 40.460
2) AS Monaco 36.549
3) Besiktas 34.920
4) Legia Varsavia 28.000
5) Dinamo Zagabria 25.775
6) Ludogorets 25.625
7) Copenaghen 24.720
8) Rostov 11.716
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 23:24:50  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
le quattro fasce sono ora complete! !

miglior sorteggio possibile per noi?!

speriamo in

cska mosca
napoli
Brugge
ludogorets
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 09:18:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BAYERN MONACO
NAPOLI
BASILEA
DINAMO ZAGABRIA

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 12:47:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Psg, ma sarebbe bella anche una sfida al Camp Nou contro i blaugrana
Napoli
Basilea
Celtic (bella tifoseria, bella atmosfera allo stadio, bella trasferta)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 13:00:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Psg, ma sarebbe bella anche una sfida al Camp Nou contro i blaugrana
Napoli
Basilea
Celtic (bella tifoseria, bella atmosfera allo stadio, bella trasferta)



No Raf...sto girone nun m' piac' proprje.
Speriamo na cosarella meno impegnativa: ok il Barca, ma le altre due devono essere qualcosa in più di un'onesta banda di musica.
Basilea è na banda, ma è capace di partite della vita e lo stesso per il Celtic.
Mooolto meglio il resto della paranza di terza e quarta
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 14:29:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io invece mi accontenterei di terza e quarta non proprio scarse ma prima non Barcellona, Real o Bayern (o Psg).

E c'è un motivo ben preciso, voglio arrivare primo perché dobbiamo arrivare ai quarti.....è dal 23 luglio 2016 che penso ai quarti di questa Champions....deve scontarlo lì...


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 14:51:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi io invece mi accontenterei di terza e quarta non proprio scarse ma prima non Barcellona, Real o Bayern (o Psg).

E c'è un motivo ben preciso, voglio arrivare primo perché dobbiamo arrivare ai quarti.....è dal 23 luglio 2016 che penso ai quarti di questa Champions....deve scontarlo lì...





Beh, a sto punto - considerato il quotone per Galin - si fotta l'appeal da prima fascia top del top e direi che si impone il desiderio "dello scarparo": prima fascia meno nobile possibile e terza e quarta di peggio paranza.
Insomma, a dispetto della nostra breve ma già consolidata tradizione tra le nobili d'Europa, speriamo in un girone di burro.
Sono elettrizzanti.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 15:25:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADL sta pregando per Real o Barcellona...ci vorrà una finanziaria per fare il biglietto..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 16:46:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

ADL sta pregando per Real o Barcellona...ci vorrà una finanziaria per fare il biglietto..



Al di là del costo del biglietto, anche io spero in squadre importanti. Se devo vedere Napoli - Ludogorets mi cadono le palle per terra, è la champions, servono squadre da champions. Comunque il Napoli, se gioca da Napoli, il girone lo passa comunque, anche con squadre blasonate.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:02:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da galin

ADL sta pregando per Real o Barcellona...ci vorrà una finanziaria per fare il biglietto..



Al di là del costo del biglietto, anche io spero in squadre importanti. Se devo vedere Napoli - Ludogorets mi cadono le palle per terra, è la champions, servono squadre da champions. Comunque il Napoli, se gioca da Napoli, il girone lo passa comunque, anche con squadre blasonate.



Non c'è dubbio.
Però - per una volta faccio il "ragioniere" - in CL ogni vittoria mi pare che frutti 1,5 milioni: uniamo l'utile al dilettevole!
Giocando da Napoli un "gironcino", non dico che le vinciamo tutte, ma quasi...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:33:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benfica, fattibile
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:34:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La juve ha preso il siviglia, anche a loro è andata bene
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:37:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
molto bene per noi!!! eravamo al punto che ci poteva toccare bayern benfica o barcellona e abbiamo pescato benfica!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:39:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La juve ha preso il lione in terza fascia, gli è andata male
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:41:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benfica, Napoli, Dinamo Kiev. Va bene, si può fare tranquillamente. Vediamo la quarta
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:42:04  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
dinamo kiev!! per la terza fascia, come la vedi went? bè direi comunque abbordabile!!
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:45:52  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
dovrebbe essersi indebolita! va comunque bene!!

il gruppo C e A sono terrbili!!

alla juve per ora direi abbastanza bene anche se forse è pure più fattibile il nostro
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:46:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

dinamo kiev!! per la terza fascia, come la vedi went? bè direi comunque abbordabile!!



Finiamo il girone primi E' un buon girone (per noi). Vediamo la quarta, ma benfica e dinamo sono battibilissime
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:55:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
besiktas!!! preferivo quasi il celtic ma credo non faccia grossa differnza!! bene così direi quasi un girone da europa league !!!

BENFICA
NAPOLI
DINAMO KIEV
BESIKTAS
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:55:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benfica, napoli, dinamo kiev e besiktas. In quarta fascia potevamo beccare qualcosa di meglio, comunque si può vincere il girone. Basta vincere sempre in casa e non prenderle in trasferta. Possiamo farcela
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 19:00:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gruppo peggiore, cioè quello più equilibrato, mi pare l'E: CSKA, leverkusen, tottenham e monaco. Sinceramente è difficile capire quali saranno le 2 squadre qualificate in questo gruppo. Gli altri non dovrebbero riservare grosse sorprese, con le squadre di fascia A e B favorite. Forse il lione potrebbe sparigliare le carte nel gruppo della juve.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 19:00:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che non ci possiamo lamentare, solo il Besiktas è un pò un ditoinculo, ma è un girone che potremmo/dovremmo proprio dominare.
Forza Napoli, sempre.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 19:02:40  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girone abbordabile per il Napoli dello scorso anno.

Per il Napoli di Pescara invece sarà temibile. Il Milan sabato sera ci dirà il Napoli a chi si avvicina di più, se alla macchina quasi perfetta della passata stagione o a quella orrenda e ingolfata dell'esordio domenicale.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 19:24:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

il Napoli di Pescara



Il Napoli di Pescara è un Napoli da serie B, bisogna avere il coraggio di mettere fuori chi non dà il 100%.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 21:20:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tasso tecnico degli avversari è abbordabile, considerando che siamo in Champions League.
Ciò che temo o forse temevo, sono le trasferte (andare a Kiev in inverno è tosta e negli altri 2 stadi il clima è caldo)...ma anche il sorteggio dei calendari ci è venuto favorevole!

13 settembre
Dinamo Kiev - Napoli

28 settembre
Napoli-Benfica

19 ottobre
Napoli-Besiktas

1 novembre
Besiktas-Napoli

23 novembre
Napoli-Dinamo Kiev

6 dicembre
Benfica-Napoli

Chiudere il girone d'andata con 7 pt (pareggio, vittoria, vittoria) sarebbe molto buono.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 21:53:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bhe poi il girone va proprio considerato ottimo anche in virtù del fatto come dicevo piu o meno in diretta che al momento di abbinarci alla squadra di prima fascia avevamo solo 3 opzioni benfica , bayern monaco e barcellona! quando siamo andati su benfica ho esultato neanche fosse un gol!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 09:50:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esistono vie di mezzo.

Ci è andata di lusso.


Soprattutto pescare il Benfica tra PSG BARCELLONA e BAYERN è stato un colpo di fortuna pazzesco, pescando una di quelle rimaneva già in partenza un posto utile per la qualificazione, diciamoci la verità.


Terza fascia e quarta poteva andare meglio ma hai sicuramente evitato le migliori quindi non potevamo aspettarci di meglio.


A Kiev fa freddo ma grazie a Dio è tra 15 giorni praticamente, non sono un grande esperto ma un pochino meno freddo di dicembre dovrebbe fare (?), concordo con Raf 7 punti le prime 3 e siamo a posto.

Io ho esultato per il sorteggio ma come diceva qualcuno, finita l'esultanza, bisogna pure dire che il Napoli 2015/2016 sarebbe arrivato primo senza dubbio, bisogna vedere cosa esce fuori dagli ultimi 5 giorni di mercato e successivamente da quanto sarà bravo il mister.

Non sono ottimista per la lotta scudetto ma non voglio manco pensare che il Napoli sia quello di Pescara o lotteremmo per non retrocedere.


Comunque dobbiamo arrivare ai primi per sperare in un ottavo fattibile...ai quarti abbiamo un appuntamento..


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 21:35:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Champions non ci sono, a mio modo di vedere, gironi facili, ma, come giustamente fa notare galin, ci e' andata di lusso. Se poi dovesse succedere quella cosa li', allora...

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 23:32:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Scusa l ignoranza ma l appuntamento di cui parli celatamente sarebbe con i gobbi? Ma siete sicuri che già dagli ottavi squadre della stessa nazione si possano incontrare?

E comunque loro iniziano con un pareggino interno e il Lione vince!!! Una prima goduria!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. | Snitz Forums 2000