SoloNapoli
SoloNapoli - Sab 24 Set, Napoli vs Chievo, 20.45
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Sab 24 Set, Napoli vs Chievo, 20.45
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 07:35:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arka ( ne mancano 33 ) e compagni affrontano la sorpresa del campionato al San Paolo, caro, sciatto, sgarrupato e pieno di criticoni che hanno vinto 30 scudetti di fila e non vogliono un cinepanettonaro al comando.
Sarri ha dimostrato di non avere ancora in mano la panchina e di non saper gestire al meglio la forza dei 22 titolari, peccato per i punti persi finora.
Il calendario era a nostro favore all'inizio del campionato, era.
Ora : Manolo, Lorenzo e Giaccherini, prendetevi carico di fare 3 punti contro il Chievo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 15:42:29  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vincere,vincere,vincere!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 16:40:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un successone questo post sulla partita, è il mio ultimo.
speriamo di chiudere con una vittoria.
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 21:50:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo napoli nel primo tempo, nessun insufficiente. speriamo di continuare cosi anche il secondo tempo. peccato per le ammonizioni ad albiol e koulibaly, io farei uscire uno dei 2 e metterei tonelli o maksimovic
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 22:46:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho parlato troppo presto, il secondo tempo non mi è piaciuto per niente. Troppo rilassati, non abbiamo chiuso la partita e abbiamo rischiato di riaprirla con l'azione di floro flores. Non va! Bisogna chiudere le partite e imparare a gestirle. I cambi di Sarri troppo tardivi e scontati. Hamsik in posizione da regista offre più verticalizzazioni di jorginho, ma copre meno e ci espone a rischi. Ottimo maggio che, al netto di qualche errorino, ha corso come un dannato proponendosi costantemente in sovrapposizione, ma senza far mancare l'apporto difensivo, molto molto bravo.

Migliore del chievo: De Guzman, se continua cosi magari lo riscattano e ce ne liberiamo
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 22:47:54  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
il miglior centrocampo del napoli l abbiamo visto neò finale di partita, hamsik regista, allan la mezzala dinamica e zielinski la mezzala che s inserisce!!

lo so marek lì in quel ruolo perde il suo inserimento che è una delle sue grandi qualità però da regista secondo me fa girare la squadra davvero come un orologio molto meglio di korginho!! e in piu adesso abbiamo zielinski che lo può diciamo sostituire negli inserimenti, comunque devo dire che sempre a parer mio hamsik è davvero un assoluto fuoriclasse!!a sua carriera è stata offuscata solamente dal fatto di giocare coi nostri colori che non gli hanno dato la possibilità o i palcoscenici da super top team e mi riferisco a squadre come barcellona o real madrid perchè per me queto è il ruolo che gli competeva è davvero in assoluto uno dei più forti e completi centrocampisti al mondo!! vale di sicuro almeno due volte pogba!! ma avete visto come calcia di sinistro??!! davvero incredibile meglio di lui io davvero potrei dire solo i più grandi come pirlo xavi e iniesta!! grande capitano che orgoglio
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 23:06:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanche a me Marek in quel ruolo convince. Non offre manco un quarto della copertura di Jorginho. St'esperimento onestamente lo lascerei da parte, anche se in fase di impostazione Hamsik ha fatto bene anche lì. Marek che peraltro è stato indubbiamente il migliore in campo, non certo solo per il gol.

Nel primo tempo molto bene. Nella ripresa non m'è piaciuto il tentativo di gestire. Non siamo una squadra da "gestione", siamo una squadra che deve sempre giocare, lo sappiamo bene tutti.

Per carità, prova decisamente positiva eh, non fraintendetemi. Oggi ho visto la rube dato che ero bloccato a casa da una mezza influenza e hanno fatto schifo al cazzo. Noi in confronto abbiam giocato da barcelona.

P.s.
Sarri per favore, cerca di coinvolgere pure i nuovi acquisti!

Modificato da - Metallica4ever in data 24/09/2016 23:08:57
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 23:08:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, i migliori per me (nell'ordine) Hamsik, Ghoulam, Piotr e direi pure Maggio. Bene anche Gabbia e calleti. Insigne ancora a fasi decisamente alterne. Per cortesia cerca di salire pure tu sulla giostra del gol che ci servono anche i tuoi gol.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000