SoloNapoli
SoloNapoli - Crotone - Napoli 23.10.2016 ore 15.00
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Crotone - Napoli 23.10.2016 ore 15.00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/10/2016 : 19:45:16  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se immister farò giocare ancora giorgi e nano5k,allora gli auguro l'esonero,perchè solo un demente fallerebbe ancora:
.....pepp
ossaimaxikkgulam
allàdiawaramarek
calle..dries
...forzagabbia

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/10/2016 : 21:42:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

se immister farò giocare ancora giorgi e nano5k,allora gli auguro l'esonero,perchè solo un demente fallerebbe ancora:
.....pepp
ossaimaxikkgulam
allàdiawaramarek
calle..dries
...forzagabbia


Amen

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 22/10/2016 : 08:18:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Col crotone può far giocare pure la primavera, parliamo di una partita contro una squadra di serie B con cui dobbiamo vincere per forza. Le partite in cui dimostrare di aver cambiato passo sono altre.

Chiaro che se non dovesse uscire il risultato atteso dovrà intervenire la società, non certo con l'esonero, ma un ritiro punitivo sicuramente potrebbe servire.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 22/10/2016 : 22:49:23  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto il Milan batte la Juve e riapre il campionato, con un gol, guarda un po', del giovane Locatelli. Pare che solo a Napoli i giovani, vedi Mazzarri, poi Benitez e oggi Sarri, abbiano qualche difficoltà ad inserirsi.

Ah, se avessimo battuto la Roma! Fa niente! Battiamo il Crotone! Niente fronzoli, niente scuse, battiamo il Crotone!

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/10/2016 : 23:16:18  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come godo! Gol regolare annullato,dybala infortunato,sconfitta gobbi,bene così!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/10/2016 : 23:52:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È' una trappola
Occhio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 13:46:28  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho parlato di arbitri una sola volta, era l'ormai celebre partita di supercoppa, e indovinate chi è l'arbitro di crotone - napoli? Si, PROPRIO LUI: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo...
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 14:16:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parecchie novità in formazione, speriamo bene
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 15:54:05  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tempi di vacche magre bisogna giocare in maniera più accorta rimanendo più corti possibile.

Fino a che la condizione fisica e mentale non sarà delle migliori il Napoli dovrà giocare così.

Credo che Gabbiadini abbia concluso l esperienza a Napoli, con tre giornate di squalifica si è giocato anche il rinnovo. A Gennaio andrà sicuramente via.

Speriamo di non cazzeggiare nei secondi '45.

Modificato da - Mario in data 23/10/2016 15:57:54
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 15:58:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Beh ora sappiamo già chi sarà il trio d attacco con la Juve insigne-mertens-callejon

Forse un po' di riposo proprio a callejon e hamsik per giak e zielinski sarebbe da fare
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 16:00:46  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1° tempo:
sembriamo una squadra di rincoglioniti,chi dorme,chi è scarz proprio(strinic)chi si crede maradona,ma che fine ha fatto il napoli compatto e letale?
In difesa nostra come al solito,stronzate a go-go e ogni cross è un pericolo,per fortuna questo sono scarzi,eppure si sono magnati 2 gol coi nostri soliti aiutini,per gabbiadini,poi stendiamo un velo pietoso,jamma vedè o sicond tiemp,ca Madonna c'accumpagn!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 16:55:54  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto solo il secondo tempo e mi è sembrato uno spettacolo veramente indecoroso, soprattutto per la pochezza dei nostri avversari. Capisco che stavamo un uomo in meno però non si può stare in campo in quella maniera, tra l'altro ci ha salvato il culo Reina con 2 paratone e Simi (l'attaccante del crotone) che ha sbagliato solo davanti a reina. Bah...
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 17:04:36  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altri 5 minuti,questi pareggiavano,mi sembra di vedere il napolicchio del panzone,con la difesa di gruviera,ma poi non hanno ancora capito che in area devono SPAZZARE,sempre a fare cazzate su cazzate,tutti sti leziosimi del cazzo,mi sa che sono una banda di rincoglioniti montati con relativo stipendio stragonfiato dai rinnovi,sono incazzato nero,a istanbul e lisbona,co sti 4 pesci ci vorrà il pallottoliere,purtroppo siamo anni luce dai gobbi...
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 17:07:32  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto va appeso Gabbiadini, in un momento così delicato non puoi lasciare la squadra in 10 uomini e senza un attaccante di ruolo (anche se sembra più punta Martens che lo stesso Gabbiadini) per le prossime due tre partite.

Il Napoli quest'anno sembra involuto.Prego affinché vengano schierati centrocampi più corposi e di muscoli perché davvero ci siamo smarriti e sembriamo in uno stato di non ritorno dal punto di vista del gioco.

Di arbitri sto cercando di non parlarne, vorrei chiedere a Mazzoleni perché Crisetig non è stato buttato fuori dopo averla presa con la mano meritando di fatti il secondo giallo.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 17:09:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una volta una partita strana, meno male che ce la siamo portata a casa.
Primo tempo buono e concreto, secondo tempo da non fare mai più. Na vera schifezza.
Mi dispiace per Manolo: reazione da chi gioca con i nervi scoperti.
Speriamo in Lorenzo, mai come.adesso.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 17:10:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Comunque senza accusare "upiccirill scur", se non si sarebbe divorato letteralmente il terzo gol, discuteremo certamente di un altra partita.

Dall'altro canto, in tempi di vacche magre conta solo la vittoria, e per fortuna è arrivata, spero che o stolto, o morto arriva un altra vittoria contro l'Empoli per poi arrivare in forma per il big confronto con i gobbi. Sempre forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 17:20:56  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o piccirill scur t'ha fatto fare il primo gol coi suoi dribbling ubriacanti,nun parlamm e chill per favore,che è l'unico che si smania per tutto il fronte d'attacco,perchè si aspettassimo il solito titic titoc del cacchio,perdevamo pure a crotone...
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 17:32:45  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al gioco di Sarri serve l attaccante che detta i movimenti, che taglia la difesa avversaria e che esca a fare sponda. Senza l attaccante capace di fare ciò il gioco del Napoli diventa troppo prevedibile perché i passaggi orizzontali non riescono a trovare nessun scarico possibile.

Visto che fino a gennaio non ci sarà possibilità alcuna di avere una punta con queste caratteristiche credo che sia meglio il centrocampo muscolare, provando anche Rog (che per quel poco che ho visto del campionato croato è un mostro di foga e cattiveria calcistica).

Ora come ora lasciamo stare i tocchi e il gioco, proteggiamo la difesa, spazziamo il pallone e speriamo che li avanti qualcosa accada.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 17:58:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario


Di arbitri sto cercando di non parlarne, vorrei chiedere a Mazzoleni perché Crisetig non è stato buttato fuori dopo averla presa con la mano meritando di fatti il secondo giallo.



Io appena ho visto l'azione ho detto: ok adesso si gioca 10 contro 10. E invece... vergognoso.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 18:03:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre alle parate di Reina sottolineo l'unica altra cosa positiva che ho visto nel secondo tempo: la giocata palla al piede di Diawara, mamma mia... forza fisica, intelligenza tattica e margini di crescita notevoli.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/10/2016 : 18:05:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

o piccirill scur t'ha fatto fare il primo gol coi suoi dribbling ubriacanti,nun parlamm e chill per favore,che è l'unico che si smania per tutto il fronte d'attacco,perchè si aspettassimo il solito titic titoc del cacchio,perdevamo pure a crotone...



Perché poi non dobbiamo parlare i chill? ho espresso solo un mio modesto parere sul piccirill scur, senza offendere nessuno, e senza alcuna polemica.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. | Snitz Forums 2000