SoloNapoli
SoloNapoli - Calciatori napoletani in prestito 2016/2017
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Calciatori napoletani in prestito 2016/2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/02/2017 : 23:11:38  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si stanno comportando i nostri calciatori in prestito tra estero, serie A e serie B? Non benissimo, passiamoli in rassegna.

ESTERO

Zuniga (31): non gioca manco con Mazzarri, a giugno scade prestito e contratto col Napoli, un peso in meno sul bilancio.

Dumitru (24): in prestito al Nottingham F. nella serie B inglese, non gioca manco per sbaglio. Perchè ad agosto gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2018???? Mah

SERIE A

Zapata (25); ad Udine sta facendo bene, il prossimo anno bisognerà decidere se tenerlo o cederlo definitivamente. Uno tra lui e Pavoletti è di troppo.

Grassi (21): fa la riserva a Bergamo, mentre il ragazzo ha bisogno di giocare, stagione buttata. Andrà riprestato l'anno prossimo.

De Guzman (29): al chievo sta facendo bene, speriamo di riuscire a cederlo definitivamente a luglio. Ha ingaggio pesante per le medio-piccole italiane, possibile futuro in premier.

SERIE B

Dezi (25): un lusso per il Perugia in B. L'anno prossimo o si presta in serie A o si cede definitivamente, inutile continuare a testarlo in B.

Maiello (25): come Dezi, è un lusso per la B. Purtroppo però lui la serie A l'ha provata ed è andata male, ad agosto si cercherà di cederlo a titolo definitivo.

Bifulco (20): poco impiegato, quando chiamato in causa però ha risposto presente. Prossimo anno bisogna cercare una squadra di B che lo faccia giocare titolare.

Gnahorè (23): sta cominciando a giocare, speriamo in un finale di stagione in crescendo col perugia. Ha bisogno di giocare con continuità, andrà riprestato.

Luperto (20): titolare nella pro vercelli, il prossimo anno dovremmo cercare di prestarlo in una squadra più competitiva, se non addirittura in A.

Insigne R. (22): titolare con il Latina, fino adesso 4 sconfitte su 6 partite e una espulsione. La situazione della squadra non aiuta e lui ci mette del suo. Andrà riprestato.

Lasicki (21): panchinaro inamovibile nel carpi, bisognerà trovargli una nuova destinazione a luglio.

Modificato da - Went in Data 26/02/2017 23:13:11
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. | Snitz Forums 2000