SoloNapoli
SoloNapoli - No, così non va
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 No, così non va
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 28/02/2017 : 23:42:59  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nello stadio delle Juve il Napoli non ha disputato, almeno alcuni, una grande partita, ma non meritava di perdere, specialmente nel modo in cui ha perso. La Juve ha usufruito di due rigori. Uno può anche starci, quello su Djbala, ma il secondo, quello su Cuadrado, è letteralmente inventato. Nel primo, è vero, K2 nel tentativo di anticipare Dybala lo tocca, ma lo juventino, prima che K2 lo toccasse, era già in volo. Il secondo è pura invenzione dell'arbitro: Reina arriva in anticipo su Cuadralo e gli devia nettamente il pallone. Lo juventino stramazza al suolo come se fosse stato investito da un autotreno. L'arbitro fischia il rigore. No, così non va! Sinceramente non se ne può più. Sono diventati decisamente troppi e sospetti questi errori arbitrali. Meglio dedicarsi ad altro, perché questo calcio è palesemente marcio. Non so se ci sia qualcosa, qualche alternativa, per renderlo migliore. Di sicuro così non va!
Djbala e Cuadrado sono tuffatori e simulatori noti, è mai possibile che gli arbitri cadano ancora nei loro squallidi e vili tranelli? Cuadraro meriterebbe di essere espulso dal campo ogni domenica, ma in Italia e con la Juve certe cose gli sono consentite. In Inghilterra non poteva farlo e non ha avuto fortuna. Djbala già con il Palermo aveva il vizietto di tuffarsi e simulare, oggi, sotto l'inarrivabile guida di Cuadrado, sta diventando un maestro, forse anche meglio dello stesso Cuadrardo. No, così non va!
La partita. No c'è molto da raccontare, a meno che non si voglia raccontare quanto di peggio un evento sportivo possa offrire. Dico solo che il Napoli si è presentato in campo con Maggio, Strinic, K2 e Rog e specialmente quest'ultimo ha disputato una grande partita. Rimane inspiegabile il suo poco utilizzo fino ad ora. Misteri del calcio. Maggio ha offerto molte più garanzie di Hjsay e Strinic si è comportato bene. Fossi in Sarri, punterei su Strinic, tanto Ghoulam è un ex calciatore del Napoli. Il primo tempo si è chiuso con il Napoli in vantaggio. La rete è stata segnata da Calejon. Nel secondo tempo è entrato in campo l'arbitro, Valeri di Roma, e la Juve ha avuto la meglio, battendo il Napoli per 3-1.
Considerazioni. Finalmente si è visto Rog. Pare davvero ottimo il croato. Sig Sarri, perché l'ha tenuto per tanto tempo in panchina, mandandolo perfino in tribuna? e perché quel Pavoletti a dieci minuti dalla fine? Misteri del calcio. E mi fermo qui.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 01/03/2017 : 00:19:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE anche ci fossero i due rigori, peraltro dubbi in quanto koulibay era fermo al momento del contatto e dybala gia' in volo, perche' reina prende il pallone e poi non puo' spostarsi dopo, mentre cuadrado rotola appena c'è il contatto, che fina fa il rigore su albiol?? Ceh fine fa un rigore grande su mertens come un acasa e debbo dire anch euno nel primo tempo provocato da strinic (per me quesot c'era ad esempio ). Il vero problema è che si scegile la linea per cui tutit i contatti sono fallo e quindi rigore, dubbi o meno, allora si debbono fischiare tutti, a favore o contro. INvece no semre e solo da una parte. Giudain era contentissimo finalmente si fischia solo per lui e a uso vantaggio.
Riguardo alla partita non sono d'accordo, il napoli ha palesato i soliti limiti mentali o fisici non so nel seconod tempo, subendo subito la reazione juventina e squagliandosi come neve al sole. Manca semr ela fisicita che avversari superiori hanno, nno si puo' sempre e solo giocare bene. Terribile l'errore sul secondo goal, se si regalano certe cose in partite del genere paghi caro e amaro. Stirnic tiene in gioco tutti e reina fa un'uscita goffa e sballata.
A mio avviso errori dle napoli e arbitro vanno sommati. Ma dall'1-1 .dal possibile 2-1 per il napoli al 3-1 ne passa. Ma ancora una volta era gia' tutto scritto, non frega niente a nessuno, la juve deve arrivare infinale in ogni caso, si sa. QUest coppetta se l apossono tenere ma il Napoli deve pensare ance ai propri errori difensivi, non solo alle cose buone fatte ce la partita con la roma è assai piu' seria e crocevia della stagione ( col real madrid in fondo è un'impresa impossibile e tantomeno con la juve al ritorno data l'impossibilita' di non prendere un goal minimo dietro )
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/03/2017 : 00:33:06  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli arbitri li sconfiggi con la superiorita' tecnica,non con le proteste,vai sull'1-0 e come al solito non la chiudi,poi rog,perche' semp in panchina,patatern? Allenatore limitato..
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 01/03/2017 : 10:18:49  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sta già parlando abbastanza della VERGOGNA ARBITRALE...

Giusto un inciso tecnico:
ieri mi sono piaciuti moltissimo Rog, Maggio, Reina, Milik, Albiol.
Invece penso che K2 abbia bisogno di ALMENO un turno di riposto: ieri ha regalato 2 gol alla juve, oltre a una prestazione che già era da 4.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 01/03/2017 : 10:27:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono perfettamente d'accordo con te. L'arbitro ci ha condannato dal possibile 2-2 al 3-1 ma come goulham all'andata ieri Koulibaly ha fatto due disastri, soprattutot il secondo. A turno c'è sempr eun giocatore che fa casini dietro. Ma se metti maksimovic o chiriches (che fine ha fatto=) non cambia. Prendiamo sempre goal ...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000